Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, nicola b. ha scritto:

io ritengo che una soceta e una dirigenza seria  come la nostra non puo comportarsi cosi

deve mettere in chiaro le cose e sbottonarsi sulla situazione 

un po' di rispetto noi tifosi lo meritiamo almeno da loro visto che sti 4 pezzenti di giornalai e qualche media si divertono a massacrarci

in ultimo se e' stato venduto mi auguro che siano stati almeno di parola e che non si son smossi dai 120 netti che chiedevano

Io non capisco, parte II.

 

Dite sempre che Marotta parla troppo, che deve fare come Moggi, etc. e poi quando non parla, vi lamentate perchè deve parlare.

 

Davvero, non capisco.

 

 

Modificato da Federico_Munerati
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
726 messaggi
Inviato (modificato)

nulla da dire o commentare. Se mi offrono il triplo del mio stipendio vado scalzo e chi si é visto si é visto. Non é difficile da capire perché il polpo andrà via. Il punto di vista tecnico é ininfluente da non so + quanti anni ormai nel calcio.

 

Dispiace.

 

Andiamo avanti come sempre. Il beppone lo giudicheremo a fine mercato come sempre. Certo se non rimpiazzia il polpo il maniera adeguata saremo tutti un po' delusi.

Modificato da Horus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2011
945 messaggi

Buondi. ......il titolo di sto Topic non mi piace proprio in verità. ......:nono:.oddio.....lo avrei chiamato : Trattativa in stallo h48 per Pogba al MU.":sisi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

Ormai anche io non ho più molte speranze , ma mi chiedo come sia possibile che si è arrivati al 6 agosto e ancora non si sa nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

La cosa che è veramente inspiegabile è il silenzio di tutti!

Se stai per cambiare squadra lo fai capire e magari ringrazi i tifosi (Paul).

Se stai x cedere il tuo miglior giocatore lo fai trapelare attraverso spifferi, così come se invece nn lo vendi neghi (juve).

Se stai per sborsare 110M x un giocatore regalato 4 anni fa nn usi come testa d'ariete x salvare la faccia un comunicatore da strapazzo come Mourinho  (MU).

Ecco se qlc riuscisse a spiegarmi questo assordante silenzio gliene sarei grato. Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
2 minuti fa, Horus ha scritto:

nulla da dire o commentare. Se mi offrono il triplo del mio stipendio vado scalzo e chi si é visto si é visto. Non é difficile da capire perché il polpo andrà via. Il punto di vista tecnico é ininfluente da non so + quanti anni ormai nel calcio.

 

Dispiace.

 

Andiamo avanti come sempre. Il beppone lo giudicheremo a fine mercato come sempre. Certo se non rimpiazzi il polpo il maniera adeguata saremo tutti un po' delusi.

 

io sono l'unico co*****e del pianeta ad aver rinunciato ad uno stipendio più alto. Se solo pogba avesse la mia pigrizia mentale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3437 messaggi

Campagna mediatica massiccia sul trasferimento e poi cascano su una foto con nome e numero in bella evidenza che se va via non userà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

"stucchevole" è l'unica parola che mi sovviene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi
2 minuti fa, flamingo ha scritto:

Io non metto in dubbio la tua teoria ma ammetterai che sarebbe da pazzi. Secondo te hanno venduto Pogba da tempo, Marchisio tornerà a pieno regime non prima di novembre, Khedira vedremo che stagione avrà, Asa chissà e comunque va in Africa per la coppa come Lemina. E aspettiamo il 31 per l'occasione di mercato.....

NO. Impossibile.

 

La mia non è una teoria. E' una semplice constatazione. Poi che vuoi fare? Se vai al PSG e quelli non te lo vogliono dare Matuidì la Juve che può fare? L'anno scorso successe la stessa cosa con Draxler. La Juve lo valutava in un modo e il club voleva il doppio. Si è andati avanti a provarci per mesi e alla fine è scoppiato tutto in una bolla di sapone.

Oltretutto il sostituto di Pogba già l'abbiamo preso: Pjanic. 

Secondo me la Juve cerca un giocatore diverso, con caratteristiche più difensive. Un centrocampista che possa "strappare" il campo. Matuidì, Sissoko e giocatori così.

 

Ma ciò non toglie che un affare da 130 milioni di euro, il più importante della storia del calcio, non salterà mai perché noi avremo un ruolo scoperto. Questo toglietevelo proprio dalla testa! Secondo me è già tutto fatto, e ufficializzeranno domani o Lunedì, indipendentemente dai nostri problemi a coprire un buco a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3437 messaggi

Preferisco il silenzio alle smentite, che di solito sono di copertura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
315 messaggi

Io invece non capisco perchè mai debba fare 4 settimane di vacanze tutte di fila.. chi pratica sport professionistico dovrebbe avere degli obblighi ben precisi e poi in ferie ci stai per sempre quando smetti..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
2 minuti fa, gaplus ha scritto:

Io invece non capisco perchè mai debba fare 4 settimane di vacanze tutte di fila.. chi pratica sport professionistico dovrebbe avere degli obblighi ben precisi e poi in ferie ci stai per sempre quando smetti..

 

si allena in vacanza. Fa le flessioni con Raiola seduto sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
5 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Io non capisco, parte II.

 

Dite sempre che Marotta parla troppo, che deve fare come Moggi, etc. e poi quando non parla, vi lamentate perchè deve parlare.

 

Davvero, non capisco.

 

 

Un conto è nn sbandierare ai 4 venti I tuoi obbiettivi di mercato e un altro è essere chiari sulle cessioni.

le cose sono 2: o Pogba lo hai venduto da settimane (prova ne sarebbero i tanti soldi già investiti sul mercato) oppure nn è sul mercato. In entrambi i casi puoi dirlo senza alcun problema a mezzo stampa.

Altre possibilità nn ce ne sono xche al 6 agosto nn ti siedi a trattare la cessione di Pogba, nn dopo le offerte che hai già ricevuto e nn dopo la lezione di un anno fa (via Vidal senza aver preso prima il suo sostituto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78483 messaggi
1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Ma il topic di Vlat stava portando bene... :(

 

 

era solo un'illusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi
3 minuti fa, Figio1979 ha scritto:

La cosa che è veramente inspiegabile è il silenzio di tutti!

Se stai per cambiare squadra lo fai capire e magari ringrazi i tifosi (Paul).

Se stai x cedere il tuo miglior giocatore lo fai trapelare attraverso spifferi, così come se invece nn lo vendi neghi (juve).

Se stai per sborsare 110M x un giocatore regalato 4 anni fa nn usi come testa d'ariete x salvare la faccia un comunicatore da strapazzo come Mourinho  (MU).

Ecco se qlc riuscisse a spiegarmi questo assordante silenzio gliene sarei grato. Grazie 

 

Pogba saluterà i tifosi una volta che sarà ufficiale. Prima non può certo parlare. Morata ha fatto lo stesso. 

 

La Juve cosa deve dire di più? Il suo silenzio non è abbastanza chiaro? E' ormai una settimana che tutte le televisioni e giornali parlano di contratti pronti ad essere depositati e la Juve non ha mai e dico mai smentito! Non è un silenzio assenso questo?!

L'unica cosa detta da Marotta 10 giorni fa è stata "è tutto fermo" che altro non è che una conferma della trattativa per la cessione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

nessuna voce ancora su quale volo prenderà il polpo??

 

sono in trepida attesa che inizi la spy story sul classico ormai del volo .asd

 

oggi avrò molto da fare dal punto di vista lavorativo, il mio sogno sarà quello che entrare qual nel topic e trovarmi un annuncio secco nel titolo, il polpo rimane  oppure il polpo ufficiale al MUTD.....  sono esausto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

13876569_629473977210895_415597055759314

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, Horus ha scritto:

nulla da dire o commentare. Se mi offrono il triplo del mio stipendio vado scalzo e chi si é visto si é visto. Non é difficile da capire perché il polpo andrà via. Il punto di vista tecnico é ininfluente da non so + quanti anni ormai nel calcio.

 

Dispiace.

 

Andiamo avanti come sempre. Il beppone lo giudicheremo a fine mercato come sempre. Certo se non rimpiazzi il polpo il maniera adeguata saremo tutti un po' delusi.

 

Ineccepibile. Ma poi tutte le manfrine fatte sulla testa dei tifosi risultano dall'educazione ricevuta.

 

Se vuole andare via per guadagnare piu soldi ha tutto il diritto di farlo, ma si tolga dalle palle in fretta perche noi gli abbiamo voluto tanto tanto bene. Andare via in questo modo (nel caso) significa non saper stare al mondo, non certo per la decisione, ma per il modo giustamente.

 

 

Modificato da Clio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
726 messaggi
Just now, zart said:

 

io sono l'unico co*****e del pianeta ad aver rinunciato ad uno stipendio più alto. Se solo pogba avesse la mia pigrizia mentale...

sai é anche a me é successo! pero' non era il triplo del mio stipendio... era tipo 300 euro in + al mese ed in un posto di schifo. Non é il caso del polpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
Inviato (modificato)

Io riprendo i post iniziali di giova_rebel per dichiarare come la penso. Intanto esattamente come lui su Pogba. Giocatore unico  al mondo ma acerbissimo. E per questo è un giocatore che con la rosa di quest'anno potrebbe essere persino d'intralcio ad alcuni nuovi,  penso ai movimenti di pjanic o al debutto di pjaca. Spero di non essere frainteso,  ma se ricordate le tante partite in cui è diventato persino fastidioso con delle giocatine prevedibili che hanno fatto inca**are il mister,  ricorderete anche che mai è stato sostituito per questi motivi.  Quest'anno in cui le alternative sono tante, tenerlo in campo potrebbe essere un problema per lo spogliatoio,  sostituirlo ora che è prima donna una bella grana...  Il senso, per concludere,  è che sostituire la sua immaturità con uno di grande disciplina tattica o meglio con uno dalla visione di gioco più ampia potrebbe persino essere un bene nell'immediato per la juve. 

Sottolineo l'ultima frase.  Perché quando avrà anche la maturità tattica questo è il giocatore che mai si era visto nel calcio.  E comunque allora non sarà più un giocatore della Juventus,  questo è chiaro.  Non sto dicendo che è meglio che parta,  ovvio,  dico solo che se parte quest'anno la Juve se ne può fare una ragione,  visti i tanti innesti,  più avanti sarebbe più scomodo.  Ufff....  La difficoltà di non urtare le sensibilità su questo argomento è roba da contorsionisti .asd

Modificato da Eureka63
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
315 messaggi
1 minuto fa, flamingo ha scritto:

No, non hai capito, non è che deve saltare l'affare del secolo, è che contestualmente con la cessione del polpo ci si aspetta, visto il mercato fatto finora, di presentarsi all'inizio della stagione con un reparto nevralgico come il centrocampo in condizione di affrontare una stagione. Io ti dico che se al 6 agosto Allegri non ha disposizione tutta la rosa allora Pogba NON è stato venduto due mesi fa ma la trattativa è durata a lungo e l'esito non era scontato. Semplice.

 A meno che anche il sostituto è stato pianificato in anticipo e verrà presentato solo dopo l'ufficializzazione di Paul al solo scopo di non scoprire le carte in anticipo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

oggi 6 agosto ed è ancora qua , domani dovrebbe venire a vinovo giusto? quindi domani finisce la pagliacciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...