Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 2° giornata And. ] Lazio - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
40606 messaggi
29 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Io dico che con mezzo centrocampo fuori, con Bonucci fuori ed Higuain non ancora inserito, abbiamo fatto 6 punti per nulla scontati.

 

 

Quoto.

Ero molto preoccupato  fa questo inzio.. due partite dure con la squadra ancora fuori forma nel periodo dove allegri storicamente fa peggio. 

Sarà molto dura anche con il Sassuolo.

Poi dopo l'Inter si spera che i ragazzi siano più sciolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

non ho mai capito cmq quest'usanza tutta italica di applaudire durante il minuto di silenzio... 

 

solo noi dobbiamo fare ste cose... 

 

poi la bimba in testa con la maglia della lazio che accompagnava Buffon all'ingresso in campo, era cieca?! perché sia quando si è avvicinato Dybala sia quando c'è andato Buffon, teneva uno sguardo abbassato, un po' perso nel vuoto... pensavo inizialmente stesse piangendo o cmq qualcosa del genere, poi mi è venuto il dubbio fosse cieca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Comunque gare simili con allegri ne abbiamo fatte a iosa con Pogba e Tevez pure in campo, spesso si regalano tempi giocando in maniera stramba tutti dietro dove non si capisce lo scopo di abbandonare le punte a 30 metri di distanza e fare verticalizzazioni assurde. Abbiamo fatto un precampionato col rombo dove alves sembrava Cafu e dove i reparti erano belli corti, ora torniamo al 352 con un centrocampo piattissimo che vive delle fiammate di Khedira e del raccordo di dybala. Boh. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
21 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Comunque gare simili con allegri ne abbiamo fatte a iosa con Pogba e Tevez pure in campo, spesso si regalano tempi giocando in maniera stramba tutti dietro dove non si capisce lo scopo di abbandonare le punte a 30 metri di distanza e fare verticalizzazioni assurde. Abbiamo fatto un precampionato col rombo dove alves sembrava Cafu e dove i reparti erano belli corti, ora torniamo al 352 con un centrocampo piattissimo che vive delle fiammate di Khedira e del raccordo di dybala. Boh. 

 

per me quest'anno il 352 lo vedremo di meno di quanto non pensi il forum...mia sensazione

 

penso che allegri si sia affidato a questo modulo per avere più solidità in un momento in cui la condizione è precaria. credo che ci sia l'intenzione di proporre qualcosa si alternativo...vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33528 messaggi
2 hours ago, FeroceSaladino said:

Come ho già detto migliori in campo per me Benatia e Khedira. 

 

Poi leggo commenti negativi su Asamoah e Lemina ma secondo me oggi avevano diverse attenuanti:

 

- la condizione fisica per giocatori come loro è fondamentale

 

- faceva un caldo boia, tutta la squadra nel primo tempo era bloccata, sopratutto dal pressing asfissiante della Lazio che ovviamente nel secondo tempo è scemata.

 

- mancavano tutti i registi della squadra e nonostante ciò nel secondo tempo abbiamo giocato abbastanza bene

 

 

FIDUCIA

secondo me proprio perche' i giocatori gli andranno tutti via per due settimane in cui non si alleneranno molto sul piano atletico bensi quello tattico questa settimana Allegri avra' caricato tanto e la poco brillantezza se la uniamo alle temperature molto alte avra' influito molto

 

poi brava anche la Lazioe eh, ci sta di non spiccare sin da subito per piu' partite consecutive, anche se ti chiami Juventus e sei nettamente superiore alle tue avversarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

seconda partita titolare seconda partita inutile di dani alves..:siffle:

lichsteiner partirà titolare la prossima...segreto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Partita molto tosta.

Male nel primo tempo dove loro accorciavano le distanze ed erano molto compatti a centrocampo. Nel secondo tempo invece siamo riusciti ad avere la meglio, anche grazie al loro calo fisico e alla nostra maggiore qualità.

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
5 ore fa, JayJay ha scritto:

non ho mai capito cmq quest'usanza tutta italica di applaudire durante il minuto di silenzio... 

 

solo noi dobbiamo fare ste cose... 

 

poi la bimba in testa con la maglia della lazio che accompagnava Buffon all'ingresso in campo, era cieca?! perché sia quando si è avvicinato Dybala sia quando c'è andato Buffon, teneva uno sguardo abbassato, un po' perso nel vuoto... pensavo inizialmente stesse piangendo o cmq qualcosa del genere, poi mi è venuto il dubbio fosse cieca...

 

L'applauso è una cosa immonda, per me.

 

Cosa c'entra non lo capirò mai.

 

Silenzio, silenzio e silenzio.

 

Si chiama minuto di raccoglimento, non si è capaci di stare senza fare caciara neanche 20 secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Si può dire brutta prestazione di Alves?

Poca roba davanti, molto male dietro.

Vale la vecchia legge che valeva all'oratorio: non torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Ho aspettato la classica mente fredda, a mente calda escono quasi sempre ( almeno a me) menate.

Ho tre considerazioni da fare, la prima è che indubbiamente la squadra ieri non ha giocato una bella partita ( negarlo anche per un invasato tifoso come me sarebbe patetico), ma ci sono sempre delle attenuanti, che sono li che ci guardano, e negare anche quelle sarebbe parimenti patetico. Il caldo, la formazione incompleta, giocatori ancora palesemente fuori forma, e work in progress che a fine agosto lo vogliate o no (considerando quando si comincia la preparazione e l'arrivo alla spicciolata dei giocatori) è ancora in fase. Detto questo si è vinto, si è concesso poco o nulla, si hanno 6 punti più dell'anno scorso ( o vogliamo far finta di niente su sta cosa?). La squadra non può che migliorare al netto di nuovi arrivi o meno, e dove ci porterà questo nuovo cammino è ancora terribilmente presto per dirlo!

Seconda considerazione, seguire il Live con voi è terribilmente bello, ma altrettanto folle!! Non so come riusciate a guardare la partita, scrivere, agitarvi, saltare...tutto nello stesso momento! Ieri sono riuscito a scrivere due commenti, ma a momenti divento matto! Non ripeterò l'esperienza, voi non state bene!!

Terza considerazione, è Domenica!! Passatela serenamente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
19 minuti fa, cargo ha scritto:

Si può dire brutta prestazione di Alves?

Poca roba davanti, molto male dietro.

Vale la vecchia legge che valeva all'oratorio: non torna.

 

Secondo me, proprio come Evra, altro top 5 ogni tempo nel suo ruolo, non sa fare l'esterno a 5. Sembra strano che un giocatore così offensivo si trovi meglio senza il centrale di destra che lo copre e senza nessuna ala che ne blocca e limita la spinta, ma purtroppo è così. Non ha mai giocato "da solo" su quella fascia e si vede che è spaesato. Quando, invece, dalla sua parte giostra Dybala ( come a Londra o contro la viola) sa sempre cosa fare e dove stare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53609 messaggi
10 ore fa, Solo la maglia ha scritto:

pjaca vede la porta come io vedo la fica ultimamente .segreto

Azz, ecco perché non segna :siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

Partita molto difficile, pensavo che non si sarebbe sbloccata date le poche occasioni e il clima ( 33 gradi )
I migliori per distacco sono stati Sami e Benatia, eccezionali

dai ragazzi, inizio perfetto nonostante 2 partite difficili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
11 minuti fa, DanFos ha scritto:

Azz, ecco perché non segna :siffle:

ci prova, fa i numeri, ma mica la sfonda la porta p***o cane..:siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53609 messaggi
7 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

ci prova, fa i numeri, ma mica la sfonda la porta p***o cane..:siffle:

Ci vuole perseveranza, prima o poi arriva il golasso che sblocca tutto .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

Ci vuole perseveranza, prima o poi arriva il golasso che sblocca tutto .asd

la prossima volta la ubriaco di finte e segno..horny.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53609 messaggi
Adesso, Solo la maglia ha scritto:

la prossima volta la ubriaco di finte e segno..horny.gif

Vai di doppi passi e samba :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi

Comunque Khedira ha un'intelligenza calcistica illegale. Si mette sempre sulle linee di passaggio avversarie, non sbaglia un passaggio e si inserisce SEMPRE nel momento giusto. Fosse un cecchino sottoporta (sia ieri che la settimana scorsa ha sbagliato un gol) e meno fragilità avrebbe vinto un paio di palloni d'oro.

Che un qualche dio o chi per lui ce lo conservi in buona salute.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
53 minuti fa, Gellan ha scritto:

 

Secondo me, proprio come Evra, altro top 5 ogni tempo nel suo ruolo, non sa fare l'esterno a 5. Sembra strano che un giocatore così offensivo si trovi meglio senza il centrale di destra che lo copre e senza nessuna ala che ne blocca e limita la spinta, ma purtroppo è così. Non ha mai giocato "da solo" su quella fascia e si vede che è spaesato. Quando, invece, dalla sua parte giostra Dybala ( come a Londra o contro la viola) sa sempre cosa fare e dove stare.

 

Quoto...il 3-5-2 lo penalizza e al Barça credo sia vietato dalla legge mettere questo modulo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi
10 ore fa, elFuser ha scritto:

ho visto solo il primo tempo, lazio squadra davvero ostica

vittoria importantissima

faticheranno in tanti con questi

vero

 

hanno due terzini molto fisici, e De Vrj se sta bene fisicamente è un buon difensore.

 

Ma non vedo uno squadrone, ieri abbiamo faticato semplicemente perchè eravamo sottotono fisicamente e senza un regista che dettasse i tempi di gioco.

 

Insomma abbiamo ottenuto il massimo risultato col minimo sforzo. Bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12697 messaggi
22 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Comunque Khedira ha un'intelligenza calcistica illegale. Si mette sempre sulle linee di passaggio avversarie, non sbaglia un passaggio e si inserisce SEMPRE nel momento giusto. Fosse un cecchino sottoporta (sia ieri che la settimana scorsa ha sbagliato un gol) e meno fragilità avrebbe vinto un paio di palloni d'oro.

Che un qualche dio o chi per lui ce lo conservi in buona salute.

si vabbè fosse un cecchino sotto porta sarebbe un' attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Tre punti d'oro in un campo non semplice.

Ci sono delle cose da mettere a posto: a mio parere passetto indietro per Asamoah e Lemina.

Forse un centrocampista superiore ci serve davvero.

Khedira è un campione da gestire come un tesoro.

Aumenta la curiosità per Pjanic.

 

Mannaggia la pausa!  :S

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58660 messaggi
12 minuti fa, Aslan ha scritto:

 

 

Mannaggia la pausa!  :S

 

Non me lo dire, abbiamo appena iniziato, già ci fermiamo! :S Purtroppo è così ogni anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...