Vai al contenuto
shus

Rolando Mandragora è un giocatore della Juventus: 6 milioni (+6 di bonus) al Genoa. Calciatore in prestito a Pescara

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Non lo conosco (come voi, del resto .asd). Avremo modo di seguirlo in questi mesi a Pescara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2012
1584 messaggi

Gran bel giocatore Draxler, a breve gli daranno la scarpa d'oro .sisi

O forse lo scarpone d'oro

 

Parlavo più che altro della gestione della trattativa per il trequartista, aggiungici che a me Draxler piaceva molto, ma quelli so' gusti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Ottimo.

 

Ma se prendiamo i giovani, non va bene, se non li prendiamo non va bene.

 

Comunque vada è sempre un Mrtt dmttt!!!!!11!111

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ottimo.

 

Ma se prendiamo i giovani, non va bene, se non li prendiamo non va bene.

 

Comunque vada è sempre un Mrtt dmttt!!!!!11!111

stai andando in andropausa imho...

 

sembri un disco rotto ultimamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Comunque non capisco le varie perplessità dei 'soliti', tra l'altro.. :261: Acquistato per 6/7 milioni fissi, più altri 6/7 in bonus variabili in base alle presenze e ai risultati raggiunti, spalmabili nei 5 anni di contratto,

 

l'operazione senza ombra di dubbio, impostata in questo modo è perfetta, considerando che tutti gli esperti del settore, lo danno come uno dei migliori prospetti italiani per l'avvenire, 

 

poi è un '97 e gioca già da un anno in Under 21...Quindi proprio 'scarso', non dovrebbe essere il ragazzo, anche se lo conosciamo poco, al momento...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

stai andando in andropausa imho...

 

sembri un disco rotto ultimamente...

stienormigiganteschistracazzi.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

stienormigiganteschistracazzi.  sefz

bah mi dispiace...

 

mi piaceva leggerti...

 

Verza ti ha portato sulla cattiva strada... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

bah mi dispiace...

 

mi piaceva leggerti...

 

Verza ti ha portato sulla cattiva strada... sefz

così mi offendi.  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Benvenuto, speriamo di pagare tutti i bonus ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Benvenuto, speriamo di pagare tutti i bonus ;)

Vorrebbe dire che il ragazzo ha veramente talento.....sperem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Mi sa che andrò a vedermelo a Pescara.  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

ti senti quindi di bocciare l'operazione?   mh

 

Per niente.

 

Siccome (a quanto pare) abbiamo problemi a centrocampo oggi, non capisco perchè ci si debba svenare, ripeto OGGI, per un giovane pur bravo come Mandragora, quando puoi concentrarti (visto che, contrariamente a ciò che dice Morfina, non mi pare che i soldi ci escano dal deretano) sul reale problema, comprando e spendendo una cifra importante per un top.

 

A questo proposito, sarebbe interessante fare na scaletta/tabella sui giocatori che abbiamo comprato e che stiamo comprando, nonchè n'altra di giocatori che controlliamo (con le relative spese di cartellino ed ingaggio).

Così, per confrontare i costi in rapporto alle (ANCHE) reali esigenze odierne.

 

Tutto questo per sottolineare CHE (leggi bene, per favore):

1) acquistare giovani è cosa buona e giusta. Ed io condivido questa politica. Altrimenti non mi sbatterei a guardarmi partite di 16enni per poter poi fare delle schede (contributo, questo, che do volentieri, sebbene, alle persone come te, passi inosservato questo piccolo particolare, puntando sempre al perchulamento incontrollato. Ma questo è un altro discorso).

2) tuttavia, a me pare che la società abbia costruito una rosa che oggi, pur completa numericamente, presenta dei difetti. E sappiamo dove.

In tal senso, sta bene avere na rosa di 26/28 giocatori, però ora che l'hai completata, magari (dico così, da profano), la strategia di mercato potrebbe anche mutare prospettiva, cercando di ACQUISTARE UN TOP (o due), invece che spendere a destra e sinistra per na caterva di giovani ).

3) RIpeto, tutto questo, prescindendo dalla bontà o meno della operazione, sulla quale NON DISCUTO.

 

E subito una cosa, a scanso di equivoci: non è un post contro Giuseppe.

 

Ah, BENVENUTO MANDRAGORA  :sventola:   

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Per niente.

 

Siccome (a quanto pare) abbiamo problemi a centrocampo oggi, non capisco perchè ci si debba svenare, ripeto OGGI, per un giovane pur bravo come Mandragora, quando puoi concentrarti (visto che, contrariamente a ciò che dice Morfina, non mi pare che i soldi ci escano dal deretano) sul reale problema, comprando e spendendo una cifra importante per un top.

 

A questo proposito, sarebbe interessante fare na scaletta/tabella sui giocatori che abbiamo comprato e che stiamo comprando, nonchè n'altra di giocatori che controlliamo (con le relative spese di cartellino ed ingaggio).

Così, per confrontare i costi in rapporto alle (ANCHE) reali esigenze odierne.

 

Tutto questo per sottolineare CHE (leggi bene, per favore):

1) acquistare giovani è cosa buona e giusta. Ed io condivido questa politica. Altrimenti non mi sbatterei a guardarmi partite di 16enni per poter poi fare delle schede (contributo, questo, che do volentieri, sebbene, alle persone come te, passi inosservato questo piccolo particolare, puntando sempre al perchulamento incontrollato. Ma questo è un altro discorso).

2) tuttavia, a me pare che la società abbia costruito una rosa che oggi, pur completa numericamente, presenta dei difetti. E sappiamo dove.

In tal senso, sta bene avere na rosa di 26/28 giocatori, però ora che l'hai completata, magari (dico così, da profano), la strategia di mercato potrebbe anche mutare prospettiva, cercando di ACQUISTARE UN TOP (o due), invece che spendere a destra e sinistra per na caterva di giovani ).

3) RIpeto, tutto questo, prescindendo dalla bontà o meno della operazione, sulla quale NON DISCUTO.

 

E subito una cosa, a scanso di equivoci: non è un post contro Giuseppe.

 

Ah, BENVENUTO MANDRAGORA  :sventola:   

Oddio chi ritieni prendibile come "top"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3201 messaggi

Benvenuto,un giovane promettente alla Juve ha sempre più chanches di "diventare forte" rispetto ad altre realtà in cui si brucerebbe.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

ma sinceramente queste disquisizioni oziose sul prezzo lasciano il tempo che trovano

 

è un talento? si

è forte? si

la juve lo deve prendere? beh, si

i soldi sono vostri? no

potevamo spendere quei quattordici milioni per gundogan o fabregas? no, non credo bastino

aggiungo pure: vogliamo evitare un altro "caso verratti"? spero proprio di si

 

Monopolizzare completamente il mercato dei giovani talenti italiani 

Dobbiamo essere una tirannide come il Bayern in germania

 

Non dobbiamo lasciare le briciole a nessuno. Abbiamo liquidità: e va investita ORA quando il prezzo dei cartellini dei giovani è basso. Investimento per il futuro.

 

Non ci saranno mai critiche da parte mia su queste operazioni 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Oddio chi ritieni prendibile come "top"?

 

Beh, intanto, io utilizzo il termine "top" non nell'accezione che conosciamo, ma (qui) come giocatore pronto ed importante.

 

Ad esempio, Banega. E' il primo che mi viene in mente. Due giocatori in uno. E lo sai bene.

 

Non ci fosse la premier che droga tutto, lo stesso Krychowiak (sempre del Siviglia).

 

Parejo.

 

Gonalons.

 

Se parliamo di giovani, Weigl (ma questo, credo sia ancora più incedibile del compagno di reparto, Gundogan, quindi...). Potrei citare il belga, ma è un 97 pure lui, magari mi mandate a cacare (anche se, questo qui, a livello di esperienza internazione, non ha paragoni con Mandragora).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Parlavo più che altro della gestione della trattativa per il trequartista, aggiungici che a me Draxler piaceva molto, ma quelli so' gusti!

 

Anche a me, solo che visto come si è comportato ci godo un po' se non è esploso per niente. Almeno per ora .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Beh, intanto, io utilizzo il termine "top" non nell'accezione che conosciamo, ma (qui) come giocatore pronto ed importante.

 

Ad esempio, Banega. E' il primo che mi viene in mente. Due giocatori in uno. E lo sai bene.

 

Non ci fosse la premier che droga tutto, lo stesso Krychowiak (sempre del Siviglia).

 

Parejo.

 

Gonalons.

 

Se parliamo di giovani, Weigl (ma questo, credo sia ancora più incedibile del compagno di reparto, Gundogan, quindi...). Potrei citare il belga, ma è un 97 pure lui, magari mi mandate a cacare (anche se, questo qui, a livello di esperienza internazione, non ha paragoni con Mandragora).

Weigl ainoi non lo cederanno facilmente, su banega e gonalons ho invece diverse riserve.

 

Ma secondo te se Lemina si ripiglia, non può fare bene il vice Marchisio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

Come cantava il buon e bianconero Bertoli, abbiamo sempre "lo sguardo dritto e aperto nel futuro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
642 messaggi

nabuletano come me... ma soprattutto come Ferrara e Cannavaro

Modificato da supermegajuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Weigl ainoi non lo cederanno facilmente, su banega e gonalons ho invece diverse riserve.

 

Ma secondo te se Lemina si ripiglia, non può fare bene il vice Marchisio?

 

Si.

 

Ma dipende cosa chiedi al ruolo.

Modificato da chrim10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2012
816 messaggi

Per niente.

Siccome (a quanto pare) abbiamo problemi a centrocampo oggi, non capisco perchè ci si debba svenare, ripeto OGGI, per un giovane pur bravo come Mandragora, quando puoi concentrarti (visto che, contrariamente a ciò che dice Morfina, non mi pare che i soldi ci escano dal deretano) sul reale problema, comprando e spendendo una cifra importante per un top.

A questo proposito, sarebbe interessante fare na scaletta/tabella sui giocatori che abbiamo comprato e che stiamo comprando, nonchè n'altra di giocatori che controlliamo (con le relative spese di cartellino ed ingaggio).

Così, per confrontare i costi in rapporto alle (ANCHE) reali esigenze odierne.

Tutto questo per sottolineare CHE (leggi bene, per favore):

1) acquistare giovani è cosa buona e giusta. Ed io condivido questa politica. Altrimenti non mi sbatterei a guardarmi partite di 16enni per poter poi fare delle schede (contributo, questo, che do volentieri, sebbene, alle persone come te, passi inosservato questo piccolo particolare, puntando sempre al perchulamento incontrollato. Ma questo è un altro discorso).

2) tuttavia, a me pare che la società abbia costruito una rosa che oggi, pur completa numericamente, presenta dei difetti. E sappiamo dove.

In tal senso, sta bene avere na rosa di 26/28 giocatori, però ora che l'hai completata, magari (dico così, da profano), la strategia di mercato potrebbe anche mutare prospettiva, cercando di ACQUISTARE UN TOP (o due), invece che spendere a destra e sinistra per na caterva di giovani ).

3) RIpeto, tutto questo, prescindendo dalla bontà o meno della operazione, sulla quale NON DISCUTO.

E subito una cosa, a scanso di equivoci: non è un post contro Giuseppe.

Ah, BENVENUTO MANDRAGORA :sventola:

Mi risulta ci sia un budget dedicato ai giovani, e per giivani credo si intenda fino ad eta' primavera.

Per cui il tuo discorso non vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Si.

 

Ma dipende cosa chiedi al ruolo.

Io sono traviato da Allegri, che in quella posizione mi pare che ami giocatori che sappiano prima di tutto proteggere i centrali e saper ribaltare l'azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

I soldi per i giovani ci sono sempre, e poi non credo che la Juventus abbia problemi di liquidità per prendere il colpo a centrocampo di cui parli.

Semplicemente le grandi società i grandi giocatori, adesso, non li vendono. Come noi d'altronde.

Prendere un giocatore tanto per fare numero non ha senso. Ha senso invece spenderne anche 30 di milioni per un ragazzo o più di uno di esso di enorme prospettiva a seconda del nome.

Marotta esci dal corpo di Morph!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...