Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2016/17

Recommended Posts

Joined: 22-May-2006
17094 messaggi
54 minuti fa, roccosiff ha scritto:

rigore netto su litch negato

giallo per rugani inesistente

lo stesso per manzo

 

arbitro in malafede

.quoto

sul rigore secondo me non puoi non darlo. Ok l'arbitro ma il giudice di porta era a trenta cm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

È sempre lo stesso refrain, ma dal momento che esiste questo Topic, ci ritroviamo a dire spesso le stesse cose. Lasciando perdere varie nefandezze su falli e ammonizioni, il clou resta il fallo da rigore. Che passerà in cavalleria, ma possibile nessuno intervenga nelle varie trasmissioni, dicendo sta benedetta frase...e cioè "pensate cosa sarebbe successo se fosse capitato in area della juve?". Molto meglio dire se proprio costretti "pensate se lo fischiava alla juve".

Morale, solo una parola "tristezza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103823 messaggi

L'episodio del rigore vorrei rivederlo, la dinamica mi sembra più evidente rispetto a quella Iuliano-Ronaldo.

Per me è il fallo di ostruzione per antonomasia, e forse era pure fuori area. Non mi dai il rigore ? Dammi la punizione a due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi
17 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

L'episodio del rigore vorrei rivederlo, la dinamica mi sembra più evidente rispetto a quella Iuliano-Ronaldo.

Per me è il fallo di ostruzione per antonomasia, e forse era pure fuori area. Non mi dai il rigore ? Dammi la punizione a due.

Ho visto un fermo immagine (in un video di youtube) e direi che è dentro (il torinista lo era pienamente, Licht era un pelo oltre la linea all'interno).

 

Prima ho detto che per me non c'era rigore. Dal fermo immagine noto contatto tra le gambe dei due giocatori e le braccia del torinista addosso a Licht. Quindi boh... dovrei rivedere l'azione in movimento.

E non mi sembra assomigli molto al contatto Ronaldo Juliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

Il rigore su Lichsteiner era netto, Castan si è totalmente disinteressato della palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
614 messaggi

Rigore netto,  non paragonabile allo sfondamento del 98 dei prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Inesistente il fallo fischiato a Mandzukic dove prende il giallo (altrettanto inesistente).

Per me non c'era il fallo fischiato a Rugani dove prende il giallo (che quindi non c'era).

Per me non c'è il rigore su Lichtsteiner.

 

Quando un giocatore volontariamente va sull'uomo, ignora la palla che sta passano e soprattutto colpisce l'avversario in area mettendosi tra lui e il pallone (la semplice ostruzione con il contatto dei corpi in area non esiste) è rigore da manuale. Lo insegnano ai ragazzini alla scuola arbitri. E c'è anche il giallo per fallo volontario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi

Su Mandzukic credo abbia fischiato più la prepotenza del tackle e il piede un po' alto. Entrata in anticipo e anteriore alla corsa dell'avversario, che poi colpisce con la gamba di richiamo. Se fosse intervenuto con la destra non avrebbe comunque fischiato niente, perché la gamba di richiamo sarebbe stata dal lato opposto rispetto al granata. Chiamata molto severa. Giallo comunque esagerato.

 

Su Rugani sbaglia a valutare la sbracciata, utile solo a coprire la palla, di certo non pericolosa, fallosa solo a voler essere pignoli.

 

Il contatto tra Licht e Castan è rigore. Licht anticipa, Castan cerca di anticipare ma viene anticipato. Che abbia tentato di evitare il contrasto non lo rende innocente.

PS: come fate a trovare differenze con quello del '98?  

PS2: episodio che una volta su due manda in confusione gli arbitri. Forse è meglio fare un po' di chiarezza regolamentare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

il gallo di sta gran ceppa picchia impunito Rugani per tutta la partita

Il clou la gomitata non sanzionata nè vista, laddove il nostro si becca un giallo per un fallo inesistente una sceneggiata molto folkloristica

complimentoni al filojuventino rocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi

Rocchi vede cose che non esistono

Drogato come al solito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103823 messaggi
3 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto:

il gallo di sta gran ceppa picchia impunito Rugani per tutta la partita

Il clou la gomitata non sanzionata nè vista, laddove il nostro si becca un giallo per un fallo inesistente una sceneggiata molto folkloristica

complimentoni al filojuventino rocchi

 

Sì, questa cosa parecchio fastidiosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

tra l'altro sto koglione brutto di belletti (ma kikazzè, "Aigor" di Frankenstein Jr.?) commette fallo sull'episodio a cui sicuramente andranno ad attaccarsi i bovidi, andando a cercare Rugani in puro stile rugbistico, guardando unicamente l'uomo e non la palla

rivedetevi le immagini .asd

dopodichè sente le mani di Daniele e sviene, dimenticandosi di essere troppo lontano dall'area .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi

Con i rigori per ora ci dice male...non assegnato anche quello netto su Mario a genova

 

boh, facili da vedere..sopratutto per l'arbitro di porta

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi
13 minuti fa, SMILEY ha scritto:

Quando un giocatore volontariamente va sull'uomo, ignora la palla che sta passano e soprattutto colpisce l'avversario in area mettendosi tra lui e il pallone (la semplice ostruzione con il contatto dei corpi in area non esiste) è rigore da manuale. Lo insegnano ai ragazzini alla scuola arbitri. E c'è anche il giallo per fallo volontario.

Come dicevo in un post successivo, ho visto un fermo immagine (e poi successivamente ancora le immagini in movimento) e ho cambiato la mia opinione. Mi sembra ci sia il contatto tra le gambe (e forse anche con le braccia il torinista ostacola lo juventino) e, di sicuro, non si può paragonare al contatto Ronaldo Juliano.

Penso che il rigore ci potesse stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi
6 minutes ago, LadyJay said:

Come dicevo in un post successivo, ho visto un fermo immagine (e poi successivamente ancora le immagini in movimento) e ho cambiato la mia opinione. Mi sembra ci sia il contatto tra le gambe (e forse anche con le braccia il torinista ostacola lo juventino) e, di sicuro, non si può paragonare al contatto Ronaldo Juliano.

Penso che il rigore ci potesse stare.

 

concettualmente, perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
19 minutes ago, MacNamechB&W said:

tra l'altro sto koglione brutto di belletti (ma kikazzè, "Aigor" di Frankenstein Jr.?) commette fallo sull'episodio a cui sicuramente andranno ad attaccarsi i bovidi, andando a cercare Rugani in puro stile rugbistico, guardando unicamente l'uomo e non la palla

rivedetevi le immagini .asd

dopodichè sente le mani di Daniele e sviene, dimenticandosi di essere troppo lontano dall'area .asd

Belotti va diretto contro Rugani perde l'appoggio, Rugani gli appoggia la mano sulla spalla e lui cade.

 

 

https://pbs.twimg.com/media/CzZ3NhfWIAANvya.jpg:large

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1652 messaggi

Mah...

Secondo me, il primo intervento di Rugani su Belotti era assolutamente fallo, con conseguente ammonizione del bianconero; si vede chiaramente la trattenuta che risulta determinante nello sbilanciare l'avversario.

 

Per il resto, falli inesistenti di Mandzukic e dello stesso Rugani, ingiustamente ammoniti.

 

Il rigore su Lichsteiner per me non c'era ed a parte casi strani difficilmente assegnerei rigori del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Just now, Garuda12 said:

Mah...

Secondo me, il primo intervento di Rugani su Belotti era assolutamente fallo, con conseguente ammonizione del bianconero; si vede chiaramente la trattenuta che risulta determinante nello sbilanciare l'avversario.

 

Per il resto, falli inesistenti di Mandzukic e dello stesso Rugani, ingiustamente ammoniti.

 

Il rigore su Lichsteiner per me non c'era ed a parte casi strani difficilmente assegnerei rigori del genere. 

:nono:.nono

 

https://pbs.twimg.com/media/CzZ3NhfWIAANvya.jpg:large

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi
4 minutes ago, ClaudioGentile said:

 

Belotti va diretto verso Rugani disinteressandosi del pallone e sbilanciandolo con una spinta mentre salta nel tentativo di intervenire sul pallone. Dopo di che Rugani gli appoggia la mano sulla spalla e Belotti stramazza a terra. A meno che non ci sia un contatto tra le gambe quello di Rugani non può essere fallo. Se dovessi fischiarne uno fischierei il primo. 

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1652 messaggi
2 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Belotti va diretto verso Rugani disinteressandosi del pallone e sbilanciandolo con una spinta mentre salta nel tentativo di intervenire sul pallone. Dopo di che Rugani gli appoggia la mano sulla spalla e Belotti stramazza a terra. 

Eh hoccapito che la pensate così, io la penso diversamente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

per darci un rigore a favore quest'anno devono seppellirci in campo

Modificato da Tatanka34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Belotti più che un calciatore sembra un rugbista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...