Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Nuovo oro Olanda che entra in top ten e già migliora Londra :sisi: 

Argento Grecia, bronzo Francia e Cina a pari merito

Modificato da Dax85
Inviato
8 minuti fa, Dax85 ha scritto:

Secondo me se lo son confusi con l'olandese, forse quando ha tolto la cuffia mh 

Perché quando ho visto quello senza cuffia battere prima del greco ho pensavo "è oro!" .asd 

Ero lì a tirare la volata a quello senza cuffia e ho pensato pure io all'oro, poi era l'olandese .bah

Inviato (modificato)

Notevole anche il 20.esimo posto dell'Australiano che ha condotto fino a 1 km dalla fine .asd 

Modificato da Dax85
Inviato
1 ora fa, Dax85 ha scritto:

Secondo me se lo son confusi con l'olandese, forse quando ha tolto la cuffia mh 

Perché quando ho visto quello senza cuffia battere prima del greco ho pensavo "è oro!" .asd 

ah ecco non sono io rincoglionito visto che in quei frangenti ho pensato la stessa cosa .asd poi vedevo che il nostro non usciva nè secondo, nè terzo, nè quarto, nè quinto...dico che cazz è successo .asd 

Inviato
3 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

ah ecco non sono io rincoglionito visto che in quei frangenti ho pensato la stessa cosa .asd poi vedevo che il nostro non usciva nè secondo, nè terzo, nè quarto, nè quinto...dico che cazz è successo .asd 

è stato un abbaglio clamoroso di Meccarozzi che prima aveva detto che quello senza cuffia era Ruffini .asd

Inviato

Sesto posto per le italiane Cerruti e Ferro nel nuoto sincronizzato, che è comunque un'impresa apprezzabile considerato che davanti avevano dei mostri :sisi: 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...