Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi
1 ora fa, BAT74 ha scritto:

Io credo che entrato Matuidi la Juve proverà a prendere Cuadrado e stop! Il che sarebbe ottimo per carità, quindi non mi faccio altre illusioni.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
22 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Ognuno deve avere il suo sostituto

 

Caceres->Benatia

Pereyra->Matuidi

Cuadrado->Dani Alves

Zaza->Pjaca

Morata->Higuain

Hernanes->Pjanic

 

Pogba->?

.asd

 

 

Pogba -> Pjanic, Hernanes è ancora qui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi

Possiamo ritornare a parlare della realtà (Matuidi) come comunicato da Marotta (e dal divino) o dobbiamo ancora andare appresso a ste baggianate?

 

Capisco il folklore e la goliardia della gurata, ci sta nell'ultima di mercato...però neanche a togliere spazio alle notizie vere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi
36 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Ognuno deve avere il suo sostituto

 

Caceres->Benatia

Pereyra->Matuidi

Cuadrado->Dani Alves

Zaza->Pjaca

Morata->Higuain

Hernanes->Pjanic

 

Pogba->?

.asd

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
1094 messaggi
27 minutes ago, Frank Underwood said:

Possiamo ritornare a parlare della realtà (Matuidi) come comunicato da Marotta (e dal divino) o dobbiamo ancora andare appresso a ste baggianate?

 

Capisco il folklore e la goliardia della gurata, ci sta nell'ultima di mercato...però neanche a togliere spazio alle notizie vere

si hai ragione però se Marotta ne ha parlato e non ha smentito vuol dire che qualcosina c'è e credo sia giusto parlarne visto che si è parlato di tanti altri nomi con molti meno elementi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
773 messaggi

Perchè?  Ero quasi tranquillo, con la giusta ansia per l'attesa di Matuidi e  Cuadrado. Perché ora tutto sto pandemonio per il mediano-centrale-trequartista???  Why??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
22 minuti fa, Ksajural ha scritto:

si hai ragione però se Marotta ne ha parlato e non ha smentito vuol dire che qualcosina c'è e credo sia giusto parlarne visto che si è parlato di tanti altri nomi con molti meno elementi

 

Di chi ha parlato? Mi sono perso qualcosa 

 

Arriveranno Matuidi e Cuadrado dai...è palese

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
52 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Pogba -> Pjanic, Hernanes è ancora qui.

 

 

828fb50b7ee6d1867ca220cbcee22d52.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
1094 messaggi
2 minutes ago, Frank Underwood said:

 

Di chi ha parlato? Mi sono perso qualcosa 

 

Arriveranno Matuidi e Cuadrado dai...è palese

gli han chiesto a sky: "james impossibile" 

 

e lui: "quasi..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 ora fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Ognuno deve avere il suo sostituto

 

Caceres->Benatia

Pereyra->Matuidi

Cuadrado->Dani Alves

Zaza->Pjaca

Morata->Higuain

Hernanes->Pjanic

 

Pogba->?

.asd

 

beh no dai Maja, Pjanic è sostituto di Pogba...

 

già solo il fatto che Hernanes era una riserva idem oggi...

 

Pjanic viene a fare il titolare... già solo per questo, senza entrare in tutte le altre argomentazioni tecniche e tattiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi

 

Rúben Neves come giovane

detto da andres10 potrebbe sembrare Eriksen o fabregas  35/40M  siamo su quella tacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Il Thursday, August 18, 2016 alle 18:36 , -Majakovskij- ha scritto:

 

Son quei giocatori che sono appannaggio di (in ordine decrescente di conoscenza):

 

- @chrim10, @br1BUFFONcin1

- Wenger

- Paratici

- Agenti del giocatore

- Nabokov

- I genitori

.rotfl

 

 

.rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

azza c'è Pruzzo su premium calciomercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

premium conferma Zaza via... 28 mln o 25+ 3 di bonus...

 

affare confermato anche dal guardian..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

premium conferma Zaza via... 28 mln o 25+ 3 di bonus...

 

affare confermato anche dal guardian..

Interessante..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
2 ore fa, Jinki ha scritto:

 

Rúben Neves come giovane

detto da andres10 potrebbe sembrare Eriksen o fabregas  35/40M  siamo su quella tacca

Nome totalmente inventato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2016
9 messaggi
3 ore fa, Ksajural ha scritto:

gli han chiesto a sky: "james impossibile" 

 

e lui: "quasi..."

"quindi per Higuain è finita?"

"per ora..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
Il 18/8/2016 alle 18:36 , -Majakovskij- ha scritto:

 

Son quei giocatori che sono appannaggio di (in ordine decrescente di conoscenza):

 

- @chrim10, @br1BUFFONcin1

- Wenger

- Paratici

- Agenti del giocatore

- Nabokov

- I genitori

Nabokov mi ha fatto ribaltare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
59 minuti fa, Tango ha scritto:

 

La 10 del Real venderebbe anche con il mio nome scritto sopra. Non l'hanno dato a Cristiano Ronaldo appositamente, direi. Pogba non penso che fosse la terza più venduta perché il Manchester è quella che ne vende di più ed hai ai primi due posti due del Real. Pogba aveva certamente dalla sua il fatto che sia conosciuto dalla comunità nera. Qui in USA ne vedo parecchie, anche se sono della Francia (c'è da dire che per questioni di colore è sicuro più indossabile di quella della Juve). Ma vendeva tanto perché era la 10 della Juve. Secondo me se ci mettete dentro Dybala ne vende più o meno uguale. Il grosso delle vendite lo fa la squadra, non il giocatore. Son sicuro che ad Udine gli sarebbe piaciuto vendere un trentesimo della maglie di Sanchez che vende l'Arsenal.

Si quoto, ma è una cosa abbastanza ovvia.

Viene prima la squadra,ma non intesa come rosa ma come forza societaria, di marketing.

Altrimenti non si spiegherebbe Martial che ha venduto più maglie di Messi.

Lo UTD sono anni che è sparito dalla top fice Europea, ma il suo fatturato aumenta spaventosamente, il vero modello da seguire sono loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi
1 ora fa, Tango ha scritto:

 

La 10 del Real venderebbe anche con il mio nome scritto sopra. Non l'hanno dato a Cristiano Ronaldo appositamente, direi. Pogba non penso che fosse la terza più venduta perché il Manchester è quella che ne vende di più ed hai ai primi due posti due del Real. Pogba aveva certamente dalla sua il fatto che sia conosciuto dalla comunità nera. Qui in USA ne vedo parecchie, anche se sono della Francia (c'è da dire che per questioni di colore è sicuro più indossabile di quella della Juve). Ma vendeva tanto perché era la 10 della Juve. Secondo me se ci mettete dentro Dybala ne vende più o meno uguale. Il grosso delle vendite lo fa la squadra, non il giocatore. Son sicuro che ad Udine gli sarebbe piaciuto vendere un trentesimo della maglie di Sanchez che vende l'Arsenal.

Ma non credo sia tanto questione del numero. James era strapompato a livello mediatico, pagato un fottio di soldi e aveva fatto un grande mondiale...per questo ha venduto tanto! Anni fa probabilmente la maglietta più venduta del Real era la 7 perché c'era Raul che era molto apprezzato...non credo che vendesse di più Figo rispetto a lui o a Zidane solo perché aveva il 10. Nel 2010, se non sbaglio, la 10 del Real la aveva un certo Lassana Diarra persino .asd

 

Quello che conta nell'ordine per me è:

1) la squadra

2) il giocatore

3) il numero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Se state a vedere l'intervista di Marotta allora potremo prendere Matuidì James Cuadrado visto che gli han chiesto di tutti e tre .....

Modificato da Juventino qui, bianconero l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi
2 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Se state a vedere l'intervista di Marotta allora potremo prendere Matuidì James Cuadrado visto che gli han chiesto di tutti e tre .....

Ma poi la faccia che fa su James è del tipo: " ah, caspita, c'è pure questo... aspetta che domani faccio una chiamata al Flore per un PCDDR"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi
3 ore fa, Tango ha scritto:

 

La 10 del Real venderebbe anche con il mio nome scritto sopra. Non l'hanno dato a Cristiano Ronaldo appositamente, direi. Pogba non penso che fosse la terza più venduta perché il Manchester è quella che ne vende di più ed hai ai primi due posti due del Real. Pogba aveva certamente dalla sua il fatto che sia conosciuto dalla comunità nera. Qui in USA ne vedo parecchie, anche se sono della Francia (c'è da dire che per questioni di colore è sicuro più indossabile di quella della Juve). Ma vendeva tanto perché era la 10 della Juve. Secondo me se ci mettete dentro Dybala ne vende più o meno uguale. Il grosso delle vendite lo fa la squadra, non il giocatore. Son sicuro che ad Udine gli sarebbe piaciuto vendere un trentesimo della maglie di Sanchez che vende l'Arsenal.

Ronaldo è il calciatore più famoso al mondo con Messi.. gli puoi dare anche la maglia numero 5 e metterlo nel Poggio a caiano, vende uguale. Ok la squadra trascina anche il giocatore, ma nel 2016 con i social la visibilitá deriva anche da altro. Ibrahimovic ha una storia, un ego, una prepotenza di immagine tale che venderebbe anche lui in una squadretta.

Dubito che se avessi dato a Dybala la dieci avrebbe venduto come Pogba anno scorso. Se fa una champions da vero protagonista sicuramente incrementerá le vendite anche con la 21. 

Pogba vende perchè è Pogba. Lo dicevo nei topic delle olimpiadi, a me mediaticamente ricorda molto Bolt. E secondo me con la vetrina di Manchester, con la vetrina PREMIER, diventerá uno degli sportivi più conosciuti al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi
4 hours ago, Brain Damage said:

"quindi per Higuain è finita?"

"per ora..."

Io sto ancora godendo

 

Quel "si si si" e il "per ora" con la mano alzata rimarranno alla storia. Quanto mi fai godere Beppe

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...