Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata ritorna al Real Madrid. Esercitata la "recompra"

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
1 minute ago, BonnyJuve said:

Sì va beh raga, va bene non fare drammi e cercare di mostrare fiducia e serenità, ma sembra che quasi quasi ci guadagnamo a perderlo .asd per cortesia eh.

certo, è nam*****a e mi rompe tremendamente le palle perderlo, ma se il real l'ha davvero chiamato che c**** gli vuoi fare? ripeto, non siamo il non plus ultra, punto e basta. ho fiducia in paratici e beppino e questo mi è sufficiente per rimanere tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Gelone ha scritto:

È una cosa che mi fà girare la minkia piu di tutte...

questo dichiarare sempre che se devono crescere e maturare ,conviene a tutti restare da noi ...poi quando diventeranno fenomeni,allora, potranno andarsene...

che minkia di ragionamenti e per la precisione anche Allegri l'ha fatto.

 

MA QUESTI L'HANNO CAPITO CHE SONO ALLA JUVENTUS?

Ormai l'andazzo è questo, dovremo farci l'abitudine.

E a quanto pare questa cosa va bene a tanti tifosi.

Modificato da Massimiliano Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Ma ormai è andato, perchè vi fate ancora problemi se tirerà fuori le palle per stare al real o andrà da un'altra parte. Io avrei preferito restasse ma se il real ha voluto così e soprattutto lui ha voluto così, non credo di dovermi anche preoccupare di cosa farà in futuro lontano dalla juve. Sono affari suoi. Noi lo conosciamo bene, sia punti a favore che contro.

Ora, andato dato che berardi non viene, sono proprio curioso di capire che tipo di operazione faranno per completare il reparto d'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Perdiamo un calciatore forte, ma si sapeva. Inutile fare piagnistei, sini una roba da interisti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
15 minuti fa, bernO ha scritto:

Secondo me invece è pronto, ed io, fossi nel Real, cederei Benzema ora, monetizzando quanto possibile.

non sono pazzo di benzema ma al momento garantisce una quantita' di gol che morata si sogna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6012 messaggi

secondo me juve e real parleranno ancora di Morata

il cartellino del ragazzo , diciamo, 45 mln li puo' anche valere, cifre maggiori cominciano a essere tanti soldi, se pero' ri ragiona con gli esempi sterling, de bruyne , pastore e simili allora non so che dire

non capisco chi si ostina a dire ...e vabbe allora, abbiamo venduto anche godzilla e mazinga, andremo avanti...

nel nostro parco attaccanti, perdere morata e avere manzukic con un anno in piu' puo' essere una situazione complicata da risolvere

zaza non lo considero sinceramente da juve, parere personale

questa operazione con recompra onestamente nel complesso la giudico negativa, abbiamo fatto in mondovisione la figura della squadra satelitte

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
44 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Che poi in quel di siviglia mi pare che morata c'era e siamo usciti dalla cl

Inviato dal mio Nokia 3310 con modem 56k

Tutta colpa di Nando che non s'è scansato. Che poi ha proprio fatto come Morata in semifinale contro il Real (sua squadra del cuore) portandoci in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
5 minuti fa, Idioteque ha scritto:

certo, è nam*****a e mi rompe tremendamente le palle perderlo, ma se il real l'ha davvero chiamato che c**** gli vuoi fare? ripeto, non siamo il non plus ultra, punto e basta. ho fiducia in paratici e beppino e questo mi è sufficiente per rimanere tranquillo

Ma infatti mica sto dicendo che bisogna darsi agli allarmi. Hai letto ciò che ho scritto o hai quotato così a caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

In tutto questo quanto è pirla Berardi a rifiutare la Juventus proprio con la partenza di Morata e il fatto di essere la pedina giusta al momento giusto? .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Aut-Aut ha scritto:

Alvaro ti ricorderò sempre per quella supposta infilata ai violacei quest'anno che quasi mi è costata il linciaggio

ti vorrò sempre bene

Li purgava sempre :(

J4Z250TS7152-9838-kYiF-U107012208106077T

326551-400-629-1-100-Alvaro-Morata.jpg

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6012 messaggi
1 minuto fa, Fred ha scritto:

non sono pazzo di benzema ma al momento garantisce una quantita' di gol che morata si sogna 

benzema è fortissimo

diciamo che giocare con cr7 non è proprio semplicissimo

reputo benzema meglio di higuain, benzema in italia nella juve 25 gol in A li fa

marotta potrebbe provarci, ma guadagnerà 3 fantastiliardi di dobloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3458 messaggi

Lo avrei tenuto volentieri, come tanti qui dentro credo, anche se a livello di equilibrio mentale non è ancora pronto per fare il titolare a certi livelli.

D'altra parte quando prendi giocatori forti in prestito senza diritto di riscatto (Cuadrado) o con diritto di riacquisto da parte di chi te l'ha ceduto (Alvaro) devi mettere in conto che se si dimostrano forti potresti perderli. E Marotta & co.  sarebbero degli stupidi se non l'avessero già messo in conto da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
2 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

In tutto questo quanto è pirla Berardi a rifiutare la Juventus proprio con la partenza di Morata e il fatto di essere la pedina giusta al momento giusto? .asd 

Ma meno male

miva potevamo pensare di sostituire El canterano con Berardi c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
1 minuto fa, mi_fido_di_te ha scritto:

benzema è fortissimo

diciamo che giocare con cr7 non è proprio semplicissimo

reputo benzema meglio di higuain, benzema in italia nella juve 25 gol in A li fa

marotta potrebbe provarci, ma guadagnerà 3 fantastiliardi di dobloni

Mi sa che ha un ingaggio molto alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Ormai l'andazzo è questo, dovremo farci l'abitudine.

E a quanto pare questa cosa va bene a tanti tifosi.

Bla bla bla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
Adesso, bad man ha scritto:

Bla bla bla 

un pianto continuo. :261:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3458 messaggi
4 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

questa operazione con recompra onestamente nel complesso la giudico negativa, abbiamo fatto in mondovisione la figura della squadra satelitte

 

La figura l'abbiamo cercata noi, accettando quelle condizioni pur di avere Morata nella speranza di riuscire a trattenerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
3 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

In tutto questo quanto è pirla Berardi a rifiutare la Juventus proprio con la partenza di Morata e il fatto di essere la pedina giusta al momento giusto? .asd 

ci mancava solo che pensassero di sostituire uno che è stato decisivo più di chiunque altro in Champions con un bimbominkia che ha paura di prendere l'autostrada per uscire da Sassuolo .asd

Berardi sta benissimo dov'è, a noi serve gente da Juve ;)

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
7 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Ormai l'andazzo è questo, dovremo farci l'abitudine.

E a quanto pare questa cosa va bene a tanti tifosi.

Per piacere eh, smettiamola co sto atteggiamento da Zarathustra dei poveri, da illuminati che vedono cose che gli altri non vedono. A chiunque che non sia masochista piacerebbe tenere Morata e avere la forza di comprare un Lewandowski o un Bale con la facilità con cui Löw si gratta le balle, MA penso sia EVIDENTE che nell'attuale periodo storico ci troviamo con meno forza rispetto a squadre come Real, Barça, Bayern e le inglesi, è evidente, sta tutto nell'aspettare e sperare che la dirigenza lavori per fare il meglio possibile, perché TU tifoso di meglio non puoi fare, non è questione di farselo andare bene o no, è questione di smettere di scartavetrare le balle al resto del forum con considerazioni banali, palesi, ma su cui nessuno di noi può farci nulla.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
4 ore fa, Avvocato (34) ha scritto:

Marotta ha parlato di vedere "il da farsi", quindi vediamo. La recompra era sicura poiché il Real ha pure il mercato bloccato l'anno prossimo 

Non dovesse tornare più, io mi auguro che la dirigenza si butti su una seconda punta/trequartista (Draxler, Gabriel Jesus, Gotze, Mhkitaryan...)

NO AL CENTRAVANTI, che sia Cavani o Pellè. Di centravanti ne abbiamo già 2, bastano e avanzano

.quoto Quoterrimo, d'accordissimo, magari arrivasse Mhkitaryan

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
20 minuti fa, Verza1978 ha scritto:

 

per giocare nel real devi avere due palle di acciaio.

morata tende ancora a perdersi in un bicchiere d'acqua e li non perdonano, a quel punto alvaro non reggerebbe la pressione.

 

uno che invece potrebbe giocare senza problemi nel real fin da subito è dybala .asd ...altra personalità, altra garra.

Se va per restare io gli auguro di guadagnarsi il posto da titolare, buona fortuna a lui in ogni caso. Non posso augurargli gioie sportive perché il Real mi sta sulle balle più di un troìòne a smorzacandela, ma lo ringrazio per quanto fatto con la nostra maglia addosso. 

 

 

 

Poi se vuole farsi un'idea di cosa significhi giocarsi il posto con quel coyote rognoso di Benzema, ripeto, faccia una telefonata a Higuain, che per un periodo veniva messo titolare, e che puntualmente vedeva quel cane morto di Karim stuprar portieri e buttarla dentro non appena gli facevano vedere il campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, zoltan ha scritto:

La figura l'abbiamo cercata noi, accettando quelle condizioni pur di avere Morata nella speranza di riuscire a trattenerlo.

Era l unico modo per prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3458 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, bad man ha scritto:

Era l unico modo per prenderlo.

Ma infatti ho detto che pur di prenderlo abbiamo accettato quelle condizioni e sarebbe da stupidi non aver pianificato una strategia nel caso (molto concreto) di riacquisto da parte del Real

Modificato da zoltan
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6012 messaggi
4 minuti fa, bad man ha scritto:

Era l unico modo per prenderlo.

 

onestamente, oltre a quello che possono scrivere i giornali, affidabilità bassissima, non lo sappiamo

magari per 28 subito te lo davano, magari mettere una recompra piu' alta, magari una contro recompra

possono essere tante cose

ma è vero che in caso di rivendita a un altro club, avremmo una percentuale sulla somma?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

spiace...morata mi stava pure simpatico...son curioso di sapere con chi sarà sostituito per provare a capire come giocheremo l'anno prossimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...