Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 1°gg. and. gironi ] Juventus - Siviglia 0-0

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29194 messaggi
6 ore fa, fabfab75 ha scritto:

finita ora di vedere..............

juve pessima, allegri pessimo, scelte assurde, mettere 2 ectoplasmi come asa e l'uomo spogliatoio e fuori pjanic e sandro e' da querela.....

 

ormai sta storia dell'uomo spoglitoio ha rotto il c****, evra e' inguardabile, inutile, lento, deleterio

alex sandro in pochi minuti ha fatto vedere chi e', forza, velocita', tecnica e quasi gol

 

 

stasera a centrocampo poca tecnica e poca velocita', con un disastroso asa e lemina sottotono

 

delusissimo, spero che allegri abbia capito con le 2 sostituzioni che certa gente sta bene in panca, se si vuol vincere la chapions con un centrocampo cosi' e un pensionato come terzino, stiamo fresvhi.....

Tutto giusto. Evra è un grandissimo uomo, ma da giocatore ha fatto il suo tempo. Ma ieri la colpa principale è di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi
1 minuto fa, Indignato ha scritto:

Ragazzi Atletico Madrid e Dortmund sono arrivate in finale con squadra di gran lunga inferiori a questa, non scherziamo. Non ho la palla magica ma l'impressione di tutti è che ieri con Pjanic e Sandro dall'inizio la si portava a casa, non capisco questo autolesionismo. Quando scommettete che contro l'Inter mette Mandzukic e non Higuain ? 

Il problema è che da anni ormai partiamo a rilento, dopo ogni partita siamo li a dire "Vabbè, tanto c'è la prossima, tanto il girone è ancora lungo", "tanto questi li possiamo battere anche da loro".

Ogni santo anno ci riduciamo alle ultime partite del girone a fare calcoli, a sperare che quelli battano gli altri e che noi non facciamo passi falsi.

Il Siviglia devi batterlo in casa tua, chiuso. Contro il Siviglia devi schierare i tuoi giocatori migliori, non Asamoah, Lemina ed Evra.

Non puoi motivarmi l'esclusione di Pjanic, perchè Pjanic è il tuo migliore centrocampista e DEVE giocare. Punto e basta.


Voglio solo sperare che questo pareggio serva come bagno di umiltà, perchè da mesi sento dire "la Champions di qui, la Champions di là, siamo ai livelli di quelle 4, possiamo vincere la Coppa ecc." Intanto facciamo giocare tutti i nostri migliori, e vinciamo le partite in casa, e passiamo il girone per primi, poi possiamo parlare di tutto il resto.

Asamoah e Lemina sembrano due bambini a cui togli il giocattolo porca putt*na, giocano impauriti, spaesati. p***o zio devi spaccare le gambe agli avversari e ti deve uscire il sangue dagli occhi, altrimenti stai a sedere.

 

Se avessimo fatto partite stile Olympiakos, stile anche Siviglia da loro o le prime di campionato dello scorso anno, sarei stato zitto. Quando fai 20 tiri in porta e la palla proprio non vuole entrare c'è poco da fare.

Ma ieri tolte 1/2 occasioni di Khedira su inserimento e la traversa di Higuain, ma cosa abbiamo fatto? Passaggi sbagliati, incapacità di attaccare il pressing, incapacità di completare i cross, di arrivare al tiro ecc. Le occasioni finali sono arrivate perchè abbiamo attaccato in 11 e perchè abbiamo spinto con rabbia e con la forza della disperazione. Ma devi arrivare a 10 minuti dalla fine che sei già in vantaggio, non a cercare il gol alla disperata.

 

Io non ho visto nè una bella Juve, nè una Juve combattiva. Inoltre, ho visto che due dei nostri migliori giocatori sono entrati dopo 65 minuti dal fischio di inizio.

Scusate, ma sono molto incazz*to e amareggiato. Cerco di essere sempre lucido ed obiettivo nelle analisi, ma oggi proprio non ce la faccio. Sono incazz*to come una bestia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi
1 ora fa, Press ha scritto:

Continuo a sostenere che ritengo il tifoso juventino di gran lunga il migliore sulla piazza. Perché il tifoso juventino ha sempre dovuto difendersi da milioni di attacchi da parte di TUTTE le altre tifoserie. Ha dovuto quindi non limitarsi al puro e semplice tifo ma sviluppare una sorta di anticorpi, che lo portano a scandagliare ogni aspetto del mondo juve e del mondo calcio. Gli altri risolvono tutti i loro guai e le loro mancanze con una semplice parola..."la juve ruba". Infatti se ( e sono sicuro che è così ) vi fate un giro sugli altri forum avversari, qualsiasi discussione va a finire con la parola juve. Non importa se hai giocatori da schifo o allenatori incapaci, la juve è nei pensieri di tutti. Questa premessa lunghissima perché?...perché noi o meglio voi, io sono appena entrato, non esisto nel forum, siete persone che colgono i particolari, i moduli, la gestione economica, il marketing, e chi più ne ha ne metta. E giustamente prendiamo per i fondelli le altre tifoserie, perché non sono come noi. Dai commenti di ieri sera però questo non si evince, anzi, una tristezza infinita. 

Non subiamo un tiro in porta per 90 minuti, creiamo circa 6/7 possibilità concrete di far gol contro una squadra cmq arroccata in difesa, una squadra che è tra le più in vista nel loro campionato ( il più bello del mondo insieme a quello inglese cit), che ha vinto le ultime tre Europa league, e che già l'anno scorso ci diede filo da torcere, e con all'orizzonte la partita con i prescritti. Parlare di formazione sbagliata o meno ci sta, come criticare anche, ma santo cielo! Ho capito che poi se l'andazzo è quello della critica a prescindere, se uno entra e tutto sommato cerca di vedere il lato positivo (ce ne sono a bizzeffe), anche nella partita di ieri sera, si becca dell'incapace. Qualcuno mi ha rimarcato che Allegri prende 5 milioni l'anno ed è pagato per mettere la squadra al meglio, ed ha pareggiato senza subire un tiro in porta, pensa come deve sentirsi il grande Mou dopo aver perso il derby con i milioni che prende lui.

Fate buona giornata e forza Juve!!!

 

Francamente (parlo per me, s'intenda), penso che molti di noi siano stufi i questa sorta di macumba che sembra colpisca squadra, allenatore, sorte, congiunzioni astrali e via dicendo, in ambito europeo.

Sono anni che aspettiamo la riscossa, anni che aspettiamo il mercoledì sera per riprenderci quel che ci é stato tolto, ora dalla sfortuna, ora da qualche decisione arbitrale discutibile, ora per approcci errati alle gare.

Sono un tifoso molto equilibrato, in passato mi han dato del filo-societario perche propenso ad accettare qualunque scelta /non scelta della società...ma la partita di ieri fa perdere la pazienza ai santi.

Ai santi Dio bono.

Primo tempo di una bruttezza infinita.

Secondo tempo, provato a raddrizzare troppo tardi. Boh

Non so cosa pensare. So solo che inizio a credere che quella roba lí non sia per noi. Non é alla nostra portata...non a caso son 20 che é roba che non ci compete.

Tanto vale mettersi l'anima in pace.

Penso che il mercoledì me ne andrò a pesca...troppa rabbia.

E detto da un tifoso che vive serenissimamente il calcio, penso sia indicativo.

Un saluto, fratello.

Perdona lo sfogo.

La rabbia, a freddo, é ancora tanta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11942 messaggi

Vabbè,vedo che siamo passati al solito fiume di critiche e disfattismo tipico del post champions. Se vinciamo con i prescritti torniamo forti? Dai,basta con le lagne,ormai è andata,pensiamo alla prossima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
5 minuti fa, Sakon ha scritto:

Ma Cuadrado? 

È ostaggio dell'anonima sequestri? 

 

Colpa di Conte :D

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi

Premettendo che non è un dramma, bisogna però dire che ieri sera Allegri è stato vergognoso nella mentalità e nella scelta dell'11 iniziale.

Contro una squadra che dopo 5 minuti era chiaro fosse venuta a Torino solo a NON prenderle.

Così non andiamo da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2016
891 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Tutto giusto. Evra è un grandissimo uomo, ma da giocatore ha fatto il suo tempo. Ma ieri la colpa principale è di Allegri.

esiste una societa che deve imporre le proprie scelte.

non esiste al mondo che una dirigenza spenda 35 milioni per pjanic e alla prima partita della competizione piu importante faccia panchina.

ad allegri si devono imporre delle scelte.

altrimenti quella è la porta anche per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
6 minuti fa, gambler ha scritto:

io sfiga non ne ho vista

il risultato rispecchia ampiamente il nostro approccio.

la traversa è solo un caso...

 

No.

Approccio sbagliato, senz'altro, però occasioni ce ne sono state tante e nel secondo tempo il siviglia non ha più visto la palla.

 

Certo è che Allegri a inizio stagione è sempre un po' in confusione e alcuni dei nostri tardano a entrare in forma.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Eh ma riduciamoci all'ultimo giorno a mendicare un centrocampista prendendo c***i in faccia....

eh ma Asamoah giocatore rinato non è secondo a nessuno 

si sì convinti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
La cosa che Allegri si riservi un titolare in panca per poterlo poi far subentrare nel caso le cose si mettano male è di una mediocrità inaudita, mi pare proprio una cosa illogica, è una partita importante devi mettere i migliori! Ma come gli viene? 

 

 

lo ha sempre detto e fatto.

solo che 2 anni fa lo faceva con Pereyra, l'anno scorso con Cuadrado/Morata.

ieri Cuadrado / Mandzukic / Pjaca / Pjanic / Sandro

E NO CAXXO! PJANIC DEVE FARLO GIOCARE!

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

L'ipotesi sulla prudenza che si legge in giro è "paura di sbagliare la prima".

Ok ci sta, anche se in casa giocavi contro la seconda del girone, squadra scafata e ottimamente abituata all'europa.

 

Il problema però è che domani il rischio di sbagliare l'avrai anche con la Dinamo in trasferta, anzi paradossalmente persino di più.

 

Era meglio spingersi verso una certa direzione la prima gara, e al limite trovandosi a 0 punti, piuttosto che averne 1 ma fin troppi dubbi oggi.

 

E' pur vero che, gioco a parte, il risultato poteva tranquillamente essere migliore senza meravigliarsi, il che dovrebbe evitare di abbattersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2016
891 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

 

No.

Approccio sbagliato, senz'altro, però occasioni ce ne sono state tante e nel secondo tempo il siviglia non ha più visto la palla.

 

Certo è che Allegri a inizio stagione è sempre un po' in confusione e alcuni dei nostri tardano a entrare in forma.

 

 

allegri si è uniformato alla mediocrita societaria.

non gliene frega niente e nessuno di sta coppa.

vedrai come giocheranno domenica con l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, fabietto84 ha scritto:

Eh ma riduciamoci all'ultimo giorno a mendicare un centrocampista prendendo c***i in faccia....

eh ma Asamoah giocatore rinato non è secondo a nessuno 

si sì convinti 

 

Il centrocampista forte c'è ma sta in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
1 ora fa, xsjuve *** ha scritto:

Pochi c***i è mancato il coraggio nelle scelte di formazione.  Chi non risica non rosica. 

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
8 hours ago, Amo i pelati said:

comunque io sto cagato sotto per il centrocampo, siamo veramente appesi alla preghiera .asd

Questo e stato detto e stradetto. Non per nulla andava preso uno in mezzo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
13 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto:

 

Mi associo.

 

Capisco, però, che l'attesa per i 12 punti nelle prime 4 partite è stata tradita.

 

Vogliamo tutti un cammino da primo posto nel girone, e questo potrebbe sembrare un passo falso.

 

Se facciamo tesoro degli errori commessi ( e ce ne sono stati) possiamo chiudere il girone in testa serenamente, ma dobbiamo anche ammettere che il Siviglia è stato completamente sterilizzato e dominato in mezzo e dietro.

 

Abbiamo pagato l'assenza assoluta di rischi dietro con una minore pericolosità offensiva, sebbene si sia messo l'uomo davanti alla porta in più occasioni (le due di Kedhira, la traversa, il colpo di testa di Sandro, il rigore negato a Pjaca, lo sfondamento di Alves con l'anticipo in mezzo su Dybala).

Parto dal fondo. Hai elencato le occasioni avute, tolgo giusto il rigore, perché semplicemente a noi non ce lo danno, quindi inutile rammaricato. Come vedi sono 6 occasioni nitide, che normalmente bastano e avanzano per buttare dentro almeno un gollonzo. Non è stato così, bene ma non benissimo perché in Champions non ti capitano spesso 6 occasioni per fare gol. Quante ne dobbiamo fare per insaccare?  Una quindicina? E quindi tutto sto attaccare la formazione non lo capisco, la critica gioca quello invece di questo, lascia il tempo che trova, la controprova non ce l'hai. Le occasioni avute sono l'unico dato di fatto, se vi sembrano poche, vuol dire che vediamo sport differenti, pagherei per avere 6 occasioni da gol a partita. Giocavi contro una squadra che non ha nemmeno provato a vincerla, una squadra con un blasone,non l'ultima arrivata. Se lo facciamo noi questo non gioco, ci attacca anche la stampa del Bangladesh. In difesa non abbiamo subito nulla! Nulla!!! Ma sembra che prima di ironizzare su sta cosa e deridere il modulo, ci penserei un secondo. A me personalmente non piace prendere gol, ancora prima di farne. Il calcio spettacolo lo fa chi ha gente per farlo, e sono pochissime squadre, gli altri si arrangiano col materiale a disposizione. La rotazione degli uomini ( es Evra una partita la doveva pur fare non ha ancora messo piede in campo, ed asamoah ha bisogno di certezze). La prossima partita ci vede a San Siro grazie a questo splendido calendario che non ci ha permesso di respirare, Allegri la teme molto di più  di quello che temeva questa.

I 12 punti sono viaggi che ci siamo fatti noi, l'importante è arrivare primi, e confido che ciò avvenga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29194 messaggi
3 minuti fa, il MATTOdiCHEB ha scritto:

Francamente (parlo per me, s'intenda), penso che molti di noi siano stufi i questa sorta di macumba che sembra colpisca squadra, allenatore, sorte, congiunzioni astrali e via dicendo, in ambito europeo.

Sono anni che aspettiamo la riscossa, anni che aspettiamo il mercoledì sera per riprenderci quel che ci é stato tolto, ora dalla sfortuna, ora da qualche decisione arbitrale discutibile, ora per approcci errati alle gare.

Sono un tifoso molto equilibrato, in passato mi han dato del filo-societario perche propenso ad accettare qualunque scelta /non scelta della società...ma la partita di ieri fa perdere la pazienza ai santi.

Ai santi Dio bono.

Primo tempo di una bruttezza infinita.

Secondo tempo, provato a raddrizzare troppo tardi. Boh

Non so cosa pensare. So solo che inizio a credere che quella roba lí non sia per noi. Non é alla nostra portata...non a caso son 20 che é roba che non ci compete.

Tanto vale mettersi l'anima in pace.

Penso che il mercoledì me ne andrò a pesca...troppa rabbia.

E detto da un tifoso che vive serenissimamente il calcio, penso sia indicativo.

Un saluto, fratello.

Perdona lo sfogo.

La rabbia, a freddo, é ancora tanta.

E' vero che un po' di sfortuna l'abbiamo anche. Poi ho sentito che c'era pure un rigore che come al solito non ci viene dato. Comunque uno degli errori che fanno molti è di credere che Allegri sia un grande allenatore. Non lo è. E' un discreto tecnico, ma non ha particolare incidenza sulla squadra. Se poi fa pure gli errori di ieri ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
13 minuti fa, gambler ha scritto:

io sfiga non ne ho vista

il risultato rispecchia ampiamente il nostro approccio.

la traversa è solo un caso...

Caso o sfiga, chiamala come vuoi. Poco importa. Che sia stato sbagliato l'approccio sono il primo a dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

che mucchio di piagnoni..guardate che ieri è stato un caso non aver vinto, loro non hanno fatto un tiro in porta..

sposo le parole  di dybala, testa alta e sguardo all'obiettivo..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29194 messaggi
5 minuti fa, gambler ha scritto:

esiste una societa che deve imporre le proprie scelte.

non esiste al mondo che una dirigenza spenda 35 milioni per pjanic e alla prima partita della competizione piu importante faccia panchina.

ad allegri si devono imporre delle scelte.

altrimenti quella è la porta anche per lui

Per me la conduzione tecnica va lasciata all'allenatore. Se no facciamo come il Milan con Silvio a far casini. Semmai la società dovrebbe chiedersi se Allegri è un allenatore da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

speriamo sia stato solo un caso.... e che le prossime vengano interpretate nel modo giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

Una vita a mendicare giocatori tecnici in tutte le salse perché "la schiampions la si vince hoi giocatori tehnici" arrivano e li tiene in panca .asd

 

Quanto ti ho odiato ieri Max, quanto ti ho odiato ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2016
891 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Per me la conduzione tecnica va lasciata all'allenatore. Se no facciamo come il Milan con Silvio a far casini. Semmai la società dovrebbe chiedersi se Allegri è un allenatore da Juve.

il primo anno lo era.

poi si è uniformato alla piattezza del nostro ambiente

berlusconi non c'entra nulla...berlusconi scaricava su allegri le colpe che invece erano della scarsezza della rosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
1 minuto fa, Charleston ha scritto:

Una vita a mendicare giocatori tecnici in tutte le salse perché "la schiampions la si vince hoi giocatori tehnici" arrivano e li tiene in panca .asd

 

Quanto ti ho odiato ieri Max, quanto ti ho odiato ..

 

non ho sentito le interviste (e già ho fatto fatica a trovare uno streaming decente) : che ha detto nel dopo partita ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

Comunque ieri era la prima volta che vedevo la Juve quest'anno .asd

 

Tutte partite spaziali, arrivo io e fa cacare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...