Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

buongiorno a tutti, mi permetto un OT che di fatto lo è fino ad un certo punto, e serve a chiarificare che razza di fuffa giornalistica giri attorno al mercato

 

Di Marzio...proprio lui! 'ccezzionale...durante la trattativa per Pjaca parlava di questo eccentrico presidente della Dinamo...Zoran Mamic, tanto di foto mostrate su Sky e con tutta la storiella della divergenza sulla rateizzazioni...

 

sapete chi è Zoran Mamic invece? innanzi tutto non è il presidente nè mai lo è stato, quello si chiama Barisic... Mamic è l'ex allenatore della Dinamo, adesso allenatore dell'Al-Nassr 

 

questo tanto per farvi capire che razza di s********e dicano i media...

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Cmq vada la vicenda, hanno avuto dei contorni poco chiari tutti i protagonisti.. Mi spiego.. Marotta di solito è uno che parla.. Le sue ultime dichiarazioni sono state:"È tutto fermo". Raiola è uno che fa teatro.. Le sue ultime dichiarazioni sono datate 10 gg fa.. E nel mezzo Paul che lancia piccoli messaggi pubblicitari dicendo e non dicendo.. I giornalai sono certi.. Ma è anche vero che sono due settimane che brancolano nel buio..

 

Insomma, anche se Morf lo da per certo a me la sua partenza tutto sembra fuorché certa..

 

E se avessimo assistito alla più grande campagna mediatica di sempre? Insomma la Juve ci guadagna.. Se Paul resta venderanno milioni di sue magliette.. Il Manchester ha già guadagnato visto che l'adidas gli versa 100 mln annui.. Potrebbe essere parte dell'accordo commerciale subire questa campagna mediatica..

 

E ci guadagna Paul.. La sua popolarità in queste tre settimane ha triplicato quelle di Ronaldo e Messi insieme.. In ogni angolo del mondo in questo momento si parla di Pogba..

 

L'unico potenzialmente a rimetterci è Raiola.. Ma se avesse anche lui la sua quota nel pacchetto? Non dimentichiamoci che la Juve ha versato a Raiola 4,5 mln di € in 4 anni come commissione per averci portato Paul a zero..

 

Davvero pensate che loro pensino ai tifosi? Queste sono aziende che catturano 300 mln di € annui, i tifosi sono solo business.. Ed entrambe le squadre hanno già registrato incassi record sugli abbonamenti..

 

Chiamatemi romantico o illuso ma per me niente è ancora deciso

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cmq vada la vicenda, hanno avuto dei contorni poco chiari tutti i protagonisti.. Mi spiego.. Marotta di solito è uno che parla.. Le sue ultime dichiarazioni sono state:"È tutto fermo". Raiola è uno che fa teatro.. Le sue ultime dichiarazioni sono datate 10 gg fa.. E nel mezzo Paul che lancia piccoli messaggi pubblicitari dicendo e non dicendo.. I giornalai sono certi.. Ma è anche vero che sono due settimane che brancolano nel buio..

 

Insomma, anche se Morf lo da per certo a me la sua partenza tutto sembra fuorché certa..

 

E se avessimo assistito alla più grande campagna mediatica di sempre? Insomma la Juve ci guadagna.. Se Paul resta venderanno milioni di sue magliette.. Il Manchester ha già guadagnato visto che l'adidas gli versa 100 mln annui.. Potrebbe essere parte dell'accordo commerciale subire questa campagna mediatica..

 

E ci guadagna Paul.. La sua popolarità in queste tre settimane ha triplicato quelle di Ronaldo e Messi insieme.. In ogni angolo del mondo in questo momento si parla di Pogba..

 

L'unico potenzialmente a rimetterci è Raiola.. Ma se avesse anche lui la sua quota nel pacchetto? Non dimentichiamoci che la Juve ha versato a Raiola 4,5 mln di € in 4 anni come commissione per averci portato Paul a zero..

 

Davvero pensate che loro pensino ai tifosi? Queste sono aziende che catturano 300 mln di € annui, i tifosi sono solo business.. Ed entrambe le squadre hanno già registrato incassi record sugli abbonamenti..

 

Chiamatemi romantico o illuso ma per me niente è ancora deciso

Marotta ha anche detto che non avremmo assolutamente pagato la clausola per Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Sapete a cosa mi somiglia questa trattativa? Con le dovute proporzioni? Xabi-Juve del 2009.. Dato per fatto alla Juva da aprile a metà agosto. E poi rimasto al Liverpool..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
5 minuti fa, Alexious ha scritto:

Marotta ha anche detto che non avremmo assolutamente pagato la clausola per Higuain

Marotta quest'anno ha imparato a parlare meno ed agire di piu..

 

il che è positivo..

 

Cmq vada domani il ragazzo rientra.. Se non rientra o rientra direttamente a Manchester conosceremo la verità.. C'è solo da aspettare ormai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Cmq ad ulteriore conferma ieri ho sentito il mio amico che lavora al sun.. E mi ha detto che ormai anche loro aspettano domani per vedere cosa succede ed oggi non faranno articoli su Pogba ma solo sulla press conference di Mou..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi

La speranza che rimanga è sempre viva in me, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
7 ore fa, Morpheus ha scritto:

 

Beh visto che vuole andare là e pare ci andrà, tanti auguri e buona fortuna.

 

Ci risparmiassero queste pagliacciate, Juventus compresa che noi tifosi di certo non lo meritiamo, e gli facciano fare le visite mediche al giocatore che in questa situazione si è dimostrato un comico di bassa lega.

bravo Morpheus. scandaloso il comportamento in caso di cessione. presa per il c**o totale della tifoseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
31 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cmq ad ulteriore conferma ieri ho sentito il mio amico che lavora al sun.. E mi ha detto che ormai anche loro aspettano domani per vedere cosa succede ed oggi non faranno articoli su Pogba ma solo sulla press conference di Mou..

Probabilmente andrà direttamente a Manchester e lunedì faranno visite, firma e annuncio. A questo punto credo proprio che fosse una cosa decisa già in principio...lasciamo il ragazzo libero in vacanza senza rompergli gli zebedei e ufficializiamo tutto quando rientra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi
7 ore fa, Birraiolo ha scritto:

Ma dai...

Beh effetivamente ha stancato un po tutti,anche se l'evidenza porta a pensare che se ne va aspettiamo l'ufficialita' prima di giudicare

L'ho detto sin da subito...a prescindere dalle emozioni che hanno contrastato in me ad ogni notizia che trapelava, Paul ci ha sguazzato fino in fondo.

Veramente un teatrino Pessimo.

 

I tifosi meritano chiarezza.

Io mi sento preso per il cu.lo a grandi, grandissimi livelli.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
5 ore fa, Tango ha scritto:

 

Dipende. Adesso se si trasferisce al ManU venderanno mille miliardi di magliette e sul forum direte "ecco, se lo pagano così... potevamo farlo anche noi!" ma la realtà è che non è così.

 

Il Manchester United è *il* club più seguito al mondo. Non vende le magliette di Pogba perché è Pogba. Vende le magliette di Pogba perché è l'ultimo acquisto del Manchester United. Per questo vende un treno di maglie di Martial.

 

Da quando si parla del suo trasferimento al ManU, il numero dei suoi contatti sui social networks è cresciuto del 27%. Nota che nemmeno si è trasferito, se ne parla solo...

 

La Premier è un'altra realtà. Ci possono arrivare le squadre italiane? Secondo me no, per vari motivi, ma magari sì. Ma di sicuro non ci arrivi oggi.

 

Quello che puoi fare però è intascare un assegno mostruoso ed usarlo per prendere un paio di giocatori che complessivamente ti danno molto di più di qualunque singolo. Qualunque singolo, e ci sono singoli che oggi ti danno molto più di Pogba. Perché secondo me nel delirio collettivo c'è chi sta avendo allucinazioni... Si è arrivati a parlare di centrocampista più forte della storia per uno che 9 mesi fa qui sul forum leggevo insultato nei modi più fantasiosi e di cui qualcuno auspicava la cessione per 30 milioni "se va bene"... 

complimenti per il post, di una lucidita invidiabile direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Ora su Sky : poche ore all'annuncio ufficiale della cessione al Manchester . E ci meritiamo un simile trattamento ?

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

ot

scusate. non posso piu scrivere dal pc da diversi giorni e devo andare sullo smartphone. lo fa soltanto a me o è un problema generale ? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
40 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cmq ad ulteriore conferma ieri ho sentito il mio amico che lavora al sun.. E mi ha detto che ormai anche loro aspettano domani per vedere cosa succede ed oggi non faranno articoli su Pogba ma solo sulla press conference di Mou..

anch'io sono convinto che si decide tutto tra oggi e domani perché è vero che fino al 31 agosto potrebbe andare ovunque, ma è altrettanto vero che per le proporzioni mediatiche che ha assunto questa vicenda, una volta rientrato con noi la cosa sarebbe difficilmente gestibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
2 minuti fa, Clio ha scritto:

ot

scusate. non posso piu scrivere dal pc da diversi giorni e devo andare sullo smartphone. lo fa soltanto a me o è un problema generale ? 

 

 

togli adblock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
3 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Ora su Sky : poche ore all'annuncio ufficiale della cessione al Manchester . E ci meritiamo un simile trattamento ?

.bah

 

i tempi si dilatano, ieri e l'altro ieri erano pochi minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi

Piccolissimo OT

nonostante si sia spammato e reso il vecchio topic abbastanza controverso, personalmente ringrazio tutti gli utenti che hanno contribuito ad alleggerire la tensione di questi ultimi giorni.

É solo calcio, é vero...ma spesso lo si vive veramente col cuore.

Grazie ancora a tutti.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
7 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Parecchi parlano di messa in scena.

Comunque vada a finire, confido che ci spieghino i motivi del perchè la vicenda si sia svolta in modo così strano. Magari i tempi sono stati lunghi perchè la trattativa è stata effettivamente lunga.


 

In ogni caso decidetevi. Quando son trasparenti non va bene, quando non si sa nulla nemmeno.

 

Parecchia roba di quella che si è vista nei topic, le foto, i colori,  son state menate nostre 

 

ma chi l'avrebbe fatta questa trattativa?

perché mi pare che ormai tutti sappiano i movimenti di chiunque in ogni istante e qui si sono visti solo, e ben reclamizzati, i movimenti di Pogba

la mia impressione è che la trattativa ci sia stata e conclusa ormai da parecchio tempo e che l'annuncio ufficiale si sia aspettato a darlo per fare una immonda campagna mediatica

spero di sbagliarmi (indipendentemente dalla partenza o meno di Pogba) ma se così fosse mi chiedo quale sarebbe il ruolo della Juventus in tutto questo

spero alla fine venga data una spiegazione convincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
4 minuti fa, Strato ha scritto:

togli adblock

 

Grazie Strato, molto gentile, adesso funziona

 

Buona giornata e Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
477 messaggi

La Società come mai non dice nulla? Qui gli attori di questa telenovella sono diversi, non solo Pogba.

Dare la colpa di questo silenzio protratto solo a lui non mi trova assolutamente d'accordo.

Ricordo che i tifosi napoletani prima di scatenarsi hanno aspettato l'annuncio ufficiale. E se l'annuncio, in un verso o nell'altro, non c'è ancora stato la colpa è di tutti quelli coinvolti, escludendo Raiola ovviamente, perché lui non deve rendere conto a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
5 ore fa, Tango ha scritto:

 

Dipende. Adesso se si trasferisce al ManU venderanno mille miliardi di magliette e sul forum direte "ecco, se lo pagano così... potevamo farlo anche noi!" ma la realtà è che non è così.

 

Il Manchester United è *il* club più seguito al mondo. Non vende le magliette di Pogba perché è Pogba. Vende le magliette di Pogba perché è l'ultimo acquisto del Manchester United. Per questo vende un treno di maglie di Martial.

 

Da quando si parla del suo trasferimento al ManU, il numero dei suoi contatti sui social networks è cresciuto del 27%. Nota che nemmeno si è trasferito, se ne parla solo...

 

La Premier è un'altra realtà. Ci possono arrivare le squadre italiane? Secondo me no, per vari motivi, ma magari sì. Ma di sicuro non ci arrivi oggi.

 

Quello che puoi fare però è intascare un assegno mostruoso ed usarlo per prendere un paio di giocatori che complessivamente ti danno molto di più di qualunque singolo. Qualunque singolo, e ci sono singoli che oggi ti danno molto più di Pogba. Perché secondo me nel delirio collettivo c'è chi sta avendo allucinazioni... Si è arrivati a parlare di centrocampista più forte della storia per uno che 9 mesi fa qui sul forum leggevo insultato nei modi più fantasiosi e di cui qualcuno auspicava la cessione per 30 milioni "se va bene"... 

 

Hai ragione.  La cosa assurda è che molti di quelli che parlavano così sono gli stessi che oggi si stracciano le vesti, imprecano contro il mondo e parlano di squadra indebolita...

 

Coerenza, questa sconosciuta! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Per conto di notizie serie, io mi fido da:

 

transfermarkt.de

Il sito del Equipe

mercato365

 

I media non sportivi sono i peggiori quindi non li seguo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Per Nerozzi (La Stampa) tra oggi e domani le visite mediche con lo UTD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi
19 minuti fa, Clio ha scritto:

ot

scusate. non posso piu scrivere dal pc da diversi giorni e devo andare sullo smartphone. lo fa soltanto a me o è un problema generale ? 

 

 

Da smartphone è un inferno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
1022 messaggi

Io mi fido completamente della nostra dirigenza. E sono convinto che il processo di crescita potenziale della squadra continua con o senza Pogba. Sarà lui a rimetterci andando ad essere il punto iniziale di un nuovo progetto di ricostruzione in quel di Manchester, senza certezze sui tempi che ci vorranno per tornare a vincere con quella accozzaglia di scarpari che si ritroverà al fianco. Divertiti Paul a contare i soldi col tuo procuratore panzone mentre noi giochiamo in Champions tra le grandi squadre d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...