Re Alex 10 Inviato October 30, 2015 Inviato October 30, 2015 Danno questa Buffon Padoin Bonucci Barzagli Evra Khedira Marchisio Pogba Cuadrado Dybala Morata Una squadra del genere e siamo nella M***A boh Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk siamo una squadra asimmetrica... non è un vro 4-3-3 e non è neanche un 4-3-1-2 e neppure un 4-3-2-1
Re Alex 10 Inviato October 30, 2015 Inviato October 30, 2015 Gioca Caceres, imho. se non si rompe uscendo dal centro sportivo
Dani_82 Inviato October 30, 2015 Inviato October 30, 2015 è il derby lo sai? non me ne frega nulla di come si gioca questa partita.... esistono solo i 3 punti sono talmente deluso che mi basterebbe anche un pareggio pur di rivedere una partita decente. ma forse avete ragione, inutile sperare di vedere giocare a calcio quest'anno.. meglio vincere giocando di m***a
E.T. Inviato October 30, 2015 Inviato October 30, 2015 La situazione su listicket a poco più di 24 ore dà disponibilità di biglietti ovunque tranne che nelle due cosidette curve. Com'era la storia dello stadio da mille mila posti .oddio schifo 1
BOBBYGOAL65 Inviato October 30, 2015 Inviato October 30, 2015 Comunque, la Juve che ha battuto l'Atalanta vincente poi sulla Lazio, può tranquillamente vincere il derby.
Solo la maglia Inviato October 30, 2015 Inviato October 30, 2015 siamo una squadra asimmetrica... non è un vro 4-3-3 e non è neanche un 4-3-1-2 e neppure un 4-3-2-1 finchè gioca cuadrado, mr prestito secco..poi che i giocatori non sono motivati. questo non è manco nostro.. pogba già si crede con la maglia del barca a fare i colpi di tacco per messi. morata che mo monteranno la storia che gioca per sè, che è egoista, che i senatori non lo vogliono in modo da poterlo ridare valorizzato al real per un guadagno netto pari ai soldi della metà di immobile..
Guerriero Pavel Inviato October 30, 2015 Inviato October 30, 2015 Spero che la sconfitta col Sassuolo e le conseguenti polemiche, servano da stimolo per battere il Torino. E' l'unico modo per non fare un'altra "figura da pellegrini" (cit.)
LeonidAlex Inviato October 30, 2015 Inviato October 30, 2015 pretendo una squadra furente (e non furiosa) che aggredisca i bovini dal primo secondo mordendo le caviglie e non lasciandogli un c**** di pallone facilmente giocabile, neanche al portiere sulle rimesse. deve essere un fottutissimo assalto. voglio vedere nelle facce dei nostri la determinazione a scrollarsi di dosso l'etichetta di bolliti, la rassegnazione ad un ruolo di comparse in questo campionato. non mi interessa chi scenderà in campo, i moduli, l'equilibrio tattico e ste altre robe. voglio da allegri che carichi la squadra come nella semifinale contro il real. non devono mollare un centimetro. poi il risultato arriverà da se. :sventola: :sventola: ma se non vedrò questo atteggiamento ed in campo scenderanno le solite sornione ed arroganti primedonne che ho visto in questo inizio di campionato, allegri sarà completamente responsabile.
Beat Takeshi Inviato October 30, 2015 Inviato October 30, 2015 Gioca Caceres, imho. Si infortuna pisciando, oggi.
Guerriero Pavel Inviato October 30, 2015 Inviato October 30, 2015 Partita da dentro o fuori x Max, imho Se ti riferisci a un possibile esonero, non stare a preoccuparti. Allegri ce lo teniamo fino a giugno.
@Freddie Inviato October 30, 2015 Inviato October 30, 2015 Se ti riferisci a un possibile esonero, non stare a preoccuparti. Allegri ce lo teniamo fino a giugno. Dipende come vanno le prossime 2-3 partite fino alla prossima sosta, se non ci saranno 2-3 risultati positivi direi che salta..anche solo x dare una scossa all'ambiente. Per inciso, anche io credo che rimarrà fino a giugno e viste le alternative libere sul mercato al momento credo sia giusto così.
Dadapavel Inviato October 30, 2015 Inviato October 30, 2015 La situazione su listicket a poco più di 24 ore dà disponibilità di biglietti ovunque tranne che nelle due cosidette curve. Com'era la storia dello stadio da mille mila posti .oddio è una vergogna....uno schifo totale.... da vomito
TheOriginalPortugal Inviato October 30, 2015 Inviato October 30, 2015 a leggerla non si spiegano i 12 punti.. comunque cuadrado in campo crea confusione, io andrei di hernanes 3q, in modo da favorire gli inserimenti dei centrocampisti da dietro altrimenti sarebbe il solito copione, palla a cuadrado e dribbling controdribbling finchè non perde palla o fa qlk cazhzata.. inoltre schierare morata-cuadrado va bene contro squadre che lasciano campo, il toro dell'anticalcio-ventura si arroccherà in difesa sperando in una magia di quaglia o in un gol di glik da angolo.. Ridatecelo e vi regaliamo Manzuciccio!!! @@
PirrO Inviato October 30, 2015 Inviato October 30, 2015 La situazione su listicket a poco più di 24 ore dà disponibilità di biglietti ovunque tranne che nelle due cosidette curve. Com'era la storia dello stadio da mille mila posti .oddio per me sei solo sfortunato a me il servizio funziona alla grande
FeroceSaladino Inviato October 30, 2015 Autore Inviato October 30, 2015 Dipende come vanno le prossime 2-3 partite fino alla prossima sosta, se non ci saranno 2-3 risultati positivi direi che salta..anche solo x dare una scossa all'ambiente. Per inciso, anche io credo che rimarrà fino a giugno e viste le alternative libere sul mercato al momento credo sia giusto così. Il punto è che rimarrà anche in caso di risultati negativi nelle prossime due tre partite puoi stare tranquilloInviato utilizzando Tapatalk
Harry Stamper Inviato October 30, 2015 Inviato October 30, 2015 9 punti nelle prossime tre tra campionato e champions. Se non lo fate andate a nascondervi.
PirrO Inviato October 30, 2015 Inviato October 30, 2015 Pirro a me listicket funziona benissimo, evidenziavo l'ampia disponibilità di biglietti a 24 ore dal match ah scusa non avevo capito ... allora che qualcuno si svegli e prenda sto biglietto !
Il Messaggero Inviato October 30, 2015 Inviato October 30, 2015 (modificato) non siamo stati cacati Modificato October 30, 2015 da Il Messaggero
lucky 79 Inviato October 30, 2015 Inviato October 30, 2015 arbitra ROCCHI. meno male, avevo capito rizzoli.
chrimmers Inviato October 30, 2015 Inviato October 30, 2015 (modificato) manganellare sin dall'uscita dell'Hotel del ritiro fregnaccia. E' accettato un unico risultato. Tutto il resto, è inaccettabile. Se consenti a quella squadraccia di ostrogoti asandafos di espugnare lo Stadium, io non ti voglio più vedere. Modificato October 30, 2015 da chrim10
alexthelegend10 Inviato October 30, 2015 Inviato October 30, 2015 arbitra ROCCHI.Prima volta dopo Juve-Roma dell'anno scorso. Anche la Roma mai più arbitrata. Solo in Italia.
Harlock777 Inviato October 30, 2015 Inviato October 30, 2015 mi raccomando Rugani non lo fate giocare
Recommended Posts