Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2016: Cleveland Cavaliers NBA Champions

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

Come vi è parso Rozier?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Bass era una sega anche a Boston eh. .asd Cioè, all'inizio lo noti perché ci mette energia, ma dopo un paio di partite ti rendi conto di quanto sia estremamente limitato e fondamentalmente inutile nella NBA odierna.

No dai .asd

Buonissima riserva come PF, sa creare spazi con quell'ottimo jumper dalla media (non il tiro più popolare nell'NBA odierna, ma quando lo metti bene come lui...), in difesa è passati col tempo da danno a decente, buona presenza. Un fenomeno in nulla, per carità, ma se Bass é inutile una buona metà dei giocatori sotto contratto in NBA lo é...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Come vi è parso Rozier?

Bene, solo che é identico a Smart .asd

Forse un po' meglio come passatore e meno forte in penetrazione

Invece in quel pochissimo che é stato in campo grandissima impressione da Mickey :sisi: Hunter molto fuori ritmo invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Oh scritto nello stesso momento, dimmi se non abbiamo feeling...

Peccato per il satanismo... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ps. Foto di "bacon double stuffed pizza burger" di Brandon Bass.

49710f1d6acfdeb270b1a287190dff03.jpg

Adesso arriva il vengano e ci cazzia.

No vabbe, sto coso fa schifo pure a me .asd

Mica per la carne, per quanto é unto. Lo metti in una centrale atomica al posto delle barre di uranio e continua ad andare per un mese .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Ma dai, era un buon cambio, dava una scarica di energia, dava opzioni in attacco con il tiro dalla media, ok che in nba o 3 punti o schiacciata ormai,a era una buona opzione dalla panchina.

Adesso mi sa che le opzioni per Brandon sono, nottata da "horny girlz" o pranzo con "bacon double stuffed pizza burger"

 

Mah, sarà così, ma io non ho notato positivamente la sua presenza sul campo dalla seconda serie dei PO 2012. Dopodiché nei momenti che contano è sempre stato una tassa peggiorando di anno in anno (quantomeno come impatto, poi i 5 rimbalzi te li prenderà sempre) e culminando con delle prestazioni raccapriccianti contro i Cavs. Io ve l'ho scritto quest'estate che fa cacare e il fatto che sotto Scott in quel contesto renda peggio del solito non mi sorprende. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

Bene, solo che é identico a Smart .asd

Forse un po' meglio come passatore e meno forte in penetrazione

Invece in quel pochissimo che é stato in campo grandissima impressione da Mickey :sisi: Hunter molto fuori ritmo invece

Vero.

Pure Lee male male per quel poco che ha giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

Olynyk se avesse una vaga idea di come muoversi in difesa non sarebbe malaccio. Certo, telepass per telepass meglio lui di Zeller.

Stanotte comunque per tre quarti ci è entrato TUTTO. .asd

Stanotte ci è entrato tutto, le scorse volte quasi niente. Una via di mezzo non sarebbe male .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Piccolo p.s.

Scusate se ho scritto come un cane ma capitemi, oggi in bici a 60 all'ora in discesa sono planato su un'auto uscita da uno stop perché chi guidava stava parlando al telefono.

26 punti in faccia, naso rotto, clavicola andata e mille altre botte.

Sono sotto effetto di sostanze dopanti al momento per il dolore....

 

Buona e pronta guarigione anche da parte mia.. coraggio!  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71444 messaggi

Metta vecchio cuore gialloviola...in difesa la spiega ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

Ho visto due quarti di Chicago-Minnesota. Buonissima squadra quella dei nostri padri fondatori. Wiggins diventerà un top. Le prospettive per i PO sono risicate, ma non si sa mai: stessero ad est, sarebbero almeno da 4-5 posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

In assenza di Chris Paul fa tutto da solo lui.. Blake Griffin

 

Modificato da zlafe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Ho visto l'ultimo quarto dei Lakers che si sono praticamente suicidati al MSG contro i Knick: mai vista una squadra così SCARSA con un'accozzaglia di giocatori che non sanno né capo né coda di quello che significhi giocare a basket :|

 

Tiri alla c**** di cane, ognuno per gli affari propri, giovani senza caparbia né esperienza, Bryant che ha litigato con tutta la terna arbitrale. Cioè, seriamente, questi qui da Howard feat. Nash han distrutto praticamente una signora squadra senza aver capacità di recupero. 

 

Ma Mitch e Byron Scott cosa diavolo ci fanno ancora al loro posto? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Beh, Scott è fondamentale per il tentativo di tenersi la scelta. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

"That's not a triangle, that's a fucking square!"

(Cit. Manzo Maligno sul l'attacco dei Knicks .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

In assenza di Chris Paul fa tutto da solo lui.. Blake Griffin

 

Griffin migliora di anno in anno. Deve fare un lavoro pazzesco.

 

A proposito di lavoro pazzesco, Rubio ha deciso finalmente di imparare a tirare?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

Ho visto l'ultimo quarto dei Lakers che si sono praticamente suicidati al MSG contro i Knick: mai vista una squadra così SCARSA con un'accozzaglia di giocatori che non sanno né capo né coda di quello che significhi giocare a basket :|

Tiri alla c**** di cane, ognuno per gli affari propri, giovani senza caparbia né esperienza, Bryant che ha litigato con tutta la terna arbitrale. Cioè, seriamente, questi qui da Howard feat. Nash han distrutto praticamente una signora squadra senza aver capacità di recupero.

Ma Mitch e Byron Scott cosa diavolo ci fanno ancora al loro posto? .oddio

Mitch Marottchak e Byron Allegscott.

Hanno distrutto la Juv...ehm, i Lakers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Mitch Marottchak e Byron Allegscott.

Hanno distrutto la Juv...ehm, i Lakers.

Pensavo di essere l'unico a rosicare per la sconfitta dei maligni mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21411 messaggi

Drummond..  :|  :|  :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Leonardo si sta prendendo la squadra

Grande inizio di stagione, anche se io continuo a non essere "comprato" al 100%. Fortissimo eh, ma gioca pure in un sistema che sembra fatto apposta per esaltarne le doti (in particolare in attacco, dove i suoi punti di forza sono le corner 3, i rimbalzi weak-side e i tagli, e San Antonio gli fa fare una marea di queste 3 cose e praticamente solo queste... .asd ) e coprirne le debolezze (non un grande assistman, non un fenomeno a iniziare l'azione dal palleggio da fermo).

Poi vabbe', in difesa e' semplicemente un fenomeno (anche se continuo a pensare che il miglior difensore nella posizione sia Kidd-Gilchrist, peccato si sia spaccato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Potenzialmente ce ne sono altri di giocatori così, ma non tutti vengono scelti da San Antonio, non tutti possono crescere con accanto Parker, Manu e Tim. Diciamo che un quinto del suo contrattone "max" dovrebbe devolverlo ai tre di cui sopra e al Pop.

Insomma ti quoto, come sempre.

Mi sono andato a leggere gli scouting report su di lui quando e' uscito dal college, il best case scenario era Shawn Marion (che per quanto abbia avuto una lunga e ottima carriera e alcuni anni in cui era una superstar, non e' mai stato nel discorso per i primi 10 giocatori della Lega...). Come dici tu il passaggio da quel giocatore a quello attuale (che sembra legittimamente almeno un top 10) e' tutto nel fatto che lui e' a San Antonio.

P.S.: come procede la ripresa? Ancora dolore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Mi hanno operato ieri, tra 60 giorni sono in bici. Nel frattempo tanta tanta nba....

Naso e/o clavicola? Il naso a quanto ne so e' una rottura di co*****i, la clavicola invece pesantemente consigliata (io me la ruppi e decisi di non operare e ancora me ne pento, ho ancora pezzettini di osso in giro per il petto .asd ), invece di stare un paio di settimane senza alcuna mobilita' (e la spalla e' dopo il bacino la cosa piu' rompiballe, praticamente dalla vita in su puoi muovere giusto l'altro braccio) a quanto ho letto in giro riprendi a muoverla dopo pochissimo

P.S.: in bici stavolta con giubotto antiproiettile e lanciagranate montato sul manubrio .asd

P.P.S.: ecco, magari non guardare i Lakers .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

P.P.S.: ecco, magari non guardare i Lakers .asd

Dici che rischia di allungare i tempi di recupero? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...