Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 1° giornata And. ] Juventus - Fiorentina 2-1

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
23 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Hernanes comunque andrà, ma se per un qualsiasi motivo non andasse allora spero lo mettan fuori rosa. Deve chiudere con la juve, è il solito inguardabile che non c'entra nulla con la juve.

Concordo. Mi indisponeva di meno poulsen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Asa stratosferico, prego abbia superato i problemi che aveva perché se sta così fa paura, khedira si conferma un top, semplicemente completo in tutto!!! Se vogliamo a volte sbaglia gol facili poi te ne fa uno bellissimo.

 

bella juve finché spinge, primo tempo di grande intensità e velocità con giocate di prima e quasi solo in verticale, poi come la scorsa stagione quando caliamo il ritmo non sappiamo nascondere il pallone agli avversari... dobbiamo imparare questo per poter diventare una vera top.

 

comunque ottimo inizio!!

 

ps ma licht in panca tutta la partita? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi
2 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

Vogliamo parlare del partitone di Asamoah? 

Fantastico... L'anno scorso ha fatto delle partite discrete ma senza mai rischiare la giocata... Oggi ho rivisto il giocatore fantastico che mancava da 2 anni...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi

 

Due considerazioni:

 

1 - pur con tutte le assenze, a me il centrocampo di stasera non è sembrato questo schifo totale che pensano tanti in questo forum.

2 - la condizione deve crescere e crescerà, i nuovi si inseriranno e miglioreremo ecc., comunque già qualcosa di buono si è visto e per stasera l'importante era far trangugiare la prima cucchiaiatona di mèrdà a chi ci vuole male. Buon appetito, invidiosi!

:261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Marotta che ha detto....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Due considerazioni:

 

1 - pur con tutte le assenze, a me il centrocampo di stasera non è sembrato questo schifo totale che pensano tanti in questo forum.

2 - la condizione deve crescere e crescerà, i nuovi si inseriranno e miglioreremo ecc., comunque già qualcosa di buono si è visto e per stasera l'importante era far trangugiare la prima cucchiaiatona di mèrdà a chi ci vuole male. Buon appetito, invidiosi!

:261:

 

.quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
3 minuti fa, JuTrentinoVero ha scritto:

belli i giochi di luce iniziali....

 

http://video.repubbl...=20160820223251 

 

 

è un gioiellino quello stadio, l'unica cosa che non mi piace è che con 10k di posti in più sarebbe stato perfetto per come la vedo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Hernanes se dovesse rimanere va messo fuori rosa in tutte e due le liste. è stato un errore, capita. Ma oggi con tutti gli assenti è entrato solo a 5 minuti dalla dine.. Non deve vedere più il campo, mi dispiace ma è cosi

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi

L'unica nota stonata, la cronica difficoltà nell'andare 2-0, che non ci consente di andare più in tranquillità.

Ma quest'anno abbiamo uno che segna un gol su tre palle toccate, credo riusciremo ad ovviare anche a questo problemino. 
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Al gol del chiattone e' esplosa Manfredonia sefz

Buona prestazione del centrocampo (da me bistrattato). Asamoah ha dato equilibrio e strappanza quando serviva, mentre Lemina e' stato ordinato. Mario continuo a preferirlo interno, ma se l'alternativa e' Hernanes direi che la discussione muore qua.

Poi vabbè, Sami eccezionale.

 

Devo anche sottolineare la solidissima partita di Mandzukic: assist pazzesco ad Alex Sandro sul finire del primo tempo, sprecato malamente in curva dal brasiliano.

Vorrei capire cos'è successo sul gol di Kalinic.

 

Ad ogni modo, bene così.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Khedira anche se non in condizione è un giocatore fondamentale.

 

 Asamoah il migliore in campo e anche Lemina non è dispiaciuto.

 

Dani Alves è un bell'upgrade a destra.

 

Higuain subito con l'istinto del Killer.

 

Possiamo e dobbiamo crescere ancora molto. Per 60 minuti abbiamo dominato, poi si è fatta sentire un pò di stanchezza e loro ci hanno messo in difficoltà a centrocampo. Unico neo è stato l'atteggiamento forse troppo difensivo nel finale.. ma se serve per mettere in cassaforte i 3 punti va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

L'unica nota stonata, la cronica difficoltà nell'andare 2-0, che non ci consente di andare più in tranquillità.

Ma quest'anno abbiamo uno che segna un gol su tre palle toccate, credo riusciremo ad ovviare anche a questo problemino. 
 

molti parlano di calo fisico.. secondo me è la solita storia dell'anno scorso.. Allegri vuole che la squadra sappia gestire palla addormentato la partita.. infatti sul 1a1 la squadra è ripartita a 1000.. è una scelta rischiosa, lo dicevamo anche l'anno scorso.. il barca sul 2a0 continua a macinare gioco.. certo con le dovute proporzioni, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

JayJay, io so gia' che mi dirai che e' appena iniziato il campionato, manca ancora un centrocampista, Pjanic e Higuain non sono ancora in forma, ma io ho come l'impressione specie nel secondo tempo, il gioco un po' "monotono" del 532 e' come se stancasse un poco mentalmente i nostri. E pensando a tutte le soluzioni offensive che potremmo avere gia' ora, tipo Pjaca, io comincerei a togliere un difensore e mettere un'ala/trequartista come lui.  Anche per non "addormentarci" in mezzo al campo, non essere pigri,  tipo come tu hai detto di Lemina. Tu cosa ne pensi?

stasera io credo che di indicativo c'è solo il primo tempo... non perché non si vuole prendere in esame la parte peggiore della nostra gara, ma io visto squadra proprio a terra poi...

 

secondo tempo Khedira non saliva più, Alex Sandro sempre meno, Dybala pure faceva fatica a portare su la palla....l'unico Asa e Dani Alves che ha corso come un dannato sino all'ultimo...

 

tanto che il cambio Evrà ci ha aiutato... perché Alex Sandro non ha più dovuto fare tutta la fascia, giocato più avanti, meno campo da fare, si è un po' rianimato...

 

non vedo questa cosa della stanchezza mentale legata al modulo...la monotonia si, è propria di questo modulo.... ruoli che nascono e muoiono statici (anche se Allegri lo interpreta in modo più dinamico di Conte)... nel senso non c'è una sovrapposizione, c'è poco movimento tra i giocatori come ruolo... interessante qui invece i movimenti di Alves, spesso a rientrare, spesso a fare lui l'interno... secondo me metti uno col genio e i piedi di Pjanic mezz'ala e per quanto monotono nei ruoli e nel giropalla, lo diventa meno nelle giocate... già i duetti tra Dybala e Alves hanno detto qualcosa in tal senso...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi
7 minuti fa, JuTrentinoVero ha scritto:

belli i giochi di luce iniziali....

 

http://video.repubbl...=20160820223251 

Me li son persi :| 

 

Ma che spettacolo!!!! .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
13 minuti fa, PGJ ha scritto:

Comunque Alves te la mette dove caxxo vuole.

Alves sbaglia tanto, ma lui se ne frega e continua a pigliare per il c**o gli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Sousa: Juve fortunata, ha vinto su un rimpallo, meritavamo il pari!!!

Ma cosa si è fumato!!   :261:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Sousa: Juve fortunata, ha vinto su un rimpallo, meritavamo il pari!!!

Ma cosa si è fumato!!   :261:

 

 

 

io non lo capisco, l'anno scorso la violacea giocò molto molto meglio a torino di stasera, alla fine il risultato fu giusto, ma preso per i capelli dalla juve e lui giù a fare elogi alla juve, stasera obiettivamente la fiorentina ha fatto male, qualcosina nel secondo tempo, ma davvero poca roba e se ne esce così? boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 minuto fa, TheBeast83 ha scritto:

molti parlano di calo fisico.. secondo me è la solita storia dell'anno scorso.. Allegri vuole che la squadra sappia gestire palla addormentato la partita.. infatti sul 1a1 la squadra è ripartita a 1000.. è una scelta rischiosa, lo dicevamo anche l'anno scorso.. il barca sul 2a0 continua a macinare gioco.. certo con le dovute proporzioni, però...

 

Sempre piaciuta poco questa gestione, ha finora dato sempre i suoi frutti ma troppo rischio, almeno quello percepito dai tifosi...

Oggi è successo quello che succede raramente ma se non ti dice bene che la riaddrizzi subito perdi dei punti.

Abbiamo il potenziale per chiuderle, peccato non sfruttarlo.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
2 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

Hernanes se dovesse rimanere va messo fuori rosa in tutte e due le liste. è stato un errore, capita. Ma oggi con tutti gli assenti è entrato solo a 5 minuti dalla dine.. Non deve vedere più il campo, mi dispiace ma è cosi

 

scusami ma trovo fuori luogo prendersela anche stasera con hernanes che è stato in campo 5 minuti ... ok lo sappiamo che non è un giocatore che ci serviva e nemmeno un campione, però forse a volte si esagera qui dentro nel prendere a bersaglio un nostro tesserato...e te lo dice uno che di giocatorini ne ha visti tanti passare (i vari blanchard, esnaider, oliseh ecc..) non è il primo e non sarà l'ultimo

 

 

sulla partita mi è piaciuto molto il primo tempo, gioco veloce a uno due tocchi e finchè il fiato ha retto abbiamo davvero visto una bella juve con corsie laterali che funzionavano alla grande (e siamo solo alla prima partita...). Poi la condizione ovviamente è calata ma è normale cosi...  Asa grandissimo, come khedira e pure lemina è piaciuto, crescendo durante la gara.  Higuain...che dire, grande anche considerando che il gol non era per niente facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

 

è un gioiellino quello stadio, l'unica cosa che non mi piace è che con 10k di posti in più sarebbe stato perfetto per come la vedo io.

vero, ma si può aumentare? immagino sia stato chiesto 1000 volte ma io non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
3 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Sousa: Juve fortunata, ha vinto su un rimpallo, meritavamo il pari!!!

Ma cosa si è fumato!!   :261:

 

 

però è gnocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
48 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

 

Gol parecchio fortuito, uomo perso sul calcio d'angolo.

La Fiorentina non ha mai tirato in porta e manco ci si è avvicinata, è decisamente più importante questo dato.
 

Però Alex Sandro deve migliorare in quel senso.. non è la prima volta che fa certe cappelle.

 

Anche Allegri l ha detto, ..Testualmente: "In difesa, in certe situazioni,  bisogna capire che  NON è importante prendere la palla ma  è importante NON  farla prendere all'attaccante"

 

..sottile differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi

Secondo Sousa hanno dominato nella ripresa...mah...hanno così tanto dominato che hanno fatto un tiro in porta su angolo (p.s. speriamo di non riniziare a beccare gol al primo tiro come nei primi mesi dell anno scorso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...