Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

VINCERE 3-0 E NON PASSARE, MA QUANTO STANNO MALE????

 

:haha:

:haha:

:haha:

:haha:

:haha:

:haha:

:haha:

:haha:

:haha:

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Rosicata suprema:

Michele Dalai

Adesso · Milano ·

In qualche modo Bonucci è la mia nemesi. Lo detesto da anni, sempre nel modo morbido e disimpegnato che si usa quando si parla di sport, perché odiare Bonucci sarebbe troppo, sarebbe grave.

Bonucci è stupido ed è il minimo, perché fosse anche intelligente sarebbe forse il più forte difensore del mondo.

Ha la fissità dello stolto, gli occhi vicinissimi e quell'espressione sempre corrucciata di uno che non riesce a capire le regole del nascondino o quella storia strana di Babbo Natale che non c'è.

Aveva un motivatore che gli faceva ascoltare le canzoni di Rocky e lo motivava a motivarsi motivandolo, che poi nessuno ha mai capito cosa facessero veramente lui e il suo motivatore, ma erano una bella coppia.

Analfabeta l'uno e Bonucci l'altro.

Ora in 4 giorni Bonucci, juventino redento che fino a pochi anni fa sosteneva di esser l'unico interista in famiglia, ha fatto tre cose molto gravi (ai miei occhi, s'intende).

Ha dichiarato che domenica avrebbe vinto per affossare l'Inter. Ha segnato il gol del vantaggio, domenica, e stasera ha segnato il rigore della grottesca vittoria della Juventus a San Siro (pur sconfitta 3 a 0).

Per uno che detesta Bonucci capirete bene che questo è un momento difficile, ma passerà.

Non la penso come Pasquale Bruno, che sostiene che vorrebbe tornare a giocare a calcio solo per picchiarlo, ma penso che Pasquale Bruno abbia una visione retta della vita e degli uomini e so bene cosa intende quando parla di Bonucci.

Quindi, anche in questo momento di dolore, anche quando Guardiola (appunto), lo definisce come uno dei migliori centrali del mondo, io non cambio idea e piazzo la mia comoda sdraio sulla riva del fiume.

Perché Bonucci è stupido e alla lunga la storia mi darà ragione, io lo so.

lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

12794505_1094166260621807_26412501488031

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

12794505_1094166260621807_26412501488031

 

Manca gervasoni nella foto...  sefz  sefz  sefz  sefz

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

basta un pareggino in campionato e ritornano nelle fogne. Ed è quello che accadrà. Buon fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi

Il bello è che all'andata hanno messo Handanovic, e al ritorno con la possibilità dei rigori hanno deciso di mettere Carrizo che non ne ha azzeccato uno manco per sbaglio :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

io l'avevo detto prima dei rigori: "sti pagliacci è capace che hanno compiuto l'impresa e ora perdono ai rigori"...e tanto è stato .asd

partita che quasi non mi andava di vedere ed invece ha regalato comunque una piccola soddisfazione

 

Parlate pure di Rugani scarso

Chiedete pure le dimissioni di Allegri.

Criticate chi volete.

Hanno creduto nella rimonta.

Li abbiamo mandati ai rigori.

Giocavano IN CASA.

Hanno fallito sul più bello.

Questa non se la scorderanno MAI.

IN FINALE CI SIAMO NOI

 

però dire che la juventus, che 3 giorni prima ha ridicolizzato ste pippe, che ha vinto senza strafare in casa 3 a 0, campione d'italia da 4 anni, con una striscia di 19 risultati utili consecutivi, debba essere felice perché ha mandato l'inter, che credeva nella rimonta e giocava in casa ai rigori, mi dispiace ma è una vaccata pazzesca. senza offesa, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3650 messaggi

contento ma qui ce gente che esagera

l'unica cosa importante e aver preso per i capelli la finale il resto e solo un pianto autentico

partita preparata male sottovalutatada ALLEGRI IN PRIMIS

molte seconde linee che ritenevamo un punto di forza in piu rispetto alle concorrenti hanno deluso

ma la cosa grave che abbiamo dato ossigeno a una squadra cadaverica

abbiamo rianimato  i nostri piu acerrimi nemici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3650 messaggi
Inviato (modificato)

io l'avevo detto prima dei rigori: "sti pagliacci è capace che hanno compiuto l'impresa e ora perdono ai rigori"...e tanto è stato .asd

partita che quasi non mi andava di vedere ed invece ha regalato comunque una piccola soddisfazione

 

 

però dire che la juventus, che 3 giorni prima ha ridicolizzato ste pippe, che ha vinto senza strafare in casa 3 a 0, campione d'italia da 4 anni, con una striscia di 19 risultati utili consecutivi, debba essere felice perché ha mandato l'inter, che credeva nella rimonta e giocava in casa ai rigori, mi dispiace ma è una vaccata pazzesca. senza offesa, eh.

dispiace????????????? tutto fuorche dspiacersi delle *****e!!

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

godere?? mi sono vergognato io per gli 11 che sono scesi in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

 

IN FINALE CI SIAMO NOI

 

il resto sono chiacchiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

contento ma qui ce gente che esagera

l'unica cosa importante e aver preso per i capelli la finale il resto e solo un pianto autentico

partita preparata male sottovalutatada ALLEGRI IN PRIMIS

molte seconde linee che ritenevamo un punto di forza in piu rispetto alle concorrenti hanno deluso

ma la cosa grave che abbiamo dato ossigeno a una squadra cadaverica

abbiamo rianimato i nostri piu acerrimi nemici

Non sono del tutto d'accordo, Allegri è dal fischio finale dell'andata che dice che la qualificazione non era ancora sicura e che bisogna rimanere "sul pezzo", così come lo sta dicendo in campionato. Cos'altro deve fare? Far giocare i titolari anche per sta coppetta coi rischi annessi?

Tu dici che gli abbiamo ridato ossigeno, e se invece la serata di ieri è solo una immensa illusione per le *****e? Lo scopriremo più avanti, per me rischiano molto di far la fine di Icaro che si avvicinò troppo al sole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Bho ', va bhe ', credo ci sia ben poco di cui godere, se non solo il fatto che ci siamo presi la finale. Ok, perfetto, felicissimo, tra qualche mese ce la andremo a giocare con il Milan, ci si penserà più in là, ora abbiamo tutt'altro a cui pensare, andiamo avanti. Sono certo che, la partita di ieri, ci servirà da stimolo e da scossone per questo finale di stagione. ... un'ultima cosa, capisco che a tanti sia piaciuto passare il turno così, vedendo l'inter eliminata dopo aver vinto la partita per 3-0, dopo aver dato tutto per 90 minuti e averci surclassato completamente, oltre ad averci preso a pallonate e fatto rischiare di fare una figuraccia epocale. .....bhe ', a me non è piaciuto per niente. ....mi spiace, ma sarebbe bastato poco, e godo di più quando scendiamo in campo da Juve, a prescindere dal risultato ....... andiamo avanti, e non facciamo mai più una cosa del genere. ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
Inviato (modificato)

Una goduria d'annata.

Averli fatti arrivare ad un soffio dalla finale e schiacciargli la testa a tradimento è roba veramente buona.

Pieno di endorfine

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Bho ', va bhe ', credo ci sia ben poco di cui godere, se non solo il fatto che ci siamo presi la finale. Ok, perfetto, felicissimo, tra qualche mese ce la andremo a giocare con il Milan, ci si penserà più in là, ora abbiamo tutt'altro a cui pensare, andiamo avanti. Sono certo che, la partita di ieri, ci servirà da stimolo e da scossone per questo finale di stagione. ... un'ultima cosa, capisco che a tanti sia piaciuto passare il turno così, vedendo l'inter eliminata dopo aver vinto la partita per 3-0, dopo aver dato tutto per 90 minuti e averci surclassato completamente, oltre ad averci preso a pallonate e fatto rischiare di fare una figuraccia epocale. .....bhe ', a me non è piaciuto per niente. ....mi spiace, ma sarebbe bastato poco, e godo di più quando scendiamo in campo da Juve, a prescindere dal risultato ....... andiamo avanti, e non facciamo mai più una cosa del genere. ....

Ok, ma per come si era messa è stato il modo migliore per passare e farli star male, forse solo l'occasione al 120' sarebbe stata meglio, ed esagero, quasi meglio di un altro 3-0 nostro (per il morale delle *****e intendo) perché sanno di essere inferiori e prima del fischio iniziale sfido chiunque a trovare un tifoso prescritto che ci credesse... I miei amici *****azzurri li ho visti star moooolto male ieri sera dopo il rigore di Bonny, gli ho anche scritto stamani, non per sfottere (lo faccio di rado e di persona), ma tutto tace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Godo, godo. Senza problemi proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Ok, ma per come si era messa è stato il modo migliore per passare e farli star male, forse solo l'occasione al 120' sarebbe stata meglio, ed esagero, quasi meglio di un altro 3-0 nostro (per il morale delle *****e intendo) perché sanno di essere inferiori e prima del fischio iniziale sfido chiunque a trovare un tifoso prescritto che ci credesse... I miei amici *****azzurri li ho visti star moooolto male ieri sera dopo il rigore di Bonny, gli ho anche scritto stamani, non per sfottere (lo faccio di rado e di persona), ma tutto tace...

Ripeto il mio punto di vista, non doveva mettersi così, e bastava davvero poco. ....buon per chi gode dopo uno scempio simile, e dopo aver perso 3-0 con questi, io non ci riesco, e magari sbaglio pure. ....soddisfatto per l'esito finale, certo, ma non per tutto il resto. ...e che questa partita serva da monito a tutti, dirigenti compresi, per il finale di stagione, in cui ancora ci dobbiamo giocare TUTTO, ed in sede di mercato a giugno. ....pretendo una reazione già da domenica. Forza ragazzi, andiamo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Abbiamo giocato malissimo ed é evidente, ma prendere il primo gol in maniera indegna con l'avallo di un direttore di gara altrettanto, se non più, indegno é stato il viatico al tracollo.

Per non parlare delle simulazioni loro e del fatto che largamente sono stati impuniti, consentendo un atteggiamento che ha innervosito tutta la squadra.

Poi mettiamoci le occasioni fallite da Zaza prima e Morata poi hanno condito un'insalata degli orrori!

Ma nonostante tutto, se la dovranno prendere nuovamente nel c**o come é giusto che sia!

Scusate di solito non sono così ma questi proprio li odio come pochi e non scrivo altro.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Godo, godo. Senza problemi proprio.

ma godo a getto continuo.

 

invece dovresti vergognarti, come fanno molti utenti qui dentro.  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Parlate pure di Rugani scarso

Chiedete pure le dimissioni di Allegri.

Criticate chi volete.

Hanno creduto nella rimonta.

Li abbiamo mandati ai rigori.

Giocavano IN CASA.

Hanno fallito sul più bello.

Questa non se la scorderanno MAI.

IN FINALE CI SIAMO NOI

c**** come ti quoto marv!!!!!

Hai ragione su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Il bello è che all'andata hanno messo Handanovic, e al ritorno con la possibilità dei rigori hanno deciso di mettere Carrizo che non ne ha azzeccato uno manco per sbaglio :261:

:261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
ma godo a getto continuo.

invece dovresti vergognarti, come fanno molti utenti qui dentro. .asd

ma godo a getto continuo.

Ma si, pur'io ho bestemmiato la sindone per 123 minuti.

Ma quando ha segnato Morata? Sono evaporato.

E quand'ha segnato Barza? Esploso.

Zaza? Svenuto.

Paolo? Ho visto iddiocristo.

E Leo? Sono venuto.

Pessima partita. L'abbiamo proprio subíta. Ma la goduria di aver vinto ai rigori lí da loro non ha eguali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Sgodazzo

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Come un cuvdo dentro un campetto aevostatico

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...