Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 05-May-2006
7061 messaggi
17 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

su pjanic concordo... comunque resto dell'idea che se a giugno ti dicevano parte poga e arrivano sti 3 non facevi i salti di gioia... o almeno me ne sarei stato ma non di certo pensando di aver fatto l'affarone...

Se a me a giugno mi avessero detto vendiamo pogba ma prendiamo higuain, pjanic, Dani alves e benatia (pjaca non lo conto perché non sapevo chi fosse) avrei risposto: dove si firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

ancora in Juventus forum è sto thread?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
46 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

130 milioni non li avrebbero mai dati...il giocatore voleva andar via, lo United ha pagato una cifra congrua e non si poteva fare altro...vi sta sulle balle pagare la commissione? Se non accettavi di mettere la commissione quando abbiamo preso Pogba sai quanto ci metteva Raiola a trovare un'altra squadra che lo prendeva GRATIS alle sue condizioni? 

Bravo quello che intendo io. Senza commissione non sarebbe mai venuto e 110 min sono già fuori mercato perciò dove sta il problema? Buh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21143 messaggi
3 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

wvtrtu.jpg

 

 

Il monte ingaggi è più compresso......

 

Ergo: Non aspettarti più di un colpo da 25/30mil...

 

fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
5 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

No. Pensa a Neymar: avevano detto che era stato comprato a circa 50 milioni. Poi vai a guardare le commissioni (pagate dal Barca) e arrivi a 90...idem Iturbe, idem praticamente tutti. Ma d'altra parte la cosa è sensata: paga il servizio chi ha interesse al servizio, nel 99% dei casi il compratore. Poi vabbe, se era nostro interesse vendere Pogba prendendo 80 milioni...

Esattamente ciò non capisco..lo paghiamo per venderlo? E c'era bisogno di lui per vendere pogba? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

gratis tra 3 anni dopo aver visto magari anche tribuna?? dubito che gli avrebbe fatto percepire 20mln +25 bonus per se...

E per fare 20 milioni in più di plusvalenza bisogna arrivare a far guerra con un giocatore? Che poi far guerra con Raiola non è mai una gran scelta, alla fine quello che vuole lo ottiene sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 minuto fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Il Napoli da Higuain ha incassato 90, noi da Pogba 80. 

 

no anche in quella cessione ci sono oneri accessori che il napoli non è costretto a dichiarare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi
5 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

wvtrtu.jpg

Tabella che dice quello che tutti pensiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi
Adesso, SRV ha scritto:

 

no anche in quella cessione ci sono oneri accessori che il napoli non è costretto a dichiarare

Hai delle prove? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Adesso, SRV ha scritto:

 

assolutamente no, se la clausola è nel tuo contratto non puoi dire ad un altro "senti siccome ho la clausola con raiola mi aggiungi 30 milioni?" 

 

sono caxxi tuoi, ma il giocatore sempre 110 è costato

Avevamo un fucile puntato addosso per venderlo? Se io voglio vendere una casa che ha ancora sopra 100000 euro di mutuo mettendomi in tasca 300000 euro non vendo a 200000 per venire incontro all'acquirente, o mi dai 300000 e ti accolli il mutuo o la casa me la tengo e tutti felici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
2 minutes ago, Ilcampodice34 said:

No. Pensa a Neymar: avevano detto che era stato comprato a circa 50 milioni. Poi vai a guardare le commissioni (pagate dal Barca) e arrivi a 90...idem Iturbe, idem praticamente tutti. Ma d'altra parte la cosa è sensata: paga il servizio chi ha interesse al servizio, nel 99% dei casi il compratore. Poi vabbe, se era nostro interesse vendere Pogba prendendo 80 milioni...

Su Neymar la storia e' ben piu' torbida difatti c'e' stata una semi-inchiesta che... bah, lasciamo stare che tutto il mondo e' paese - a pensar male si fa peccato - ecc.ecc.

 

ovvio che come dici tu chi compra paga il servizio ma ribadisco, non credo che questo trasferimento sia diverso dagli altri

 

a meno che le cifre che girano omettono sempre le fees agli agenti. ma cio' quindi vorrebbe dire che probabilmente Bale rimane quello piu' pagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
3 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Mica è ipotetica la domanda, è concreta: per te Pogba vale 80 milioni? Per me no. E se le operazioni fatte prima (in particolare Higuain, che di certo non te lo hanno regalato) ti hanno imposto di vendere sottoprezzo un tuo patrimonio questo non giustifica comunque l'operazione. Poi ripeto, pure io del mercato in generale sono più che soddisfatto, ma questo non toglie che la gestione di QUESTA operazione è stata dilettantesca da tutti i punti di vista (comunicazione, prezzo etc).

Vale più di 80 milioni, ma non tanto di più da dire che è un prezzo da dilettanti.

Quelli che l'hanno fatto a partire a zero e l'hanno ripreso a 110 milioni, ecco, forse un po' dilettanti lo sono...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37309 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

l'ho scritto poco prima a livello tecnico pogba per pjanic higuain siam molto più forti... a livello di immagine e merchandising è stato un suicidio... grazie a pogba eravam sempre sui giornali... poi non lamentiamoci se adidas da 900mln allo utd e l'n-sima parte a noi...

questo è un altro dscorso e va oltre Pogba

 

comunque per trattenere il francese dovevamo dargli 15-20M all'anno...

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, Ritchieb ha scritto:

Se a me a giugno mi avessero detto vendiamo pogba ma prendiamo higuain, pjanic, Dani alves e benatia (pjaca non lo conto perché non sapevo chi fosse) avrei risposto: dove si firma?

ma su quello d'accordissimo... ma benatia e alves non son certo venuti per la partenza di pogba...

 

1 minuto fa, SRV ha scritto:

 

assolutamente no, se la clausola è nel tuo contratto non puoi dire ad un altro "senti siccome ho la clausola con raiola mi aggiungi 30 milioni?" 

 

sono caxxi tuoi, ma il giocatore sempre 110 è costato

beh se tu vuoi 110 netti e sai che il 20% non ti viene gli dici che vuoi  137,5mln...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Adesso, Ilcampodice34 ha scritto:

Avevamo un fucile puntato addosso per venderlo? Se io voglio vendere una casa che ha ancora sopra 100000 euro di mutuo mettendomi in tasca 300000 euro non vendo a 200000 per venire incontro all'acquirente, o mi dai 300000 e ti accolli il mutuo o la casa me la tengo e tutti felici. 

 

pogba voleva andare via perché va a prendere 20 l'anno e noi di fronte a questa scelta abbiamo cercato di fare il massimo

 

altro non c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
3 minuti fa, Ivymike ha scritto:

ancora in Juventus forum è sto thread?

Ragazzi non è che se lo scrivete 50 volte la situazione cambia.

Pogba l'abbiamo venduto ufficialmente stanotte alle 2, non 3 mesi fa.

 

Se il topic non interessa, scivolerà in seconda o terza pagina da solo.

 

Se è un trend topic, evidentemente interessa.

 

Fatevene una ragione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
8 minuti fa, SRV ha scritto:

 

assolutamente no, se la clausola è nel tuo contratto non puoi dire ad un altro "senti siccome ho la clausola con raiola mi aggiungi 30 milioni?" 

 

sono caxxi tuoi, ma il giocatore sempre 110 è costato

Se non li vuoi pagare mi tengo volentieri il giocatore. 

Non era "se il giocatore vuole andare lo vendiamo, ma alle nostre condizioni"? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

C'è da dire che da quel che si ipotizza in giro, potrebbe essere che alla fine la Juve sia andata incontro a Raiola pagandogli quello che doveva perché poi in cambio lui ti porta Matuidi facendotelo pagare meno, adesso

Il tizio in questione è questo che fa, da anni, spostare i suoi assistiti quando e come vuole: a loro aumenta l'ingaggio, alla società venditrice fa ridurre la quota...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

Su Neymar la storia e' ben piu' torbida difatti c'e' stata una semi-inchiesta che... bah, lasciamo stare che tutto il mondo e' paese - a pensar male si fa peccato - ecc.ecc.

 

ovvio che come dici tu chi compra paga il servizio ma ribadisco, non credo che questo trasferimento sia diverso dagli altri

 

a meno che le cifre che girano omettono sempre le fees agli agenti. ma cio' quindi vorrebbe dire che probabilmente Bale rimane quello piu' pagato

Direi di sì. Ma infatti più che una commissione questo è un premio di valorizzazione/accordo di comproprietà mascherato. Le commissioni sulle vendite non vanno al 25%, è tanto se vanno al 5%...il problema però resta un altro: a noi conveniva vendere Pogba guadagnandoci 80 milioni? Perché è quello che abbiamo fatto. Per me no

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

130 milioni non li avrebbero mai dati...il giocatore voleva andar via, lo United ha pagato una cifra congrua e non si poteva fare altro...vi sta sulle balle pagare la commissione? Se non accettavi di mettere la commissione quando abbiamo preso Pogba sai quanto ci metteva Raiola a trovare un'altra squadra che lo prendeva GRATIS alle sue condizioni? 

doveva stare sempre 3 ANNI QUA Però prima di andare a zero

 

raga De Laurentis higuain se ne voleva andare ma non ci ha tolto un f***** euro?

 

ma Dybala il prox anno metti che dice non voglio stare un minuto di più nella juve e ti offrono 60 che fai accetti?

 

imho la  la juvè E'  una società venditrice e si è accontentata di venire incontro al Manchester pur di mettere le mani su 80 mln

 

Manchester vuoi Pogba? mi devi dare 120 mln perché ne devo dare 25 a quel chiattone di m***a e a meno di 95 mln io non lo vedo

 

Mino volete andare portami 95 mln escluse le tue schifose commissioni e togliti dal c****

 

 

Cosi fa una società non venditrice, Pogba aveva altri 3 anni se faceva lo str**** e giocava di m***a non li prendeva ne ora ne mai l'ingaggio che ha preso, anche loro hanno da perdere

 

e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
1 minuto fa, pressing ha scritto:

questo è un altro dscorso e va oltre Pogba

 

comunque per trattenere il francese dovevamo dargli 15-20M all'anno...

no perchè una società di calcio ormai non è fatta solo di campo... e comunque fino a prova contraria aveva già un contratto... quindi lo potevi trattenere con quello che gli davi già lo scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Inviato (modificato)

140 per pogba che giocherà mediano non ve li davano mai nella vita

 

guardate l'operazione nell'interezza caxxo, c'ha fatto vincere un sacco e ora ci permette di rifare una squadra

Modificato da SRV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
4 minuti fa, SRV ha scritto:

 

no anche in quella cessione ci sono oneri accessori che il napoli non è costretto a dichiarare

Fonte? Trattandosi di clausola direi che gli oneri erano DECISAMENTE a carico nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
2 minuti fa, shus ha scritto:

Vale più di 80 milioni, ma non tanto di più da dire che è un prezzo da dilettanti.

Quelli che l'hanno fatto a partire a zero e l'hanno ripreso a 110 milioni, ecco, forse un po' dilettanti lo sono...

 

Probabile, ma il problema è che loro lo possono fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

perché qui si parla (in malafede) come se pogba l'avessimo voluto vendere noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...