Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Inviato
Adesso, Fede_BW ha scritto:

...sai com'è, conosciamo bene il tuo proverbiale "ottimismo" sefz.   Ah, bentornato...era un po' che non bazzicavi nel foro!.rulez

Ero un po' incasinato e poi ho scaricato le pile dopo la stagione .asd

Grazie ;)

• Like 1
Inviato
Adesso, dolgar75 ha scritto:

la juve sta assumendo la strategia delle grandi corporation dell'IT...... sei un mio nemico ? bene, non ti combatto ma ti compro .. un pò come la Oracle che si compra le altre aziende concorrenti del settore... noi adesso siamo arrivati a questo fantastico livello almeno in italia : la libertà di combattere il nemico comprandogli i loro pezzi pregiati 

Esatto... in Italia ci stanno odiando da morire ancora di più. 

E questo mi piace... la Juve simpatica mi faceva schifo

• Like 1
Inviato
23 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Scusate sono stato un po' preso :S

Praticamente un gruppo di tifosi romanari ha scritto ai napolesi una lettera dicendo che non si meritano gente di m***a come Higuain... una leccata di c**o simile! Tanto che parlano di probabile ritorno al gemellaggio tra le due tifoserie

sto male :261:

weee socio ci si rivede anche qua sefz

Inviato
12 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Esatto!

Il problema è che loro si aspettavano un ritorno in grande stile delle milanesi grazie ai cinesi mentre in realtà non cambierà un cavolo. E ora che prendiamo Higuain stanno impazzendo letteralmente! Aggiungete poi Pjanic, Benatia e Dani Alves...

stanno male

fra un po' rimpiangeranno berlusconi e moratti, ripeto quello che dicevo, i cinesi non sanno nulla di nulla di calcio o sport, loro sanno fare solo una cosa, copiare.............ergo, se per gli interisti non me ne grega un piffero, per i milanisti che non vedono l'ora che il berlusca si tolga dai piedi, fra un po' se ne pentiranno amaramente col signor chi chun o chan che dara' direttive da una risaia.....

Inviato
15 minuti fa, G-Mac ha scritto:

Ugolini è un uomo in lento ed inesorabile declino sefz

gli inviati napoletani, lui e modugno sono di uno squallore unico, lecchini peggio di pellegatti......

Inviato
5 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

..ma chi è l'elegantone su sportitalia con la maglietta con su scritto "emeneF8"? 

Giuseppe Accardi, ex giocatore e ora procuratore

Inviato
40 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

la juve sta assumendo la strategia delle grandi corporation dell'IT...... sei un mio nemico ? bene, non ti combatto ma ti compro .. un pò come la Oracle che si compra le altre aziende concorrenti del settore... noi adesso siamo arrivati a questo fantastico livello almeno in italia : la libertà di combattere il nemico comprandogli i loro pezzi pregiati 

Si giusto, però mi secca che Napoli e Roma non stanno comprando gente giovane e forte che poi noi gli fottiamo tra un paio d'anni...ma dico, dormono?

• Like 1
Inviato
Adesso, Morpheus ha scritto:

Un po' ovunque .asd 

Si scherza Mamo .asd 

Te lo chiedo perchè addirittura stamattina ho letto( di sfuggita, purtroppo) che era preoccupato del fatto che la trattativa non si chiudeva e che quindi Higuain andava in ritiro.

Inviato
1 ora fa, dolgar75 ha scritto:

che bonucci rimane è fuori discussione

io continuo a giocarmi due spicci che anche pogba rimane, son della linea di chi dice che non lo venderemo 

Bravo Dolg

sapevo che potevo contare su di te

Inviato
4 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

:261::261:

Per la precisione che gli abbiamo evitato il declino per altri tre-quattro anni.  Pazzesco. Io francamente non riesco neanche a ridere di fronte a queste continue prese per il c**o.

Inviato
44 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Te lo chiedo perchè addirittura stamattina ho letto( di sfuggita, purtroppo) che era preoccupato del fatto che la trattativa non si chiudeva e che quindi Higuain andava in ritiro.

10 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Mamozio che dice? :261:

che hanno i soldi con la pala

che i big verranno a papparsi i soldi

che si sono rinforzati

che icardi farà carrettate di goals

basta :-(

ecc ecc 

.asd

Inviato
2 minuti fa, ENAPAY ha scritto:

che hanno i soldi con la pala

che i big verranno a papparsi i soldi

che si sono rinforzati

che icardi farà carrettate di goals

basta :-(

ecc ecc 

.asd

ma io perchè non le leggo più ste cose?mi perdo il meglio!

Inviato
Adesso, pavel87 ha scritto:

ma io perchè non le leggo più ste cose?mi perdo il meglio!

perchè io ce l'ho nel gruppo telegram .asd

le scrive lì le puttanate più grosse

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...