Vai al contenuto
Morpheus ©

Miralem Pjanić è un calciatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
16976 messaggi
12 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Mi fate vedere la video dei tifosi giallozozzi ? L'ho vista qui ma non mi ricordo il topic o la pagina .asd

I video dei giallozozzi che sbroccano per la cessione o quello degli insulti post finale di Coppa Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

con sta foto m'hai fatto venire un colpo, credevo Iniesta stesse facendo le visite da noi...
 

seeee vabbè cominciamo anche a scrivere mes que un club allo js? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3657 messaggi

da tifoso juventino a prima botta non posso che essere entusiata per questo acquisto

poi ragionandoci su e conoscendo come si muove la juve dopo un acquisto di questo calibro , inizia la preoccupazione che possano cedere qualcuno di importate o peggio uno dei nostri piu affermati campioni di centrocampo

il tempo dira se i miei dubbi sono fondati o sono solo paure senza senso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
437 messaggi

Daje Pianizze!!! Benvenuto!!!

Operazione clamorosa di Beppuzzo nostro .marotroll2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Inviato (modificato)

Non il mio idolo in senso assoluto, tuttavia, con la sua acquisizione (che in ogni caso mi garba non poco), abbiamo indicato una via precisa: la tecnica come forma di ortodossìa pura e semplice, alla nostra centrocampanza. 

Ti da molte alternative tattiche, se ci pensi bene:

- Con la difesa a tre, e quindi nel 3-5-2, giocherebbe come interno, o come play (ruolo che però a me non convince molto, anche se con Khedira e Pogba ai lati, l'equilibrio è garantito già solo col pensiero).

- con il rombo, giocerebbe sia da interno, sia da play, ma essenzialmente come trequartista. Signori, se l'impatto di Pjanic è quello sperato, avremmo un controcampo BARITONALE: Marchisio play di equilibrio, Khedira e Pogba interni di traccianza e di ordine, oltre che di qualità, e Pjanic, con Dybala (che si abbassa), a dare poesia.

Vien davvero voglia di vederli insieme sti tizi: Khedira, Pogba, Pjanic, Dybala. Anche perchè sti tizi determinano le giocate singole, anche in ampiezza (pensate al perimetro destro o sinistro con Alves e Sandro, cosa sarebbe nei duetti tecnici, in fase di possesso o di ripartenza. Ci avete pensato?).

Di più: pensate a quando ci fischieranno una punizia pericolosa. Hai tre nomi da giocarti. Ed ogni nome è una sentenza della Corte Suprema di Cassazione, a Sezioni Unite.

Modificato da chrim34
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
5 minuti fa, chrim34 ha scritto:

Non il mio idolo in senso assoluto, tuttavia, con la sua acquisizione (che in ogni caso mi garba non poco), abbiamo indicato una via precisa: la tecnica come forma di ortodossìa pura e semplice, alla nostra centrocampanza. 

Ti da molte alternative tattiche, se ci pensi bene:

- Con la difesa a tre, e quindi nel 3-5-2, giocherebbe come interno, o come play (ruolo che però a me non convince molto, anche se con Khedira e Pogba ai lati, l'equilibrio è garantito già solo col pensiero).

- con il rombo, giocerebbe sia da interno, sia da play, ma essenzialmente come trequartista. Signori, se l'impatto di Pjanic è quello sperato, avremmo un controcampo BARITONALE: Marchisio play di equilibrio, Khedira e Pogba interni di traccianza e di ordine, oltre che di qualità, e Pjanic, con Dybala (che si abbassa), a dare poesia.

Vien davvero voglia di vederli insieme sti tizi: Khedira, Pogba, Pjanic, Dybala. Anche perchè sti tizi determinano le giocate singole, anche in ampiezza (pensate al perimetro destro o sinistro con Alves e Sandro, cosa sarebbe nei duetti tecnici, in fase di possesso o di ripartenza. Ci avete pensato?).

Di più: pensate a quando ci fischieranno una punizia pericolosa. Hai tre nomi da giocarti. Ed ogni nome è una sentenza della Corte Suprema di Cassazione, a Sezioni Unite.

Se non la smetti continuo a spippolarmi e mi si infiamma, 'rcoboia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Giocatore cheho sempre amato dai tempi del lione

A cio aggiungiamo che in italia è gia rodato

 

Acquistone che sposta gli equilibri

 

Colpaccio assurdo da juve 

Centrocampista di pura qualità! 

 

Benvenuto Campione! @

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Benvenuto miralem .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Ecco no, aggiungo una cosa alla mia considerazione testè pubblicata: Alvaro Morata e il suo "giuoco" di profondità.

Io credo che con questi quattro (Khedira, Pogba, Pjanic e Dybala), Alvaro sarebbe la punta perfetta. Ma proprio perfetta.

Cioè, dopo la parola "perfetta" non c'è altro che possa definire cosa intendo. Chiaro?

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
28 minuti fa, chrim34 ha scritto:

Non il mio idolo in senso assoluto, tuttavia, con la sua acquisizione (che in ogni caso mi garba non poco), abbiamo indicato una via precisa: la tecnica come forma di ortodossìa pura e semplice, alla nostra centrocampanza. 

Ti da molte alternative tattiche, se ci pensi bene:

- Con la difesa a tre, e quindi nel 3-5-2, giocherebbe come interno, o come play (ruolo che però a me non convince molto, anche se con Khedira e Pogba ai lati, l'equilibrio è garantito già solo col pensiero).

- con il rombo, giocerebbe sia da interno, sia da play, ma essenzialmente come trequartista. Signori, se l'impatto di Pjanic è quello sperato, avremmo un controcampo BARITONALE: Marchisio play di equilibrio, Khedira e Pogba interni di traccianza e di ordine, oltre che di qualità, e Pjanic, con Dybala (che si abbassa), a dare poesia.

Vien davvero voglia di vederli insieme sti tizi: Khedira, Pogba, Pjanic, Dybala. Anche perchè sti tizi determinano le giocate singole, anche in ampiezza (pensate al perimetro destro o sinistro con Alves e Sandro, cosa sarebbe nei duetti tecnici, in fase di possesso o di ripartenza. Ci avete pensato?).

Di più: pensate a quando ci fischieranno una punizia pericolosa. Hai tre nomi da giocarti. Ed ogni nome è una sentenza della Corte Suprema di Cassazione, a Sezioni Unite.

 

"non il tuo idolo" però intanto ti fai i segoni a 4 mani (non ci dire di chi sono le altre due, sono cose tue private) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7061 messaggi

Vi segnalo le dichiarazioni di De Rossi che si segnala un grandissimo che non ha paura di andare controcorrente rispetto all'ambiente pessimo nel quale vive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, Ritchieb said:

Vi segnalo le dichiarazioni di De Rossi che si segnala un grandissimo che non ha paura di andare controcorrente rispetto all'ambiente pessimo nel quale vive

postale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7061 messaggi

Pjanic da quando è arrivato a Roma è stato un compagno esemplare e un professionista impeccabile, si allenava anche quando era malato e ha giocato spesso anche con le infiltrazioni. Mi dispiace che sia andato a rinforzare una rivale ma gli vorrò sempre bene. Lui non è una bandiera, le bandiere sono altri, se così sarebbe rimasto a Lione. E se vale per gli altri deve valere anche per noi perchè allora Nainggolan non avrebbe dovuto lasciare Cagliari e Batistuta Firenze quando venne da noi. Il calcio al giorno d'oggi è questo e la Roma comunque resta un bene supremo. Nella sua cessione non c'è stata responsabilità da parte della società, la clausola è stata pagata. I tifosi arrabbiati? La gente fa quello che vuole».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, Ritchieb said:

Pjanic da quando è arrivato a Roma è stato un compagno esemplare e un professionista impeccabile, si allenava anche quando era malato e ha giocato spesso anche con le infiltrazioni. Mi dispiace che sia andato a rinforzare una rivale ma gli vorrò sempre bene. Lui non è una bandiera, le bandiere sono altri, se così sarebbe rimasto a Lione. E se vale per gli altri deve valere anche per noi perchè allora Nainggolan non avrebbe dovuto lasciare Cagliari e Batistuta Firenze quando venne da noi. Il calcio al giorno d'oggi è questo e la Roma comunque resta un bene supremo. Nella sua cessione non c'è stata responsabilità da parte della società, la clausola è stata pagata. I tifosi arrabbiati? La gente fa quello che vuole».

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi

Pruzzo: "Pjanic? La Roma ha fatto un affare"

14.06.2016 14:00 di Redazione TuttoJuve
articolo letto 7911 volte
 
 
Foto

L'ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, è tornato a parlare di Miralem Pjanic sulle frequenze di Radio Radio: “Ieri Nainggolan male? E’ Wilmots che fa peggiorare chiunque. Mario Rui? È un buon giocatore che in una rosa di squadra che vuol vincere il campionato ci può stare, ma ai margini. Se vuoi far diventare titolare Mario Rui al posto di Digne vuol dire che ti stai ridimensionando. La Roma con Pjanic ha fatto un affare: lo ha pagato 10 milioni e lo vende a 30. Witsel? L’ho visto ieri sera, lo lascerei dov’è, a meno che non sia sempre Wilmots ad averlo messo nelle condizioni peggiori. Io penso che la Roma punti tanto su Strootman”.

 

L'investitura di spruzzo .oo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Pruzzo è uno juventino infiltrato io lo sostengo da tempo.

Cioè lo capisci dopo 1-10-100 volte che te la tiri da solo... no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
5 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Pruzzo: "Pjanic? La Roma ha fatto un affare"

14.06.2016 14:00 di Redazione TuttoJuve
articolo letto 7911 volte
 
 
Foto

L'ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, è tornato a parlare di Miralem Pjanic sulle frequenze di Radio Radio: “Ieri Nainggolan male? E’ Wilmots che fa peggiorare chiunque. Mario Rui? È un buon giocatore che in una rosa di squadra che vuol vincere il campionato ci può stare, ma ai margini. Se vuoi far diventare titolare Mario Rui al posto di Digne vuol dire che ti stai ridimensionando. La Roma con Pjanic ha fatto un affare: lo ha pagato 10 milioni e lo vende a 30. Witsel? L’ho visto ieri sera, lo lascerei dov’è, a meno che non sia sempre Wilmots ad averlo messo nelle condizioni peggiori. Io penso che la Roma punti tanto su Strootman”.

 

L'investitura di spruzzo .oo

Niente, questo non ce la fa proprio, le figure dem*****a non gli bastano mai. Bene così, grazie Spruzzo nostro .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

Niente, questo non ce la fa proprio, le figure dem*****a non gli bastano mai. Bene così, grazie Spruzzo nostro .rulez

Mancava solo lui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
39 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

E' venuto l'unico giocatore di cui ho visto parlare male Vlat :261:

Quotazz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
1 ora fa, chrim34 ha scritto:

Non il mio idolo in senso assoluto, tuttavia, con la sua acquisizione (che in ogni caso mi garba non poco), abbiamo indicato una via precisa: la tecnica come forma di ortodossìa pura e semplice, alla nostra centrocampanza. 

Ti da molte alternative tattiche, se ci pensi bene:

- Con la difesa a tre, e quindi nel 3-5-2, giocherebbe come interno, o come play (ruolo che però a me non convince molto, anche se con Khedira e Pogba ai lati, l'equilibrio è garantito già solo col pensiero).

- con il rombo, giocerebbe sia da interno, sia da play, ma essenzialmente come trequartista. Signori, se l'impatto di Pjanic è quello sperato, avremmo un controcampo BARITONALE: Marchisio play di equilibrio, Khedira e Pogba interni di traccianza e di ordine, oltre che di qualità, e Pjanic, con Dybala (che si abbassa), a dare poesia.

Vien davvero voglia di vederli insieme sti tizi: Khedira, Pogba, Pjanic, Dybala. Anche perchè sti tizi determinano le giocate singole, anche in ampiezza (pensate al perimetro destro o sinistro con Alves e Sandro, cosa sarebbe nei duetti tecnici, in fase di possesso o di ripartenza. Ci avete pensato?).

Di più: pensate a quando ci fischieranno una punizia pericolosa. Hai tre nomi da giocarti. Ed ogni nome è una sentenza della Corte Suprema di Cassazione, a Sezioni Unite.

Tra le tante tue qualità, segnalo il dono della sintesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
14 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Pruzzo: "Pjanic? La Roma ha fatto un affare"

14.06.2016 14:00 di Redazione TuttoJuve
articolo letto 7911 volte
 
 
Foto

L'ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, è tornato a parlare di Miralem Pjanic sulle frequenze di Radio Radio: “Ieri Nainggolan male? E’ Wilmots che fa peggiorare chiunque. Mario Rui? È un buon giocatore che in una rosa di squadra che vuol vincere il campionato ci può stare, ma ai margini. Se vuoi far diventare titolare Mario Rui al posto di Digne vuol dire che ti stai ridimensionando. La Roma con Pjanic ha fatto un affare: lo ha pagato 10 milioni e lo vende a 30. Witsel? L’ho visto ieri sera, lo lascerei dov’è, a meno che non sia sempre Wilmots ad averlo messo nelle condizioni peggiori. Io penso che la Roma punti tanto su Strootman”.

 

L'investitura di spruzzo .oo

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...