Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 7° g.ta ritorno ] Bologna - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

forse molti credevano il più per lo scudo fosse fatto nossignori ci sarà da sudarlo e per fortuna la squadra e il mister lo sanno

 

no mai detto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61701 messaggi

Scusate, ma è normale che l'unica punizione dal limite non venga calciata in porta da un mancino?

 

tra l'altro pure in posizione buona per un mancino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

RIPETO: E' DA 20 GG CHE LA JUVE E' CALATA RAGAZZI

Più che altro se ti mancano semprr mandzukic e khedira, i problemi si vedono.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39459 messaggi

Io voglio dire una cosa, noi abbiamo fatto un campionato di m***a a inizio anno, abbiamo fatto una rimonta impossibile e dopo 15 vittorie a Bologna il pari ci può anche stare, Io credo che comunque finisca resti un ottima stagione non Si può vincere sempre lo scudetto.. Mi gira solo il c**o Che lo vincerebbe il Napoli ma ci sono ancora 36 pt e il Napoli ha partite toste, come noi, sarà tutto da giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

Mbaye ha demolito Pogba,lo ha umiliato stasera...questo per rendere l'idea di quanto il "fuoriclasse" della rosa abbia reso stasera...

che poi si lamenta inutilmente ogni volta gli soffiano via il pallone..boh oggi era ridicolo. In partite in cui non ci sei usa il fisico almeno e fai il tuo,neanche quello purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Alvaro stasera è l'unico delle punte che si è almeno dato da fare

Ma in modo sbagliato. Sempre fermo ad aspettare la palla per partire a testa bassa. Non ha mai cercato il dialogo col compagno di reparto.

Irritante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42448 messaggi

adesso però con l'inter non ammetto altro risultato che la vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Dobbiamo vincere con le *****e ora se no tanto vale aver vinto l'altra volta con i ciucci

 

ci penseremo dopo il bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

sturaro penoso

idem i terzini. meno male che barza e bonny hanno chiuso le loro voragini.

pogba malissimo

morata osceno....speriamo torni subito e in buona condizione mandzu (non lo avrei mai detto ad inizio anno :,( )

Morata, o capisce che gioca a calcio e nn pratica la danza, oppure nn diventerà mai un top player. Sempre per terra e incapace di proteggere palla, il fisico nn gli manca...Io temo che a questo ragazzo manchino gli attributi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Secondo me si esagera un pari era da preventivare prima o poi e anche un calo di condizione ora sarà fondamentale recuperare qualche infortunato per dare i giusti cambi gente come asamoah,sandro ecc oggi potevano essere fondamentali come lo stesso mandzukic

 

Vinciamo sempre da 3 mesi in casa,leggo davvero critiche troppo aspre in più sul campo di una squadra che è tra le più in forma del campionato che ha già battuto e fermato altre big 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

noia mortale, mi ha un pò ricordato la partita della scorsa stagione con la fiorentina

bologna è un campo difficile, ci stava che si interropesse la striscia, di avere la testa alla coppa, ...

ma han giocato di melma

probabilmente siamo anche in riserva, ma a metà secondo tempo bestemmiavo ogni minuto x palle perse stupidamente e x la pochezza della nostra manovra

 

zaza male, dybala e subentrato e nn l'ho mai visto

morata in area nn c'entra mai

sturaro c'era????

lich ancorato dietro

 

ancora bene bene la fase difensiva, quello sì, ma se poi ci dicono che siamo difensivisti, nn ci scandalizziamo

curiamo molto quella, anche a discapito della manovra offensiva

speriamo sempre che la giocata del singolo sblocchi la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Scusate, ma è normale che l'unica punizione dal limite non venga calciata in porta da un mancino?

 

era troppo angolata dai... Paulo è forte ma mica è Maradona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

non è un campo semplice, ma abbiamo fatto veramente poco per vincere

Speravo in qualcosa in più da pereyra, non è riuscito a trovare la posizione tra le linee

Inviato dal mio M-PPxG501 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53611 messaggi

Partitaccia, la stanchezza e le assenze purtroppo iniziano a pesare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Martedì facciamo una megapartita della madosca

Si ne sono convinto anche io, è la partita giusta che ti può far fare il salto morale a livello di stimoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55121 messaggi

è da alcune partite che la juve corricchia ed ha vinto sempre a stento... l'ho scritto pure in altre occasioni, non solo oggi... poi che ci possa stare un piccolo stop dopo 15 vittorie è normale ci mancherebbe, questa con quella di firenze e torino era la più brutta trasferta del girone di ritorno per come la vedo io...

 

peccato perchè una vittoria stasera a bologna secondo me stroncava le velleità del napoli, che si aspettava proprio questo invece, cioè uno stop della juve.

sono 6 partite in meno di un mese che giocano gli stessi 8-9 giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96308 messaggi

sturaro penoso

idem i terzini. meno male che barza e bonny hanno chiuso le loro voragini.

pogba malissimo

morata osceno....speriamo torni subito e in buona condizione mandzu (non lo avrei mai detto ad inizio anno :,( )

 

Invece a me morata è sembrato uno dei pochi a salvarsi, specialmente nel secondo tempo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Difesa a 4 contro una squadra con 11 in difesa.

A napoli ridono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14234 messaggi

Palle ferme inutili per noi. Segnale di pochezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78548 messaggi

Ma figuriamoci se i ciucci perdono quest'occasione. Staranno caricati a molla.

 

il controsorpasso :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Vabbè dai i piagnucolosi hanno la loro serata di gloria .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

Mi mancava! .asd

beh a caldo mi viene ragà  .asd

a me l'atteggiamento di stasera mi fa venire il voltastomaco...

una squadra "arrivata" pareva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Siamo il frutto di 40 infortuni stagionali, un mercato ridicolo da rivedere, zero gioco. In un campionato ridicolo come quello della serie A. Giocatori che pensano di essere arrivati ma che non sono campioni anzi...

15 vittorie consecutive ma 29 partite scandalose. Vinte spesso con un tiro in porta e con invenzioni dei singoli.

Peccato.

 

dimissioni di massa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Pareggio giusto, niente da dire. Pochissimi tiri in porta, le squadre si sono annullate reciprocamente, lo 0-0 è solo la logica conseguenza di tutto ciò.

 

 

Non mi metto certo a fare drammi, dopo 15 vittorie ci può assolutamente stare un pareggio su un campo di mèrdà, col solito clima da terrorismo creato dai bolognesi, contro una squadra brillante e che sa giocare a calcio, e nel periodo che stiamo attraversando. Certo, in vista Bayern, partita che lancia più di un campanello d'allarme: Pogba e Marchisio boccheggiavano già dopo mezzora, ma tutta la squadra in generale è stanca, e ne risente anche la qualità delle giocate. Tantissimi palloni sbagliati, negli ultimi 20 metri siamo stati davvero imprecisi.

 

 

Ho sentori negativi sul proseguo della stagione, ma l'avevo detto già dopo la partita col Napoli: non possiamo rimanere così contati per così a lungo, alla lunga la pagheremo, e la stiamo già pagando. Onore ai ragazzi per le 15 vittorie, roba che sarà molto difficile ripetere. L'annata sul campo rimane comunque più che positiva, e anche se il Napoli vincesse lunedì non è assolutamente finita per lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Prima o poi dovevamo fermarci e questa era una delle partite in cui si rischiava di più.

Peccato per il record e per la possibilità di riperdere il primato appena conquistato, ma la corsa scudetto

è ancora lunga e noi ci siamo tolti una delle partite più ostiche del nostro calendario in trasferta contro

una delle squadre più in palla in questo momento, comunque conquistando un punto.

Risolleviamoci e riprendiamo la marcia.

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...