Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103385 messaggi
2 minuti fa, MaZzA ha scritto:


 

Le cifre! .asd

 

 

Ah, per me stikazzi, milione più milione meno non credo faccia molta differenza, non piglio percentuali come il pizzaiolo .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
6 minuti fa, MaZzA ha scritto:

 

Va beh le foto con la maglia dello utd ci stanno.

il video :|

 

 

Davvero

 

 

Le cifre! .asd

Hai visto?cioè tutto fa intendere che juve e utd erano d'accordo sin dall'inizio perché ovviamente non lo ha girato adesso sto video del c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

 

io faccio caso anche al famoso spot in cui compare il logo manchester con una pettinatura di pogba che mi ricorda qualche tempo fa...

Quello è stato girato a maggio a torino. L hanno modificato poi per cavalcare l onda mediatica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
4 ore fa, Garby ha scritto:

Pirlo è l'unico che ci stava....gli altri 2 bisognava sputare sangue pur di tenerli!

Si catzo! Bisognava incatenarli nello spogliatoio di vinovo!:sisi::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, Chester85 ha scritto:

Hai visto?cioè tutto fa intendere che juve e utd erano d'accordo sin dall'inizio perché ovviamente non lo ha girato adesso sto video del c****

Intendete male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2011
232 messaggi

POGBA ha twittato un video per salutarci... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2457 messaggi
1 minuto fa, Francredible ha scritto:

POGBA ha twittato un video per salutarci... 

Sembra così triste, si vede che è la società che l'ha voluto cacciare. Vergonia!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Il video del Manchester è un trailer cinematografico che mette la pelle d'oca....

 

Il tweet di Pogba poteva essere un pelo più profondo, scritto così sembra proprio un "ciao e figli maschi"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
12 minuti fa, bad man ha scritto:

Quello è stato girato a maggio a torino. L hanno modificato poi per cavalcare l onda mediatica. 

 

A quali video vi riferite!? Potete linkare?? Qualcuno mi spiega perché c'è così tanta gente incaxxata con adidas, tanto da invitare al boicottaggio!? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

image.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi

si ok ciao.

 

chiudi la porta eh, per bene. grazie

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Infami 

image.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2006
21 messaggi

Shift this to Off-Juve

..

 

He is leaving.. F**k offf

 

forza JUVENTUS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1275 messaggi

Ciao paul, ti auguro il meglio perché te lo meriti, sei un campione e lo dimostrerai! Grazie per quello che hai fatto da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
4 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Infami 

image.png

Ma andasse a*******o lui e quello schifo di Me.rdester United .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Dai ragazzi.. Vedo troppa delusione in questa discussione. 

 

È un ragazzo Francese di 23 anni diventato campione con la nostra maglia, ma che, oltre questo, non ha altri legami. Ha scelto il progetto di un allenatore vincente, ha scelto una delle squadre storicamente più importanti (se avesse scelto il PSG lo avrei criticato, ad esempio), ha scelto di prendersi una rivincita su chi non ha creduto in lui, ha scelto di riportare lo United a vincere e ha scelto una barca di soldi (prende 13 milioni di base e diventerà uomo Adidas nella squadra Adidas per eccellenza). 

 

Adesso, vogliamo dispiacerci e sono d'accordo, ma stracciarsi i capelli non credo oppure qualcuno di voi si è davvero affezionato a lui? Sono pochi i giocatori a cui affezionarsi e non sono quelli come Pogba, ma sono i Buffon, Bonucci, Marchisio e via così. 

 

Non disperiamoci, sostituiamolo con un giocatore importante (che non sarà mai del suo livello ad oggi, questo sì) e vedrete che abbiamo reso, quest'anno, la squadra omogeneamente molto più forte. 

 

In bocca a lupo a quel talento immenso di Paul, il quale in 4 anni mi ha fatto godere con dei veri e propri, purissimi, lampi di calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Paul Pogba said:

“I am delighted to rejoin United. It has always been a club with a special place in my heart and I am really looking forward to working with José Mourinho. I have thoroughly enjoyed my time at Juventus and have some fantastic memories of a great club with players that I count as friends. But I feel the time is right to go back to Old Trafford. I always enjoyed playing in front of the fans and can’t wait to make my contribution to the team. This is the right club for me to achieve everything I hope to in the game.”

 

http://www.manutd.com/en/News-And-Features/Football-News/2016/Aug/manchester-united-sign-paul-pogba.aspx?utm_source=twitter&utm_medium=post&utm_campaign=ManUtd

 

Vabbe' si e' sforzato di salutarci e la decisione di lasciarci proprio ora che avevamo fatto uno squadrone e' stata completamente sua. A questo punto spero solo che la societa' faccia quegli acquisti promessi da Paratici ("sappiamo come sostituire Pogba e...) e sono piu' eccitato che mai di cominciare questa annata, anche per il fatto che non abbiamo piu' questo peso di Pogba che ogni anno tramite Raiola ci ricattava continuamente: resto, me ne vado.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

LA GIOIA — Ecco le prime parole di Paul Pogba: "Sono felice di tornare allo United. È sempre stato un club con un posto speciale nel mio cuore e non vedo davvero l'ora di lavorare con Mourinho. Ho passato splendidi momenti alla Juve e ho ricordi fantastici di un grande club con giocatori che considero amici. Ma sento che è il momento giusto per tornare all'Old Trafford. Mi è sempre piaciuto giocare davanti a questi tifosi e non vedo l'ora di dare il mio contributo alla squadra. Questa è la squadra giusta per raggiungere tutto quello che spero".

 

Per raggiungere certi stipendi. Vai a fare il mediano, vedrai quanta strada farai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3525 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Infami 

image.png

110 milioni è costata questa home

 

 

Tra 4 anni vale 200 milioni sefz
Marotta se mi leggi, compralo. Ahahah

Modificato da Tar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi

Adieu e a mai più rivederci, che possiate implodere tutti sportivamente in quella ridente cittadina di nome Manchester

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)
5 minutes ago, pinturicchio182 said:

Dai ragazzi.. Vedo troppa delusione in questa discussione. 

 

È un ragazzo Francese di 23 anni diventato campione con la nostra maglia, ma che, oltre questo, non ha altri legami. Ha scelto il progetto di un allenatore vincente, ha scelto una delle squadre storicamente più importanti (se avesse scelto il PSG lo avrei criticato, ad esempio), ha scelto di prendersi una rivincita su chi non ha creduto in lui, ha scelto di riportare lo United a vincere e ha scelto una barca di soldi (prende 13 milioni di base e diventerà uomo Adidas nella squadra Adidas per eccellenza). 

 

Adesso, vogliamo dispiacerci e sono d'accordo, ma stracciarsi i capelli non credo oppure qualcuno di voi si è davvero affezionato a lui? Sono pochi i giocatori a cui affezionarsi e non sono quelli come Pogba, ma sono i Buffon, Bonucci, Marchisio e via così. 

 

Non disperiamoci, sostituiamolo con un giocatore importante (che non sarà mai del suo livello ad oggi, questo sì) e vedrete che abbiamo reso, quest'anno, la squadra omogeneamente molto più forte. 

 

In bocca a lupo a quel talento immenso di Paul, il quale in 4 anni mi ha fatto godere con dei veri e propri, purissimi, lampi di calcio. 

Io ho sofferto per l'addio di Vidal, questo di Paul non mi da sofferenza, mi fa più arrabbiare perchè sembra una presa per i fondelli, visto come è stata gestita. Si sapeva che non sarebbe rimasto a lungo, pensavo un altro anno, ma avrei capito più un'altro team che lo United.

 

 

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ufficialità arrivata adesso anche dal il sito della Juve..alle 2 di notte .asd

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...