Diogene il Cinico Inviato August 15, 2016 Inviato August 15, 2016 Stavo scrivendo giusto il papirozzo sulla delusione di un argento mancato, e che Rachele si sarebbe meritata Sarebbe solo che giusto. Rachele si merita l'argento per la gara che ha condotto, sempre nel terzetto di testa dall'inizio alla fine, non è giusto che le venga privato un posto in maniera così poco limpida.
Rizzi Inviato August 15, 2016 Inviato August 15, 2016 Ecco appunto non poteva essere proprio quella roba
gianluca88 Inviato August 15, 2016 Inviato August 15, 2016 E la brasiliana da quarta si prende il bronzo
Drak3 Inviato August 15, 2016 Inviato August 15, 2016 Ahaha... grande!! Se la merita eccome!! Era suo sto argento!!! Bravissima!! Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk
Diogene il Cinico Inviato August 15, 2016 Inviato August 15, 2016 Adesso, gianluca88 ha scritto: E la brasiliana da quarta si prende il bronzo Avrei preferito se lo prendesse la cinese, la brasiliana ha ostacolato la Bruni in tutte le battute finali. Comunque sticazzi, l'importante è l'argento meritatissimo della nostra.
Dax85 Inviato August 15, 2016 Inviato August 15, 2016 La francese che esulta sul motoscafo Brava Rachele, tutta la mia ammirazione visto che io nuoto in verticale
gianluca88 Inviato August 15, 2016 Inviato August 15, 2016 1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto: Avrei preferito se lo prendesse la cinese, la brasiliana ha ostacolato la Bruni in tutte le battute finali. Comunque sticazzi, l'importante è l'argento meritatissimo della nostra. Diciamo che è una sicurezza in più che eventuali ricorsi non verrebbero accolti, perché significherebbe togliere la medaglia all'atleta di casa
Diogene il Cinico Inviato August 15, 2016 Inviato August 15, 2016 (modificato) 3 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Diciamo che è una sicurezza in più che eventuali ricorsi non verrebbero accolti, perché significherebbe togliere la medaglia all'atleta di casa Malefico. Hai ragione. Seriamente, non so se quanto avvenuto all'arrivo ricada entro i limiti del regolamento. So solo che, vista la condotta che ha tenuto per tutta la gara, Rachele si meritava l'argento più di tutte le altre (tolto l'U-Boot olandese che ha nuotato da sola). Per me sarebbe giustizia divina quell'argento. Modificato August 15, 2016 da Diogene il Cinico
filippo83 Inviato August 15, 2016 Inviato August 15, 2016 (modificato) Giusto così, l'ha praticamente affossata. Argento meritatissimo Modificato August 15, 2016 da filippo83
Degenerato Bianconero Inviato August 15, 2016 Inviato August 15, 2016 sapevo che Rachele aveva grandi chance...non ho potuto seguire la gara, ma leggendo post posso solo dire che godo
Moltres Inviato August 15, 2016 Inviato August 15, 2016 Nel maschile come siamo messi? In passato la medaglia l'abbiamo portata a casa
Paglia Inviato August 15, 2016 Inviato August 15, 2016 1 minuto fa, Moltres ha scritto: Nel maschile come siamo messi? In passato la medaglia l'abbiamo portata a casa Anno scorso ruffini oro a kazan sui 25 (se non sbaglio) Purtroppo non credo sia dotato di grande spunto.. e nei 10 ci vuole.
Diogene il Cinico Inviato August 15, 2016 Inviato August 15, 2016 Adesso, Moltres ha scritto: Nel maschile come siamo messi? In passato la medaglia l'abbiamo portata a casa Il nostro asso è Simone Ruffini, campione del mondo in carica nella 25 km maschile. Su di lui riponiamo grandi speranze per una medaglia, anche se non so come stia quest'anno.
Moltres Inviato August 15, 2016 Inviato August 15, 2016 1 minuto fa, Paglia ha scritto: Anno scorso ruffini oro a kazan sui 25 (se non sbaglio) Purtroppo non credo sia dotato di grande spunto.. e nei 10 ci vuole. 25 non è distanza olimpica?
Paglia Inviato August 15, 2016 Inviato August 15, 2016 Adesso, Moltres ha scritto: 25 non è distanza olimpica? No, una volta c'erano più specialitá. Adesso solo la 10 km m/f. 1
Diogene il Cinico Inviato August 15, 2016 Inviato August 15, 2016 2 minuti fa, Paglia ha scritto: Anno scorso ruffini oro a kazan sui 25 (se non sbaglio) Purtroppo non credo sia dotato di grande spunto.. e nei 10 ci vuole. In realtà la sua specialità sono i 5 km, in questa distanza detiene sia un bronzo individuale che un argento a squadre Europei. Lo spunto ce l'ha, piuttosto l'interrogativo è sul suo stato di forma.
Dax85 Inviato August 15, 2016 Inviato August 15, 2016 Simone Ruffini è anche campione olimpico in proposte di matrimonio azzardate
Paglia Inviato August 15, 2016 Inviato August 15, 2016 1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto: In realtà la sua specialità sono i 5 km, in questa distanza detiene sia un bronzo individuale che un argento a squadre Europei. Lo spunto ce l'ha, piuttosto l'interrogativo è sul suo stato di forma. Ah ok. Io l'ho conosciuto solo l'anno scorso, e a questo punto ricordavo male sulla sua velocitá. Hai notizie sullo stato di forma?
Rizzi Inviato August 15, 2016 Inviato August 15, 2016 Anche ruffini dovrebbe avere le carte in regola per una medaglia http://www.oasport.it/2016/06/nuoto-di-fondo-coppa-del-mondo-bruni-e-ruffini-in-forma-olimpica-doppio-trionfo-in-ungheria/rio-2016/
Recommended Posts