Noel Gallagher Inviato April 21, 2016 Autore Inviato April 21, 2016 Hype @@ Inviato da Tivoli Questo sarà header per i prossimi 2.000 anni 1
Dax85 Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Per una volta sono lieto di essermi perso una cosa epica del forum Mamy è per molti, ma non per tutti
Raf15 Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Puntata del secolo comunque anche impegnandoci non credo che riusciremo a raggiungere lo stesso livello però faremo di tutto per replicarlo. Mi raccomando seguite anche le prossime puntate, abbiamo in mente diverse chicche (ovviamente se volete partecipare o avete in mente qualcosa che vi piacerbbe sentire/vedere fatecelo sapere). 2
Sabo ® Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Bimbo questa mi era sfuggita: "Persino Lichtsteiner sembrava un giocatore con i piedi"...
bimbo1989 Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Bimbo questa mi era sfuggita: "Persino Lichtsteiner sembrava un giocatore con i piedi"... Vabbè era per cavalcare un po' il cliche Io sono un fan della prima ora di Stephan e sono convinto che lo rimpiangeremo abbondantemente quando se ne andrà Poi che non abbia il piede educatissimo nel cross comunque non è che sia una bugia
Gerry Scottish Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Shaka sei così trash che sembri la "Tina Cipollari" del podcast di TB. Attendiamo i "NO BIMBO IO ESCO".
Yaph Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Vabbè era per cavalcare un po' il cliche Io sono un fan della prima ora di Stephan e sono convinto che lo rimpiangeremo abbondantemente quando se ne andrà Poi che non abbia il piede educatissimo nel cross comunque non è che sia una bugia Shame.
Raf15 Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Shaka sei così trash che sembri la "Tina Cipollari" del podcast di TB. Attendiamo i "NO BIMBO IO ESCO".
mi consenta Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Vabbuò ... Possiamo dire che di calcio avete parlato si e no due minuti e mezzo netti. Il Resto tutto spam ... Vi dovreste autobannare ... Poi, vabbè, l'intervento di Mamozio ha fatto il resto. Devo dire che lo immaginavo con quella voce @@ NB: Grazie per aver considerato la mia domanda non posta ...
pie Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Io comunque ancora non ci credo che mamozio sia tifoso della Juve e non del Napoli
Gerry Scottish Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Yaph capo del mondo con la battuta su Pellissier
bimbo1989 Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Io comunque ancora non ci credo che mamozio sia tifoso della Juve e non del NapoliChe altre prove ti servono?
Raf15 Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Vabbuò ... Possiamo dire che di calcio avete parlato si e no due minuti e mezzo netti. Il Resto tutto spam ... Vi dovreste autobannare ... Poi, vabbè, l'intervento di Mamozio ha fatto il resto. Devo dire che lo immaginavo con quella voce @@ NB: Grazie per aver considerato la mia domanda non posta ... quale? Edit: ah ti riferisci al pronostico! Va beh, però ti ho salutato in diretta eh.
pie Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Che altre prove ti servono? Ma ieri da che si è capito che è juventino ?
stefan1 Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Io comunque ancora non ci credo che mamozio sia tifoso della Juve e non del NapoliIeri sapeva la formazione del Napoli ma non quella della Juve
bimbo1989 Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Ma ieri da che si è capito che è juventino ?Cioè, secondo te uno entra in un podcast fatto da tifosi della Juve in una puntata in cui si prende in giro il Napoli, dice "Napoli m***a" in diretta e dovrebbe essere tifoso del Napoli?
pie Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 (modificato) Ieri sapeva la formazione del Napoli ma non quella della Juve Eh... Comunque dal vivo è simpatico Modificato April 21, 2016 da pie
Mr.Simpatia11 Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 (modificato) Cioè, secondo te uno entra in un podcast fatto da tifosi della Juve in una puntata in cui si prende in giro il Napoli, dice "Napoli m***a" in diretta e dovrebbe essere tifoso del Napoli? Se è un troll certo.. Sarebbe l'apice della trollaggine Per me può anche tifare Napoli.. Amo lo stesso il suo personaggio Modificato April 21, 2016 da Mr.Simpatia11
pie Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Cioè, secondo te uno entra in un podcast fatto da tifosi della Juve in una puntata in cui si prende in giro il Napoli, dice "Napoli m***a" in diretta e dovrebbe essere tifoso del Napoli? Bhe si.... Se si considera che sono anni che scrive su un forum di juventini, tutto è possibile Poi Napoli m***a lo possono dire tutti
Recommended Posts