Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Girone E /// Euro 2016 ] Italia - Irlanda 0-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
5273 messaggi

Siamo scarsi ma scarsi forte.

E i titolari non sono molto migliori di questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Che scandalo la parte sinistra del tabellone :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Ma si dai, insultiamo i giocatori e l'allenatore per una partita che conta quanto la partitella del giovedì sera al campo di calcetto. 

Ma basta hanno fatto ca**re contro degli scappati di casa e li si giudica micca li prendiamo a pugni eh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78499 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Che scandalo la parte sinistra del tabellone :261:

pare CL a destra ed EL a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37338 messaggi
Inviato (modificato)

Stasera abbiamo perso l'occasione per provare soluzioni tattiche alternative al 352.

Il risultato lascia il tempo che trova.

Insigne merita un pochino di considerazione in più, in una nazionale senza un numero 10....

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
.fra Non sono italiano cmq...

Allora se non sei italiano, non rompere le palle sul topic dell'italia, che qualcuno potrebbe irritarsi

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2016
38 messaggi

Sturaro con scarponi non emerge, invece in un centrocampo collaudato può dire la sua. Lo scandalo cmq è che ha giocato nove gare si e no quest'anno. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi
1 minuto fa, juventino93 ha scritto:

Scusate ma a qualcuno fregava niente di questa partita .penso

La pecca è l'ammonizione a Barzagli.

Bonucci era visibilmente in difficolta' per via della diffida.

bonucci s'era rotto il cazzo di fare il doppio lavoro visto che quel cesso inaudito di sfigato motta non copriva un cazzo davanti alla difesa .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7648 messaggi

Come fate a giudicare una squadra che giocava con i secondi piani e con il primo posto gia assegnato mah !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
4 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

Ma si dai, insultiamo i giocatori e l'allenatore per una partita che conta quanto la partitella del giovedì sera al campo di calcetto. 

Ma io non lo so, il livello non è grandioso, ma c'erano 9 riserve ed era una partita completamente inutile.

il bello che anche qui dentro prima del match si invocava una partita giocata a c****.

oppure la solita critica a conte che gioca a mille le partite inutili, fa il contrario e giù critiche .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4204 messaggi
49 minuti fa, cheesburger ha scritto:

a quali livelli? 

l'anno scorso partitona col Real, gol pazzesco col Napoli. 

quest'anno gol col Bayern 

 

non è Messi ovviamente, quindi risente molto del contesto in cui gioca 

si ma dovresti pure ricordati quando è entrato a Monaco il record di palloni non stoppati

quando si gioca con intensità e agonismo fá la sua porca figura ma ciò non toglie il fatto che non sá stoppare un pallone e per uno che deve giocare con la nostra maglia é intollerabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi
1 minuto fa, bernO ha scritto:

Allora se non sei italiano, non rompere le palle sul topic dell'italia, che qualcuno potrebbe irritarsi

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

M'importa una 5ega se ti irriti. Fino a prova contraria questo è il forum della Juve, non della nazionale...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78499 messaggi
1 minuto fa, Il Mule ha scritto:

Ma io non lo so, il livello non è grandioso, ma c'erano 9 riserve ed era una partita completamente inutile.

il bello che anche qui dentro prima del match si invocava una partita giocata a c****.

oppure la solita critica a conte che gioca a mille le partite inutili, fa il contrario e giù critiche .asd

e diciamolo! .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
6 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Scusate ma a qualcuno fregava niente di questa partita .penso

La pecca è l'ammonizione a Barzagli.

Bonucci era visibilmente in difficolta' per via della diffida.

 

non fregava niente, ma è stata gestita coi piedi...l'ammonizione di Barzagli non è comunque una pecca da poco e si potevano provare soluzioni alternative...il senso di fare un 352 del genere boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103914 messaggi

Troppo brutti per essere veri. Non avevamo in campo Modric e Kroos ma quelli di stasera sembravano calciatori di serie C, anche quelli che sappiamo essere validi. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20339 messaggi

I miei giudizi sono falsati dal mio incondizionato amore per la juventus. La cosa mi impediva di notare alcuni particolari che i ns avversari sottolineavano ma che io sminuivo perché riguardanti uno juventino. Ora, al netto di tutto, devo confessare che il modo di porsi di Conte (che ai tempi della juve volevo ignorare) é alquanto irritante; tanto che lo definirei, oxfordianamente, da calci in kulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

maledetto Eder,avrei corso tranquillamente il rischio di arrivare terzo giocando per il pari tanto Spagna o Francia non è che cambi molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58596 messaggi
1 minuto fa, Kumo® ha scritto:

Nessun insulto.

Semplicemente allenatore che NON CAMBIA MAI, squadra messa malissimo in squadra, molti giocatori inadeguati  (già si era visto con la Svezia) e sconfitta meritata. 

La prossima è contro i campioni in carica: secondo te come si dovrebbe giudicare? .asd

 

Semplicemente non gliene fregava niente della partita. Veramente dobbiamo giudicare una squadra che aveva la testa agli ottavi di finale?  Adesso l'Italia fa schifo,  è una squadra di pippe eccetera, poi batte il Belgio e diventa una squadra fortissima candidata alla vittoria finale! Un po' di equilibrio nei giudizi non fa male! (E non ce l'ho con te, ma con chi da oggi fino a lunedì scasserà le palle con la solita storiella). Ogni partita è storia a sè, altrimenti dopo aver visto le amichevoli dovevamo fare zero punti con almeno 10 gol presi in tre partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3204 messaggi

Al di là dello scarso impegno...

Ogbonna ,mamma mia,mamma mia ,che pippa di difensore. 

Pure Sirigu,tanto forte fra i pali,quanto incerto nelle uscite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21037 messaggi

per stoppare na palla ci servono 4 giocatori. La tr**a impazzisce quando ce l'abbiamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5273 messaggi

Ma davvero qualcuno sperava che in questa partita Conte poteva provare uno schema diverso dal 3-5-2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi
4 minuti fa, The Ram ha scritto:

Come fate a giudicare una squadra che giocava con i secondi piani e con il primo posto gia assegnato mah !!!

Potendo arrivare secondi o terzi si sarebbero impegnati di più a perdere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8537 messaggi

Partita di un livello talmente basso da essere semplicemente imbarazzante per un palcoscenico del genere

quando metti in campo giocatori già di per sè belli scarsini, ed essi beccano pure la serata no, è davvero un pianto

quello che non capisco, sinceramente, è come sia possibile non intuire che uno dotato di un po' di tecnica, rapidità e tiro come insigne, in un contesto così scadente, andava scaraventato in campo al più presto

ragazzi, è entrato e faceva quello che voleva praticamente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
Adesso, sangigibuffon ha scritto:

Semplicemente non gliene fregava niente della partita. Veramente dobbiamo giudicare una squadra che aveva la testa agli ottavi di finale?  Adesso l'Italia fa schifo,  è una squadra di pippe eccetera, poi batte il Belgio e diventa una squadra fortissima candidata alla vittoria finale! Un po' di equilibrio nei giudizi non fa male! (E non ce l'ho con te, ma con chi da oggi fino a lunedì scasserà le palle con la solita storiella). Ogni partita è storia a sè, altrimenti dopo aver visto le amichevoli dovevamo fare zero punti con almeno 10 gol presi in tre partite

Guarda stesse cose pensate anche dopo la Svezia. 

Ho rivisto la stessa partita con interpreti pure peggiori oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Dipendiamo dal Giak ormai è evidente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...