Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Charlie^

Mai più

Recommended Posts

Joined: 04-Jun-2005
27100 messaggi

pare che ci siamo privati di messi, dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
39 minuti fa, pie ha scritto:

No

 morata oggi lo vendi ad una cifra i inferiore al valore di mercato 

Quei 20 mln investiti due anni fa, oggi ti potevano fruttare 60, cioè il valore di morata 

Ed in più se morata non avesse reso (e il rischio c'era, perché nel calcio non si sa mai..) il Real non ti rimborsava i 20 mln...

Il Real ci ha trattato a pezza da c**o 

Morata è valutato 60 solo qua dentro. 

Poi magari qualche fesso inglese lo trovi, ma allo stato attuale più di 40 mln su Morata non investirei (ed è già tantissimo). Mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

pare che ci siamo privati di messi, dai

E' la sindrome dell'abbandono, un pò come quando a 13-14 anni ti mollavi con la fidanzatina.

a 13-14 anni però .asd 

ormai Morata sta assumendo connotati mitologici .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Dal punto di vista emotivo (e da tifoso) ci sta il pensiero dell'autore del topic, ma dal punto di vista tecnico ed economico secondo me la dirigenza ha fatto in ogni caso un'operazione ottima.

Abbiamo potuto beneficiare per due anni di un giocatore straordinario pagando "solo" 20 milioni e guadagnandoci prestazioni assurde in Champions e non solo.

Grazie a lui abbiamo sbattuto fuori dalla Champions il Real Madrid stesso e stavamo per raggiungere un traguardo assurdo (la tripletta), grazie a lui abbiamo vinto anche l'ultima coppa italia. Ora purtroppo se ne va (anche se non é ancora finita del tutto), ma questi due anni senza di lui non sarebbero stati gli stessi. Ci guadagneremo questi 30 milioni con i quali si cercherà di riprenderlo o per cercare un altro grande giocatore.

L'unico modo per poterne beneficiare era questo, e solo a causa del Barcellona più forte della storia non abbiamo potuto raggiungere quell'unico traguardo che ci manca da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27100 messaggi
3 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

E' la sindrome dell'abbandono, un pò come quando a 13-14 anni ti mollavi con la fidanzatina.

a 13-14 anni però .asd 

ormai Morata sta assumendo connotati mitologici .asd 

sefz

 

per carità mi ci ero affezionato anche io, ma cazzarola manco per la cessione di zidane nel 2001 :|

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
2 minuti fa, zlataniere ha scritto:

sefz

 

per carità mi ci ero affezionato anche io, ma cazzarola manco per la cessione di zidane nel 2001 :|

 

 

fino a ieri avevo il suo avatar, ragazzo simpatico e potenzialmente ottimo attaccante, ma insomma ho visto partire/ritirarsi Nedved, Trezeguet, Platini, Del Piero, etc..... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
642 messaggi

Per Morata abbiamo guadagnato 10 milioni come premio di valorizzazione, l'anno venturo sarebbero stati 15.

Se avessimo acquistato Alvaro a titolo definitivo avremmo dovuto spendere di più e sarebbe stata una scommessa, magari una promessa non mantenuta.

Squadre con un bilanci maggiori possono concedersi questi azzardi, noi no...

Detto questo credo che il Real lo rivoglia per farne il centravanti del futuro vista l'anagrafica di Benzema e CR7.

Ho sentito che Marotta vorrebbe ripetere la stessa operazione con Mayoral, altro canterano che tutti dicono sia addirittura più forte di Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27100 messaggi
2 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

fino a ieri avevo il suo avatar, ragazzo simpatico e potenzialmente ottimo attaccante, ma insomma ho visto partire/ritirarsi Nedved, Trezeguet, Platini, Del Piero, etc..... .asd 

ma appuntooooo

fiducia gente, fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi

Potremo dire che ci abbiamo rimesso x quando (se) il Real lo venderà ad una determinata cifra.

Non capisco con quale certezza dite "oggi lo vendevi a 60,70 ecc". Lasciate perdere la fuffa giornalistica, io voglio proprio vedere qualcuno che offra quelle cifre. Secondo me, ad oggi, non vale più di 35-40 milioni, a livello di valore oggettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Come, due anni, fa era in una situazione completamente diversa rispetto ad oggi e per questo dovevi "accettare" questo tipo di operazioni.

Poi, per me, era chiaro fin dall'estate scorsa che lui tornava a Madrid dopo questa stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Spero gli blocchino il mercato prima di riuscire a depositare le carte. Puta Mandril

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
642 messaggi

Quello che comunque ci dispiace dell'addio di Morata è la sua umanità, più volte emersa.

E' stato sincero quando ha dichiarato che i suoi problemi sentimentali gli hanno causato pause agonistiche rilevanti.

E' stato fantastico quando ha sbattuto fuori la sua ex squadra in semifinale di Champions.

E' stato grandioso quando ha preso per il c**o Handanovic e l'Inter dopo l'1-2 a Milano l'anno scorso (papera del portiere e festeggiamento con occhiali da sole

in una partita che per noi non contava una mazza).

E' stato monumentale quando ha invitato un tifoso ad unirsi a cena con la sua comitiva dopo una partita vittoriosa.

E' stato simpaticissimo, dopo la finale di Coppa Italia da lui decisa a fermarsi col taxi e farsi le foto con un nostro fratello errante nella notte romana.

Al di là delle fidanzate, poi, ha una sorella che è una gran gnocca!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
Just now, supermegajuve said:

Al di là delle fidanzate, poi, ha una sorella che è una gran gnocca!

Eh a me quello dispiace

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi

Volendo spezzare una lancia a favore della dirigenza va anche detto che la Juve di due anni fa non è la Juve di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, pie ha scritto:

C'è chi lo disse da subito che la recompra era una cagata.... e ricordo pure le clamorose arrampicate sugli specchi .asd

Comunque mai più fare la tr**a del Real 

Mai più 

presente, cmq c'è anche da dire che la juve di 2 anni fa non era quella di oggi, nel senso che non aveva la potenza economica odierna...

 

però, come scrissi all'epoca, invece di 30 M per la recompra si doveva mettere almeno 40-45 M, insomma avrebbe dovuto imporsi almeno su questo punto, perchè come venne stipulato, il contratto era SOLO a vantaggio del real; in pratica se esplodeva (come è successo) morata se lo riprendeva con soli 10 M in più, se invece falliva s'era messo in saccoccia 20 M...

 

operazione assai discutibile sotto tanti punti di vista fu quella di marotta.

 

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

boh.

io come operazione non la vedo male, il problema è che i prezzi di mercato si gonfiano drasticamente anno dopo anno.

Ragazzi morata non era nessuno 2 anni fa. anzi per alcuni 20mln sembravano anche troppi.

cmq sia ad oggi deve lavorare ancora moltissimo per diventare un bomber.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
40 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Morata è valutato 60 solo qua dentro. 

Poi magari qualche fesso inglese lo trovi, ma allo stato attuale più di 40 mln su Morata non investirei (ed è già tantissimo). Mia opinione.

concordo.

gli inglesi drogano maledettamente il mercato. Vedi De Bruyne, che secondo me è l'operazione più scandalosa di sempre. non trovo che non li valgo, trovo che sia proprio scarso. quello in serie A non tocca un pallone uno.

ma morata 60 mln ragazzi...i numeri non sono dalla sua parte. poi qui ha lasciato un bel ricordo ma deve dimostrare ancora di tutto e di più. quest'anno non si è consacrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Farci "prestare" morata per 2 anni ci fruttera quasi 20 milioni e il giocatore ha sicuramente contribuito alla nostra causa. 

Erano meglio 3 anni, meglio 5, meglio a vita... certo.

Ma 2 anni nei 10-12 di carriera per un calciatore non son  pochi.

Molti dicono che se dovevi stare a stec ondizioni ne prendevi un altro..

Magari a 20 milioni non c'era.

Magari a 20 milioni milioni era meno forte.

In sostanza dispiace, ma la possibilità era concreta ed è inutile cascare adesso dal pero.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

sono distrutto, stanotte non credo di poter dormire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3453 messaggi

Questa operazione è un attentato alla stabilità psicologica dei tifosi.

E' come quando ti affezioni al ragazzino/a di tua figlia/o  e poi si lasciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2015
635 messaggi

Ho sofferto emotivamente molto di piu' per l'addio di Vidal... Invece inaspettatamente non provo grande tristezza per l'addio di Morata (e dire che lo ritengo forte, oltre ad essere per caratteristiche il mio giocatore preferito nella rosa degli ultimi 2 anni)... non me lo so spiegare sinceramente.

 

Forse perchè inconsciamente so che Morata si può sostituire mentre Vidal oggettivamente è unico nel suo genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
4 minuti fa, Odrake1897 ha scritto:

Ho sofferto emotivamente molto di piu' per l'addio di Vidal... Invece inaspettatamente non provo grande tristezza per l'addio di Morata (e dire che lo ritengo forte, oltre ad essere per caratteristiche il mio giocatore preferito nella rosa degli ultimi 2 anni)... non me lo so spiegare sinceramente.

 

Forse perchè inconsciamente so che Morata si può sostituire mentre Vidal oggettivamente è unico nel suo genere

la domanda è... sostituirlo con chi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

il manchester united non l'ha voluto proprio per questo motivo, evidentemente alla Juve si sentono più furbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...