Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Gonzalo Gerardo Higuaín è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 24-Dec-2012
37276 messaggi

higuamarpar.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

??

 

ero ironico, lo ha detto praticamente ad ogni risposta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21920 messaggi
6 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Lo stanno seguendo di nascosto fino a casa credo .asd

 

per farsi offrire l'aperitivo a casa sua sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi
Adesso, Ghost Dog ha scritto:

E' incazzatissimo per le domande poste.

Se lo doveva aspettare. 

Un po' troppo suscettibile.

Ci sta il nervosismo. Il pappone è una settimana che gli da del traditore e che carica l'ambiente Napoletano contro di lui. Reazione comprensibilissima. Ora basta co sto Napoli del c**** però eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi
2 minuti fa, LeonidAlex ha scritto:

cmq per la miseria è un bisonte.

è il doppio di marotta .asd

 

è chiattoneeee ma lo amo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13274 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

??

Penso fosse ironica ...

 

... ha ripetuto millemila volte di essere felice di essere alla Juve e di voler ripagare sul campo il grande sforzo economico fatto dalla Juve.

 

Io l'ho visto inkazzato x le domande su DeLa ma nello stesso tempo molto determinato x la sua nuova avventura.

 

:sventola:

Modificato da G-Mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi
3 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

non ho capito se è felice di essere qui

Sicuramente è felice di non essere al Napoli .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Ma se ha detto almeno tre volte di essere felice di essere alla Juve. La più bella  su DL: <<Non volevo trascorrere con lui neppure un altro minuto della mia vita>>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

HIGUAIN: "Sono felice di aver scelto la Juve. Qui c'è un progetto incredibile."

 

Prima conferenza a tinte bianconere per Gonzalo Higuain. L'asso argentino si presenta ai media e ai suoi nuovi tifosi nella sala stampa dello Juventus Stadium, dove risponderà alle tante domande dei cronisti. Tuttojuve.com vi riporta integralmente e in tempo reale le sue dichiarazioni.


E' giunto il momento di mandare un messaggio ai tifosi del Napoli che hanno preso male questo trasferimento?
"Sì, questo senza dubbio. Io in questo periodo sono rimasto in silenzio, però sono stati tre anni meravigliosi lì, non ho altre parole se non ringraziare tutto l'amore che mi hanno dato. Però questa è una scelta che ho fatto per motivi miei e quindi adesso sto pensando alla Juventus, presente e futuro, però senza dubbio un grande saluto a loro perchè con me sono stati bravissimi. Capisco che sono arrabbiati con me, ho visto insulti sulla decisione, però questa è una scelta che dovevo fare e sono felice per questo".

Cosa ti ha fatto decidere per la Juventus? Sei stato richiesto anche da altre squadre...
"Prima di tutto perchè è una grandissima squadra, questo senza dubbio. Hanno una mentalità vincente, hanno un progetto incredibile e questa è una delle cose per le quali sono venuto quì. Non posso dire di più, solo ringraziare Agnelli, Marotta, Paratici, che hanno fatto un grandissimo sforzo e devo dimostrare loro perchè mi hanno comprato. Speriamo di fare una grande stagione".

Che idea hai di questa squadra? Quali sono le tue aspettative?
"E' una grandissima squadra, abituata a vincere, la cosa più importante. Tutte le persone conoscono la Juve, dai più piccoli ai meno piccoli. E' questa l'importanza di questa squadra, la mentalità che ha, sono queste le ragioni fondamentali".

Sarri ha detto oggi: "Mi aspetto almeno che mi chiamasse". Perchè non l'hai chiamato? Lo chiamerai?
"E' stata una scelta mia di stare tranquilla, in silenzio, sfruttare la mia vacanza con la mia vacanza, con i miei amici, non pensare a tutto questo. Ho solo belle parole per lui, lui è stato un grandissimo allenatore per me, mi ha fatto crescere, gli mando un grande saluto da qua. Se è arrabbiato per questo chiedo scusa, ma non è stato per niente di speciale, ho solo parole di ringraziamento per lui".

Messi ha sfruttato tanto i cross di Dani Alves. Cosa pensi delle corsie esterne della Juventus? Pensi di trovarti meglio con i passaggi centrali di Pjanic e di altri giocatori?
"Ovviamente è un grandissimo giocatore, però la Juventus ha una grandissima squadra, una squadra importante, almeno da quello che ho visto in tutti questi anni. E' una squadra che gioca con tutti, per tutti, non è che c'è un singolo che vuole fare qualcosa, le cose si vincono col collettivo. Penso che questo sia uno dei punti di forza della Juventus".

Anche De Laurentiis ha avuto da ridire. Hai qualcosa da dirgli?
"No, solamente non ho avevo un rapporto con lui perchè il suo modo di pensare non era il mio. Solo questo. Non posso dire di più, solo che la scelta mia è stata anche perchè lui mi ha spinto a farla. Io adesso sono felicissimo qua e ringrazio la nuova società che ho, lo sforzissimo che ha fatto per me, adesso la mia testa è alla Juventus".

Hai scelto la Juve anche perchè sta programmando l'assalto alla Champions?
"Io l'ho detto, uno dei motivo è che nella vita si deve prendere una decisione, io l'ho presa perchè pensavo fosse la migliore per me, ovviamente non è stato facile, sono state giornate lunghissime con la mia famiglia, con i miei amici, non è stato facile per niente. Mi ha spinto quello che ho detto, una società con una mentalità convinta di vincere e questa è una delle cose più importanti".

Il contatto con Dybala ti è stato utile per scegliere la Juve? Che significato può avere la sua presenza qui alla luce della Nazionale?
"Sì, ho parlato con Paulo, ho giocato con lui nella Nazionale argentina due partite, ma ho un buon rapporto con lui, siamo diventati amici. Mi ha mandato anche un video di benvenuto, quindi mi ha fatto molto piacere. Spero che potremo fare grandi cose insieme, è un giocatore importante per la Juve ed è una ottima cosa averlo in squadra. Per quanto riguarda la Nazionale, diciamo che è stata già in passato una buona relazione la nostra e se deve succedere ancora ben venga".

Bonucci l'altro giorno ha postato una foto dove c'è la sua scarpa che quasi ti prende in testa. E dice che è contento così si può allenare tutti i giorni con te. E' peggio giocare con la difesa della Juve due volte in campionato o tutti i giorni in allenamento?
"Ovviamente la difesa della Juventus è fortissima. Ringrazio lui per questo messaggio, sono una squadra di grandissimi giocatori e penso di sfruttarlo al massimo".

La trattativa con la Juve è nata tempo fa o è nata all'improvviso?
"Tutte queste cose le avete dette voi, io sono felice di stare qua, adesso la mia testa è per fare una grande stagione con la Juventus".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
10 minuti fa, IVC ha scritto:

"Col presidente non avevamo più rapporti. Lui non mi sopportava più, quindi io non volevo stare un minuto di più con lui."


Grazie De Laurentiis. Grazie.

 

De Laurentiis ha la capacità di stare sulle palle a vicini e lontani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
2 minuti fa, il MATTOdiCHEB ha scritto:

riportate fratelli gobbo

grazie .rulez

 

D: "Perché la Juve?"

R: "Squadra con la mentalità vincente e progetto fantastico. Qua vince il gruppo e non il singolo."

 

D: "Cosa ti ha spinto a lasciare Napoli?"

R: "De Laurentiis"

 

D: "Ti sei allenato con Mandzukic stamattina, avrai dei problemi con lui per il ruolo?"

R: "Al Real sono arrivato che c'erano Raul e Van Nistelrooy, al Napoli c'era Cavani. Nessun problema con Mandzukic, qua conta il gruppo."

 

D: "A quale giocatore della Juventus credi di somigliare di più?"

R: "A nessuno, ma ho sempre ammirato Del Piero, dalla spagna guardavo la Juve per lui"

 

D: "La scelta della Juve è maturata col tempo o un giorno all'improvviso?"

R: "Suca"

 

Più o meno è andata così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
5 minuti fa, LeonidAlex ha scritto:

cmq per la miseria è un bisonte.

è il doppio di marotta .asd

 

 

volevi dire chiatton'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi
Adesso, bernO ha scritto:

 

volevi dire chiatton'

 

non mi piace somigliare ai napoletani manco per scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21920 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

non so che devo fare ahah

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Problemi in regia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

La diretta su Facebook sta continuando :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

livelli stile rai di regia

 

E' la produzione di GallianInfront... .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

C'è da spostare una macchina!

 

Francesco Salvi regista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13274 messaggi

Molto tranquillo e rilassato.

Basta non parlagli del cinepanettonaro sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16942 messaggi

Non mi sorprende il fatto che non andasse più d'accordo con De Laurentiis, a suo tempo ne parlò male anche Cavani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21920 messaggi
4 minuti fa, anr83ra ha scritto:

"Mi manca il gol di rabona"

 

al monnezza stadio lo potrà fare sotto il vesuvio sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

troppo simpatico il pipita .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...