Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
4662 messaggi

io sto spruzzando alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi

C'è qualcosa di crudele per tutta l'Italia antijuve in questa qualificazione conseguita grazie alla partita più brutta che abbiamo giocato da 5 anni a questa parte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Parlate pure di Rugani scarso

Chiedete pure le dimissioni di Allegri.

Criticate chi volete.

Hanno creduto nella rimonta.

Li abbiamo mandati ai rigori.

Giocavano IN CASA.

Hanno fallito sul più bello.

Questa non se la scorderanno MAI.

IN FINALE CI SIAMO NOI

Solidarietà per gli utenti giusti nel live. Pure io ho smadonnato stasera, immagino cosa possa essere stato il live. .asd

 

 

Questa gli deve fare un male cane, CANE.

Quasi quanto a me fa male il ritorno di coppa con la lazio con la rimonta al 94 e il gol al 95 con l'occasione giovinco-marchisio subito dopo. Ancora mi risogno quel momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

La partita di stasera è preoccupante altroché!

Dimostra una sottovalutazione dell'avversario incredibile. Da parte del tecnico, il quale schiera una formazione con giocatori impresentabili sul piano tecnico/fisico, e da parte dei giocatori che non hanno ancora la giusta mentalità evidentemente. Qui ti giocavi la finale e se non era per un miracolo di Neto al'89esimo eravamo eliminati.

E dire che dopo Siviglia si pensava che la lezione l'avessero capita. In quella partita ci fu la stessa situazione di stasera e infatti l'abbiamo pagata carissima pescando il Bayern e rischiando ormai al 90% di uscire agli ottavi.

Mi auguro che domani Agnelli e Nedved facciano un bel discorso alla squadra. Altro che sorrisi e complimenti.

Ps: dopo questa vergogna mi auguro che domenica si disintegri l'Atalanta 5-0...

Ehilà tanto che non ti si legge .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi

Anche io godo come un marsupiale ma sono molto incazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

gode anche mancini comunque... con un'inculata del genere

105505946-07a95461-7579-47ef-a597-a12b89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Ehilà tanto che non ti si legge .asd

 

No, non è vero! 

Anzi, ho fatto i complimenti ad Allegri, il quale mi ha davvero stupito, poco tempo fa.

 

Ritengo comunque tuttora, indipendentemente dal recupero in campionato, che siano stati fatti errori macroscopici in sede di mercato da parte di Marotta se ti riferisci a quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

Godo......ma sono anche parecchio incazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5269 messaggi

Forse non avete capito che la partita di stasera è stata solo un trucco per illudere gli interisti e fargli credere che comunque c'hanno una grande squadra  .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
425 messaggi

Bel topic. Io godo come non mai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

l'unica nota positiva, insieme al passaggio del turno, è di avere illuso loro e la mezza italia antijuventina

purtroppo i contro sono molto di +

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

Io non sono incavolata per nulla. Non fossimo passati era un altro discorso.

Giocavamo con le riserve. Non siamo proprio scesi in campo mentalmente (ci siamo svegliati giusto ai supplementari). In campo c'erano giocatori che giocano una volta ogni morte di papa (tipo Asamoah).

Ma volete mettere inculare l'inter ai rigori dopo che c'hanno sperato per più di 120 minuti? La sofferenza ne è valsa la pena.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Per godere godo.

 

Ma non mi piace questa mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Bè, se uscivano i prescritti vincendo 1-0 era meglio per loro.

Ai rigori gli fumeranno a chili, staranno impazzendo, qualcuno si starà arrampicando sulla Madunina per uno spettacolare suicidio, probabilmente.

 

In Sburro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Perdere così è ancora più brutto

.marotroll2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Poveracci

AHAHAHAHAHAHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

per carità, vederli soffrire ha sempre il suo perchè

 

L'happy-end nostro e la loro ennesima inchiulata

 

tutto molto bello

 

però vedere la squadra chiaramente scesa in campo pensando ad altro mi fa incacchiare, altro che godere; e non si dica che non c'eravamo sulle gambe, perchè nel secondo supplementare hanno riempito paia e paia di mutande, i vermazzurri

 

La testa, va accesa SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

La partita di stasera è preoccupante altroché!

Dimostra una sottovalutazione dell'avversario incredibile. Da parte del tecnico, il quale schiera una formazione con giocatori impresentabili sul piano tecnico/fisico, e da parte dei giocatori che non hanno ancora la giusta mentalità evidentemente. Qui ti giocavi la finale e se non era per un miracolo di Neto al'89esimo eravamo eliminati.

E dire che dopo Siviglia si pensava che la lezione l'avessero capita. In quella partita ci fu la stessa situazione di stasera e infatti l'abbiamo pagata carissima pescando il Bayern e rischiando ormai al 90% di uscire agli ottavi.

Mi auguro che domani Agnelli e Nedved facciano un bel discorso alla squadra. Altro che sorrisi e complimenti.

Ps: dopo questa vergogna mi auguro che domenica si disintegri l'Atalanta 5-0...

Classico degli allenatori che "gestiscono", tipo Ancelotti è appunto Allegri.

Però di preoccupante resta poco alla fine: semplicemente sottovalutazione estrema + 9/11 con riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
1013 messaggi

in effetti.

 

hanno vinto 3-0... E NON E' SERVITO AD UN BIP

 

 

HAHAHAHAHAHAHAH @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: 

 

 

Brutta razza, a nanna. Che questa vi brucerà per 30 anni almeno! figli della m***a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
1013 messaggi

in effetti.

 

hanno vinto 3-0... E NON E' SERVITO AD UN BIP

 

 

HAHAHAHAHAHAHAH @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: @@ sefz:mrtt2: 

 

 

Brutta razza, a nanna. Che questa vi brucerà per 30 anni almeno! figli della m***a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Anala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Sto incaxxato nero ma vista dalla loro ci mettono sotto dominano alla grande e come sempre la prendono in cu lo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi

Straincaxxato per 120 minuti, ma adesso godo, perché dopo 55 anni facciamo la 2^ finale consecutiva e perché abbiamo illuso gli interisti di poter fare l'impresa storica poi è finita con loro che se la prendono in quel posto come sempre

 

 

La partita di stasera è preoccupante altroché!

 

Dimostra una sottovalutazione dell'avversario incredibile. Da parte del tecnico, il quale schiera una formazione con giocatori impresentabili sul piano tecnico/fisico, e da parte dei giocatori che non hanno ancora la giusta mentalità evidentemente. Qui ti giocavi la finale e se non era per un miracolo di Neto al'89esimo eravamo eliminati.

E dire che dopo Siviglia si pensava che la lezione l'avessero capita. In quella partita ci fu la stessa situazione di stasera e infatti l'abbiamo pagata carissima pescando il Bayern e rischiando ormai al 90% di uscire agli ottavi. 

 

Mi auguro che domani Agnelli e Nedved facciano un bel discorso alla squadra. Altro che sorrisi e complimenti.

 

 

Ps: dopo questa vergogna mi auguro che domenica si disintegri l'Atalanta 5-0...

 

Per godere godo.

 

Ma non mi piace questa mentalità.

 

In 5 anni questa partita è paragonabile solo ai 4 gol presi in un quarto d'ora con la Fiorentina. Quella volta abbiamo reagito facendo 102 punti, sono convinto che anche questa volta il passaggio a vuoto sarà un unicum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Era tutto previsto ehehehe :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

#fiuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...