Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, commessaggio ha scritto:

105 in tre anni da cui togliere il 20% per Raiola?!?  che affarone!  

Stavolta te l ha detto raiola o sempre marotta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
726 messaggi

io sono incaxxato nero...

per me Pogba si é comportato da pagliaccio.

e la nostra società si é fatta trattare dallo sponsor come un canicattini bagni Calcio.

 

mai visto una cosa simile in tanti anni di Calcio.

 

siccome si vince il campionato dobbiamo dire che in società sono infallibili??? 

Per me no. Ridicoli. Abbiamo venduto sempre fior di campioni e mai  abbiamo fatto sceneggiate napoletane. 

Io volevo solo rispetto. Invece no ....vendita e presa per i fondelli mai vista prima. 

 

ah dimenticavo..... Per smentire risultati in tribunale del contenzioso nike la società fa un comunicato lampo sul sito.... Quando ci perculano in tv e nei social per non so quante cose: perdono la lingua. Aspettiamo con ansia l'ennesimo comunicato stampa tardivo.

 

Solo dei sognatori potevano immaginare un finale diverso. Mai un euro. Autofinanziamento. Mercato da 10 per quello che riguarda le operazioni fatte da Marotta e Paratici con l'obbligo di autofinanziarsi. Voto 0 alla proprietà che non caccia mai un euro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Ciao Polpo....in bocca al lupo!

... È buona digestione al lupo ovviamente,  affinché tu esca profumato di tutto punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1262 messaggi
 

no, perdonami, ste robe non mi piacciono proprio

 

Quoto quoto quoto. Per quanto delusi possiamo essere noi queste cose non le auguriamo per chi ha lottato per i nostri colori. Distinguiamoci per favore.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33575 messaggi
4 minutes ago, Birraiolo said:

io non capisco,ma cosa viene in tasca a voi sapere come lo fara' giocare?

credo sia curiosita'

 

e poi e' tutta una serie di pippe mentali che ci facciamo per capire le motivazioni di Pogba ad andarsene quando alla fine del pane sono semplicemente una barca barca infinita di quattrini .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1607 messaggi
2 minuti fa, Drak3 ha scritto:

Scusate ma ho problemi a collegarmi da oggi pomeriggio dal telefono.

Comunque Gigi nell'ultima conferenza ha parlato di come vincere è bello ma solo se lo puoi condividere con i tuoi compagni con cui ha vissuto momenti belli e meno belli.

Rivedendola ora mi sembra una chiara frecciatina.

Pogba non si è mai nascosto dietro al fatto che volesse diventare il migliore al mondo e vincere il Pallone d'oro.

Quindi per lui sono più importanti i valori individuali che quelli di squadra.

Unito al fatto che è palese che sia andato per soldi e per essere l'uomo immagine del trasferimento record...

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

 

sul discorso di gigi, non avendolo sentito, non saprei dire

 

però effettivamente paul ha sempre avuto una vena marcata di individualismo, probabilmente anche un forte ego. Può essere buono, può non sempre esserlo, si vedrà...

 

forse anche per questo non sempre son stato in grado di apprezzarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104300 messaggi
28 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto:

Ma è possibile che la società sia stata ricattata dal suo sponsor?


 

E' plausibile che lo sponsor gli offra ciò che non gli avrebbe offerto alla Juve?


 

E' una roba da matti!

 

Non ci vedo nulla di strano. Un Pogba alla Juventus ed in Serie A vale pubblicitariamente molto meno di un Pogba in Premier e al Manchester.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9802 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

"Pogba' vai in c**o te e la maiala di tu ma'"

 

il capitano e' pur sempre il capitano

In attesa che.ci svelino l arcano facciamo un sondaggio..quale frecciata di gigi a pogba:

1quella sopra citata da gnokko

2pogba adesso puoi ridarmi i 100€ che.ti avevo prestato

3alla.Juve giocavamo x te al man u nn farai la metà dei 36gol dello scorso anno....ops no quello era higuain..

4finalmente potremo tenere.chiuse le.finestre in.inverno

5avevi i piedi di poulsen e il tiro di Tiago

6 ora posso portare la d amico agli allenamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27917 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

mah esaltarsi per una cosa così non saprei, il bilancio e la plusvalenza non li metti in campo.

embè.. è facile parlare quando i soldi non sono i nostri.

.asd

 

Questo è un affare storico, è un dato di fatto e a mio modesto parere la Juve ne esce rinforzata.

 

Il tempo dirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, lux1466 ha scritto:

delusione totale, mercato da fantastico a pessimo.

AhahahahahHHahhHahhahahahah ma ripigliatevi. :haha:

1 ora fa, Juvenator ha scritto:

Lo insultano solo quei 4 gatti che non lo hanno mai potuto soffrire. La sua partenza non me l'aspettavo. Una mazzata tremenda. Giuro. Voglio solo sapere la verita' . Mi sembra che ha detto che dira' le cose come sono realmente andate. Non vedo l'ora di sentirle.  

Pogba=verità 

Juve=balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

credo sia curiosita'

 

e poi e' tutta una serie di pippe mentali che ci facciamo per capire le motivazioni di Pogba ad andarsene quando alla fine del pane sono semplicemente una barca barca infinita di quattrini .asd 

Mo gli chiedo amicizia e dopo,  visto che siamo amici se mi presta un milioncino.  Lui lo rifà in 15 giorni, io mi sistemo la vita :sisi:

Modificato da Eureka63

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1607 messaggi
5 minuti fa, Gnokko ha scritto:

"Pogba' vai in c**o te e la maiala di tu ma'"

 

il capitano e' pur sempre il capitano

 

 

.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, Fred ha scritto:

Paul Pogba-Manchester United: un affare fatto. Il giocatore ancora non è a Manchester, è adesso insieme al suo agente Mino Raiola e domani, insieme, arriveranno in mattinata in città. Lì il centrocampista francese sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo renderà di nuovo un giocatore dello United.

In attesa dei comunicati da parte dei due club, queste dovrebbero essere le cifre del trasferimento, con un pagamento triennale: 105 milioni più 5 bonus. I 5 milioni di bonus alla Juventus potrebbero concretizzarsi se nei 5 anni di contratto Pogba farà un altro rinnovo con lo United o se verrà venduto dallo United per una cifra superiore ai 50 milioni. Queste le condizioni e questi costi dell'operazione, ma alla cifra finale poi andrà tolta la parte che spetterà all'agente Raiola per la mediazione nell'operazione. Ed ora è 'PogBack'.

 

dai dimmi che me lo sono inventato dai

 

http://gianlucadimarzio.com/news-cat/pogba-united-domani-larrivo-a-manchester-ecco-le-cifre-delloperazione/

Per la mediazione, non la commissione del 20%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
693 messaggi

Personale chiave di lettura:

Premesso che:

1) Pogba alla Juventus è legato e soddisfatto ma sapeva bene di essere solo di passaggio;

2) Raiola se trova terreno fertile, lavora molto bene;

3) Adidas (hijos de zorras y perras) ha gestito e pianificato il trasferimento da mesi (sin dalla stipula del contratto con Paul);

4) Il Real Madrid con la vittoria della Champions, con i rubinetti chiusi dalle banche, i dubbi di Florentino Pérez (e l'antipatia nei confronti di Raiola) non se la sentiva di partecipare all'asta;

5) il Manchester ha una potenza di fuoco notevole;

6) Mourinho è entrato così in confidenza con Pogba dal nominarlo (spesso e volentieri) con il nome di battesimo nelle interviste (quante chiacchierate negli ultimi mesi?!)

Così che devo dedurre che Pogba si entrato nell'ordine di idee che fosse utile cambiare ambiente:

1)per poter crescere ancora (alla Juventus era oramai il leader e non doveva più dimostrare niente).

2) la Seríe A iniziava ad andargli stretta (poca competizione e poco interessante per i suoi sponsor).

3) il Manchester Utd era disponibile a riempirlo di soldi;

4) il Manchester Utd ammetteva pubblicamente l'errore di averlo mandato via;

5) il Manchester Utd pur di riprenderlo era disponibile a renderlo il giocatore più caro della storia!

Premesso ciò, Pogba va via per 3 ragioni:

a) per Il fattore crescita,

b) perché il Manchester ha alimentato/fomentato il suo ego;

c) per l'aspetto economico.

ps: Tra un paio di anni andrà in Spagna.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Se ne andato.

Così il fumettone è finito.

 

Ora cominciate a sparare sulla società perchè sono 105 non sono 120 perchè vi domandate chi paga Raiola.

La società che fino a un giorno fa era fantastica per la campagna acquisti fatta.

 

Lui ha preferito così e quindi ciao, la società a portato a casa il possibile perchè il giocatore fantastico voluto da tutti, non mi sembra che abbia scatenato un asta, c'è stato un solo acquirente a quelle cifre, che a lui  va molto bene, così ritorna da trionfatore.

Mi avete ceduto  a 0 mi comprate a 100.

 

Io sono JUVENTINO ho vinto e continuerò a vincere e io sto con la JUVE.

Lui non so se ha scelto i soldi e il blasone del Manchester.

So che non c'è più e so che ho una società che vuole vincere sempre in Italia e in Europa con o senza i Sivori, Platini, Zidane, Del Piero e Pogba.

Certo una società organizzata in una certa maniera una SpA che deve avere bilanci in ordine.

 

 

 

 

 

Sì sì, tutto bello. Ma ora quelli che hanno fatto la megaplusvalenzaspettacolare devono, di fatto, ricostruire il centrocampo. Altrimenti sai dove ce la mettiamo quella montagna di soldi?

Oltretutto, se fossero vere le cifre, ci saremmo proprio fatti fregare, visto che si parlava di 120 "puliti" alla Juve. Fu proprio Marotta a dire, un anno fa, che 100 milioni non sarebbero più bastati per prendere Pogba. Vediamo se ha mantenuto la parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16805 messaggi
9 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

Cioè dici che sto continuando a litigare con la stessa persona e non me ne sono accorto?  Non sono due? Mi si è clonato?  Oooh signur 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1607 messaggi

io non riesco a proprio a capire le critiche verso la società..perché???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Fatevene una ragione ragà

è andato, stop
per me siamo una corazzata comunque, con o senza di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Ragazzi sono sincero,a me non fa ne caldo e ne freddo che se ne sia andato. Siamo talmente forti quest'anno che non mi strappo i capelli per la sua partenza. Abbiamo fatto una vagonata di soldi vendendolo alla squadra che lo ha lasciato andare a zero e se dovesse arrivare matic o matuidi o luiz gustavo o witsel vergheremo ugualmente culi,ne sono più che certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

:sisi:

Beh però con un fangvlo ne ho beccati due,  mica siamo tutti ricchi come pogba qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104300 messaggi
30 minuti fa, Drak3 ha scritto:

Ma solo io ho colto una frecciata a Pogba da parte di Buffon l'altro giorno??

c**** è palesissimo ormai alla luce dei fatti, dai.

Poi che ridere Mou che cerca di giustificare la cosa e Ibra che rosica che per due estati lo abbiamo rifiutato. Ahaha.

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

 

che disse ? 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
 

sul discorso di gigi, non avendolo sentito, non saprei dire

 

però effettivamente paul ha sempre avuto una vena marcata di individualismo, probabilmente anche un forte ego. Può essere buono, può non sempre esserlo, si vedrà...

 

forse anche per questo non sempre son stato in grado di apprezzarlo

Ti dirò, lì per lì mi sembrava il discorso di un giocatore che ha provato tutto (dal mondiale alla B, ecc.) e che provava a riassumere e dare un senso all'insieme di emozioni che prova un atleta che si appresta a vivere il suo ultimo biennio.

Ma a rileggerla dopo tutta sta pagliacciata, sapendo che i giocatori probabilmente sapevano già (Marchisio e il gelato, Dybala che parlava di Pogba al passato e altro)...

(Io ero per il resta e magari non ho colto la cosa per questo.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
Adesso, originalbianconero ha scritto:

Che ce frega de pogbà noi c abbiammo leminà...

Bella prova oggi del ragazzo. Cresce bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8569 messaggi

Io oggi mi sono guardato la mia Juve, a Pogba nemmeno pensavo... e dal 20 sbaverò per ogni partita.

Dispiacere mi spiace certo come mi è spiaciuto per come è andato via Tevez... ma amen... non vedrò l'ora che arrivi ogni sabato o domenica e ogni martedi o mercoledi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...