Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

 

 

No parlano i fatti

 

Campagnaro regalato

 

Zuniga regalato

 

Inler regalato

 

De sanctis regalato

Continuo?

 

Ora ad esempio non riesce a piazzare i valdifiori,david lopez

 

E gli agenti dei suoi calciatori vanno pubblicamente a dire che è un presidente che non punta a vincere e chiedono forti rinnovi vedi higuain,koulibaly,insigne e hamsik

 

Ci sa fare non c'é dubbio

Scusami ma mi sta venendo veramente da ridere.

 

Campagnaro è stato preso con solo 7 milioni e dopo 4 anni di contratto è andato a scadenza quando di anni ne aveva 33, CAMPAGNARO. Quindi qua tutto normale.

 

Su Zuniga hanno fatto la cazzata di rinnovargli il contratto a cifre folli, adesso viene prestato a destra e a manca perché nessuno vuole accollarsi l'ingaggio. Ah, a suo tempo costò 8,5 milioni.

 

Inler è stato "regalato" al Leicester a 31 anni per 7 milioni. Please.

 

De Sanctis è costato 1,7 milioni e dopo 4 anni lo hanno rivenduto a 37 ANNI alla Roma per 500k euro.

 

Credimi, forse è meglio che non continui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

tutti quelli di cui vi lamentate... pogba, coman, tevez, llorente, vidal li abbiamo presi con poco più di 20 milioni

 

e li abbiamo venduti per circa 170

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Dai, fate gli ironici. 

 

Erano due mesi che aspettavate questo momento, prendetevi il proscenio ma occhio: fra due settimane si riparte e per qualcuno ci sarà sempre meno spazio. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
11 minuti fa, flamingo ha scritto:

Si hai ragione, ti inkula piu' come proforma che come atto sessuale a fini di lussuria! Tipo un calumet della pace..... solo che ti inkula

ahahahahahah

Dai lui è bravissimo a fare soldi. Se nel mezzo recuperi 70 mln... A sto punto mi farei inculare volentieri pure io guarda!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 

premesso che per me la Juve doveva impuntarsi sui 100 netti 

 

ma tutti i trasferimenti hanno dei costi di commissione e altri oneri

 

per esempio il Liverpool per Sterling non ha preso 70 milioni perché il 20%  (13 milioni) è andato al QPR

James scuderia MENDES che tra l'altro è il procuratore più pagato al mondo anche più del maiale... la sua percentuale mica l'ha presa da james no .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

No, avete fuso voi con queste polemichette da quattro soldi ad ogni folata di vento.

 

Avete stancato.

 

Ma tanto vi celate dietro la fogli di fico della "libbbbertà di criticaahh", chi vi ammazza a voi?

dicevi lo stesso pure se lo vendevnao a 4 soldi

 

si può dire che è stata una cagata eh , non perché hanno vinto non si può dire

 

marotta poi che dice fino a giugno resta resta .asd ma nn dir nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, bad man ha scritto:

Ma tu sei un economista?chiedo eh,perché stai dando dell ignorante a chi fa quel mestiere. 

Ad essere onesti l'unico ad essersi preso dell'ignorante sono io.

 

 

Comunque faccio contabilità ma non ad aziende così grandi ma ho studiato altro (statistica).

 

 

Ed aggiungo che io ho sempre aggiunto pagine e definizioni del bilancio della Juventus in cambio mi è stata riportata l'opinione di PAOLO NONMOLLO.

A quanto pare il parere di quel contabile invocato da tutti che scriveva per Juventibus è in linea con il mio.

 

Modificato da ASDRUBALE
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14225 messaggi

Beh, è normale essere considerati tappa di passaggio dai campioni, quando non puoi (o non vuoi), dare stipendi esagerati ai calciatori, Ora il trend comincerà a diminuire, visti i 7,5 che daremo ad Higuain. Certo, arrivare ai 13 + 7 di bonus che darà il Manutd a Paul, ce ne vorrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
5 minuti fa, cargo ha scritto:

 

Triste verità,  e da soli non possiam cambiar le cose.

 

Si, ma questo lo sappiamo e non perchè lo dico o lo penso io, ma ce lo ripete anche Agnelli tutte le volte che apre bocca, quindi, noi nel nostro orticello stiamo comunque cercando di crescere anno dopo anno,

anche economicamente parlando, ma non possiamo nasconderci che al momento, esistono queste difficoltà e in ambito europeo, alcune super potenze, ci stanno avanti anche perchè più aiutate dai loro sistemi interni di 'gestione'

del prodotto calcio...Se l'Italia è ancora il terzo mondo, per quanto riguarda a certi aspetti, non è certo per colpa di Agnelli, della  Juve o di Marotta...Ma di chi ci governa e muove i fili del sistema calcio.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

guarda già solo leggere plusvalenza in un comunicato ufficiale di una società che si autodichiara nn venditrice a me da molto fastidio..soprattutto se a conti fatti lo si è regalato come un gomes qualsiasi

 

Gomes è andato al Barcellona per 35 milioni + 20  di bonus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Io lo sapevo ... lo sapevo .... LO SAPEVOOOOO

 

 

sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Intanto quel grandissimo paraculo del vacanziero ha pubblicato una sfilza di sue foto in maglia bianconera sul suo profilo Instagram..

 

Avrà capito do averla sparata grossa ieri?

 

Ipocrita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi
1 minuto fa, SRV ha scritto:

tutti quelli di cui vi lamentate... pogba, coman, tevez, llorente, vidal li abbiamo presi con poco più di 20 milioni

 

e li abbiamo venduti per circa 170

Forse la questione che qualcuno lamenta è proprio questa: vendere (o rinunciare) i migliori potrebbe essere una similitudine con le squadre che valorizzano i giocatori vendendoli poi ai top club. Pur con importi diversi, il principio potrebbe sembrare quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
3 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

guarda già solo leggere plusvalenza in un comunicato ufficiale di una società che si autodichiara nn venditrice a me da molto fastidio..soprattutto se a conti fatti lo si è regalato come un gomes qualsiasi

Ma infatti.qua c e gente che si fa le seghe con plusvalenze ed ammortamenti.ma alla fine dopo tutto questo prenderemo 1-2 centrocampisti di peso o metteremo plusvalenza mediano?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
5 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

vatti a vedere gli impianti della Bundes e quelli della Ligue 1

teniamoci stretti quei cessi a cielo aperto del dall'ara e del san paolo,la magnificenza e l'emozioni prodotte dal  castellani

Ma i campionati sono comunque mediocri a dir poco...se i top player vanno in trasferta ad Ajaccio possono andare anche al san paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

posso aprire una petizione per spostare questo topic in Off Juve? .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
1 ora fa, Aldo 74 ha scritto:

ma guarda leggendo i comunicati fatti per Morata e Vidal non è che tornano tanto i conti come dite voi anzi. Considerando che pagammo vidal tipo 11 milioni....anche per 5 anni sarebbero 2 milioni di ammortamento all'anno..alla fine del quarto restavano 2 milioni ad andare larghi. se da 37 tolgo 2 sono a 35. Ma nel comunicato parlano di 31.7. A questo punto o ci includono in bebeficio degli stipendi da non pagare più e la tasse (come dico io) a livello di fondo o cmq non torna. Booh!!

Prezzo attualizzato 36.217.000 valore residuo 4.349.000 contributo di solidarietà 882.000  plusvalenza 30.986.000 pagina 54 del bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
3 minuti fa, SRV ha scritto:

tutti quelli di cui vi lamentate... pogba, coman, tevez, llorente, vidal li abbiamo presi con poco più di 20 milioni

 

e li abbiamo venduti per circa 170

peccato che ne valvano almeno 200 .asd 

 

Comunque i soldi non sono miei e visto che  alla Juventus non fa differenza se prendere 77 mln per pogba o 110, vadano a prendere matic visto che allegri sta sbavando, dategli 50 al Chelsea tanto i soldi non sono i miei e allegri lo vuole

 

.asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Intanto quel grandissimo paraculo del vacanziero ha pubblicato una sfilza di sue foto in maglia bianconera sul suo profilo Instagram..

 

Avrà capito do averla sparata grossa ieri?

 

Ipocrita..

 

Se lo dico qui qualcuno  mi sbrana, ma le parole che hanno accompagnato quelle foto... porcaccia eva mi sto fecendo vecchio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
Adesso, flamingo ha scritto:

La tua è un'affermazione di una banalità disarmante. Ma p***o mondo uno sarà lìbero di scrivere che sembra sempre meno un affare la vendita di Pogba senza sentir denigrare la propria juventinita' ad cazzum o no? 

Io non denigro nessuno, mi sembra triviale dirlo ma bisogna fare i disegnini qua dentro e allora facciamo i disegnini.

 

Io sto dicendo che non capisco il perchè la gente si inalberi del fatto che la juve non ha incassato 20 milioni che deve versare a Raiola: lo prevede un contratto, ci arriviamo a capirlo o no?

 

Perchè qui tutto dicono ai vari "guru" di mercato che sono dei kazzari, salvo poi verificare che si bevono qualunque menata sparino, compreso il fatto che le commissioni erano a carico dell'acquirente, cosa evidentemente non vera dal contratto stipulato illo tempore.

 

Ultima cosa: siete sempre sul pezzo a rivendicare la libertà di critica, poi se qualcuno non è d'accordo con voi e ve lo fa notare, lo massacrate. "Ma p***o mondo" sarò libero di essere in disaccordo con qualcuno e farglielo notare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Scusate ma ho letto il comunicato ufficiale ma non c'è scritto una mazza visto che se sono 105 milioni in due anni perchè solo 72,6 di plusvalenza? gli altri a chi vanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Scusami ma mi sta venendo veramente da ridere.

 

Campagnaro è stato preso con solo 7 milioni e dopo 4 anni di contratto è andato a scadenza quando di anni ne aveva 33, CAMPAGNARO. Quindi qua tutto normale.

 

Su Zuniga hanno fatto la cazzata di rinnovargli il contratto a cifre folli, adesso viene prestato a destra e a manca perché nessuno vuole accollarsi l'ingaggio. Ah, a suo tempo costò 8,5 milioni.

 

Inler è stato "regalato" al Leicester a 31 anni per 7 milioni. Please.

 

De Sanctis è costato 1,7 milioni e dopo 4 anni lo hanno rivenduto a 37 ANNI alla Roma per 500k euro.

 

Credimi, forse è meglio che non continui.

 

 

Mi viene da ridere a me .asd

Se sei bravo a vendere lo si vede da come lo fai dalle tue seconde linee e lui ci ha sempre perso,facile guadagnare dai tuoi migliori giocatori lo fanno tutti

Il porto o l'udinese sono bravi a vendere non di certo sto fallito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

infatti andava venduto per 120 mln in virtù di sta percentuale di sta ceppa ù

 

 

Ma chi te li dava 120 mln?ma svegliatevi.

L offerta più alta arrivata per pogba prima dello united è di 90 mln del chelsea. Solo qui il vacanziero vale 150 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Vabbè ragazzi niente, se devo discutere veramente che la juve è alla pari del Barcellona o del Bayern o del Real Madrid allora parto sconfitto.

 

Immagine 011.jpg

 

Nel mondo e in europa, la juve è una grandissima outsider. Non è un top team mondiale, é un'ottima squadra che può tentare di vincerla come ha fatto il chelsea nel 2012 o l'inter nel 2010.


Cosa significa? Che sul campo siamo forti e ce la giochiamo alla pari, ma finanziariamente non abbiamo appeal.

 

 

Se voi foste un calciatore, e volete vincere la CL, e dovete scegliere tra Atletico Madrid o Bayern Monaco, dove andreste? 

 

Ecco, noi al momento siamo considerati come un atletico madrid.

Ma non lo dico io, è un dato di fatto.

 

 

 

Poi certo se vogliamo credere al progetto ok, va benissimo, ma non dite che siamo al livello dei top 3, perché quello step dobbiamo ancora compierlo.

 

 

Voi vedete la grande prestazione con il Bayern Monaco, io vedo i pareggi con Il moenchengladbach in casa e fuori e la sconfitta con il siviglia, quando le altre le asfaltano nei gironi.

 

 

Le altre squadre, i gironi sono noia totale per la champions, per noi sembra una scalata durissima ogni volta che giochiamo, stiam sempre li a fare conti su "se quelle perde e noi vinciamo, per differenza reti ecc forse arriviamo primi"

 

Le altre manco ci pensano. Danno per scontato che siano già agli ottavi da primi del girone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
Adesso, cheesburger ha scritto:

posso aprire una petizione per spostare questo topic in Off Juve? .asd 

 

 

Io l'ho detto prima che scoppiasse il caso "plusvalenza al netto dei tacchi del berluska"

 

Qualche viandante me ne è testimone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...