Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

2 cosine al brucio:

 

1) invece di prendere IL RINFORZOOOHH spero che Marotta faccia un'altra magia in stile Pogba, cioè giovane pagato due pacchetti di patatine che nessuno caga che diventa stella mondiale. Stavolta magari italiano.

 

2) il destino di Pogba era ed è sempre stato il ManU. Che questo poi si riveli essere migliore di quello che avrebbe avuto con noi è ancora tutto da vedere. In ogni caso bonne chance Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

8de5b2964c06acb744583d8cee966a85.jpg

Riguardanti le parole di pogba io rispetto la sua decisione ma non venga a dire che c'erano questioni di cuore. Poi se il portafoglio lo ha nel cuore allora ha ragione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Abbiamo fatto 72 milioni di plusvalenza, stop. Non ci sono soldi per il mercato o soldi per Higuain, la plusvalenza è un conto e la spesa per Higuain è un altro. La plusvalenza ha effetti solo nel bilancio di questa stagione mentre Higuain ha costi per 4 anni almeno 

 

ammiro la tua pazienza .asd

ma tanto lo sai che per il tifoso nn sarà mai così, no?!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi

il cuore hahahahhahahahahahah

 

Mavattelapjanderculova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Dovete considerare Le tasse sulla plusvalenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1776 messaggi

Sinceramente non mi strappo i capelli x il Pogba dell'ultimo anno, ne forse x quello dell'anno prima. Ma se fa il Pogba degli anni di conte allora qualche rimpianto potrei averlo.

E poi gli hanno dato pure la 10 c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

m*****a alle 2 l'ufficialità .asd

Era ora,cifre confermate,finalmente fuori da sto teatrino

I saluti in questi casi dei giocatori valgono 0,ha fatto meglio higuain a non cagardi i napoletani,certe cose spettano a giocatori che davvero hanno speso una vita per un club

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi
6 minuti fa, Shaka ha scritto:

Dovete considerare Le tasse sulla plusvalenza 

 

Ciò nessuno se lo ricorda mai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Dovete considerare Le tasse sulla plusvalenza 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3639 messaggi

ma insomma scusate  ma si puo sapere la cifra netta che percepira la soceta'

io sono rimasto a 110 netti piu bonus

confermate??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1144 messaggi

Ma quanto sono patetiche le scelte di cuore davanti a monete sonanti?

Ciao coso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Apr-2008
8 messaggi

Io non voglio cambiare opinione perché se ne è andato. Per me rimarrà un grande che ha indossato la maglia bianconera. Sono stati 4 anni meravigliosi e Paul  grande protagonista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Parla di cuore, ipocrisia allo stato puro. Farò solo questo post e non sprecherò più tempo nella

dedica a questo tizio qua che, in tutta questa vicenda, ha dato vita a uno spettacolo indegno.

 

Poteva andarsene tranquillamente e in maniera degna, invece ha dimostrato di essere un ipocrita comportandosi come il peggiore tra i peggiori. E le sue parole confermano l'idea che avevo rafforzato in questi giorni: gran bel calciatore ma piccolo uomo.

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2009
2149 messaggi
1 minuto fa, nicola b. ha scritto:

ma insomma scusate  ma si puo sapere la cifra netta che percepira la soceta'

io sono rimasto a 110 netti piu bonus

confermate??

 

Dal comunicato ufficiale, 105 milioni pagabili in due anni più 5 di bonus al raggiungimento di determinatè condizioni durante la durata contrattuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Cita

. Mi dispiace per non aver risposto prima, contrattualmente non potevo parlare

 

quello si era capito, poteva almeno evitare i twitt criptici, ma pazienza, nell'era dei social si vede che funziona cosi

 

adieu #Pogbank

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

il modo in cui se ne è andato mi ha infastidito, il bla bla bla, lo yeah alla domanda se resti e tutto il treatino, non ha avuto le palle di dire che voleva andarsene facendoci rimanere sulle spine per settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
6 minuti fa, nicola b. ha scritto:

ma insomma scusate  ma si puo sapere la cifra netta che percepira la soceta'

io sono rimasto a 110 netti piu bonus

confermate??

 

105 piu 5....ma di plusvalenza solo 72.5 e non si capisce perché. ...se non che se abbiam pagato 30 mln al pizzaiolo analfabeta mafioso è un inculata a doppia mandata poiché doveva darglieli lo utd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

105 piu 5....ma di plusvalenza solo 72.5 e non si capisce perché. ...se non che se abbiam pagato 30 mln al pizzaiolo analfabeta mafioso è un inculata a doppia mandata poiché doveva darglieli lo utd.

Ci devi pagare le tasse vedi 

Tasse che assorbono un ventello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

"La Juve è casa mia" " yeah resto alla Juventus". Hai mancato di rispetto alla società che ti ha fatto conoscere al mondo e ai suoi tifosi. Addio, buona fortuna nella vita ma ti auguro le peggiori disgrazie sportive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
9 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Parla di cuore, ipocrisia allo stato puro. Farò solo questo post e non sprecherò più tempo nella

dedica a questo tizio qua che, in tutta questa vicenda, ha dato vita a uno spettacolo indegno.

 

Poteva andarsene tranquillamente e in maniera degna, invece ha dimostrato di essere un ipocrita comportandosi come il peggiore tra i peggiori. E le sue parole confermano l'idea che avevo rafforzato in questi giorni: gran bel calciatore ma piccolo uomo.

 

Saluti.

Quoto tutto tranne, ovviamente, i saluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Dec-2010
150 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

105 piu 5....ma di plusvalenza solo 72.5 e non si capisce perché. ...se non che se abbiam pagato 30 mln al pizzaiolo analfabeta mafioso è un inculata a doppia mandata poiché doveva darglieli lo utd.

 

il pizzaiolo non lo paghiamo noi,i 30 milioni sono tasse che vanno all'erario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, tano87 ha scritto:

Ci devi pagare le tasse vedi 

Tasse che assorbono un ventello 

20 mln di tasse su 105? Mi pare esagerato oltre il 20 percento. E gli altri 12.5? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Il cuore....il portafoglio nel cuore forse

Intanto io eviteri raiola e i suoi giocatori per un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
Inviato (modificato)
45 minuti fa, Press ha scritto:

Bene la twittata è arrivata, le frasi a grandi linee erano quelle che ci aspettavamo. Ci sarebbe da obiettare caro Paul che qualche tempo fa dicevi altre cose, su quella che adesso è ritornata ad essere la tua "casa", ma fa nulla, il fatto è,che sei anche tu, ne più e ne meno come tanti altri, mentre avresti potuto elevarti ad uno step superiore. I tuoi video con noi, i tuoi scherzi, le tue esultanze, le tue minchiate per farci ridere ( esempio i tiri a canestro col mister), ci avevano dato una visione diversa dell'uomo Paul. Poi è chiaro, sei ancora un ragazzino, e quelle cose è normale che tu le faccia, e quindi non dobbiamo o non avremmo dovuto prenderle così sul serio nei nostri cuori. Ma sai siamo tifosi e ti abbiamo voluto bene..a volte anche i tifosi però meriterebbero qualcuno che li ami veramente! Ciao a mai più rivederci, abbiamo altri idoli da tifare..

Anche a me è dispiaciuto moltissimo che Pogba se ne sia andato.Sebbene, a dirla tutta, la cosa mi fosse parsa almeno estremamente probabile fin da subito.Quando ancora  tuttavia, e lo scrissi, non pensavo  che arrivasse Higuain e speravo, Pogba non partisse.Adesso però, visto che,sulla base della sempre più imperante filosofia del "Va dove ti porta la grana" i due affari sono stati conclusi dico:"vedremo" !! Solo il tempo e il campo infatti ci dirànno,come sempre, con la loro infallibile certezza chi, alla prova dei fatti l'affare, soldi a parte, l'ha fatto davvero.Per ora però, vorrei salutare e ringraziare Pogba e, se mi fose concesso,esortare Voi, tutti Amici tifosi, a non cadere nella tentazione, che nasce contemporaneamente dalla rabbia e dall'affetto,di scrivere cose insultanti ( ne ho già letta purtroppo ben  più di una tra i commenti on-line dei lettori di vari quotidiani) verso il nostro ex. Tra cui, alcuni, paticolarmente beceri con "auguri" di incidenti e fratture assortite.Anche se, per qualcuno, la tentazione di farlo, potrebbe  esser forte, come altri ha fatto,e in abbondanza, verso chi  ben sappiamo, non dimerntichiamo mai due cose 1) Noi siamo la Juve anche e soprattutto nello stile 2) I giocatori vanno e vengono, ma la Juve resta.Scusandomi per la tirata, con cui, comunque,non intendo certo fare la morale a nessuno,vi saluto eauguro a tutti un sincero "Buone vcanze!!"

Modificato da diamond
precisazione
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...