dolgar75 Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 1 minuto fa, TheBeast83 ha scritto: Su Facebook prime minacce di morte a de laurentiis: "Devono essere spesi per il tuo funerale perché ti uccidiamo *****accia umana".. questi sono pazzi no ma, andateci a giocare da quelle parti mi raccomando....
Gurdjieff Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 1 minuto fa, My Perfect Enemy ha scritto: intanto è arrivato Pjanic che non è propriamente l'ultimo degli stronxi Grande acquisto senza dubbio, anzi... per come si sta muovendo il mercato adesso, Pjanic si può dire che lo abbiamo preso per 2 soldi, un saldo estivo ma di qualità, però non basta in mezzo al campo, anche perchè pare che Marchisio tornerà non prima di Dicembre.
evilempire Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Cosa hanno fatto a Marotta? Gli hanno fatto vedere per 2547 ore di fila Wolf of Wall Street?
shus Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Ma quale Alfetta, Marotta è andato a prendere Higuain col Ferrarino
LeRoi Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 almeno puliscile quelle croste di m***a prima di fare la foto,la tazza rotta...ci va a peso morto a ca**re? ma che schifo Ha buttato la cosa più pulita che aveva in casa probabilmente 2
JayJay Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 1 minuto fa, dolgar75 ha scritto: e in quella squadra mi piange il cuore non vedere titolare Pjanic....rendiamoci contoooo!!!!!!!! fosse per me, Pjanic non sta MAI fuori! talento esagerato... mi aspetto l'ultimo step... certo, chi sta fuori?!
Morpheus © Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Alessandro Mario: "NESSUNO ADESSO SI AZZARDI A SALIRE SUL MIO CAZZO DI CARRO" E' un fiume in piena. Alessandro Mario, l'enorme attore agrigentino protagonista della soap Centovetrine dove interpreta il ruolo dell'incantevole e tenebroso Ing. Marco Della Rocca, si pronuncia sul suo amore bianconero e la sua passione per il calciomercato e sull'affare Higuain che, passa alla Juventus: "dovete solamente tacere. Io ve lo avevo detto. Lasciate lavorare la società. Su Higuain io ci ho sempre creduto. Le critiche? Io non mi curo di esse ma lavoro solamente. Nessuno si azzardi a salire però sul mio cazzo di carro. Pogba? Se va vai sceglie una squadra che non mira a vincere. Guardate il roster della Juventus, e vedrete una squadra che ha intenzione di dominare. Se realizza diversamente ci perde lui e non noi. Il futuro? Sono affari miei, grazie." E se lo dice Ale... (telesoap) 1
JjOkocha Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 1 minuto fa, Paganese26 ha scritto: Infatti le big europee comprano i pipponi per vincere possibile commento tranne il bayern nessuno però va a prendere big alle altre squadre della stessa nazione @Shaka vergonniati,tifi 2 squadre antisportive
Morpheus © Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Adesso, **Genesis** ha scritto: taci ,che sicuramente sapevi qualcosa su questo affare e non ci hai detto niente,caino
Ibra Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 cè il barca fino a mò ha preso andre gomes e vietto il real stokazzo stiamo kakando in testa all'europa ed è bellissimuahahahauahah
Fra82 Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Continua a sembrarmi assurdo e non un acquisto da questa dirigenza... Poi oh se arriva lui bene io non esco un soldo di tasca per pagarlo. Out zaza in higuain Out morata in pjaca Out cuadrado in alves Out pogba in pjanic Out caceres in benatia Poi vendite minori (Pereira isla marrone ecc) Ci avrei messo la firma a maggio
wboy Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 19 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Ma se l'anno scorso abbiamo speso poco più di quello che abbiamo incassato Quest'anno, mettici i soldi di Pogba, Zaza, Pereyra e vedi che grosso modo siam sempre li. zaza 25 Pereira 18 =43.....guarda caso la 1a rata per higuain. ....quindi. .....vendere pogba sarebbe superfluo no?
My Perfect Enemy Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Pogba in partenza? aspè...il mio segnalatore rileva una clausola rescissoria a Madrid, sponda Atletico. tieni il motore acceso Fabio, arrivo subito 1
Zura Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 4 minuti fa, Morpheus ha scritto: E NON CREDEVATE AL MIO OTTIMISMO. ORA TUTTI SUL CARRO MISCREDENTI. Ho sempre saputo che avevi notizie di prima mano
dolgar75 Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Adesso, wboy ha scritto: zaza 25 Pereira 18 =43.....guarda caso la 1a rata per higuain. ....quindi. .....vendere pogba sarebbe superfluo no? è superfluo. Ripeto : Paul va se decide lui....come hanno sempre detto anche in società, che lo avrebbero ceduto solo di fronte a richiesta del giocatore (dietro ovviamente offerta economica adeguata) 1
Apache a vita! Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 2 minuti fa, Bent Sæther ha scritto: Mi stupisco che ancora non si sia scatenata una rivolta popolare da queste parti. E pensare che a Mliano fecero saltare l'affare Guarin Non possono farci nulla, è arrivato uno che ha buttato il malloppo sul tavolo, lasciando anche la mancia per il caffè, senza profferire più di tante parole, ha preso quello che gli interessava e se ne è andato, punto..
JjOkocha Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 3 minuti fa, LeRoi ha scritto: Ha buttato la cosa più pulita che aveva in casa probabilmente ma davvero
Ospite Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 7 minuti fa, Morpheus ha scritto: E NON CREDEVATE AL MIO OTTIMISMO. ORA TUTTI SUL CARRO MISCREDENTI. GUARDA CHI HA APERTO IL TOPIC p***o IL DEMONIO LADRO
JayJay Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 4 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto: Ti ricordi quando commentavamo Pjanic nella sezione Talent 6 anni fa, quando stava ancora al Mets? ricordo... se ne parlava ancora prima che andasse al lione... giocatore per il quale stravedo da sempre.... innamorato da subito... dopo Ibra, giocatore che ho sempre desiderato vedere con la nostra maglia...
Avvocato (37) Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Adel su altri lidi sta rompendo perché secondo lui dovevano investire i 94 milioni per ampliare lo stadio 2
Recommended Posts