Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
51060 messaggi

Vicenda grottesca, tutti i protagonisti si sono comportati in maniera pessima...

se ne deduce solo una cosa: nessun rispetto per i tifosi.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
10 minuti fa, ernesto ha scritto:

La Società come mai non dice nulla? Qui gli attori di questa telenovella sono diversi, non solo Pogba.

Dare la colpa di questo silenzio protratto solo a lui non mi trova assolutamente d'accordo.

Ricordo che i tifosi napoletani prima di scatenarsi hanno aspettato l'annuncio ufficiale. E se l'annuncio, in un verso o nell'altro, non c'è ancora stato la colpa è di tutti quelli coinvolti, escludendo Raiola ovviamente, perché lui non deve rendere conto a nessuno.

 

Il problema in un certo senso non è il silenzio che si potrebbe pure capire (personalmente faccio fatica), ma, in caso di partenza, le sceneggiate di Pogba che dimostrerebbero un rispetto pari allo zero dei nostri colori. Questa è la sola cosa che mi da fastidio. Poi i discorsi del tipo che passiamo per co*****i perchè stiamo vendendo a piu di 100 millioni uno che gli abbiamo preso a 0 denotano di tempi un po agitati in generale. I co*****i casomai saranno loro.

 

In caso di cessione, Pogba non aveva il diritto di comportarsi cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Andsal ha scritto:

Da smartphone è un inferno sefz

 

No ma infatti, viene il mal di testa .asd

 

Modificato da Clio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3642 messaggi
Inviato (modificato)

io ritengo che una soceta e una dirigenza seria  come la nostra non puo comportarsi cosi

deve mettere in chiaro le cose e sbottonarsi sulla situazione 

un po' di rispetto noi tifosi lo meritiamo almeno da loro visto che sti 4 pezzenti di giornalai e qualche media si divertono a massacrarci

in ultimo se e' stato venduto mi auguro che siano stati almeno di parola e che non si son smossi dai 120 netti che chiedevano

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
21 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

i tempi si dilatano, ieri e l'altro ieri erano pochi minuti

Siamo in pieno delirio di fisica

 

https://en.wikipedia.org/wiki/Time_dilation

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
3 minuti fa, Gelone ha scritto:

Vicenda grottesca, tutti i protagonisti si sono comportati in maniera pessima...

se ne deduce solo una cosa: nessun rispetto per i tifosi.

 

Come sempre da oltre dieci anni. Non siamo più tifosi ma CLIENTI. Piccola differenza .blah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
17 minuti fa, ernesto ha scritto:

La Società come mai non dice nulla? Qui gli attori di questa telenovella sono diversi, non solo Pogba.

Dare la colpa di questo silenzio protratto solo a lui non mi trova assolutamente d'accordo.

Ricordo che i tifosi napoletani prima di scatenarsi hanno aspettato l'annuncio ufficiale. E se l'annuncio, in un verso o nell'altro, non c'è ancora stato la colpa è di tutti quelli coinvolti, escludendo Raiola ovviamente, perché lui non deve rendere conto a nessuno.

ti ancora fai paragoni azzardati citando in meglio altre situazione. Dirigenza Inter con Icardi e tifosi napoli con Higuain. e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

La Juve l'ha venduto dalla fine del campionato scorso.

Negli ultimi 10 giorni è "scoppiato" il caso parlando di firme imminenti ecc. E' una settimana che tutti i giornali scrivono di contratti già in essere per il trasferimento e la Juventus non ha mai smentito nulla. Semplicemente la settimana scorsa Marotta si è limitato a dire "E' tutto fermo" che è una conferma della trattativa.

 

Domani il giocatore dovrebbe presentarsi in ritiro ma secondo me gli daranno un permesso per ufficializzarlo Lunedì. 

 

Dispiace, ma alla fine è stato lui a voler andare via. In un club scarso che fa ridere mezza Europa almeno da 5 anni a questa parte. Vada a fare il mediano allo United e vediamo quanto vale l'anno prossimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Oggi probabilmente chiederanno qualcosa a Max spaccaossa  in conferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
41 minuti fa, Cene ha scritto:

Probabilmente andrà direttamente a Manchester e lunedì faranno visite, firma e annuncio. A questo punto credo proprio che fosse una cosa decisa già in principio...lasciamo il ragazzo libero in vacanza senza rompergli gli zebedei e ufficializiamo tutto quando rientra. 

 

e la juve si può permettere di assecondare i capricci di un ragazzo che vuole finire le sue ferie per forza? certo libero di farlo se il tuo nuovo datore di lavoro te le concede, ma non credo che alla juve giovi il fatto di portare questa cessione ad agosto inoltrato con un centrocampo da reinventare e con 1-2 giocatori ancora da mettere a disposozione ad Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi

cmq la storia che lo United paga pogba con le maglie è una cavolata. Lo sponsorizzazione prevede extra roy per lo united solo a superamente del minimo garantito. Extra roy che saranno una % del fatturato (al netto dell'Iva) che solitamente si assesta sul 25%. 

Questo spiega anche la sponsorizzazione monstre pagata da adidas. Credo che nel caso della Juve non ci sia minimo garantito. Questo cosa significa? che nessuno mette in dubbio l'apeal dello United, ma spiega in modo più coerente l'enorme sponsorizzazione pagata da Adidas. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10317 messaggi

172800, 172799, 172798,...

Sent from my X6pro using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Sta vicenda mi ha insegnato almeno 1 cosa :

Non comprerò mai roba adidas.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3642 messaggi

comunque  PER ME RIMANE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi
2 minuti fa, Tango ha scritto:

 

A parte che non ho mai capito, nemmeno a livello teorico, cosa si intenda per "avere rispetto dei tifosi" in sede di mercato... Ma poi una società seria risponde in primis ai propri azionisti, non ai tifosi.

 

Cosa ne viene di buono dall'esporsi in tempo reale sulle proprie strategie ed operazioni? Nulla.

Ti sto amando.

 

Cosaa avrebbe dovuto fare la società? Meglio  il silenzio che le dichiarazioni simil figlio dela  su higuain. C'è una trattativa in corso, stop, inutile negare o confermare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

Eccoci qui ..

 

Io spero davvero che oggi finisca questo teatrino!

 

Se domani è atteso a Vinovo dovrebbe partire in serata fuso nostro, altrimenti amen ..

 

Io rimango ancora aggrappato alla possibilità che rimanga, in caso contrario, pazienza, non sarà certo la sua assenza a impedirci di vincere nei prossimi anni e mai come quest'anno la squadra mi esalta da morire!

 

Erano almeno 10 anni che non mi succedeva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
4 minuti fa, Tango ha scritto:

 

A parte che non ho mai capito, nemmeno a livello teorico, cosa si intenda per "avere rispetto dei tifosi" in sede di mercato... Ma poi una società seria risponde in primis ai propri azionisti, non ai tifosi.

 

Cosa ne viene di buono dall'esporsi in tempo reale sulle proprie strategie ed operazioni? Nulla.

 

Fino allo scorso anno si rinfacciava a Marotta di non saper mentire o quantomeno stare zitto. .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
5 minuti fa, flamingo ha scritto:

E al 6 di Agosto non hanno ancora dato il centrocampo definitivo ad Allegri?

O pensi che restiamo così?

Perché sarebbe oltremodo insensato.

il mercato chiude il 31. Questo è un dato di fatto. Molte società aspettano più possibile offerte migliori prima di vendere. A volte sembrate del tutto scollegati con la realtà delle cose.  Prima di quella data non è che siamo senza centrocampo. quindui idealmente prima arrivano rinforzi meglio è. Praticamente arrivano quando l'offerta viene accettata, Qui leggevo giò persone che dicono che 35 milioni per il francese del PSG sono troppi....ma poi bisogna chiudere in 2 giorni. Cosa dovrebbe fare Marotta? Offrire quello che vogliono o tirare sul prezzo il più possibile?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

se pogba è considerato ceduto e oggi non si annuncia la cosa visto che domani si dovrebbe presentare a vinovo allora diventa veramente grottesco.

 

Sinceramente da tifoso farei fatica ad accettare la partenza del nostro uomo di punta e miglior talento ( con dybala ) ad agosto inoltrato quando la società dice che non vuole e non ha bisogno di vendere.

 

Da tifoso o la cosa viene comunicata entro questa sera, o in caso di partenza poi mi sentirei veramente offeso.

 

Speriamo sia il giorno decisivo in un modo o nell'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi
12 minuti fa, flamingo ha scritto:

E al 6 di Agosto non hanno ancora dato il centrocampo definitivo ad Allegri?

O pensi che restiamo così?

Perché sarebbe oltremodo insensato.

 

Scusami ma l'anno scorso non ricordi?? Si aspettò Draxler fino alla fine e poi l'ultimo giorno di mercato si prese Hernanes. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi
4 ore fa, Lizard King ha scritto:

 

una volta chiesero all'Avvocato Agnelli se i calciatori guadagnassero troppo. Lui rispose: quelli scarsi sicuramente, quelli bravi...mai abbastanza

 

ecco secondo me qui è un pò la chiave....una soluzione simil USA (conosco poco anche io la cosa, ma giusto l'abc) con un tetto al monte ingaggi sarebbe secondo me una grande soluzione

 

li emergerebbe davvero la competenza, perchè ovviamente si finirebbe col dover dosare le risorse

 

è chiaro che non accadrà mai viste certe logiche extra-sportive. In un mondo ideale, diciamo che sarebbe anche più semplice del farraginoso Fair Play Finanziario che porta poi i club a seguire delle linee guida piuttosto che regole ferree

 

il fpf, per dirla tutta, ti rende virtualmente inattaccabile in italia però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

 

il fpf, per dirla tutta, ti rende virtualmente inattaccabile in italia però.

 

si ma il mio ragionamento non era juve-centrico. semplicemente parlavo di un sistema IMHO più equo

 

peraltro, a livello internazionale, se vai a vedere gli investimenti fatti a livello di cartellini negli ultimi 5 anni, siamo dietro solo a psg, city e united

 

il problema sono gli ingaggi...

 

se non ci credi dai una sbirciata a transfermrkt, dove puoi mettere i filtri che vuoi 

 

http://www.transfermarkt.it/transfers/einnahmenausgaben/statistik/plus/0?ids=a&sa=&saison_id=2011&saison_id_bis=2016&land_id=&nat=&pos=&altersklasse=&w_s=

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi
Adesso, flamingo ha scritto:

Ah e quindi secondo te la società fa la stessa cosa quest'anno.

Bene. Positività.

 

Guarda che sono 5 anni che sistematicamente si aspetta l'ultimo giorno del mercato per comprare un giocatore. 

Borriello, Anelka, Bendtner, Hernanes. 

Tutti arrivati all'ultimo minuto dopo che sfumarono gli obbiettivi principali.

Io penso che la Juve abbia già pensato da tempo al sostituto, ma non è detto che riesca a prenderlo, vedasi Matuidi dove devi trattare col PSG. Ciò non toglie che salti un affare da 130 milioni di euro perché noi non riusciamo a prendere il sostituto. Nella peggiore delle ipotesi arriverà l'occasione di turno il 31 Agosto come è sempre stato negli ultimi anni. Tutti gli anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
693 messaggi
Sta vicenda mi ha insegnato almeno 1 cosa :

Non comprerò mai roba adidas.

L'ho pensato anche io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi
Adesso, Lizard King ha scritto:

 

si ma il mio ragionamento non era juve-centrico. semplicemente parlavo di un sistema IMHO più equo

 

peraltro, a livello internazionale, se vai a vedere gli investimenti fatti a livello di cartellini negli ultimi 5 anni, siamo dietro solo a psg, city e united

 

il problema sono gli ingaggi...

 

se non ci credi dai una sbirciata a transfermrkt, dove puoi mettere i filtri che vuoi 

 

http://www.transfermarkt.it/transfers/einnahmenausgaben/statistik/plus/0?ids=a&sa=&saison_id=2011&saison_id_bis=2016&land_id=&nat=&pos=&altersklasse=&w_s=

 

lo so lo so. Ti dirò di più, vedere le milanesi ridotte in questo stato patetico non è che mi renda felicissimo. Milan juve era una partita che aspettavi con ansia...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...