Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2016/17

Recommended Posts

Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
Adesso, The Ram ha scritto:

Come sempre abbiamo preso piu gialli degli avversari o sbaglio ?.penso

 

Come sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

No Bradipo, non l'ho notato. Così come il presunto fallo. Però è anche vero che stavo in streaming e quindi mi sarà sfuggito.

 

I nostri avversari come sempre vengono graziati di sanzioni. Meritavano diversi gialli in più. Ma ormai non è una novità.

Grave errore verso il quarto d'ora del secondo tempo quando viene fischiato un fallo di mano a Mandzukic che invece la prende in pieno con il collo. Vista la posizione, poteva essere una punizione pericolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2016
1186 messaggi
2 minuti fa, The Ram ha scritto:

Come sempre abbiamo preso piu gialli degli avversari o sbaglio ?.penso

 

 

si

3 noi - licht, sturaro e rugani (inventato)

2 loro - freuler e kessie

 

 

4 minuti di recupero :261::261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Gomes doveva essere ammonito per il piede a martello su manzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Soprattutto i tacchetti del Papu sotto il ginocchio di Manzo non puniti con il giallo . Assurdo come il fallo a Manzo su respinta di collo-faccia. Irrati è pericolosissimo: per fortuna non ha fatto danni pesanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi

Mancano un po' di gialli a loro, si son visti i tacchetti sulle gambe almeno un paio di volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2015
1152 messaggi
37 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Mancano un po' di gialli a loro, si son visti i tacchetti sulle gambe almeno un paio di volte.

 

quoto, partita senza grandi episodi, ma come al solito si lasciano randellare impuniti gli avversari e i cartellini rimangono nel taschino

 

una menzione per il comico fallo di mano fischiato al manzo, che prende la palla con il mento... mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi

e dell'ammonizione a licht ne vogliamo parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
17 minuti fa, Marciodentro ha scritto:

e dell'ammonizione a licht ne vogliamo parlare?

 

Ammonizione "salomonica", per far rientrare la partita nei binari corretti, dando ad entrambe le parti l'impressione di non aver subito un torto. Effettivamente quella dello svizzero mi è parsa un po' forzata.

Reputo invece un po' più grave la disparità di giudizio su due falli di mano, quello di Rugani sanzionato con il giallo e quello di un altro atalantino no,

 

Comunque a tirare le somme poca roba stasera, metterei la firma a fare sempre partite così.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
9 hours ago, Bradipo76 said:

 

Ammonizione "salomonica", per far rientrare la partita nei binari corretti, dando ad entrambe le parti l'impressione di non aver subito un torto. Effettivamente quella dello svizzero mi è parsa un po' forzata.

Reputo invece un po' più grave la disparità di giudizio su due falli di mano, quello di Rugani sanzionato con il giallo e quello di un altro atalantino no,

 

Comunque a tirare le somme poca roba stasera, metterei la firma a fare sempre partite così.

 

A quale fallo di mano ti riferisci? Io ricordo un fallo sulla nostra trequarti su un passaggio in orizzontale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
9 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

A quale fallo di mano ti riferisci? Io ricordo un fallo sulla nostra trequarti su un passaggio in orizzontale. 

Credo fosse Petagna se non ricordo male a prenderla col braccio in maniera molto più evidente di Daniele. Ma quella era la fase dove Irrati stava arbitrando all'Inglese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
1 minute ago, Press said:

Credo fosse Petagna se non ricordo male a prenderla col braccio in maniera molto più evidente di Daniele. Ma quella era la fase dove Irrati stava arbitrando all'Inglese. 

 

E' il fallo che ho indicato io, sulla nostra trequarti, a inizio di azione?

 

Quest'anno è cambiato qualcosa nella sanzionabilità dei falli di mano: 

 

Ammonizioni per comportamento antisportivo

• commette un fallo o tocca intenzionalmente il pallone con le mani per interferire o interrompere una promettente azione d’attacco. 

 

Rugani interrompe un'azione di gioco in verticale, quasi nella nostra metà campo, con squadra protesa in avanti; il giallo ci sta tutto. Quello dell'atalantino, sempre che ci si riferisca a quello che ho indicato io, benché evidente, puoi lasciarlo correre senza sanzioni disciplinari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
3 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

E' il fallo che ho indicato io, sulla nostra trequarti, a inizio di azione?

 

Quest'anno è cambiato qualcosa nella sanzionabilità dei falli di mano: 

 

Ammonizioni per comportamento antisportivo

• commette un fallo o tocca intenzionalmente il pallone con le mani per interferire o interrompere una promettente azione d’attacco. 

 

Rugani interrompe un'azione di gioco in verticale, quasi nella nostra metà campo, con squadra protesa in avanti; il giallo ci sta tutto. Quello dell'atalantino, sempre che ci si riferisca a quello che ho indicato io, benché evidente, puoi lasciarlo correre senza sanzioni disciplinari.

Dovrebbe si essere quello, e ci sta anche la tua interpretazione. Però era compreso nei 15/20 minuti iniziali dove Irrati lasciava correre tutto. Sono sicuro fosse successo post fallo di RuganI lo avrebbe fischiato. Ragionano male gli arbitri, vanno a momenti, non credo sia stato li a cazzeggiare sulla volontarieta' o meno in quel caso, semplicemente stava condonando tutto a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
44 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

A quale fallo di mano ti riferisci? Io ricordo un fallo sulla nostra trequarti su un passaggio in orizzontale. 

 

Sinceramente ricordo il tocco  ma non i dettagli, ed in quel momento non l'avevo giudicato passibile di giallo proprio pensando al cambio di normativa. Nel momento in cui però ammonisce Rugani qualcosa stona.

Può darsi, come dice @Press, che in altri momenti l'arbitro avrebbe preso decisioni diverse.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
6 minutes ago, Bradipo76 said:

 

Sinceramente ricordo il tocco  ma non i dettagli, ed in quel momento non l'avevo giudicato passibile di giallo proprio pensando al cambio di normativa. Nel momento in cui però ammonisce Rugani qualcosa stona.

Può darsi, come dice @Press, che in altri momenti l'arbitro avrebbe preso decisioni diverse.

 

Ma Rugani è da ammonizione certa. Quell'altro solo se l'arbitro giudica promettente l'azione che va a interrompere ed è giustificabile il fatto che non la considerasse tale. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Il_gol_di_Muntari.jpg

 

RULE02.GIF

 

Episodi arbitrali Competizioni stagione agonistica 2016/17 - UEFA Champions League terza giornata ritorno fase a gironi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Il_gol_di_Muntari.jpg

 

RULE02.GIF

 

Episodi arbitrali Competizioni stagione agonistica 2016/17 - Serie A Tim sedicesima giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi

Fallo di Mandzukic, dove prende il giallo, assolutamente inventato.

Corretta la decisione sull'intervento di Rugani da ultimo uomo su Belotti, non c'è fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

rigore netto su litch negato

giallo per rugani inesistente

lo stesso per manzo

 

arbitro in malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi

Giallo a Manzo (e relativo fallo) inesistente 

Giallo a Rugani (e relativo fallo) inesistente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7580 messaggi

pessimo arbitraggio come da un paio di trasferte a questa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi

C'era poco da sbagliare, ed è riuscito a sbagliarlo. 

Meno male che ha azzeccato l'intervento iniziale di Rugani, e che gli errori non sono stati decisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
257 messaggi

Con l'episodio Licht Castan credo che abbiamo chiuso la questione Ronaldo Iuliano

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

Inesistente il fallo fischiato a Mandzukic dove prende il giallo (altrettanto inesistente).

Per me non c'era il fallo fischiato a Rugani dove prende il giallo (che quindi non c'era).

Per me non c'è il rigore su Lichtsteiner.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Rocchi osceno.
Tutti gli errori a senso unico, ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...