▪Dylan▪ Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Dobbiamo fare due gol cazooo Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa
zack80 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Avrei scelto zaza al posto di Morata. Per il resto per me Cuadrado e Sandro sugli esterni offensivi dovrebbero esserci sempre sia con due punte (ad esempio in casa) che con una (nelle partire più impegnative). E sbaglia chi pensa che questa sia un modulo più difensivo.
▪Dylan▪ Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Cmq speriamo si sia rotto higuain...è ora che si rompa pure lui il "bionico"...Solo botta, allarme rientrato Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa
Fede_BW Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Un mio amico mi ha tirato il pacco e stasera ha un impegno improrogabile quindi niente partita ... Gli avevo pure aggiunto astra sul decoder (manco sapeva di avere il doppio lbn sulla parabola)... Quasi quasi mi iberno fino alle 23 e guardo il risultato alla fine
Peaky Blinders Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Non ce la faccio più Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
planet_nl Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Dobbiamo fare due gol cazooo Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa o semplicemente uno più di loro
▪Dylan▪ Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 o semplicemente uno più di loroPer stare più tranquilli Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa
33trentini33 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 e io mi devo abbassare al livello di sti scemi? ma proprio li lascio ai loro deliri questo sia chiaro... però se devono venire a provocarmi di persona ovviamente rispondo questo sia ben chiaro, vale per quei pochi cretini che conosco, in cui metto pure qualche mio parente abbastanza stretto che magari per svariati mesi non si fa sentire ma per cacare il c**** sulla juventus che perde si ricorda del sottoscritto, e li vado in bestia... un'amica di mia sorella l'indomani della finale si divertì abbastanza a rompere il c**** su facebook ai suoi amici juventini, che dovevo fare la dovevo sbattere fuori casa? entrò e si stese zitta (anche perchè a me non scrisse niente, immagina il perchè ) vabbè poi quello che si vestì di blaugrana per una settimana è un caso umano, deve dire grazie a qualche "pedata nel c**o" se ora sta facendo carriera nelle "forze armate"... questo in tanti glielo fecero notare e da allora manco una virgola sulla juve (neanche all'inizio del campionato), una volta si mise a parlare della "patria" (solite minchiate di stampo filomilitare) e gli dissero "ma che c**** parli di italia e patria che quando la juve ha perso sei uscito con la maglia di una squadra spagnola" (per la cronaca questo è prescritto) Chi sarebbe quello che ha fatto carriera e che va a giro con la maglia del barcellona dopo berlino?
Juve la mia passione Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 meglio questo 4-5-1 con sandro e cuadrado larghi che il 4-4-2 farlocco con pogma sulla sinistra... stasera hernanes la mette su punizione!!!
33trentini33 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Solo botta, allarme rientrato Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa E te pareva....stai a vedere che si romperà il prossimo anno che non sarà più al napoli
iosonogobbo Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 (modificato) Solo botta, allarme rientrato Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa non ci ho mai sperato. E comunque avrebbe avuto tempo per recuperare, dato che prossima settimana c'è la sosta. Modificato March 16, 2016 da iosonogobbo
pie Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Un mio amico mi ha tirato il pacco e stasera ha un impegno improrogabile quindi niente partita ... Gli avevo pure aggiunto astra sul decoder (manco sapeva di avere il doppio lbn sulla parabola)... Quasi quasi mi iberno fino alle 23 e guardo il risultato alla fine Cioè non la vedi? Vai ad un bar, agenzia, pub
My Perfect Enemy Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Raga, ho commesso l'errore di bere il caffè oggi pomeriggio, dopo tanto che non lo bevevo .. Caffè + tensione partita, sembro un Chiuaua in Siberia! Caffè Herrera?
MeoPatacca Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 L'unica cosa che temo in questa formazione è la presenza di hernanes davanti alla difesa, con loro che fanno un pressing asfissiante non voglio manco pensarci
DNA Juventus Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Viste le premesse mi accontento di uscire a fine partita senza altri infortunati
Sephiroth Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Chi sarebbe quello che ha fatto carriera e che va a giro con la maglia del barcellona dopo berlino? un testa di m*****a comunque è ancora in caserma, lui dice che sta facendo "carriera" ma secondo me gli fanno lavare i cessi
Rete di Bettega para Zoff! Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 .rulez :sventola: @@ Forza ragazzi #finoallafine
Harry Stamper Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Un'ora...un'ora c**** un'ora. Rompiamogli il c**o
FerFerra Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Un'ora...un'ora c**** un'ora. Rompiamogli il c**o SI CATZOInviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk
Recommended Posts