Alexious Inviato August 12, 2016 Inviato August 12, 2016 1 ora fa, Tatanka34 ha scritto: un oro e due argenti io son del parere che prima o poi fisiologicamente doveva arrivare anche nella scherma un'Olimpiade in cui si sarebbe raccolto meno del solito,e questa edizione con 2 prove a squadre favorevoli cancellate era l'indiziata già in partenza Questo sicuramente, però i francesi li abbiamo battuti anche recentemente, a quanto pare il CT era contento di incontrare la Francia invece che la Cina in semifinale...Qualcosa non ha funzionato.
Tatanka38 Inviato August 12, 2016 Inviato August 12, 2016 Adesso, Alexious ha scritto: Questo sicuramente, però i francesi li abbiamo battuti anche recentemente, a quanto pare il CT era contento di incontrare la Francia invece che la Cina in semifinale...Qualcosa non ha funzionato. beh quello (anzi quelli) che non ha funzionato è fin troppo evidente
IlRana Inviato August 12, 2016 Inviato August 12, 2016 Io vorrei tanto avere le capacità divinatorie di chi dal divano di casa riesce a decretare il declino del movimento sportivo italiano, di legare questo, con logica stringente e indiscutibile, a quello del sistema-Italia, per spingersi fino a ravvisare negli atleti sconfitti una mancanza di "durezza mentale" riconducibile a presunte manchevolezze della società, della scuola e della famiglia. Insomma siamo spacciati ragazzi. Affrettiamoci a prendere il passaporto cinese e a trasferirci in cina, a quanto vedo sono secondi nel medagliere, senza dubbio da quelle parti la gente è più "dura mentalmente", coraggiosa, ma anche più simpatica se guardiamo a quanto sono arroganti Russo e la Pellegrini. Ma siete seri quando fate certi discorsi? Al di là dell'assurdo manifesto del "declino dello sport italiano", la smettiamo con questa smania di rappresentanza? Davvero vi sentivate delle persone (o degli italiani) migliori quattro anni fa quando facemmo manbassa di medaglie nella scherma? Davvero passa per certi show (perchè certe mainfestazioni sportive sono nient'altro che spettacoli, dimentichiamoci dei casi russia e schwazer e guardiamoli per quella povera cosa che sono), la vostra personalità, o, parola che detesto, la vostra italianità?
Moltres Inviato August 12, 2016 Inviato August 12, 2016 Cominciata la finale per il bronzo. Cassarà silurato
Drak3 Inviato August 12, 2016 Inviato August 12, 2016 Buon inizio di Baldini. Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk
Dax85 Inviato August 12, 2016 Inviato August 12, 2016 Italia avanti 5-4 dopo la prima frazione di Baldini
Alexious Inviato August 12, 2016 Inviato August 12, 2016 3 minuti fa, IlRana ha scritto: Io vorrei tanto avere le capacità divinatorie di chi dal divano di casa riesce a decretare il declino del movimento sportivo italiano, di legare questo, con logica stringente e indiscutibile, a quello del sistema-Italia, per spingersi fino a ravvisare negli atleti sconfitti una mancanza di "durezza mentale" riconducibile a presunte manchevolezze della società, della scuola e della famiglia. Insomma siamo spacciati ragazzi. Affrettiamoci a prendere il passaporto cinese e a trasferirci in cina, a quanto vedo sono secondi nel medagliere, senza dubbio da quelle parti la gente è più "dura mentalmente", coraggiosa, ma anche più simpatica se guardiamo a quanto sono arroganti Russo e la Pellegrini. Ma siete seri quando fate certi discorsi? Al di là dell'assurdo manifesto del "declino dello sport italiano", la smettiamo con questa smania di rappresentanza? Davvero vi sentivate delle persone (o degli italiani) migliori quattro anni fa quando facemmo manbassa di medaglie nella scherma? Davvero passa per certi show (perchè certe mainfestazioni sportive sono nient'altro che spettacoli, dimentichiamoci dei casi russia e schwazer e guardiamoli per quella povera cosa che sono), la vostra personalità, o, parola che detesto, la vostra italianità? Su questo sono d'accordo, non trovo necessariamente un nesso diretto fra il sistema Italia e lo sport italiano. Le strutture per esempio mancavano anche tanti anni fa, ma i risultati arrivavano lo stesso. Non è quello o perlomeno non solo quello. Comunque dai, andiamoci a prendere questo bronzo
-Majakovskij- Inviato August 12, 2016 Inviato August 12, 2016 Vincere per principio, giusto per non far vincere una medaglia in più delle 120 che avranno alla fine agli USA
Moltres Inviato August 12, 2016 Inviato August 12, 2016 Questi americani saranno forti, ma stilisticamente sono terrificanti.
Drak3 Inviato August 12, 2016 Inviato August 12, 2016 Niente, replica identica tra Maialas e Avola. Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk
Degenerato Bianconero Inviato August 12, 2016 Inviato August 12, 2016 e puntualmente Avola si fa inculare da Massialas da 4-1 a 4-6
Drak3 Inviato August 12, 2016 Inviato August 12, 2016 Ma quante prove video ci sono nelle squadre? Ne hanno già usate tre con questa e nessun cambio di giudizio nelle prime due. Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk
Alexious Inviato August 12, 2016 Inviato August 12, 2016 Adesso, Drak3 ha scritto: Ma quante prove video ci sono nelle squadre? Ne hanno già usate tre con questa e nessun cambio di giudizio nelle prime due. Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk Una ciascuno per ogni manche
Drak3 Inviato August 12, 2016 Inviato August 12, 2016 Una ciascuno per ogni manche Capito, grazie. Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk
Drak3 Inviato August 12, 2016 Inviato August 12, 2016 Charmender deve essersi fatto un'iniezione di adrenalina. Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk
fabfab75 Inviato August 12, 2016 Inviato August 12, 2016 19 minuti fa, Moltres ha scritto: Questi americani saranno forti, ma stilisticamente sono terrificanti. In effetti hanno uno stile molto naif
Drak3 Inviato August 12, 2016 Inviato August 12, 2016 Parziale di 4-0 per gli USA. Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk
Drak3 Inviato August 12, 2016 Inviato August 12, 2016 6-0. Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk
Recommended Posts