Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

Avrei scelto zaza al posto di Morata. Per il resto per me Cuadrado e Sandro sugli esterni offensivi dovrebbero esserci sempre sia con due punte (ad esempio in casa) che con una (nelle partire più impegnative). E sbaglia chi pensa che questa sia un modulo più difensivo.

Inviato

Un mio amico mi ha tirato il pacco e stasera ha un impegno improrogabile quindi niente partita ... Gli avevo pure aggiunto astra sul decoder (manco sapeva di avere il doppio lbn sulla parabola)... Quasi quasi mi iberno fino alle 23 e guardo il risultato alla fine

Inviato

Dobbiamo fare due gol cazooo

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

o semplicemente uno più di loro

Inviato

e io mi devo abbassare al livello di sti scemi? ma proprio li lascio ai loro deliri questo sia chiaro...

però se devono venire a provocarmi di persona ovviamente rispondo questo sia ben chiaro, vale per quei pochi cretini che conosco, in cui metto pure qualche mio parente abbastanza stretto che magari per svariati mesi non si fa sentire ma per cacare il c**** sulla juventus che perde si ricorda del sottoscritto, e li vado in bestia...

un'amica di mia sorella l'indomani della finale si divertì abbastanza a rompere il c**** su facebook ai suoi amici juventini, che dovevo fare la dovevo sbattere fuori casa? entrò e si stese zitta (anche perchè a me non scrisse niente, immagina il perchè :D )

vabbè poi quello che si vestì di blaugrana per una settimana è un caso umano, deve dire grazie a qualche "pedata nel c**o" se ora sta facendo carriera nelle "forze armate"... questo in tanti glielo fecero notare e da allora manco una virgola sulla juve (neanche all'inizio del campionato), una volta si mise a parlare della "patria" (solite minchiate di stampo filomilitare) e gli dissero "ma che c**** parli di italia e patria che quando la juve ha perso sei uscito con la maglia di una squadra spagnola" (per la cronaca questo è prescritto)

Chi sarebbe quello che ha fatto carriera e che va a giro con la maglia del barcellona dopo berlino?

Inviato (modificato)

Solo botta, allarme rientrato

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

non ci ho mai sperato. E comunque avrebbe avuto tempo per recuperare, dato che prossima settimana c'è la sosta. Modificato da iosonogobbo
Inviato

Un mio amico mi ha tirato il pacco e stasera ha un impegno improrogabile quindi niente partita ... Gli avevo pure aggiunto astra sul decoder (manco sapeva di avere il doppio lbn sulla parabola)... Quasi quasi mi iberno fino alle 23 e guardo il risultato alla fine

Cioè non la vedi? Vai ad un bar, agenzia, pub

Inviato

Chi sarebbe quello che ha fatto carriera e che va a giro con la maglia del barcellona dopo berlino?

un testa di m*****a  :haha:

comunque è ancora in caserma, lui dice che sta facendo "carriera" ma secondo me gli fanno lavare i cessi 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...