Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Abbiamo preso a zero un giocatore e rivenduto a chi l'aveva perso a zero che lo ha pagato 110 milioni. Ma siamo dei fessi. Immagino che loro siano dei fenomeni del mercato. Non oso immaginare fosse capitato il contrario :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi
8 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

No. Pensa a Neymar: avevano detto che era stato comprato a circa 50 milioni. Poi vai a guardare le commissioni (pagate dal Barca) e arrivi a 90...idem Iturbe, idem praticamente tutti. Ma d'altra parte la cosa è sensata: paga il servizio chi ha interesse al servizio, nel 99% dei casi il compratore. Poi vabbe, se era nostro interesse vendere Pogba prendendo 80 milioni...

Ragazzi bisogna fare un distinguo tra calciatori comprati dove il cartellino può appartenere a più parti ed a fondi di investimento e calciatori di appartenenza interamente del club. Neymar e Iturbe aveva il cartellino frammentato, CR7 e Bale praticamente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Il Napoli da Higuain ha incassato 90, noi da Pogba 80. 

Tolto il residuo e gli oneri saranno 60...

Solo che loro,non essendo quotati,possono risparmiarsi di renderlo pubblico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, LeRoi ha scritto:

Abbiamo preso a zero un giocatore e rivenduto a chi l'aveva perso a zero che lo ha pagato 110 milioni. Ma siamo dei fessi. Immagino che loro siano dei fenomeni del mercato. Non oso immaginare fosse capitato il contrario :haha:

tutto vero ma è come dire dopo esser stato riempito di corna... vabbè intanto per qualche tempo me l'ha data .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
2 minuti fa, pressing ha scritto:

questo è un altro dscorso e va oltre Pogba

 

comunque per trattenere il francese dovevamo dargli 15-20M all'anno...

 

 

Perchè...?

 

Voi, dovete considerare che un giocatore pagato 1mil€...........Se lo rivendi tra un anno o due a  100-50-20-10...rappresenta sempre fonte di guadagno..o no?....E questa è anche la ragione, per cui non riesco a far passare la società, come la santarellina di turno...vittima della crudeltà del mondo....La realtà,è che tutti sono strafelici di come sono andate le cose.......tutti....in primis i nostri vertici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, -Majakovskij- ha scritto:

C'è da dire che da quel che si ipotizza in giro, potrebbe essere che alla fine la Juve sia andata incontro a Raiola pagandogli quello che doveva perché poi in cambio lui ti porta Matuidi facendotelo pagare meno, adesso

Il tizio in questione è questo che fa, da anni, spostare i suoi assistiti quando e come vuole: a loro aumenta l'ingaggio, alla società venditrice fa ridurre la quota...

Non è una teoria tanto campata in aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi
5 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

doveva stare sempre 3 ANNI QUA Però prima di andare a zero

 

raga De Laurentis higuain se ne voleva andare ma non ci ha tolto un f***** euro?

 

ma Dybala il prox anno metti che dice non voglio stare un minuto di più nella juve e ti offrono 60 che fai accetti?

 

imho la  la juvè E'  una società venditrice e si è accontentata di venire incontro al Manchester pur di mettere le mani su 80 mln

 

Manchester vuoi Pogba? mi devi dare 120 mln perché ne devo dare 25 a quel chiattone di m***a e a meno di 95 mln io non lo vedo

 

Mino volete andare portami 95 mln escluse le tue schifose commissioni e togliti dal c****

 

 

Cosi fa una società non venditrice, Pogba aveva altri 3 anni se faceva lo str**** e giocava di m***a non li prendeva ne ora ne mai l'ingaggio che ha preso, anche loro hanno da perdere

 

e

 

Straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
5 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

Probabile, ma il problema è che loro lo possono fare

Resta il fatto che se fossero stati meno dilettanti, non si sarebbero fatti soffiare un fenomeno da sotto il naso e quei soldi oggi li avrebbero potuti investire per altri giocatori.

 

Anche Marotta quest'anno poteva permettersi di posare l'uccello sulla scrivania di DeLaurentiis e portarsi via Higuain, resta il fatto che se Higuain fa flop e/o non arriviamo almeno in semifinale di Champions, il buon Marry finisce comunque impalato vivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi
7 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Il Napoli da Higuain ha incassato 90, noi da Pogba 80. 

 

Higuain il Napoli l'ha pagato 40 noi pogba 0

Quello 0 ha pesato enormemente sul rinnovo ed evidentemente siamo dovuti venire a patti col pizzaiolo altrimenti dopo averglielo valorizzato lui ce lo portava via a zero e ci faceva la cresta sopra magari stipulando un accordo con la famiglia di Pogba che prevedeva di fare a metà la commissione che si sarebbe fatto pagare (così giusto per mettervi di fronte al fatto che il mondo è vario e Raiola è bravissimo a guadagnarci sempre facendo guadagnare anche gli altri).

Viste le condizioni di cui noi non eravamo a conoscenza l'operazione non è stata poi così malvagia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
9 minuti fa, shus ha scritto:

Vale più di 80 milioni, ma non tanto di più da dire che è un prezzo da dilettanti.

Quelli che l'hanno fatto a partire a zero e l'hanno ripreso a 110 milioni, ecco, forse un po' dilettanti lo sono...

Se il mio vicino di ufficio brucia 100 milioni non è che io ricevo i complimenti se ne brucio 30. E non li ricevo per averne bruciati 30 nemmeno se prima ne avevo guadagnati 50...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, shus ha scritto:

Resta il fatto che se fossero stati meno dilettanti, non si sarebbero fatti soffiare un fenomeno da sotto il naso e quei soldi oggi li avrebbero potuti investire per altri giocatori.

 

Anche Marotta quest'anno poteva permettersi di posare l'uccello sulla scrivania di DeLaurentiis e portarsi via Higuain, resta il fatto che se Higuain fa flop il buon Marry finisce comunque impalato vivo.

più che altro ricordo che disse di non aver dormito per aver offerto quell'ingaggio a pirlo... immagino come vivrà bene le prime del pipita sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
2 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

doveva stare sempre 3 ANNI QUA Però prima di andare a zero

 

raga De Laurentis higuain se ne voleva andare ma non ci ha tolto un f***** euro?

 

ma Dybala il prox anno metti che dice non voglio stare un minuto di più nella juve e ti offrono 60 che fai accetti?

 

imho la  la juvè E'  una società venditrice e si è accontentata di venire incontro al Manchester pur di mettere le mani su 80 mln

 

Manchester vuoi Pogba? mi devi dare 120 mln perché ne devo dare 25 a quel chiattone di m***a e a meno di 95 mln io non lo vedo

 

Mino volete andare portami 95 mln escluse le tue schifose commissioni e togliti dal c****

 

 

Cosi fa una società non venditrice, Pogba aveva altri 3 anni se faceva lo str**** e giocava di m***a non li prendeva ne ora ne mai l'ingaggio che ha preso, anche loro hanno da perdere

 

e

Perfetto...vuoi farti la fama di società che trattiene i giocatori a forza? E' la stessa fama che ha il Napoli...i giocatori per andare a giocare nel Napoli pretendono le clausole...e mettere una clausola rescissoria su un giocatore non è mai un buon affare. Il Napoli con la clausola di Higuain cosa ha risolto? Ha preso 90 milioni su un giocatore che avevano pagato 40, hanno perso il loro miglior giocatore che è andato dove MAI lo avrebbero voluto vendere...hanno fatto una gran plusvalenza che con il loro fatturato di base conta come il due di picche e infatti hanno preso un giocatore da 30 milioni, mica hanno preso Lewandowski...pensi che De Laurentis se avesse avuto il sospetto che la Juve avrebbe pagato la clausola non l'avrebbe venduto in fretta e furia anche guadagnandoci 20 milioni in meno? Io dico proprio di si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
4 minutes ago, Ilcampodice34 said:

Direi di sì. Ma infatti più che una commissione questo è un premio di valorizzazione/accordo di comproprietà mascherato. Le commissioni sulle vendite non vanno al 25%, è tanto se vanno al 5%...il problema però resta un altro: a noi conveniva vendere Pogba guadagnandoci 80 milioni? Perché è quello che abbiamo fatto. Per me no

nemmeno per me

 

per come la penso io, per come si era messa, per il circo che e' stato creato lo United visto che si vanta di essere cosi' schifosamente ricco doveva farsi carico di ogni spesa e noi dovevamo rimanere saldi su una cifra superiore ai 100 milioni in modo da coprire (lo so che a bilancio sono scritti in modi diversi) totalmente l'esborso per Higuain e parte di colui che andra' eventualmente a sostituire il francese.

 

non e' stato fatto, leggo anche di Llorente ceduto allo Swansea per 6 milioni.

 

Siamo carenti sulle cessioni, evidentemente abbiamo una politica societaria molto poco autoritaria sulle richieste dei calciatori e francamente credo che se poteva essere giustificata 5 anni fa per riconquistare appeal, adesso possiamo pure permetterci di alzare il tiro e la voce nei riguardi dei tesserati

 

la societa' continua ad operare magnificamente ma c'e' sembre da migliorare e questo e' probabilmente il primo scalino

 

ma ribadisco, a giudicare come tutte le cessioni vengono svolte sembra appunto una politica societaria per mantenere un ambiente sereno tra i calciatori e non creare malcontenti

 

ma troppo blanda

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
5 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

Probabile, ma il problema è che loro lo possono fare

Il bello di avere i soldi. 

E il mio timore è che se un anno non troviamo più il pogba o Dybala di turno il gap che pian piano stiamo recuperando in europa aumenterà di molto in un nulla.. 

 

Purtroppo imho alla lunga i soldi vincono anche sulla competenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Adesso, Zizou67 ha scritto:

 

Higuain il Napoli l'ha pagato 40 noi pogba 0

Quello 0 ha pesato enormemente sul rinnovo ed evidentemente siamo dovuti venire a patti col pizzaiolo altrimenti dopo averglielo valorizzato lui ce lo portava via a zero e ci faceva la cresta sopra magari stipulando un accordo con la famiglia di Pogba che prevedeva di fare a metà la commissione che si sarebbe fatto pagare (così giusto per mettervi di fronte al fatto che il mondo è vario e Raiola è bravissimo a guadagnarci sempre facendo guadagnare anche gli altri).

Viste le condizioni di cui noi non eravamo a conoscenza l'operazione non è stata poi così malvagia.

 

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
46 messaggi
2 minuti fa, .: Angeland The Best :. ha scritto:

 

Straquoto

 

7 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

doveva stare sempre 3 ANNI QUA Però prima di andare a zero

 

raga De Laurentis higuain se ne voleva andare ma non ci ha tolto un f***** euro?

 

ma Dybala il prox anno metti che dice non voglio stare un minuto di più nella juve e ti offrono 60 che fai accetti?

 

imho la  la juvè E'  una società venditrice e si è accontentata di venire incontro al Manchester pur di mettere le mani su 80 mln

 

Manchester vuoi Pogba? mi devi dare 120 mln perché ne devo dare 25 a quel chiattone di m***a e a meno di 95 mln io non lo vedo

 

Mino volete andare portami 95 mln escluse le tue schifose commissioni e togliti dal c****

 

 

Cosi fa una società non venditrice, Pogba aveva altri 3 anni se faceva lo str**** e giocava di m***a non li prendeva ne ora ne mai l'ingaggio che ha preso, anche loro hanno da perdere

 

e

Ma che ne sai? Forse si erano messi d'accordo l'anno scorso che quest'anno lo vendevano se arrivava una certa cifra. Sono 3 anni che deve partire. Forse l'avevano promesso al ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
45 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Se 3 mesi fa ti avessero detto "la Juve vende Pogba a 80 milioni" cosa avresti risposto? Perché girala come vuoi, 80 milioni sono (i vari contributi di solidarietà e roba simile sono roba normale, 25 milioni di commissioni no)

 

sei ridicolo pure tu se la pensi così.

Così mi ha scremato il tuo collega shus, qualche ora fa, quando scrissi le stesse cose tue (più o meno).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Perfetto...vuoi farti la fama di società che trattiene i giocatori a forza? E' la stessa fama che ha il Napoli...i giocatori per andare a giocare nel Napoli pretendono le clausole...e mettere una clausola rescissoria su un giocatore non è mai un buon affare. Il Napoli con la clausola di Higuain cosa ha risolto? Ha preso 90 milioni su un giocatore che avevano pagato 40, hanno perso il loro miglior giocatore che è andato dove MAI lo avrebbero voluto vendere...hanno fatto una gran plusvalenza che con il loro fatturato di base conta come il due di picche e infatti hanno preso un giocatore da 30 milioni, mica hanno preso Lewandowski...pensi che De Laurentis se avesse avuto il sospetto che la Juve avrebbe pagato la clausola non l'avrebbe venduto in fretta e furia anche guadagnandoci 20 milioni in meno? Io dico proprio di si...

condivido il tuo discorso ma giuro non concepisco il fatto che i calciatori siano sempre vittime delle società... firmano un contratto a suon di milioni di euro non è che stan giocando... se firmi per 3 anni devi pensarci bene non che dopo un anno dici che ti sei rotto e allora va bene così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi
11 minuti fa, SRV ha scritto:

 

assolutamente no, se la clausola è nel tuo contratto non puoi dire ad un altro "senti siccome ho la clausola con raiola mi aggiungi 30 milioni?" 

 

sono caxxi tuoi, ma il giocatore sempre 110 è costato

Facciamo finta di non capire 2.0.

 

Io voglio guadagnare 100 (detto a più riprese), segue che per farlo devo vendere a 120. Se vendo a 100 ed incasso 80 è perché mi vanno bene 80, che sono anche i soldi finiti nelle mie tasche.

 

Non stiamo a discutere dell'ovvio per favore, altrimenti arriviamo al paradosso di un giocatore venduto a 100 milioni con un clausola del 99% spettante al procuratore.

 

Evvai così, abbiamo venduto un nostro giocatore a 100! Chissene se la società non si becca quasi nulla, l'abbiamo venduto a 100!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
11 minuti fa, shus ha scritto:

Ragazzi non è che se lo scrivete 50 volte la situazione cambia.

Pogba l'abbiamo venduto ufficialmente stanotte alle 2, non 3 mesi fa.

 

Se il topic non interessa, scivolerà in seconda o terza pagina da solo.

 

Se è un trend topic, evidentemente interessa.

 

Fatevene una ragione.

Perdonami Shus sono appena entrato dal lavoro non ho visto che era già stato detto... mi volete ancora bene? .oo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Adesso, Zizou67 ha scritto:

 

Higuain il Napoli l'ha pagato 40 noi pogba 0

Quello 0 ha pesato enormemente sul rinnovo ed evidentemente siamo dovuti venire a patti col pizzaiolo altrimenti dopo averglielo valorizzato lui ce lo portava via a zero e ci faceva la cresta sopra magari stipulando un accordo con la famiglia di Pogba che prevedeva di fare a metà la commissione che si sarebbe fatto pagare (così giusto per mettervi di fronte al fatto che il mondo è vario e Raiola è bravissimo a guadagnarci sempre facendo guadagnare anche gli altri).

Viste le condizioni di cui noi non eravamo a conoscenza l'operazione non è stata poi così malvagia.

 

Chiacchiere. Nei fatti avevamo 3 anni di contratto, e potevamo chiedere qualunque prezzo volevamo (netto commissioni). Se a Raiola non andava ma voleva comunque vedere dei soldi poteva abbassarsi la commissione, problemi suoi e del Manchester, non nostri. Se noi per vendere Pogba volevamo guadagnare 100, stava al compratore trovare il modo per farcelo guadagnare. Abbiamo accettato di guadagnare 80, e per me quello è un guadagno eccessivamente basso per Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, Pier93 ha scritto:

Il bello di avere i soldi. 

E il mio timore è che se un anno non troviamo più il pogba o Dybala di turno il gap che pian piano stiamo recuperando in europa aumenterà di molto in un nulla.. 

 

Purtroppo imho alla lunga i soldi vincono anche sulla competenza

 

ti do una notizia.

 

Il gap (almeno in termini di fatturato che è quello che mi sembra tu voglia dire) NON lo stiamo recuperando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi

Giudichiamo troppo la tattica e ignoriamo la strategia, noi commentatori. Eppure Agnelli è stato chiaro. Sono dal cellulare, poi argomento meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Io resto sempre della mia idea...e cioè che la Juve è stata ben felice di vendere pogba... 

Per me è stata una scelta tecnica e non economica 

Via pogba dentro higuain 

Vediamo quanto frutterà, lo dico ora...per me hanno fatto bene, lo vedremo in CL, comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
2 minuti fa, Zizou67 ha scritto:

 

Higuain il Napoli l'ha pagato 40 noi pogba 0

Quello 0 ha pesato enormemente sul rinnovo ed evidentemente siamo dovuti venire a patti col pizzaiolo altrimenti dopo averglielo valorizzato lui ce lo portava via a zero e ci faceva la cresta sopra magari stipulando un accordo con la famiglia di Pogba che prevedeva di fare a metà la commissione che si sarebbe fatto pagare (così giusto per mettervi di fronte al fatto che il mondo è vario e Raiola è bravissimo a guadagnarci sempre facendo guadagnare anche gli altri).

Viste le condizioni di cui noi non eravamo a conoscenza l'operazione non è stata poi così malvagia.

 

La percentuale sulla vendita è un accordo fatto quando Pogba è stato preso a parametro 0...o accettavi quelle condizioni o sennò Raiola ci metteva 5 minuti a trovare altre 10 squadre disposte a prendere il giocatore gratis alle sue condizioni...e da quello che ha detto Raiola quando è stato rinnovato il contratto la Juve si era impegnata a trattare ragionevolmente qualora il giocatore avesse espresso il desiderio di andar via. Pretendere 130 milioni per un centrocampista non vuol dire trattare ragionevolmente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...