Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Solo i 3 punti

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Sono su Rai 2

È lutto @@

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Macchè lutto!

Complimenti più a loro che a noi.

E addirittura con questa partita aumentano le possibilità di scudetto per qualcuno .asd

Inviato

Forza milan e fiorentina, ma la juve non deve mollare mai, perchè probabilmente le vincerà il napoli. Ma speriamo un calo mentale dopo sta sconfitta, ma dubito, è una squadra tosta

Inviato

Grandissima interpretazione tattica della partita da parte del mister.

Grandissima prestazione collettiva e a livello di reparti dei ragazzi con un Marchisio sontuoso, un Kedhira determinante come al solito e uno Zaza autore di un gol dei suoi che solo chi ha la stoffa del fuoriclasse riesce a fare.

Grandissima vittoria che corona una rimonta in classifica che è già Storia e allunga una serie di vittorie ormai vicinissimo al record di cartone dei cartonati *****azzurri.

Una vittoria da dedicare assolutamente a tutti gli juventini (anche agli ipercritici senza motivo) e a tutti gli antijuventini di professione/istigatori alla violenza come quel grandissimo PEZZO DI m***a che risponde al nome di Paolo Liguori.

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

ps: merito e onore al Napoli per aver giocato una partita correttissima e senza sceneggiate in campo e in panchina.

Le prossime 2 con bologna e inter son dure, ma se le vinciamo per me potrem allungare perché loro van a firenze tra 2 settimane, e se le vinciamo eguagliamo i prescritti a 17 ma poi con atalanta e sassuolo li superiamo.

Inviato

Mondonico dice che il Napoli è a livello della juve ahahahah

Oddio,ma ancora parla costuiii???

Pensavo si fosse eclissato per sempre dal calcio.

Inviato

Ma de che, e quando avrebbero cambiato il regolamento?

sempre stato così, controlla.

in caso di arrivo a pari punti contano:

- punti negli scontri diretti (pari)

- differenza reti scontri diretti (pari)

- differenza reti globale

- gol segnati

- sorteggio

Inviato

Macchè lutto!

Complimenti più a loro che a noi.

E addirittura con questa partita aumentano le possibilità di scudetto per qualcuno .asd

Mondonico non sa che deve inventare

Inviato

Juve eccellente tatticamente

È mancata nei tre grandi protangonisti, Pogba, dybala e morata, altrimenti sarebbe finita 3 a 0

Col di zaza bellissimo, con movimento di preparazione fantastico

Alex sandro: appena entra ho la netta sensazione che facciamo gol

Cuadrado migliore in campo

Ottima la difesa

Bene kedhira

15 vittorie di seguito

Leggenda

Inviato

Mettete rai 2

Mi è bastato Mondonico che dice che dopo questa partita le possibilità del Napoli di vincere lo scudetto sono aumentate  .asd

Ormai oltre al fegato spappolato a questi si è completamente fuso anche il cervello   sefz

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...