Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 16° g.ta ritorno ] Fiorentina - Juventus 1-2 (39' Mandzukic - 81' Kalinic - 83' Morata)

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Che goduria il gol di morata:arrivato proprio quando i violacei gioivano al coro" chi non salta è bianconero".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

13094195_986110884829832_624421189514554

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20736 messaggi

abbiamo giocato in pantofole, inutile che ve la prendete per i cali di concentrazione e robe simili, si è giocato in pantofole.

è umano che non avessimo la rabbia agonistica e la determinazione della florentia viola.

il problema è che siamo talmente forti e dominanti che vinciamo lo stesso.

noi ci proviamo anche a non vincere, ma non ce la facciamo

Secondo me soffriamo la loro capacità di palleggio. Non credo alle pantofole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

@@

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Come csxxo si fa a vincerne 24 su 25 e a pareggiare col bologna? Sembra una cosa impossibile da realizzare nemmeno in sogno uno potrebbe mai immaginare una siffatta cavalcata inarrestabile. La juve realizza i nostri sogni. Il pareggio col bologna (peccato) è il pizzicotto che dice "guarda caro tifoso che è tutto vero"

Il bello è che nelle fogne quando ci si essere conto che la Juve era tornata, tutti dicevano "vabbè, ma mica possono vincerle tutte"! ghgh

Il Bologna era capitato prima della sfida di CL e avevamo avvisato un leggero calo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Secondo me soffriamo la loro capacità di palleggio. Non credo alle pantofole.

Diciamo che entrare con Evra e Licht nel 3-5-2 esprime la volontà di lasciargli il possesso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Lemina da tenere assolutamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
Inviato (modificato)

Oltre alla partenza ad handicap, in questa stagione, vorrei ricordare i millemila infortuni e comunque la vittoria, credo, con giornate di anticipo. Che potrebbero essere ben TRE!!!

Più forti di tutti e della malasorte. Moltissimo più forti di tutto e tutti.

Il calcio cambia velocemente. Ma ci sono i presupposti per dominare per anni ancora.

Modificato da FacSimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2009
2149 messaggi

GODOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3970 messaggi

ma poi perchè?

per il gesto del silenzio...?

magari aveva mal di testa...

Perché ha scavalcato i cartelloni pubblicitari ed è andato ad esultare sotto il settore ospiti. Ed il regolamento prevede il cartellino giallo per la partita di tempo.......però quando segna il capitone è va ad esultare sotto la curva facendosi magari anche qualche selfie nessun arbitro si sogna di estrarre nessun cartellino......ma ormai la storia è vecchia, il capitone è impunito da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi

abbiamo giocato in pantofole, inutile che ve la prendete per i cali di concentrazione e robe simili, si è giocato in pantofole.

è umano che non avessimo la rabbia agonistica e la determinazione della florentia viola.

il problema è che siamo talmente forti e dominanti che vinciamo lo stesso.

noi ci proviamo anche a non vincere, ma non ce la facciamo

io sto ancora godendo vlat e te hai ragione. è umano.

è umano ma non va bene. Allegri che caxxo deve fare di più per tenere alta la tensione? lo ripete anche quando càga, in campo urla come un ossesso, sono i giocatori che devono fare lo step in testa e il regalo di Bonucci è emblematico.

perché poi alla fine è la differenza tra esserci il Bayern in semifinale o esserci noi.

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi

Oltre alla partenza ad handicap, in questa stagione, vorrei ricordare i millemila infortuni e comunque la vittoria, credo, con giornate di anticipo. Che potrebbero essere ben TRE!!!

Più forti di tutti e della malasorte. Moltissimo più forti di tutto e tutti.

Il calcio cambia velocemente. Ma ci sono i presupposti per dominare per anni ancora.

Allegri disse in tempi non sospetti che probabilmente il campionato si decideva all'ultima giornata.

gli altri pronostici li ha beccati tutti finora, anche in CL

mh.penso:|

:upup:

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

stamattina credo di godere ancor di più rispetto ieri sera che lavoravo e non ho goduto appieno della partita...

 

24 vittorie su 25 con quel pareggio disgraziato contro il bologna.... resta comunque un'impresa storica ed immagino irripetibile come i 102 punti.

 

che impresa che hanno compiuto i nostri!!! dopo una partenza del genere le altre squadre sarebbero saltate per aria, i nostri invece hanno fatto ancora più gruppo e per i giovani è stato un esempio incredibile!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

La cosa più goduriosa sarebbe un rigore al 90' per il nabboli su risultato 1-1 e proprio il Pirita la spara nella galassia @@

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

La cosa più goduriosa sarebbe un rigore al 90' per il nabboli su risultato 1-1 e proprio il Pirita la spara nella galassia @@

 

e poi si fa espellere per proteste .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Parlando del lato tecnico abbiamo giocato veramente male, ovviamente quei due esterni insieme significa nessuna imprevedibilità, nessun Dribbling, cross quasi niente. Troppo bassi e rinunciatari, si è visto che quando volevamo spingere gli facevamo danni enormi, mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Cavolo ragazzi, stavo leggendo sui social

 

STANNO MORENDO 

 

tutti a dire che rubiamo, rubiamo, rubiamo sefz

 

ma quanto c**** sono patetici mamma mia???

 

che paese di m***a che siamo  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi

Godo ininterrottamente da settimane ormai.. 

Mi sto prosciugando, ma continuo a godere come un pazzo.

 

Ieri non sono riusciti a fermarci nemmeno con un rigore farlocco  :haha:  :haha:

 

Alla canna del gas gli anti juve di tutto il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

solo a me la prestazione di lemina è parsa straordinaria? uno dei migliori in campo se non il migliore a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

solo a me la prestazione di lemina è parsa straordinaria? uno dei migliori in campo se non il migliore a mio parere.

 

Anche a me è piaciuto molto, se continua a migliorare così non farà rimpiangere Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi

solo a me la prestazione di lemina è parsa straordinaria? uno dei migliori in campo se non il migliore a mio parere.

 

Non sei il solo, ma ne deve mangiare di pagnotte per raggiungere Claudio.

Comunque gran bella prestazione, purtroppo la squadra ieri girava malino, non certo per colpa sua, ecco anche il perchè si ritrova con un voto in più rispetto ai compagni.

Quando è passato tra i due che lo stavano marcando mi ha ricordato la sfrontatezza del primo pogba, che fu la stessa del primo ibra o del primo bonny.

 

Parlo di sfrontatezza e sicurezza nei propri mezzi, vediamo se la riesce ad incanalare nel giusto percorso.

 

Ovvio che bisogna riscattarlo senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

Secondo me soffriamo la loro capacità di palleggio. Non credo alle pantofole.

abbiamo affrontato squadre decisamente più forti e tecniche della florentia viola soffrendole meno di quanto fatto ieri

 

ieri sei entrato trastullandoti gli zebedei. ma è umano e normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

abbiamo affrontato squadre decisamente più forti e tecniche della florentia viola soffrendole meno di quanto fatto ieri

 

ieri sei entrato trastullandoti gli zebedei. ma è umano e normale

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20888 messaggi

abbiamo affrontato squadre decisamente più forti e tecniche della florentia viola soffrendole meno di quanto fatto ieri

 

ieri sei entrato trastullandoti gli zebedei. ma è umano e normale

Ieri siamo entrati con il classico atteggiamento del "c.a.zzocene tanto il gol prima o poi lo facciamo" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...