Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

Occhio che poi ti ritrovi Licht ed Evra titolari sefz

 

Ma solo nelle partite decisive. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

L'avesse preso il Bayà ti staresti masturbando sefz

Col c****, il Capitano non lo scambio con alves

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

Beh, anche Evra è arrivato a 33 anni.

Alves ha altre caratteristiche però.

 

A zero è un ottimo colpo, ma mi sa tanto di all in per la Champions in due anni. La programmazione, che stava andando alla grande, viene meno con certi colpi come Alves o Mascherano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

Mah, netto magari no, certo però non è più quello di qualche anno fa.

Poi magari da noi si rivitalizza tipo Pirlo...

Chi lo sa...

Vabbè è ovvio che non é lo stesso di anno fa.

É stato pagato 40 milioni eh, noi lo stiamo prendendo a zero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Pare sia stato avvistato, per le strade di Torino, un Mandzukic in lacrime che baciava insistentemente una foto di Beppe Marotta

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Marotta nei giorni scorsi disse:" Siamo consapevoli di dover gradualmente abbassare l'età media della difesa, che ha offerto un rendimento eccezionale e potrà offrirlo ancora".

Poi leggo di D.Alves (33) e Mascherano (32) vicini alla Juve.

Beppone fa il contrario di quello che pensa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Pure Mamozio :(

A proposito mamozio non dice nulla su Alves e Macherano? mh

 

se fossero due obiettivi del napule avrebbe riempito di mierda tutta Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Buffon


 


Barzagli Bonucci Chiellini


 


Dani Alves A.Gomes Mascherano Pogba A.Sandro


 


Dybala Mandzukic


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi

Siamo diventati il cimitero degli elefanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Mascherano e Alves? E' lampante che l'anno prossimo tutte le energie le focalizzeremo per portare a casa la maledetta champions. Sono acquisti da squadra che vuole arare i culi l'anno prossimo in Europa, se no avremmo preso un vice licht giovane da far crescere per puntare alla champions magari tra qualche anno. 
Hanno capito che siamo lì, basta poco e ci arriviamo. Bene così

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Stiamo pensando decisamente alla Champions

Sarebbe maledettamente l'ora..hanno due anni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Secondo me Alves è in calo semplicemente perchè in quel di Barcellona non ha più motivazioni. Questo ha avuto in dono da madre natura un fisico da Superman, potrebbe giocare ad alti livelli fino a 40 anni come fece a suo tempo Cafù.

 

 

La strategia attuata è abbastanza chiara, anche se rischiosa: riempire la squadra di CAMPIONI (perchè di questi stiamo parlando, non sono cazzate, qua si va su calibri grossi) per portare a una sterzata di qualità nell'immediato. Ovviamente, con l'obiettivo dichiarato di vincere la Champions in breve tempo. Il problema è la Coppa non la puoi programmare, e se ti va male anche a sto giro poi fra due-tre anni ti ritrovi con mezza squadra che lascia per sopraggiunti limiti di età, e se non programmi adeguatamente rischi la fine dell'Inter post tripletta.

 

 

Boh, vediamo. Io sarei contento di vedere certi giocatori nella mia squadra, certo è che stiamo un po' giocando d'azzardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

Alves ha altre caratteristiche però.

 

A zero è un ottimo colpo, ma mi sa tanto di all in per la Champions in due anni. La programmazione, che stava andando alla grande, viene meno con certi colpi come Alves o Mascherano.

 

Non è detto. E' chiaro che a quel punto ti troveresti con molte scommesse, sperando che non saranno tali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Marotta nei giorni scorsi disse:" Siamo consapevoli di dover gradualmente abbassare l'età media della difesa, che ha offerto un rendimento eccezionale e potrà offrirlo ancora".

Poi leggo di D.Alves (33) e Mascherano (32) vicini alla Juve.

Beppone fa il contrario di quello che pensa sefz

e poi sento dire che non sa trollare sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

A proposito mamozio non dice nulla su Alves e Macherano? mh

 

se fossero due obiettivi del napule avrebbe riempito di mierda tutta Napoli 

 

2 anni fa per lui Mascherano era già del Napoli,ci ha ammorbato i koglioni per settimane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
1802 messaggi

Diamo Alves e Mascherano al Real per Alvaro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Quello sì, ma può essere visto anche come una cosa positiva il fatto che lui ti faccia realmente anche il terzino, gioca a 4, a 5, se gli chiedi di fare il regista praticamente ti fa anche quello

ok, giocherai in maniera diversa ma ad Allegri da quel che ho capito non importa tanto il doversi adattare, quanto avere del materiale ottimo con cui farlo... poi magari prendono pure Pjanic da mettere sulla trq e giochi in maniera totalmente diversa sugli esterni

Si sì quoto

Speriamo di trattenere Morata però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Secondo me Alves è in calo semplicemente perchè in quel di Barcellona non ha più motivazioni. Questo ha avuto in dono da madre natura un fisico da Superman, potrebbe giocare ad alti livelli fino a 40 anni come fece a suo tempo Cafù.

 

 

La strategia attuata è abbastanza chiara, anche se rischiosa: riempire la squadra di CAMPIONI (perchè di questi stiamo parlando, non sono cazzate, qua si va su calibri grossi) per portare a una sterzata di qualità nell'immediato. Ovviamente, con l'obiettivo dichiarato di vincere la Champions in breve tempo. Il problema è la Coppa non la puoi programmare, e se ti va male anche a sto giro poi fra due-tre anni ti ritrovi con mezza squadra che lascia per sopraggiunti limiti di età, e se non programmi adeguatamente rischi la fine dell'Inter post tripletta.

 

 

Boh, vediamo. Io sarei contento di vedere certi giocatori nella mia squadra, certo è che stiamo un po' giocando d'azzardo.

 

 

Si ma comunque non siamo l'inter eh. 

Il ringiovanimento l'abbiam fatto, e radicale, l'estate scorsa, senza contare che alves lo spedisci in cina quando vuoi e ci fai pure qualche soldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Marotta nei giorni scorsi disse:" Siamo consapevoli di dover gradualmente abbassare l'età media della difesa, che ha offerto un rendimento eccezionale e potrà offrirlo ancora".

Poi leggo di D.Alves (33) e Mascherano (32) vicini alla Juve.

Beppone fa il contrario di quello che pensa sefz

Ha detto "siamo consapevoli" non che lo faranno! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

Ho visto poco il barca quest anno, le poche volte che l ho visto, il brasiliano mi è sembrato lontano parente del vecchio Alves...

Di certo perdere cuadrado e prendere Alves 33 enne non è un upgrade.

Porta ancora tutti a spasso col pallone tra i piedi

Cmq entusiasmo a parte per uno dei miei migliori terzini di sempre se pensano di farne il sostituto di cuadrado sbagliano di grosso

Viceversa al posto di licht sarebbe perfetto

Oppure se decidessero di abbandonare definitivamente il 352 (Obiettivo che per me puntano dagli obiettivi di mercato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Secondo me Alves è in calo semplicemente perchè in quel di Barcellona non ha più motivazioni. Questo ha avuto in dono da madre natura un fisico da Superman, potrebbe giocare ad alti livelli fino a 40 anni come fece a suo tempo Cafù.

 

 

La strategia attuata è abbastanza chiara, anche se rischiosa: riempire la squadra di CAMPIONI (perchè di questi stiamo parlando, non sono cazzate, qua si va su calibri grossi) per portare a una sterzata di qualità nell'immediato. Ovviamente, con l'obiettivo dichiarato di vincere la Champions in breve tempo. Il problema è la Coppa non la puoi programmare, e se ti va male anche a sto giro poi fra due-tre anni ti ritrovi con mezza squadra che lascia per sopraggiunti limiti di età, e se non programmi adeguatamente rischi la fine dell'Inter post tripletta.

 

 

Boh, vediamo. Io sarei contento di vedere certi giocatori nella mia squadra, certo è che stiamo un po' giocando d'azzardo.

Ci sta rischiare ogni tanto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

se va beh allora avremmo preso già Tonelli e Lapadula .bah

sempre batoste lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

9sSkeS3.png


  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...