Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi

Non riesco a smettere di ridere :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Gli interisti rosikano abbestia x le parole di Bonucci ("Abbiamo fatto la peggior partita da quando sono alla Juve")..Perchè non ha fatto manco un complimento all'Inter :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Gli interisti rosikano abbestia x le parole di Bonucci ("Abbiamo fatto la peggior partita da quando sono alla Juve")..Perchè non ha fatto manco un complimento all'Inter :261:

Un grande .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

bella mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

QUOTO p***o GIUDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Sarà...

Ma aver preso tre gol da queste pecore mi fa inca**are non poco

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Un interista sul forum contro un troll gobbo che è spuntato con tanto di zerü titùli

ma un bel cancro al pancreas prima di natale a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi

Ma secondo voi quanto stanno MALE adesso? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
 

Sofferto ma godo... nonostante si fosse in campo con 8-9 riserve... nonostante si sia giocato di schifo... nonostante la prescrittese abbia giocato alla morte... nonostante le proteste sul rigore di palcio (dentro/fuori) con una faccia come il chiulo incredibile (l'arbitro gli fa vedere il segnalatore al polso con l'aria del "vabbè che voglio farvi vincere ma c'è un limite a tutto") ... e, sopratutto, nonostante un arbitro da ufficio inchiesta...  l'hanno preso in chiulo !!!

 

:sventola:   :sventola:   :sventola:   :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

Gli interisti rosikano abbestia x le parole di Bonucci ("Abbiamo fatto la peggior partita da quando sono alla Juve")..Perchè non ha fatto manco un complimento all'Inter :261:

 

Leo è un grandissimo !!!

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Oddio fognafans è piena di troll che postano gif :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)

uscire così credo bruci parecchio 

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

GODO COME UN MICCIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Scarpini spera che non vinca il Milan ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
681 messaggi

Fare tre gol alla Juve andare ai rigori ed avere in porta Carrizo.. per tutto il resto c'è mastercard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

"Se giochi come il Barcellona e poi non porti risultati è come lu caz che va a vela (come dicono dalle mie parti)."

 

Questi ancora non hanno capito che la loro vittoria è tutto merito nostro che non siamo scesi in campo, piuttosto che loro .asd Ma ok, paragone azzeccato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Rosicata suprema:

Michele Dalai

Adesso · Milano ·

In qualche modo Bonucci è la mia nemesi. Lo detesto da anni, sempre nel modo morbido e disimpegnato che si usa quando si parla di sport, perché odiare Bonucci sarebbe troppo, sarebbe grave.

Bonucci è stupido ed è il minimo, perché fosse anche intelligente sarebbe forse il più forte difensore del mondo.

Ha la fissità dello stolto, gli occhi vicinissimi e quell'espressione sempre corrucciata di uno che non riesce a capire le regole del nascondino o quella storia strana di Babbo Natale che non c'è.

Aveva un motivatore che gli faceva ascoltare le canzoni di Rocky e lo motivava a motivarsi motivandolo, che poi nessuno ha mai capito cosa facessero veramente lui e il suo motivatore, ma erano una bella coppia.

Analfabeta l'uno e Bonucci l'altro.

Ora in 4 giorni Bonucci, juventino redento che fino a pochi anni fa sosteneva di esser l'unico interista in famiglia, ha fatto tre cose molto gravi (ai miei occhi, s'intende).

Ha dichiarato che domenica avrebbe vinto per affossare l'Inter. Ha segnato il gol del vantaggio, domenica, e stasera ha segnato il rigore della grottesca vittoria della Juventus a San Siro (pur sconfitta 3 a 0).

Per uno che detesta Bonucci capirete bene che questo è un momento difficile, ma passerà.

Non la penso come Pasquale Bruno, che sostiene che vorrebbe tornare a giocare a calcio solo per picchiarlo, ma penso che Pasquale Bruno abbia una visione retta della vita e degli uomini e so bene cosa intende quando parla di Bonucci.

Quindi, anche in questo momento di dolore, anche quando Guardiola (appunto), lo definisce come uno dei migliori centrali del mondo, io non cambio idea e piazzo la mia comoda sdraio sulla riva del fiume.

Perché Bonucci è stupido e alla lunga la storia mi darà ragione, io lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi

Per me abbiamo fatto una figura di m in mondo visione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2009
435 messaggi

Io mica tanto.La partita di oggi sarà per loro un'iniezione di autostima non da poco se 

non si soffermano sul risultato finale.Dopo averli sodomizzati tutte queste volte non è che

li voglio fuori dalla champions per partito preso .asd .E' che proprio non se la meritano,roba

che uscirebbero al preliminare con l'Apoel Nicosia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)

Per me abbiamo fatto una figura di m in mondo visione

 

una volta ogni tanto può succedere anche se non dovrebbe,sono esseri umani

 

pure il Barcellona ad agosto mi pare ne abbia presi 4 dal Bilbao in Supercoppa,per non parlare dei blackout del Milan in Champions  di qualche anno fa

 

 

noi almeno alla fine l'abbiamo cmq spuntata

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Rosicata suprema:

Michele Dalai

Adesso · Milano ·

In qualche modo Bonucci è la mia nemesi. Lo detesto da anni, sempre nel modo morbido e disimpegnato che si usa quando si parla di sport, perché odiare Bonucci sarebbe troppo, sarebbe grave.

Bonucci è stupido ed è il minimo, perché fosse anche intelligente sarebbe forse il più forte difensore del mondo.

Ha la fissità dello stolto, gli occhi vicinissimi e quell'espressione sempre corrucciata di uno che non riesce a capire le regole del nascondino o quella storia strana di Babbo Natale che non c'è.

Aveva un motivatore che gli faceva ascoltare le canzoni di Rocky e lo motivava a motivarsi motivandolo, che poi nessuno ha mai capito cosa facessero veramente lui e il suo motivatore, ma erano una bella coppia.

Analfabeta l'uno e Bonucci l'altro.

Ora in 4 giorni Bonucci, juventino redento che fino a pochi anni fa sosteneva di esser l'unico interista in famiglia, ha fatto tre cose molto gravi (ai miei occhi, s'intende).

Ha dichiarato che domenica avrebbe vinto per affossare l'Inter. Ha segnato il gol del vantaggio, domenica, e stasera ha segnato il rigore della grottesca vittoria della Juventus a San Siro (pur sconfitta 3 a 0).

Per uno che detesta Bonucci capirete bene che questo è un momento difficile, ma passerà.

Non la penso come Pasquale Bruno, che sostiene che vorrebbe tornare a giocare a calcio solo per picchiarlo, ma penso che Pasquale Bruno abbia una visione retta della vita e degli uomini e so bene cosa intende quando parla di Bonucci.

Quindi, anche in questo momento di dolore, anche quando Guardiola (appunto), lo definisce come uno dei migliori centrali del mondo, io non cambio idea e piazzo la mia comoda sdraio sulla riva del fiume.

Perché Bonucci è stupido e alla lunga la storia mi darà ragione, io lo so.

Ma segnalarlo a BONUCCI?

Questa m***a prescritta insultava anche Ranocchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

Ho scritto questo a Dalai

Ma qual è il problema con Bonucci? Che a fine gara vi ha snobbati?

Ha ragione: Allegri mette 9 riserve e tutti rilassati dal risultato d'andata. Entra Pogba e cambia la gara, tant'è che abbiamo avuto più occasioni (4 Zaza e doppio Morata). Poi siete morti, e pagate la scarsezza dei vostri tiratori.

Si rilassi signor Dalai, con un fatturato di 160 milioni e 400 di debiti, né dovrai mangiare di cacca nel futuro prossimo

Ps: segnalato a Bonucci

Modificato da Avvocato (33)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1060 messaggi

Parlate pure di Rugani scarso

Chiedete pure le dimissioni di Allegri.

Criticate chi volete.

Hanno creduto nella rimonta.

Li abbiamo mandati ai rigori.

Giocavano IN CASA.

Hanno fallito sul più bello.

Questa non se la scorderanno MAI.

IN FINALE CI SIAMO NOI

 

Mah, contenti voi...

 

Io mi sono vergognato stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Ancora non riesco a smettere di scompisciarmi  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...