Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Gonzalo Gerardo Higuaín è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Ne ho le palle piene dei pianti dei napoletani, degli pseudo intellettuali napoletani e di tutto l'ambaradan napoletano.

 

Statevene zitti e non rompete le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 

oddio, quando figo è passato dal barça al real, gli hanno tirato una testa di suino allo stadio .asd

 

 

Io intendo la categoria dei "giornalisti" i tifosi sono molto simili per ogni nazione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Io intendo la categoria dei "giornalisti" i tifosi sono molto simili per ogni nazione .asd

 

ah ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 

ah ok

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
24 minuti fa, E.T. ha scritto:

Io domani ho una grigliata con tutto il parentado, romanisti e napullili.


 

Non vedo l'ora .oo

 

 

presentati con la maglietta
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi
25 minuti fa, E.T. ha scritto:

Io domani ho una grigliata con tutto il parentado, romanisti e napullili.

 

Non vedo l'ora .oo 

 

 

Un giorno all'improvviso,

organizzai una grigliata con il parentado

il cuore mi batteva, non chiedetemi perchè

di tempo ne è passato

ma sono ancora qua 

e oggi come allora

voi state a rosicaaaaa

alè alè alè alèèèèèèèè

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi
52 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Higuain dybala è la coppia d attaccanti più forte che ha avuto la juventus negli ultimi 30 anni. 

Forse solo del Piero Inzaghi del 98 era a questo livello, perché alex prima dell infortunio era un fenomeno.

 

Non saprei ..ci sono stati anche Ibra Trezegol con ADP in panchina e ai tempi di Lippi Vialli Baggio Ravanelli, non riuscirei a fare una scelta così su due piedi.

Una delle più forti della storia della Juve sicuramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
12 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Non saprei ..ci sono stati anche Ibra Trezegol con ADP in panchina e ai tempi di Lippi Vialli Baggio Ravanelli, non riuscirei a fare una scelta così su due piedi.

Una delle più forti della storia della Juve sicuramente. 

 

Per me Del Piero e Trezeguet erano giocatori di altro livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20926 messaggi

Del Piero - Trezeguet probabilmente è la più forte in assoluto.

Signori stiamo parlando del miglior realizzatore juventino e del miglior realizzatore straniero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, latinoheat88 ha scritto:

Del Piero - Trezeguet probabilmente è la più forte in assoluto.

Signori stiamo parlando del miglior realizzatore juventino e del miglior realizzatore straniero .asd

Na poi a parte quello Del Piero aveva un talento di quelli che non si possono spiegare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20926 messaggi
1 minuto fa, PGJ ha scritto:

Na poi a parte quello Del Piero aveva un talento di quelli che non si possono spiegare. 

 

Quando parlo di Alex mi brillano ancora gli occhi. .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Higuain dybala è la coppia d attaccanti più forte che ha avuto la juventus negli ultimi 30 anni. 

Forse solo del Piero Inzaghi del 98 era a questo livello, perché alex prima dell infortunio era un fenomeno.

 

 

Forse hai "leggermente" dimenticato una certa coppia Del Piero - Trezeguet i quali, insieme, hanno reiscritto la storia dei record di marcatura nostrano e straniero della nostra società.

 

Un qualcosa di storicamente inarrivabile e, non prendertela per caritá, un qualcosa che nemmeno un ragazzino si dimenticherebbe perché impossibile fare una cosa di questo tipo.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi

10 anni fa quando è stata montata quella clamorosa truffa che ci ha scippato  due scudetti e imposto di giocare nel campionato cadetto era un periodo difficile da tifoso.

Per il sottoscritto non esisteva ancora questo forum che ho conosciuto solo nell'estate successiva gli amici davano alla Triade una banda di ladri i giornali e le televisioni non parlavano d'altro. Sentivo l'assoluta necessità di dimostrare che i nostri scudetti erano legittimi, vinti sul campo grazie ai magnifici interpreti che componevano la rosa.

La finale dei mondiali vinta dall'Italia con otto undicesimi in finale era una prima riprova ma non bastava.

Così tra le altre cose iniziai a seguire il Real di Capello e a fare il tifo per la sua squadra, perchè vincesse in Liga e possibilmente in Champions: se Capello avesse vinto sarebbe stata l'ennesima riprova; una purtroppo la stava offrendo in Italia la squadra dei prescritti con Ibra e Vieira.

In quella squadra c'era un redivivo Ronaldo, quello brasiliano, con serissimi problemi fisici e Cassano, Cassano che prendeva in giro l'allenatore ed era perculato dai media spagnoli per il suo generoso girovita. C'era Raul alla sua ultima grande stagione al Real. C'era Beckham con cui all'inizio Capello litigò. Per fortuna di Don Fabio c'era anche Van Nistelroy.

 Una rosa mal costruita con tanta qualità ma senza un chiaro ordine logico e che veniva da una stagione complicata.

Capello faticava ad ingranare e a un certo punto dopo un periodo grigio in campionato e l'eliminazione sfortunata in Champions venne di fatto esonerato. Era un Dead Man Walking che rischiava l'esonero in corso d'opera e che a fine stagione doveva essere in ogni caso cacciato.

Ed ecco che si arriva alla fase finale 10 finali da vincere. E imparo a conoscere questo nome, Gonzalo Higuain.

Gioca esterno sulla destra una via di mezzo tra esterno e punta di un tridente, dove operano, devastanti, anche Sergio Ramos e Beckham.

Subentra spesso a partita in corso. E segna gol anche complicatissimi sforna assist è decisivo per portare quel Real al titolo, senza di lui quel Real avrebbe perso lo scudetto.

Era la stagione 2006/2007 Gonzalo Higuain uno dei più bei talenti nella rosa del Real un nome che da allora sognavo alla Juve, invece del progetto partorito da Secco Blanca per rilanciarci tale Vincenzo Iaquinta, che potremo paragonare a un Immobile dei giorni nostri come qualità.. In realtà allora lo consideravo una seconda punta o un esterno alto non sapevo che fosse un bomber, forse allora non aveva ancora tutti i chili di muscoli che ha ora e giocava in modo un pò diverso o semplicemente era l'unico modo per metterlo in campo in quel Real.

Per anni ho sperato arrivasse ma niente e quando è finito al Napoli ci avevo messo una pietra sopra.

Tutto questo per dire che dopo averlo aspettato 10 anni, averlo qui alla Juve è una grandissima soddisfazione, portato quasi con prepotenza da Beppe come più costoso acquisto della storia della serie A con il biglietto da visita di 36 gol su 35 partite di campionato per far disperare gli antijuventini di Napoli e non solo, la ciliegina sulla torta di una campagna rafforzamento sontuosa.

10 anni dopo Truffopoli è come un cerchio che si chiude, siamo ancora qui come prima, più forti di prima, con Gonzalo Higuain e Paulo Dybala lì davanti a dettare legge.

E' un acquisto che a distanza di giorni mi esalta ancora e mi fa scrivere questi post chilometrici sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2583 messaggi

a me i deliri dei napoletani mi fanno innervosire sinceramente. Non che non stia godendo eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17353 messaggi
1 ora fa, Lizard King ha scritto:

 

oddio, quando figo è passato dal barça al real, gli hanno tirato una testa di suino allo stadio .asd

 

 

Le maglie bruciate di torres quando passo dal Liverpool al Chelsea 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi
26 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

Per me Del Piero e Trezeguet erano giocatori di altro livello.

 

23 minuti fa, latinoheat88 ha scritto:

Del Piero - Trezeguet probabilmente è la più forte in assoluto.

Signori stiamo parlando del miglior realizzatore juventino e del miglior realizzatore straniero .asd

 

12 minuti fa, Morpheus ha scritto:

 

Forse hai "leggermente" dimenticato una certa coppia Del Piero - Trezeguet i quali, insieme, hanno reiscritto la storia dei record di marcatura nostrano e straniero della nostra società.

 

Un qualcosa di storicamente inarrivabile e, non prendertela per caritá, un qualcosa che nemmeno un ragazzino si dimenticherebbe perché impossibile fare una cosa di questo tipo.

Ma si avete ragione Del Piero Trezegol buttala via .asd

Un altro dubbio è la coppia Del Piero Inzaghi perchè se è vero che Trezegol ha infinita più classe di Inzaghi è anche vero che il Del Piero pre infortunio, la stagione preedente in particolare, era sovrumano e sono convinto che nel lungo periodo avrebbe vinto il pallone d'oro nonostante la diffidenza verso i nostri giocatori. . Dopo quel maledetto infortunio  è rimasto fortissimo con le consuete doti balistiche ma imho sull'uno ontro uno non è più stato lo stesso.

Del Piero Trezegol, Ibra Trezegol, Vialli Baggio faccio una fatica a scegliere anzi mi rifiuto. Tutte coppie bellissime e ben assortite.

Higuain Dybala  sulla carta possono essere all'altezza..   però adesso lo devono dimostrare sul campo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi
38 minuti fa, latinoheat88 ha scritto:

 

Quando parlo di Alex mi brillano ancora gli occhi. .oo

Anche a Gonzalo :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
32 minuti fa, Morpheus ha scritto:

 

Forse hai "leggermente" dimenticato una certa coppia Del Piero - Trezeguet i quali, insieme, hanno reiscritto la storia dei record di marcatura nostrano e straniero della nostra società.

 

Un qualcosa di storicamente inarrivabile e, non prendertela per caritá, un qualcosa che nemmeno un ragazzino si dimenticherebbe perché impossibile fare una cosa di questo tipo.

 

Trezeguet e Del piero non posso scordarmeli perchè li ho visti ogni domenica allo stadio  nel periodo in cui ero abbonato.

Dico solo che presi singolarmente Dybala e Higuain secondo me possono anche essere superiori, che poi i due riescano ad avere quell'intesa che avevano i due citati è tutto un altro discorso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
16 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

 

 

Ma si avete ragione Del Piero Trezegol buttala via .asd

Un altro dubbio è la coppia Del Piero Inzaghi perchè se è vero che Trezegol ha infinita più classe di Inzaghi è anche vero che il Del Piero pre infortunio, la stagione preedente in particolare, era sovrumano e sono convinto che nel lungo periodo avrebbe vinto il pallone d'oro nonostante la diffidenza verso i nostri giocatori. . Dopo quel maledetto infortunio  è rimasto fortissimo con le consuete doti balistiche ma imho sull'uno ontro uno non è più stato lo stesso.

Del Piero Trezegol, Ibra Trezegol, Vialli Baggio faccio una fatica a scegliere anzi mi rifiuto. Tutte coppie bellissime e ben assortite.

Higuain Dybala  sulla carta possono essere all'altezza..   però adesso lo devono dimostrare sul campo :sisi:

 

Per me era fortissima anche Boksic-Vieri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma poi anche Ibra-Trezeguet... cioè ma scherziamo? Magari non erano la coppia più affiatata del mondo o ideale insieme per caratteristiche ma mi son divertito moltissimo a vederli giocare insieme, uno che era l'incarnazione della ricerca del gol in sé e per sé e l'altro che i gol, dopo azioni vertiginose e spettacolari, puntualmente (allora) li sbagliava... ma quanti ne faceva fare. Una prepotenza tecnica, fisica e calcistiva quei due insieme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi
56 minuti fa, latinoheat88 ha scritto:

Del Piero - Trezeguet probabilmente è la più forte in assoluto.

Signori stiamo parlando del miglior realizzatore juventino e del miglior realizzatore straniero .asd

 

.quoto

 

diciamo che ci avevano abituato bene, siamo passati da Zidane-Del Piero-Inzaghi a Nedved-Del Piero-Trezeguet

 

tornando indietro come coppie gol neanche Sivori-Charles scherzavano .asd 

 

53 minuti fa, PGJ ha scritto:

Na poi a parte quello Del Piero aveva un talento di quelli che non si possono spiegare. 

 

Il Del Piero del 97/98 è stato su livelli straordinari, poi post infortunio ci ha messo un po a riprendersi ma non è mai tornato su quei livelli li anche se ha fatto cmq una grande carriera.

Dybala oggi parte qualche posizione indietro, ma ha un potenziale tale da raggiungere il Del Piero del '97.

Higuain lo vedo come una sorta di Vieri, un bomber di razza, diciamo che potenzialmente c'è una coppia che nel giro di 2/3 anni (salvo altre offerte da più di 100 cucuzze per Paulo) è destinata a scrivere pagine di storia molto importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
7 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Per me era fortissima anche Boksic-Vieri.

 

 

 

coppia pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi
3 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Ma poi anche Ibra-Trezeguet... cioè ma scherziamo? Magari non erano la coppia più affiatata del mondo o ideale insieme per caratteristiche ma mi son divertito moltissimo a vederli giocare insieme, uno che era l'incarnazione della ricerca del gol in sé e per sé e l'altro che i gol, dopo azioni vertiginose e spettacolari, puntualmente (allora) li sbagliava... ma quanti ne faceva fare. Una prepotenza tecnica, fisica e calcistiva quei due insieme...

 

secondo me il miglior Ibra (purtroppo) è uscito dopo, da noi ha fatto grandi cose ma forse con Trezeguet non era proprio l'ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 20-Apr-2024
0 messaggi

Ama Iaquinta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Ama Iaquinta 

Matri-Toni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...