Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2016/17

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
3 ore fa, Ex laterzastella ha scritto:

 

Leggevo, sul bancone dei gelati di un bar, il Corriere de no'antri...

 

Non si fa cenno all'arbitraggio scandaloso, dice che il gol della viola "è ok", pur essendo un clamoroso fallo quello di Bernardeschi, ma snocciola tutti gli errori di Banti dicendo che mancano alcuni gialli ai viola che avrebbero portato a dei rossi, dice che Dybala è da arancione e che anche Chiellini andava espulso nel finale.

 

Inoltre dice che quello su Pjaca era rigore.

 

Poi mette 5 a Banti.

 

Ora dico...

 

Abbiamo perso per colpa nostra, perchè saremmo più forti e abbiamo giocato malissimo...

 

...ma questo arbitraggio fa il paio con quelli a favore di Roma e Napoli, di questa giornata e delle altre.

 

Apriamo gli occhi e facciamoli aprire alla stampa, la Juve deve fare qualcosina.

no,altrimenti sei interista :sisi:

tra l'altro c'era un rosso su Kalinic clamoroso per gomitata in faccia su Cuadrado che si è pure incaxxato di brutto,segno che il colpo lo aveva preso sul serio

pare che nessuno ne faccia minimamente riferimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
57 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Cose che capitavano anche in passato..però eravamo più forti anche in queste condizioni. 

 

Era Anche la nostra "superiorità" rispetto ai "perdenti"  che si attaccavano sempre agli errori arbitrali..Imho attribuire le nostre sconfitte agli errori arbitrali sarebbe un errore enorme. 

 

Intanto dimostriamo di essere superiori in campo (cosa accaduta pochissimo quest'anno) e poi vediamo quanto conta la svista arbitrale. 

Io penso che con questo centrocampo leggero, nelle condizioni di pressing sporco non sanzionato come ieri sera abbiamo poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi
9 ore fa, Ca$a ha scritto:

Su Chiesa: io trovo vergognoso che un giocatore prende un fallo normalissimo, simulando di essere infortunato gravemente, resta a terra facendo entrare la barella e facendo perdere quattro (4!!!) minuti di gioco. Poi appena portato fuori dal campo si rialza come niente fosse entra e fa 100 metri sparati. 

Io mi chiedo perché agli arbitri piaccia farsi prendere così per il c**o

 

il perché mi pare ovvio...

se lo faceva uno dei nostri lo ammoniva per situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
2 ore fa, kefeo ha scritto:

sì, ok 

su calciopoli penso di essere abbastanza informato

sto dicendo che a supporto della teoria c'era un'opinione pubblica preparata con casini epocali su episodi ridicoli rispetto a quelli che stanno succedendo quest'anno contro di noi o a favore delle nostre rivali

episodi nel dimenticatoio più totale

 

Bene, ma se sei informato su calciopoli sai che le opinioni pubbliche erano destinate a rimanere tali. In tribunale ci siamo andati non per le opinioni pubbliche ma per altre porcherie inventate, che adesso non girano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Dal topic post partita si potrebbero raccogliere tutte le situazioni ridicole in cui il signor giacchetta-gialla ha dato sfoggio ieri sera per farne una lista chilometrica, a gentile concessione dei lividi..... a memoria sono così tante che nemmeno le ricordo tutte.

Detto ciò, avanti e nessun alibi, perchè gli anni scorsi si è dimostrato di poter vincere ugualmente ma occorre ricominciare a fare la juve. Coesione, spirito di sacrificio, saper soffrire ma poi purgare in attacco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, orlando9164 ha scritto:

 

Bene, ma se sei informato su calciopoli sai che le opinioni pubbliche erano destinate a rimanere tali. In tribunale ci siamo andati non per le opinioni pubbliche ma per altre porcherie inventate, che adesso non girano.

è un discorso troppo lungo da affrontare in questa sede,

la mia osservazione era soltanto per evidenziare il fatto che errori molto più banali e meno frequenti di quelli che stanno succedendo in questo campionato contro di noi e a favore dei nostri avversari sono stati sufficienti per creare il clima da streghe che ha portato a calciopoli

invece oggi tutti zitti

non è normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2016
1544 messaggi
20 ore fa, Zizou Zidane 21 ha scritto:

Che schifo!

Arbitraggio scandaloso del TOSCANO BANTI

ecco la cosa più stupida è focalizzarsi sulle origini di banti visto che è risaputo che in toscana c'è un campanilismo fortissimo tra le città perciò paradossalmente era più lecito credere che banti vi avrebbe favorito ma per fare un dispetto ai viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Adesso, Harvey Dent ha scritto:

ecco la cosa più stupida è focalizzarsi sulle origini di banti visto che è risaputo che in toscana c'è un campanilismo fortissimo tra le città perciò paradossalmente era più lecito credere che banti vi avrebbe favorito ma per fare un dispetto ai viola

 

si ma poi in toscana ci deve vivere .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2016
1544 messaggi

ma poi perchè dite cotanta facilità che la roma ruba? il rigore provocato da faraoni anche se non c'era (ma c'era) cmq è stato sbagliato e per quanto riguarda quello negato a zapata ma quale rigore che il colombiano come ho detto ieri fa il tuffo dopo un quarto d'ora e a palla già lontana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

ieri sera oltre a noi ... ha fatto schifo anche l'arbitro sia nei cartellini , che sul rigore solare negato .

andiamo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9463 messaggi

Hanno sicuramente maggiormente inciso il rigore negato e il fallo non fischiato sull'azione del 2-0, ma la cosa che mi ha fatto incacchiare maggiormente dell'arbitraggio è stata l'ammonizione a Sturaro per un fallo che in realtà aveva subito, assurdo.

Modificato da gianluca88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

ladri.. sarri taci da qui a giugno..taci..ladri

Modificato da Solo la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 hours ago, kefeo said:

è un discorso troppo lungo da affrontare in questa sede,

la mia osservazione era soltanto per evidenziare il fatto che errori molto più banali e meno frequenti di quelli che stanno succedendo in questo campionato contro di noi e a favore dei nostri avversari sono stati sufficienti per creare il clima da streghe che ha portato a calciopoli

invece oggi tutti zitti

non è normale...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

2017-01-17_GSPORT_ALLEGRI_SOTTO_LENTE_GAZZETTA_IMPARZIALE.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
7 minutes ago, Ghost Dog said:

2017-01-17_GSPORT_ALLEGRI_SOTTO_LENTE_GAZZETTA_IMPARZIALE.png

Questo Catapano e' un'altra testa di ca.. e faccia di me..., quelle poche volte che leggo suoi articoli fa sempre lo strontzo. Questo bastardo, ha messo anche una malattia personale del quarto uomo in mezzo per far risultare la parolaccia di Allegri piu' grave.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

In riferimento all'articolo sopra, ho letto in giro che in una trasmissione televisiva avrebbero fatto vedere che Allegri sì si lamentava con il quarto uomo ma ce l'aveva con i giocatori della fiorentina che simulavano e perdevano tempo ed era a loro che dava delle "teste di c...".

Modificato da LadyJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

Giusto per farvi due risate, andate a leggere qui http://www.panorama.it/sport/calcio/la-classifica-senza-errori-arbitrali/20a-giornata-errori-arbitrali-fiorentina-juventus-rigore-banti-mani-rodriguez/

Addirittura la riomma, nonostante tutti i rigori, più o meno farlocchi, di cui ha usufruto risulta danneggiata dagli arbitri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
2 ore fa, dovsto ha scritto:

Giusto per farvi due risate, andate a leggere qui http://www.panorama.it/sport/calcio/la-classifica-senza-errori-arbitrali/20a-giornata-errori-arbitrali-fiorentina-juventus-rigore-banti-mani-rodriguez/

Addirittura la riomma, nonostante tutti i rigori, più o meno farlocchi, di cui ha usufruto risulta danneggiata dagli arbitri

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
Il 16/1/2017 alle 12:50 , orlando9164 ha scritto:

smettiamola di pensare a complotti per favori, che si fa la figura dei pagliacci e dei ridicoli.

 

E m le altre tifoserie io non ho nulla da spartire, figuriamoci replicare certi atteggiamenti da bambini.

 

Smettiamola.

Francamente non vedere che i campionati sono alterati dal 2006 ad oggi è come mettersi due prosciutti, non fette sugli occhi. Noi abbiamo vinto nonostante gli arbitri contro, ma questo grazie al fatto che gli avversari erano scarsi. Se fossero stati al nostro livello l'ultimo scudetto sarebbe rimasto quello del 2006. Ovviamente non possono fischiarti 3 rigori contro a partita perchè sarebbe troppo evidente e qualcuno avrà pure paura della magistratura ordinaria. Tuttavia un paio di sfavori a partita te li mettono e in alcuni casi sono determinanti come a Milano e Firenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

antijuve in rivolta per la mancata squalifica di Allegri,situazione paragonata alla "testata" di Bonucci 

 

dopo quell'arbitraggio passiamo anche per favoriti,vaaaaa bene....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
22 ore fa, Harvey Dent ha scritto:

ma poi perchè dite cotanta facilità che la roma ruba? il rigore provocato da faraoni anche se non c'era (ma c'era) cmq è stato sbagliato e per quanto riguarda quello negato a zapata ma quale rigore che il colombiano come ho detto ieri fa il tuffo dopo un quarto d'ora e a palla già lontana.

 

Del rigore negato al Genoa?

 

 

Genoa Roma 2 punti rubati

 

Fiorentina Juve negano alla Juve in rigore con dinamica piu netta di queelo DATO a voi

 

Milan Juve gol annullato

Genoa Juve rigore negato

Torino Juve rigore negato

Fiorentina Juve gol irregolare e gol annullato

 

Genoa Roma rigore negato

Udinese Roma rigore meno evidente DATO alla Roma

 

 

Stanno cetcando di farvelo vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

antijuve in rivolta per la mancata squalifica di Allegri,situazione paragonata alla "testata" di Bonucci 

 

dopo quell'arbitraggio passiamo anche per favoriti,vaaaaa bene....

Non ho parole

 

Vedi a fare i signori

 

...

 

C mettono i piedi in testa col torto che hanno pervhe alcuni juventini scambiano la classe col mettersi a 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
23 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Hanno sicuramente maggiormente inciso il rigore negato e il fallo non fischiato sull'azione del 2-0, ma la cosa che mi ha fatto incacchiare maggiormente dell'arbitraggio è stata l'ammonizione a Sturaro per un fallo che in realtà aveva subito, assurdo.

 

Basterebbe rivedere il comportamento arbitrale quando hanno spezzato Dani Alves.

Purtroppo sembra che stiano agendo in modo preciso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
10 hours ago, Tatanka34 said:

antijuve in rivolta per la mancata squalifica di Allegri,situazione paragonata alla "testata" di Bonucci 

 

dopo quell'arbitraggio passiamo anche per favoriti,vaaaaa bene....

 

10 hours ago, br1BUFFONcin1 said:

Non ho parole

 

Vedi a fare i signori

 

...

 

C mettono i piedi in testa col torto che hanno pervhe alcuni juventini scambiano la classe col mettersi a 90

8 hours ago, br1BUFFONcin1 said:

Milan Juve

Genoa Juve

Toro Juve

Fiorentina Juve

 

Dopo ste porcate ora a finire sotto proceszo siamo noi x Allegri

 

 

A topcalcio parlano dcAllegri graziato 

 

 

Sono una massa di mafiosi bastardi disonesti

Per la precisione, Allegri aveva fatto un commento verso i giocatori della fiorentina, e non verso il quarto uomo. Percio' non e' stato squalificato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
15 ore fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Non ho parole

 

Vedi a fare i signori

 

...

 

C mettono i piedi in testa col torto che hanno pervhe alcuni juventini scambiano la classe col mettersi a 90

Ma tu che sei in sede hai mai sentito discorsi su come affrontare questa situazione ? Non gliene frega proprio nulla di prendere sempre pesci in faccia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...