Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Volevo solo dire una cosa:

 

Una quindicina di giorni fa circa, Di Marzio disse che juve e manchester stavano trattando la cessione per una certa cifra, ma che stavano mettendo negli accordi una specie di clausola che avrebbe portato alla juve dei bonus in caso di rinnovo o cessione.. 15\20 giorni fa Di Marzio come cavolo faceva a sapere già questo particolare?? perchè è davvero una cosa che non avevo mai visto in una trattativa, quindi non può essere una coincidenza

 

L'avevo sentito con le mie orecchie quindi me lo ricordo benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
10 minuti fa, Nameless ha scritto:

72,6 è la plusvalenza al netto di tutto. Le commissioni probabilmente le pagherà lo United. E' stato venduto a 105+5.

Al netto di che?  Mancano trenta milioni quasi, dove vanno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 minute ago, TheBeast83 said:

Volevo solo dire una cosa:

 

Una quindicina di giorni fa circa, Di Marzio disse che juve e manchester stavano trattando la cessione per una certa cifra, ma che stavano mettendo negli accordi una specie di clausola che avrebbe portato alla juve dei bonus in caso di rinnovo o cessione.. 15\20 giorni fa Di Marzio come cavolo faceva a sapere già questo particolare?? perchè è davvero una cosa che non avevo mai visto in una trattativa, quindi non può essere una coincidenza

 

L'avevo sentito con le mie orecchie quindi me lo ricordo benissimo

I bonus ci sono sempre ormai, dipende da trattativa a trattativa; prendi Renato Sanches, oltre la metà della cifra totale sono bonus raggiungibili o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Merci Paul.

 

Au revoir.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127183 messaggi

Quando si valuta la plusvalenza entrano in gioco gli stipendi pagati finora o è solo un confronto tra valori di cartellino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
Adesso, Nameless ha scritto:

I bonus ci sono sempre ormai, dipende da trattativa a trattativa; prendi Renato Sanches, oltre la metà della cifra totale sono bonus raggiungibili o meno.

non hai capito...

Di Marzio aveva especitamente detto: BONUS IN CASO DI RINNOVO O DI CESSIONE..

 

Tu avevi mai sentito di un bonus che va alla squadra cedente in caso di rinnovo contrattuale del giocatore appena ceduto? io mai.. è un particolare troppo preciso da sapere 20 giorni prima della chiusura della trattativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3542 messaggi

Ciao Pogba, ti saluta anche Mou:

 

ManUnited: "Finalmente Pogba, è semplicemente fantastico"

IL SALUTO DI MOU 

 

Mentre Paul Pogba è a Manchester per le visite mediche di routine, a Londra lo United si aggiudica la SuperCoppa inglese: un doppio motivo di soddisfazione per José Mourinho. "E' semplicemente fantastico che un giocatore così fantastico sia con noi - le prime parole di Mou che anticipano l'ufficializzazione dell'acquisto del francese -. Finalmente lo abbiamo. Viene in una squadra vincente che ha vinto le sue ultime due partite ufficiali. La finale di Fa Cup e la Community Shield ieri. Dovrà lavorare duro per trovare spazio in squadra".

 

Ahahah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

Quando si valuta la plusvalenza entrano in gioco gli stipendi pagati finora o è solo un confronto tra valori di cartellino?

 

a bilancio vanno i valori patrimoniali quindi direi solo cartellini, ma non essendo un tecnico posso sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, vinval ha scritto:

Per favore ditemi che non ci siamo dovuti accollare anche la "paghetta" raiola...e che sono io che capisco male.

 

Perche se no gia' non riuscivo a mandar giu' sta cessione,

 

ma cosi mi sa proprio di presa in giro ca.z.zo....e quando mi passa

 

Per quanto mi riguarda potevano essere anche 50.l importante è che si sia levato dai collioni. 

Poi,il fatto che il comunicato parli di plusvalenza di 72 mln in questo esercizio, non significa necessariamente che incassi 72.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, hopper ha scritto:

Quando si valuta la plusvalenza entrano in gioco gli stipendi pagati finora o è solo un confronto tra valori di cartellino?

Conta il residuo del costo del cartellino (comprese le commissioni).

Modificato da juventino93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

ora su Fb:

 

A tutti i miei tifosi che hanno scritto sulle mie pagine riguardanti le voci del mio trasferimento, ho letto tutti e vi ringrazio per i messaggi appassionati. Mi dispiace per non aver risposto prima, contrattualmente non potevo parlare.

Questo trasferimento è durato così a lungo perché frutto di una decisione importante a cui ho pensato e lavorato molto. L'attesa è stata per me fastidiosa così come per voi.

È difficile spiegare così tanto in poche righe, ma ho preso una decisione guidata dal mio cuore e nient’altro.

La Juventus sarà sempre parte di me, mi mancherà e sempre l’amerò, sarò grato al club, alla squadra e soprattutto ai tifosi. Spero che voi possiate rispettare la mia decisione. La parte migliore dell’amicizia è quella di capire ed essere capiti.

Il mio più profondo rispetto per i club che hanno cercato di ingaggiarmi. Gracias, merci!

Lasciare Manchester quando avevo 18 anni è stata una decisione condivisa tra il club e me e la cosa giusta da fare in quel momento. Ora è il momento di tornare indietro per andare avanti, Old Trafford arrivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, hopper said:

Quando si valuta la plusvalenza entrano in gioco gli stipendi pagati finora o è solo un confronto tra valori di cartellino?

Si calcola tenendo conto del residuo a bilancio, non degli ingaggi. 

 

Ho risposto troppo in fretta prima, ma era per precisare che noi incasseremo dallo United 105, ad oggi.

 

Probabilmente, e mi correggo scusandomi , negli oneri accessori c'è la spettanza a Raiola, è troppo bassa la plusvalenza...ma ne avremo la certezza solo quando vedremo il bilancio finale.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127183 messaggi

Grazie cheese, io proprio non lo so. Certo, se non entrano gli stipendi, come ci arriviamo a 70 e rotti partendo da 105?.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi

Superata un po' la delusione, lo posso solo ringraziare. Giocatore semplicemente impressionante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi

cmq se è vera la storia che l'arrivo del Pipita non era condizionato alla cessione di Pogba, significa che ci sono i soldi per un gran colpo o no? sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
Inviato (modificato)

ahah inculati dal ciccione senza vaselina, dei 105 ne vedremo 72 pagati in 2 anni, ci hanno sderenato a dovere...e c'è chi vuole Matuidi e sta massa informe di grasso ancora a Vinovo, ma andate al diavolo! Preferisco ciccio Brienza piuttosto

Modificato da adynaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

A tutti i miei tifosi che hanno scritto sulle mie pagine riguardanti le voci del mio trasferimento, ho letto tutti e vi ringrazio per i messaggi appassionati. Mi dispiace per non aver risposto prima, contrattualmente non potevo parlare.

Questo trasferimento è durato così a lungo perché frutto di una decisione importante a cui ho pensato e lavorato molto. L'attesa è stata per me fastidiosa così come per voi.

È difficile spiegare così tanto in poche righe, ma ho preso una decisione guidata dal mio cuore e nient’altro.

La Juventus sarà sempre parte di me, mi mancherà e sempre l’amerò, sarò grato al club, alla squadra e soprattutto ai tifosi. Spero che voi possiate rispettare la mia decisione. La parte migliore dell’amicizia è quella di capire ed essere capiti.

Il mio più profondo rispetto per i club che hanno cercato di ingaggiarmi. Gracias, merci!

Lasciare Manchester quando avevo 18 anni è stata una decisione condivisa tra il club e me e la cosa giusta da fare in quel momento. Ora è il momento di tornare indietro per andare avanti, Old Trafford arrivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, Fred ha scritto:

Al netto di che?  Mancano trenta milioni quasi, dove vanno? 

 

Alla proprietà che si cucca i dividendi  (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Mi dispiace ma il rispetto che avevo della persona, per quel che vale visto che non lo conosco nella quotidianità, è venuta meno. Non perchè va via, è un professionista, è il suo lavoro, non è un nostro amico che ci abbandona. Ma per i modi con cui è avvenuto tale trasferimento.. Dopo la finale degli europei quella frase sul suo ritorno a Vinovo da rimandare, un messaggio mandato ad Allegri con Evra, il lungo silenzio in un mese e oltre dove lui (giustamente) faceva la bella vita, e molti tifosi soffrivano nel dubbio della sua partenza.. i video Adidas a speculare di sopra, una Juventus che quasi sembrava presa in giro dal giocatore e dal suo procuratore.. Silenzio per motivi contrattuali? Ma per piacere, tutta una montatura pubblicitaria per aumentare la suspance e per rendere il suo nome ancora più conosciuto al mondo. Anche Vidal è andato via, ma è andato via da Uomo, lui, è andato via da ragazzino in cerca di notorietà.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3542 messaggi
1 minuto fa, Zizou Zidane 21 ha scritto:

Superata un po' la delusione, lo posso solo ringraziare. Giocatore semplicemente impressionante 

E' cresciuto con Pirlo, Vidal, Marchisio...

 

poteva non diventare quello che è oggi se fosse rimasto a Manchester e oggi posso dire che a questo punto era meglio prendere Verratti e farlo crescere perché non credo sarebbe tornato a Pescara, potendo diventare un nuovo Del Piero...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

sulla sua pagina c'è un video in cui parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Una scelta di cuore.

 

Come no.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
1 minuto fa, ADPilmioDio ha scritto:

A tutti i miei tifosi che hanno scritto sulle mie pagine riguardanti le voci del mio trasferimento, ho letto tutti e vi ringrazio per i messaggi appassionati. Mi dispiace per non aver risposto prima, contrattualmente non potevo parlare.

Questo trasferimento è durato così a lungo perché frutto di una decisione importante a cui ho pensato e lavorato molto. L'attesa è stata per me fastidiosa così come per voi.

È difficile spiegare così tanto in poche righe, ma ho preso una decisione guidata dal mio cuore e nient’altro.

La Juventus sarà sempre parte di me, mi mancherà e sempre l’amerò, sarò grato al club, alla squadra e soprattutto ai tifosi. Spero che voi possiate rispettare la mia decisione. La parte migliore dell’amicizia è quella di capire ed essere capiti.

Il mio più profondo rispetto per i club che hanno cercato di ingaggiarmi. Gracias, merci!

Lasciare Manchester quando avevo 18 anni è stata una decisione condivisa tra il club e me e la cosa giusta da fare in quel momento. Ora è il momento di tornare indietro per andare avanti, Old Trafford arrivo!

E' palese che consideri il Manchester Utd un passo avanti rispetto alla juve per la sua carriera..piu caro di cosi. Come il Gracias e merci facciano riferimento al Real Madrid e al PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Almeno passerò una estate senza il tormentone "Pogba va", "Pogba resta", una costante di ogni calciomercato da 4 anni a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2016
121 messaggi

Raiola ci costa più di Pjanic. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...