Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2007
27928 messaggi
22 minuti fa, Morpheus ha scritto:

 

edit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

Ma per spostare il topic in off juve aspettiamo le firme?

 

Comunque onore a Marotta e Paratici, con zero euro in 5 anni continuano ad alimentare e far crescere la società in modo splendido.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8064 messaggi
Adesso, Fred ha scritto:

eh un conto è che mi dici così, un conto è che io mi invento che DM ha scritto di togliere la parte che spetta a raiola

 

eh c****

Ribadisco, succede a tutti di prendere degli abbagli, non c'è problema! Però se scrivi "sono giusto 85 netti :261:" quando in realtà si parla di qualche milione per la mediazione, è normale che la gente (già scazzata di suo) si scazzi ulteriormente ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Fred ha scritto:

eh un conto è che mi dici così, un conto è che io mi invento che DM ha scritto di togliere la parte che spetta a raiola

 

eh c****

La parte che spetta a raviolino,  quella grossa  a percentuale (20%) la paga lo united per non farsi mancare niente.  

 

E comunque di Marzio ci ha tolto 5 sul prezzo e 5  sui bonus.  Voglio vedere domani

Modificato da Eureka63

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

Smaltita la delusione per me puoi andare a fare in c**o.

E non perché se ne è andato, ma per il MODO ignobile.

Ero pronto a dire cose simili su Morata se avesse accettato l'Arsenal, ma almeno lui avrebbe avuto la decenza di non fare sto teatrino del c****.

Sei un fenomeno ma spero che sarai ricordato solo per il trasferimento record.

Addio... No clowns... Ahahaha.

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9808 messaggi
2 minuti fa, .: Angeland The Best :. ha scritto:

 

Quale sarebbe? (chiedo perchè me la sono persa)

Infatti se ce la.dici magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
6 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Nooooo,non ti sei inventato niente!!!!! Ma dove stracaxxo l'hai letto  dei 20 milioni per la commissione a Raiola che la Juve gli dovrebbe ???La juve paga la mediazione a Raiola,che è una cifra molto ma molto al di sotto dei 20 milioni che lo United darà al panzone.

Dei 20 ml se ne è parlato a lungo, non me la sono inventata. Poi se è vero o no boh, appunto ho scritto "se confermato".non ho dato per certo che sia vero. Leggete i post prima di partire in quarta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
4512 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Fred ha scritto:

Paul Pogba-Manchester United: un affare fatto. Il giocatore ancora non è a Manchester, è adesso insieme al suo agente Mino Raiola e domani, insieme, arriveranno in mattinata in città. Lì il centrocampista francese sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo renderà di nuovo un giocatore dello United.

In attesa dei comunicati da parte dei due club, queste dovrebbero essere le cifre del trasferimento, con un pagamento triennale: 105 milioni più 5 bonus. I 5 milioni di bonus alla Juventus potrebbero concretizzarsi se nei 5 anni di contratto Pogba farà un altro rinnovo con lo United o se verrà venduto dallo United per una cifra superiore ai 50 milioni. Queste le condizioni e questi costi dell'operazione, ma alla cifra finale poi andrà tolta la parte che spetterà all'agente Raiola per la mediazione nell'operazione. Ed ora è 'PogBack'.

 

dai dimmi che me lo sono inventato dai

 

http://gianlucadimarzio.com/news-cat/pogba-united-domani-larrivo-a-manchester-ecco-le-cifre-delloperazione/

Al di là dell'attendibilità o meno delle cifre, ma un giornalista che non specifica se sono euro, sterline o patate...

Modificato da c'era1volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9808 messaggi
Adesso, c'era1volta ha scritto:

Al di là dell'attendibilità o meno delle cifre, ma un giornalista che non specifica se dono euro, sterline o patate...

Infatti..forse sono sesterzi romani pssia 500€ circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
3 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

La parte che spetta a raviolino,  quella grossa  a percentuale (20%) la paga lo united per non farsi mancare niente.  

 

E comunque di Marzio ci ha tolto 5 sul prezzo e 5  sui bonus.  Voglio vedere domani

Speriamo che sia così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27928 messaggi

110 MILIONI

 

La cifra  pIù ALTA mai pagata nella storia del calcio.

 

La PLUSVALENZA più ALTA della storia del calcio.

 

 

 

Questo dicono i fatti..

questo dice la storia

...e La Storia del calcio , ancora una volta, si intreccia col nome della Juventus.

 

GLORIA PERPETUA RAGAZZI .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1607 messaggi
Il ‎06‎/‎08‎/‎2016 alle 23:42 , Horus ha scritto:
10 minuti fa, Drak3 ha scritto:

Ma solo io ho colto una frecciata a Pogba da parte di Buffon l'altro giorno??

c**** è palesissimo ormai alla luce dei fatti, dai.

Poi che ridere Mou che cerca di giustificare la cosa e Ibra che rosica che per due estati lo abbiamo rifiutato. Ahaha.

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

 

 

 

gigi cosa aveva detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9808 messaggi
Adesso, StevenGerrard ha scritto:

 

 

gigi cosa aveva detto?

Nn,è dato sapere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
3 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Il tetto ingaggi è quello. ....discorso trito e ritrito. ..e non lo alzano...sia Vidal che pogba son stati persi per questo motivo.perche' vidal per esempio sarebbe rimasto, e pogba con aumento cospicuo in una squadra così sarebbe rimasto.ha 23 anni, tempo per lo utd e il real ne aveva. 

Ma perché devi sempre scrivere fuffa?

Diamo 7,5 a higuain, cosa ne sai quanto hanno offerto al fesso?sarebbe rimasto? Ma per favore. 

Vidal è stato ceduto per i suoi vizietti, non certo per l ingaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104421 messaggi
17 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ma appunto ti dico: la verita' e' molto probabilmente piu' semplice di quanto si pensi


 

perche' io stesso mi sono detto "si, va bene i soldi pero'.... " e allora pensi che e' la Premier League, poi all'Adidas, poi all'uomo immagine, poi a Mourinho, poi al fatto che va in una citta' e ambiente che gia' conosce, ecc.ecc.


 

per poi alla fine del ragionamento dico "ma non soldi. no. un'infinita montagna di soldi" che e' gia' diverso.


 

pero' anche tu pensando a Zanetti non metti in conto determinate cose: se sei felice, perche' cambiare? proprio perche' non puoi fare il calciatore per sempre ma solo per un determinato periodo della tua vita, perche' rischiare di interrompere la tua felicita'?


 

ora non parlo di Pogba, ma di altri casi. Ad esempio rimanendo in ambito Juventus penso a Bonucci che "dicono" abbia rinunciato ad un possibile contratto bello grasso dal City


 

Puoi dire che ha sbagliato, come puoi dire di no. Bonucci a Torino ci sta da dio, con la moglie, i due figli. Non passa giorno che uno dei due non posti qualcosa su instagram in cui sprizzano gioia


 

Perche' cambiare? saranno i milioni in piu' nel caso di Bonucci a portargli piu' gioia? no


 

Non so Zanetti a suo tempo, ma magari era un caso simile a questo.

 

Pogba è ancora un ragazzo, 23 anni mi sembra, non italiano quindi senza che necessariamente la Juve significhi per lui molto più di di altre squadre, senza famiglia da spostare, probabilmente pure orientato a voler girare il mondo.

A Manchester c'è già stato, evidentemente c'è stato bene ed anzi nulla mi toglie dalla mente che voglia tornare lì anche per dimostrare che hanno toppato alla grande non puntandoci la prima volta.

 

 

Poi se vogliamo possiamo parlare di sto famoso "progetto tecnico", temine che già mi sta sulle palle da un po'.

Un progetto di carriera di questa rilevanza copre quattro, cinque stagioni. Ci mettiamo in bocca ste paroline e poi ci fermiamo al fatto che la squadra in cui va per un anno non fa la CL. Non so, nell'anno quando ci spedirono in B, oppure negli anni dei settimi posti, i nostri si sarebbero dovuti suicidare, altro che CL.

La differenza tecnica attuale tra Manchester e Juventus è compresa nell'ingaggio, non sarebbe stato necessario offrirgli il quadruplo di quanto prende oggi per convincerlo altrimenti.

E poi cazzarola in cinque anni una differenza tra 6-7 e 20 milioni fanno attorno ai 60 milioni di euro complessivi, ma stiamo a parlà di fare i romantici ? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1011 messaggi

Se ne andato.

Così il fumettone è finito.

 

Ora cominciate a sparare sulla società perchè sono 105 non sono 120 perchè vi domandate chi paga Raiola.

La società che fino a un giorno fa era fantastica per la campagna acquisti fatta.

 

Lui ha preferito così e quindi ciao, la società a portato a casa il possibile perchè il giocatore fantastico voluto da tutti, non mi sembra che abbia scatenato un asta, c'è stato un solo acquirente a quelle cifre, che a lui  va molto bene, così ritorna da trionfatore.

Mi avete ceduto  a 0 mi comprate a 100.

 

Io sono JUVENTINO ho vinto e continuerò a vincere e io sto con la JUVE.

Lui non so se ha scelto i soldi e il blasone del Manchester.

So che non c'è più e so che ho una società che vuole vincere sempre in Italia e in Europa con o senza i Sivori, Platini, Zidane, Del Piero e Pogba.

Certo una società organizzata in una certa maniera una SpA che deve avere bilanci in ordine.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
1 minuto fa, running ha scritto:

Ecco, se vuoi ammazzare Paul fallo giocare come mediano .asd Pogba e' una mezzala, al massimo lo metti nei tre davanti al posto di Martial.

io non capisco,ma cosa viene in tasca a voi sapere come lo fara' giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
3 ore fa, maxx1 ha scritto:

per me è evidente che noi abbiamo fatto la figura dei "poveracci" del tipo: " prenditi sti soldi e stai zitto..."  poi per carità forse abbiamo fatto un affarone...

Tranquillo, non sei l unico che qualunque cosa succeda,è sempre colpa-figuraccia della juve..oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

Scusate ma ho problemi a collegarmi da oggi pomeriggio dal telefono.

Comunque Gigi nell'ultima conferenza ha parlato di come vincere è bello ma solo se lo puoi condividere con i tuoi compagni con cui ha vissuto momenti belli e meno belli.

Rivedendola ora mi sembra una chiara frecciatina.

Pogba non si è mai nascosto dietro al fatto che volesse diventare il migliore al mondo e vincere il Pallone d'oro.

Quindi per lui sono più importanti i valori individuali che quelli di squadra.

Unito al fatto che è palese che sia andato per soldi e per essere l'uomo immagine del trasferimento record...

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1607 messaggi

a pensarci paul da francese giocava nel man utd da cui l'abbiamo comprato e ora ci ritorna...o si era cmq trovato bene nell'ambiente o si potrebbe ipotizzare che sia una squadra a lui cara...

 

...nom dimenticandosi la vagonata di denaro che va a intascare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33614 messaggi
2 minutes ago, Bradipo76 said:

 

Pogba è ancora un ragazzo, 23 anni mi sembra, non italiano quindi senza che necessariamente la Juve significhi per lui molto più di di altre squadre, senza famiglia da spostare, probabilmente pure orientato a voler girare il mondo.

A Manchester c'è già stato, evidentemente c'è stato bene ed anzi nulla mi toglie dalla mente che voglia tornare lì anche per dimostrare che hanno toppato alla grande non puntandoci la prima volta.

 

 

Poi se vogliamo possiamo parlare di sto famoso "progetto tecnico", temine che già mi sta sulle palle da un po'.

Un progetto di carriera di questa rilevanza copre quattro, cinque stagioni. Ci mettiamo in bocca ste paroline e poi ci fermiamo al fatto che la squadra in cui va per un anno non fa la CL. Non so, nell'anno quando ci spedirono in B, oppure negli anni dei settimi posti, i nostri si sarebbero dovuti suicidare, altro che CL.

La differenza tecnica attuale tra Manchester e Juventus è compresa nell'ingaggio, non sarebbe stato necessario offrirgli il quadruplo di quanto prende oggi per convincerlo altrimenti.

E poi cazzarola in cinque anni una differenza tra 6-7 e 20 milioni fanno attorno ai 60 milioni di euro complessivi, ma stiamo a parlà di fare i romantici ? .asd

 

appunto, la verita' e' molto piu' semplice se pensiamo a Pogba

 

un f***** Everest di soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10471 messaggi
delusione totale, mercato da fantastico a pessimo.

Anche quest'anno abbiamo una squadra di cacca. Sarà dura vincere qualcosa

Al di là dell'attendibilità o meno delle cifre, ma un giornalista che non specifica se sono euro, sterline o patate...

Sicuramente patate

Sent from my X6pro using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61926 messaggi
7 minuti fa, ilmurodigomma ha scritto:

110 MILIONI

 

La cifra  pIù ALTA mai pagata nella storia del calcio.

 

La PLUSVALENZA più ALTA della storia del calcio.

 

 

 

Questo dicono i fatti..

questo dice la storia

...e La Storia del calcio , ancora una volta, si intreccia col nome della Juventus.

 

GLORIA PERPETUA RAGAZZI .asd

 

 

mah esaltarsi per una cosa così non saprei, il bilancio e la plusvalenza non li metti in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104421 messaggi
34 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Vabbé, ciao.


 

Non rimpiangeremo uno che ha preferito i soldi ad un progetto, della squadra che lo ha lanciato e valorizzato. Non pretendevo tu rimanessi a vita, ma almeno una parolina, un tweet, invece delle buffonate con Adidas (blah, blah, blah ecc.)


 

Spero che al primo allenamento tu ti sbricioli entrambi i tendini d'achille, e che tu passi piú tempo in infermeria che in campo.

Grazie non te lo dirò mai, non te lo meriti.

 

no, perdonami, ste robe non mi piacciono proprio
 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33614 messaggi
8 minutes ago, StevenGerrard said:

 

 

gigi cosa aveva detto?

"Pogba' vai in c**o te e la maiala di tu ma'"

 

il capitano e' pur sempre il capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...