Vai al contenuto
shus

Rolando Mandragora è un giocatore della Juventus: 6 milioni (+6 di bonus) al Genoa. Calciatore in prestito a Pescara

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

All Inter con Leonardo T.Motta giocava davanti difesa ma al PSG e in Nazionale mi sembra gioca mezzala con Verratti

Matuidi e Marchisio o Derossi ci giocano bassi

A me sembra Sensi quello che ci da il meglio

Io farei una scommessa... proverei a lasciare intatto sto centrocampo con Sensi e Mandragora promossi in rosa

Hanno da imparare da Khedira e Marchisio e c potremmo trovare mezzo centrocampo Nazionale senza accorgercene

Verratti Sensi Mandragora...

 

Ormai Sensi si farà mezzo anno a Cesena e un altro anno al Sassuolo. 

Dunque prima del 2017 non penso possa diventare nostro. 

Mandragora è troppo giovane, classe 97.. Secondo me va lasciato almeno 5 mesi al Pescara, poi il prossimo anno magari potremmo portarlo a Torino come alternativa ai titolari. 

Ma in ogni caso non possiamo ancora sapere che tipo di centrocampisti diventeranno, troppo presto..

Basti pensare che Verratti inizialmente era visto come un regista ma in realtà ormai è diventato una mezz'ala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

E' spettacolare, quasi quasi lo creo a fifa  :261:

 

Apa Mandragovic, in tuo onore :sisi:

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

dopo un'attenta analisi vorrei farvi notare che potrebbe somigliare come tipo di gioco a thiago motta  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Rogerio é fortissimo

Ha 18 anni ma io lo seguo da 19 .asd

hai ingravidato tu la signora Rogerio?

.asd

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

Uhm, secondo me rimarrà sicuramente in Abruzzo fino alla fine della stagione cadetta.

 

Nonostante la giovane età è comunque un centrocampista titolare in una squadra che si sta giocando la promozione nel massimo campionato. Anzi, non mi stupirei neppure se Mandragora rimanesse in prestito al Pescara e, in caso di promozione degli abruzzesi, rimanesse a disposizione di Oddo pure la prossima stagione.

 

quasi sicuramente rimarraà a Pescare fino a Giungo, ma l'anno prossimo giocherà con noi secondo me

 

non credo abbian fatto un investimento cosi importante per uno che resta in un altra squadra per un anno e mezzo!!  si parla di 12-14 mln..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2015
147 messaggi

quasi sicuramente rimarraà a Pescare fino a Giungo, ma l'anno prossimo giocherà con noi secondo me

 

non credo abbian fatto un investimento cosi importante per uno che resta in un altra squadra per un anno e mezzo!!  si parla di 12-14 mln..

 

quasi sicuramente rimarraà a Pescare fino a Giungo, ma l'anno prossimo giocherà con noi secondo me

 

non credo abbian fatto un investimento cosi importante per uno che resta in un altra squadra per un anno e mezzo!!  si parla di 12-14 mln..

Prima che veniate a tirar fuori Del Piero e Pogba (un po' delle eccezioni), nell'ultimo ventennio non siamo stati notoriamente una squadra che butta subito a giocare gente di 19-20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

E' spettacolare, quasi quasi lo creo a fifa  :261:

 

Apa Mandragovic, in tuo onore :sisi:

 

Wow!, L'onore è mio, grazie...  .rulez

Modificato da Apache a vita!
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Sembra un supereroe

Capitan Mandragora

Soprannome scontato : MANDRAKE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Paratici e Marotta godono di tanto credito.

 

Mi fido, credo e spero abbiano fatto un altro gran colpo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

comunque lunedi fa le visite mediche 

 

onestamente il prezzo conta ma fino ad un certo punto su questo tipo di operazioni... mi danno fastidio i soliti paragoni con i talenti stranieri...giusto per sminuire un pò come al solito quelli che pigliamo noi specie se sono italiani.... .asd

 

Hai letto qualche post dove qualcuno sminuisce "quelli che pigliamo noi"?

 

Oppure lo hai ricavato dal fatto che qualcuno ha citato dei "talenti stranieri", presupponendo allora - non si sa per quale procedimento induttivo/mentale - che i nostri siano pippe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2012
816 messaggi

cerchiamo di intenderci: se compro un giocatore a 14 milioni (7 su base fissa e 7 di bonus), non lo faccio perchè potrebbe giocare in primavera. Ma perchè, l'anno prossimo, il ragazzo è pronto per giocare con la prima squadra. So 14 mijoni eh.

14.

Capisco cosa vuoi dire, ma il budget di cui discorri è diverso. E' altra cosa rispetto al discorso che (mi) contesti.

Che poi, mi pare anche di averlo specificato: non voglio CRITICARE l'operazione Mandragora. Ho sollevato una perplessità sulla strategia di base (che ripeto per la novantunesima volta, comunque condivido).

In effetti io non lo so, ho presunto che abbiano utilizzato il budget primavera e non quello della prima squadra, vista l eta' del giocatore.

Se cosi fosse(solo in questo caso) le tue affermazioni sono confutabili, perche' non vi sarebbe incidenza sul budget della prima squadra e dell ipotetico immediato rinforzo a centrocampo.

Che poi, parliamoci chiaro : viste le dichiarazioni di marotta, il problema NON e' ecomomico...semplicemente quelli "buoni" (gundogan e compagnia) NON si muovono a gennaio.

Modificato da NewLife

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Hai letto qualche post dove qualcuno sminuisce "quelli che pigliamo noi"?

 

Oppure lo hai ricavato dal fatto che qualcuno ha citato dei "talenti stranieri", presupponendo allora - non si sa per quale procedimento induttivo/mentale - che i nostri siano pippe?

Si, ma non erano tuoi, tu fai sempre ottime analisi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi

Come caratteristiche Mandragora dovrebbe essere abbastanza simile a Thiago Motta (pure lui mancino ed ex Genoa).

Che dire, speriamo che possa fare bene come l'italo-brasiliano (e spaccarsi con meno frequenza).

Sinceramente non credo. Motta era forte negi inserimenti...Mandragora non credo abbia questa peculiarità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Hai letto qualche post dove qualcuno sminuisce "quelli che pigliamo noi"?

Oppure lo hai ricavato dal fatto che qualcuno ha citato dei "talenti stranieri", presupponendo allora - non si sa per quale procedimento induttivo/mentale - che i nostri siano pippe?

Alt

Intendevo dire che i commenti del tipo "potevamo spenderli per tielemans" dando per certo che mandragora non possa essere da juve tutto qua ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17360 messaggi

Dedichiamo un minuto di silenzio per la sua famiglia a napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Alt

Intendevo dire che i commenti del tipo "potevamo spenderli per tielemans" dando per certo che mandragora non possa essere da juve tutto qua ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

"dando per certo"?

 

Se ti stai riferendo ai miei post (ed è possibilissimo), ti è forse sfuggito che su Mandragora ho esplicitamente ammesso di averlo VISTO una volta sola, contro di noi.

UNA.

L'ho scritto più volte, peraltro. Ed ho aggiunto, che in questo senso "MI FIDO DI MAROTTA".

 

Come posso dire per certo che Tielemans sia più forte di Mandragora se quest'ultimo non l'ho MAI visto (se non una volta)?

 

In pace. Come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

"dando per certo"?

Se ti stai riferendo ai miei post (ed è possibilissimo), ti è forse sfuggito che su Mandragora ho esplicitamente ammesso di averlo VISTO una volta sola, contro di noi.

UNA.

L'ho scritto più volte, peraltro. Ed ho aggiunto, che in questo senso "MI FIDO DI MAROTTA".

Come posso dire per certo che Tielemans sia più forte di Mandragora se quest'ultimo non l'ho MAI visto (se non una volta)?

In pace. Come sempre.

Ma non mi riferivo a te chrim

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Si, ma non erano tuoi, tu fai sempre ottime analisi. 

 

è la seconda volta in due giorni che ti quoto.

 

Capisci che la cosa assume contorni disturbanti, assai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Ma non mi riferivo a te chrim

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

.bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

.bah

:261:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Già, sempre a fare beneficenza, poi non ci stanno i soldini per un Tielemans.

Ecco sono questi commenti che capisco poco

Senza offesa caro luna

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

è la seconda volta in due giorni che ti quoto.

 

Capisci che la cosa assume contorni disturbanti, assai?

Ma crepa.  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Cream stai sereno, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

non lo conosco affatto, cifra molto alta comunque.

 

per migliorare in champions forse e dico forse ci vorrebbe qualcosa di più "sostanzioso"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Cream stai sereno, dai.

 

tumblr_n5n41sEHzP1rt28efo1_500.gif

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...