Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 1°gg. and. gironi ] Juventus - Siviglia 0-0

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
15 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto:

Leggo commenti molto pessimisti.

 

Quasi come se non si aspettasse altro.

 

Tuttavia mi associo a chi da responsabilità all'atteggiamento tattico, eccessivamente prudente.

 

La sensazione è quella di aver avuto timore di perdere questa partita, per cercare di vincerla con le imbucate di Kedhira (era una scelta giusta) o con l'acuto di qualche solista.

 

Devo però rilevare che c'erano giocatori che, per esempio, lasciavano da solo Evra, non si facevano vedere in ricezione, volendo con questo aggiungere che anche il timore o la grande pressione sulla partita sono stati subiti da qualche calciatore, al di la dell'atteggiamento tattico.

 

Contro una squadra schierata per lo 0-0 abbiamo opposto i tre centrali sottraendo al centrocampo un uomo (Pjanic) che avrebbe dovuto appoggiare di più l'attacco.

 

Higuain è uno che resta un pò più "profondo" e Dybala, nel suo generoso tentativo di raccordare centrocampo e attacco, ha faticato molto per tentare di rendere efficace il suo gioco.

 

Appariva evidente la necessità di avere in campo un altro Dybala, ovvero un ulteriore uomo di raccordo-fantasia fra centrocampo e attacco.

 

Poteva essere Pjanic, liberato eventualmente da rigidi compiti di copertura, o Pjaca sull'esterno (ma anche più centrale).

 

Ad ogni modo la prestazione non è negativa, non dobbiamo abbatterci.

 

Il Siviglia è forte ma è battibilissimo anche in casa sua, non dobbiamo cadere nella condizione di perdere autostima.

 

Il Lione ora dovrà scontrarsi con Siviglia, e noi dobbiamo andare a Zagabria, credo.

 

Per cui le cose non sono ovviamente compromesse, sebbene il pari in casa sia sgradevole.

Bisogna partire dal presupposto che questa squadra non è così forte da vincere la Champions. Detto questo ieri si poteva vincere, anche con gli errori di Allegri, ma non si è fatto il possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
1 minuto fa, gambler ha scritto:

non ne sto facendo un valore tecnico.

siamo di secondo piano per come ci poniamo...noi..la rosa è di primissimo livello.

l'approccio è di secondo piano.

e tutto parte dalla societa..c'è poco da fare..ieri sera marotta doveva prendere allegri....cazziarlo per bene e dirgli tu devi mettere dentro i migliori...

La rosa a centrocampo non è di primissimo livello. Certo è che se lasci fuori Pjanic e anche Cuadrado te le vai a cercare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2016
891 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Bisogna partire dal presupposto che questa squadra non è così forte da vincere la Champions. Detto questo ieri si poteva vincere, anche con gli errori di Allegri, ma non si è fatto il possibile.

la squadra è fortissima

ma  non va in campo

vanno in campo le seconde linee.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
16 minuti fa, LeonidAlex ha scritto:

 

di sandro non ha detto nulla, ma conoscendolo ha messo evra per l'esperienza e la copertura maggiore che garantisce.

di pjanic invece ha detto che lo ha tenuto in panchina perché il suo innesto a partita in corso gli poteva garantire una svolta sia in caso si doveva vincerla che difenderla.

un concetto, a mio avviso, da perdente. tu devi entrare in campo ad armi spianate. se non riesci a vincerla così di sicuro non ci riesci se ci provi a 25 dalla fine.

Questo certifica che abbiamo una mentalità mediocre e in europa non andremo da nessuna parte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2016
891 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Bisogna partire dal presupposto che questa squadra non è così forte da vincere la Champions. Detto questo ieri si poteva vincere, anche con gli errori di Allegri, ma non si è fatto il possibile.

 

Adesso, Moeller 73 ha scritto:

La rosa a centrocampo non è di primissimo livello. Certo è che se lasci fuori Pjanic e anche Cuadrado te le vai a cercare. 

questa squadra deve giocare con il 4-3-3 quando torna marchisio il centrocampo marchisio khedira pjanic avra pochi rivali in europa.

ma qui è giunto il momento di fare un discorso a quei 3 dietro.

si devono mettere il cuore in pace e uno dei tre a turno deve fare panca...ma purtroppo ormai siamo schiavi dei tre centrali..e nessuno ha il coraggio di panchinarne uno.

fino a quando giocheremo cosi non saremo nessuno in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
11 minuti fa, giucoz ha scritto:

Purtroppo ieri non ce n'è andata bene una. Sia per colpa nostra, sia per colpa della solita sfiga europea che non smette di perseguitarci. Sembra la nuvoletta dell'impiegato di Fantozzi. Ieri infatti è stata una partita un po' "fantozziana".

 

Il Mister che toppa la formazione.

 

Khedira che sbaglia due gol abbastanza facili da segnare.

 

La traversa di m***a sul colpo di testa di Higuain.

 

Il loro portiere che fa un miracolo sul colpo di testa di Alex Sandro.

 

Un rigore NETTO negato ingiustamente.

 

Insomma, la solita sfiga europea, come ho detto prima...noi poi ci siamo complicati la vita come sempre, del resto.

 

Il 352 di ieri in Champions non va bene. Non mi piace neanche un po'. Innanzitutto perché uno tra Cuadrado e Alex Sandro deve giocare SEMPRE. Non si scappa. O almeno deve essere così quando giochi con squadre nettamente più scarse e sai che devi vincere. E soprattutto non puoi mettere 5 difensori quando poi giochi con un centrocampo nel quale prevalgono i muscoli sul fosforo. Ok, metti i 5 difensori ma almeno a centrocampo metti qualcuno che sappia palleggiare come si deve, altrimenti pecchi di qualità. E infatti si è visto. Non solo, questo ti porta a far giocare Dybala praticamente regista e di conseguenza perdi tanto in attacco (lasciando Higuain isolato in balia dei difensori avversari).

 

Sbaglierò, ma ho la netta sensazione che se ieri avessimo iniziato la partita con la formazione anti-Sassuolo (con Alves o Cuadrado al posto di Licht) questa partita l'avremmo portata a casa tranquillamente. Ed è un peccato non averlo fatto perché era importante iniziare bene (soprattutto perchè giocavano in casa e contro l'avversaria più temibile del girone).

 

Insomma, speriamo di non ripetere  più questi errori.

Analisi tecnica perfetta. Gli errori di Allegri però non sono dovuti a sfortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Non voglio avere la pretesa di fare l'allenatore, ma dico solo questo:

 

442

Buffon

Alves Bonucci Chiellini Sandro

Cuadrado Khedira Pjanic Asa

Dybala Higuain

 

basta con la difesa a 3 per favore...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2440 messaggi

Io sono ancora incazzato... speravo mi sbollisse stanotte e invece nulla... p***o demonio... 5 difensori + Asa + Lemina... abbiam giocato per fare 0-0. Che poi che vuol dire "Pjanic cambia la partita quando subentra"? Tu il Siviglia in casa, con quella rosa, lo devi massacrare. Ma se non fai giocare i migliori e il primo pensiero è adattarsi agli avversari invece che imporre il gioco allora alzo le mani.

Tralasciamo la traversa, il rigore etc... in casa col Siviglia giochi come vuoi tu! non come vuole il Siviglia che è venuto qua per lo 0-0.. ora spero di vedere il sangue scorrere domenica con i prescritti. Devono giocare i migliori.. poi turnover col Cagliari. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Ragazzi Atletico Madrid e Dortmund sono arrivate in finale con squadra di gran lunga inferiori a questa, non scherziamo. Non ho la palla magica ma l'impressione di tutti è che ieri con Pjanic e Sandro dall'inizio la si portava a casa, non capisco questo autolesionismo. Quando scommettete che contro l'Inter mette Mandzukic e non Higuain ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3377 messaggi
22 minuti fa, LeonidAlex ha scritto:

ho preferito scrivere a mente fredda (anche se sto ancora rosicando non poco).

prima della partita dissi che in champions DEVONO GIOCARE I MIGLIORI! La partita di ieri di certo non mi ha fatto cambiare idea.

la scelta di mettere contemporaneamente in campo asamoah, lemina e evra con il 3 5 2 è stato come dire "ragazzi, se ci fanno gol non la riprendiamo più".

in champions devono giocare i calciatori con più qualità di cui si dispone. asamoah e lemina danno un contributo pari a 0 in fase di costruzione. marchisio è infortunato per almeno un altro mese abbondante. ma lo vogliamo schierare sempre pjanic almeno in champions? ma che scherziamo?

potevamo vincerla lo stesso? sì. e ci mancherebbe aggiungo: in casa, contro una squadra oggettivamente inferiore magari si poteva pensare che un pareggio sarebbe stato un buon risultato?

intanto tutte le grandi (tranne un real legnoso) hanno fatto goleade. a noi bastava strappare 3 punti con un golletto casuale.

deve assolutamente cambiare la mentalità. dobbiamo entrare in campo per tritare gli avversari.

come ha detto dani alves: "vince chi fa un gol in più dell'avversario".

ma poi, per la miseria, vedi che questi sono venuti a torino per prendere un punto, hanno 11 uomini dietro la linea della palla, ma vuoi cambiare nell'intervallo? no, ha aspettato il 65'.

allegri molto ma molto criticabile ieri.

Su Lemina non sono d'accordo, secondo me ha fatto una buona partita, recuperando molti palloni a metà campo e facendo ripartire l'azione. Il problema è stato schierare Asamoah ed Evra con questo noioso 352 alla Conte maniera. Non capisco perché in Europa ci caghiamo sotto a mettere tre attaccanti. Poi cambi senza senso, Pjanic andava messo al 45' e no a 20 minuti dalla fine, per non parlare di Pjaca che lo fai entrare a 5 minuti dalla fine a fare cosa? Abbiamo ripreso Cuadrado per tenerlo a marcire in panchina? Ieri poteva cambiare la partita visto che nel secondo tempo il Sevilla non ha mai superato la metà campo. Ci ha detto pure un po' sfiga, ma ieri buone responsabilità le ha avute Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2016
891 messaggi
Adesso, Indignato ha scritto:

Ragazzi Atletico Madrid e Dortmund sono arrivate in finale con squadra di gran lunga inferiori a questa, non scherziamo. Non ho la palla magica ma l'impressione di tutti è che ieri con Pjanic e Sandro dall'inizio la si portava a casa, non capisco questo autolesionismo. Quando scommettete che contro l'Inter mette Mandzukic e non Higuain ? 

per me lascia in panca dybala e mette il doppio centravanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi
 

tu e molti altri vi fate condizionare troppo dal risultato

 

nonostante la brutta prestazione e la formazione sbagliata si sono create 3-4 occasioni per tempo, bastava per esempio, che khedira non sbagliasse a tu per tu con il portiere nei minuti iniziali (cosa che non è per nulla collegato al modulo o alle scelte di allegri) e la partita prendeva tutta un'altra piega e tutti questi bei discorsetti catastrofici da superesperti di calcio non sarebbero esistiti

Io potrei dire anche che tu e molti altri vi fate condizionare poco dal risultato. .asd

I 3 punti li portano a casa chi vince non chi avrebbe potuto vincere. I se e i ma non servono a niente. Abbiamo perso 4 finali di champions consecutive con i se e i ma. Poi vai a vedere e la bacheca dice 2 coppe campioni vinte.

In Europa vince chi osa. Non si può continuare a pensare che un pareggio in casa contro una squadra di secondo piano ci può stare perché abbiamo dominato. Intanto dei 9 punti obbligatori da fare in casa ne possiamo al massimo fare 7. Questa è la realtà. Eh, ma se khedira...

Inviato dalla terza Coppa Campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Abbastanza deluso del 1 tempo poi purtroppo max ha sbagliato le scelte iniziali con pjanic e sandro in panchina,il 3-5-2 con evra a spingere ed ha la sua età non ha molto senso,in più a centrocampo visto che già manca marchisio non possiamo rinunciare a pjanic specie in europa dove ci vuole tecnica e max che lo ripete sempre lo tiene fuori mah... ci sarebbe da affrontare anche la questione modulo...

Peccato perchè si cominciava in casa,detto questo è la prima di cinque partite quindi niente cazzate,ma già la prossima va vinta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Creare 20 occasione da goal è come prendere 50 volte il palo o la traversa.

Non conta niente. 

Anch'io sottolineo che il nostro problema è l'approccio.

Ieri sera anche approccio di giocatori, perché l'assenza iniziale di Pjanic è incomprensibile.

Nelle prima tre partite abbiamo fatto tre prime mezzore stellari... con le stelle...

Poi ci siamo rilassati, ma io come tifoso lo comprendo, dopo che mi hai dato mezz'ora traboccante di gioco.

 

Credo che qui c'entri la società.

E' la società che deve dire ad Allegri che, quest'anno, è in coppa che dobbiamo brillare.

 

Ma se invece, sotto sotto, conta solo e anzitutto il campionato... allora tutto è più chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
27 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Pjanic e Alex Sandro in questa Juve devono giocare pure con le gambe rotte...

 

 

Stima infinita per zio Pat, ma sulle fasce serve gente che corre e sperona gli avversari

In Europa deve essere così. In campionato (con squadre meno forti e ritmi decisamente più bassi) ok, va bene, la squadra di ieri ci può stare. Ma in Europa no, perchè devi pensare più ad attaccare che a difenderti (soprattutto quando sei obbgliato a vincere visto che giochi in casa e contro una squadra NETTAMENTE più scarsa).

 

Altrimenti sbagli proprio approccio (cosa che è avvenuta ieri). Poi se ci si mette la sfiga non puoi farci nulla ma almeno cerchiamo di far di tutto per metterci nelle condizioni di minimizzare gli effetti di questa maledetta sfiga europea. Ieri non lo abbiamo fatto per nulla, anzi ci siamo complicati la vita da soli.

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
2 ore fa, Desmond ha scritto:

Voglio bene ad allegri

Però un-centrocampo con asa lemina insieme in champions nn ai puo vedere! Con pjanic in panchina

 

Boh

 

 

Si può voler bene ad Allegri, che ammetto essere una persona simpatica, ma non per questo è obbligatorio che sia l'allenatore della Juve sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
809 messaggi

 mio parere non vi è stato un migliore in campo. Sono deluso principalmente dal mister. La scelta di lasciare fuori Pjanic per Asa, in un centrocampo già povero di idee proprio non la capisco. A volte Allegri lo trovo supponente, quasi voglia fare delle scelte a sorpresa per cercarne poi tutti i meriti. Così fece a Monaco con delle sostituzioni scellerate quando non ve ne era certo bisogno. Poi rinunciare ad Alex Sandro per Evrà è stato a mio parere un altro errore perché ha rinunciato subito a quel dinamismo sulla fascia che ci sarebbe servito molto. Leminà è un ragazzo in prospettiva interessante ma ieri ha dimostrato che per dirigere un centrocampo in champions non è ancora pronto. Squadra al di la che ne dica al mister impostata per giocare a 5 nella linea arretrata e non certo a 3 come la definisce lui. Poi aprirei un capitolo Dani Alves, tutte le volte che l'ho visto giocare mi è sembrata la controfigura del calciatore che si conosceva. capace di sbagliare passaggi in orizzontale di pochi metri per non parlare dei cross, insomma non certo un calciatore per quello che ci aspettiamo. La delusione è grande e credo ci sarà da soffrire è molto. Vedo troppo ottimismo nei confronti della squadra sopratutto dai nostri soliti detrattori che raccontano che il campionato lo vinceremo a mani basse, io non ne sono affatto convinto. Quando indebolisci il centrocampo, zona nevralgica del campo, difficilmente la squadra può definirsi migliore anche se aggiungi Higuain in attacco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2016
891 messaggi

ci deve essere un virus a torino.

dopo due anni i tecnici della juve si fanno odiare dai tifosi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi

Al di là del risultato, sicuramente insoddisfacente, quello che mi ha fatto veramente star male, non ieri sera- anche  se mi sono coricato molto nervoso- ma stamattina è l'autentica esplosione di gioia mista ad odio

per non dire autentico livore di quanti,( vedi commenti dei lettori sui giornali, Tuttosport compreso) in pratica tutti gli antijuventini, dopo aver dovuto inghiottire una campagna acquisti, sulla carta, ma speriamo anche sul campo,incredibile, poi hanno dovuto sopportare tre vittorie nelle prime tre partite di campionato. Antijuventini, I quali, altro non aspettavano che un nostro ( mezzo) passo falso, per vomitarci addosso tutto quello che, fino ad ieri sera, avevano dovuto tenersi dentro.Arrivando perfino a gioire perchè Higuain non ha segnato e a portare come esempio il Napoli che invece, la sua partita l'ha vinta e anche bene.seppure contro un avversario mediocre.Oppure dimenticando che il Siviglia ha vinto le ultime tre edizioni di EL.Ed era quindi uno dei peggiori avversari che ci potessero capitare per cominciare.Come già accadde lo scorso anno.

Nè.identicamente, al di là delle manchevolezze gravi ed evidenti di Allegri &C, nesuno dei nostri detrattori si è preso la briga di notare come il Siviglia abbia giocato con la difesa "a 11"".

Comunque così ha parlato il campo e così sia.

A proposito di detrattori.ieri sera, come sempre ho seguito la Juve su "Diretta Stadio " di 7GOLD, scoprendo che ormai nel "settore" risevato ai "commentatori" Juventini è rimasto solo Oppini.Nemmeno più Paolino

c'è.Eche  per le cronache, dobbiamo "contare " si fa per dire su, quel granata dichiarato e "orfano" RAI che è ed è sempre stato C.Nesti.Cosa è successo? Qualcuno saprebbe cortesemente spiegarmi?Grazie infinite.

 

 

Modificato da diamond
precisazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2016
891 messaggi
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

In Europa deve essere così. In campionato (con squadre meno forti e ritmi decisamente più bassi) ok, va bene, la squadra di ieri ci può stare. Ma in Europa no, perchè devi pensare più ad attaccare che a difenderti (soprattutto quando sei obbgliato a vincere visto che giochi in casa e contro una squadra NETTAMENTE più scarsa).

 

Altrimenti sbagli proprio approccio (cosa che è avvenuta ieri). Poi se ci si mette la sfiga non puoi farci nulla ma almeno cerchiamo di far di tutto per metterci nelle condizioni di minimizzare gli effetti di questa maledetta sfiga europea. Ieri non lo abbiamo fatto ler nulla, anzi ci siamo complicati la vita da soli.

io sfiga non ne ho vista

il risultato rispecchia ampiamente il nostro approccio.

la traversa è solo un caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
Adesso, PASSIONE BIANCONERA ha scritto:

 mio parere non vi è stato un migliore in campo. Sono deluso principalmente dal mister. La scelta di lasciare fuori Pjanic per Asa, in un centrocampo già povero di idee proprio non la capisco. A volte Allegri lo trovo supponente, quasi voglia fare delle scelte a sorpresa per cercarne poi tutti i meriti. Così fece a Monaco con delle sostituzioni scellerate quando non ve ne era certo bisogno. Poi rinunciare ad Alex Sandro per Evrà è stato a mio parere un altro errore perché ha rinunciato subito a quel dinamismo sulla fascia che ci sarebbe servito molto. Leminà è un ragazzo in prospettiva interessante ma ieri ha dimostrato che per dirigere un centrocampo in champions non è ancora pronto. Squadra al di la che ne dica al mister impostata per giocare a 5 nella linea arretrata e non certo a 3 come la definisce lui. Poi aprirei un capitolo Dani Alves, tutte le volte che l'ho visto giocare mi è sembrata la controfigura del calciatore che si conosceva. capace di sbagliare passaggi in orizzontale di pochi metri per non parlare dei cross, insomma non certo un calciatore per quello che ci aspettiamo. La delusione è grande e credo ci sarà da soffrire è molto. Vedo troppo ottimismo nei confronti della squadra sopratutto dai nostri soliti detrattori che raccontano che il campionato lo vinceremo a mani basse, io non ne sono affatto convinto. Quando indebolisci il centrocampo, zona nevralgica del campo, difficilmente la squadra può definirsi migliore anche se aggiungi Higuain in attacco.

 

Come non quotarti. In campionato se non ci fermano gli arbitri siamo ancora i favoriti assoluti. In Champions abbiamo i soliti limiti. La squadra non è più forte dell'anno scorso. Higuain non è Maradona. Gli serve il supporto della squadra. Alves a 33 anni poteva rimanersene dov'era. Sempre detto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2016
891 messaggi
Adesso, diamond ha scritto:

Al di là del risultato, sicuramente insoddisfacente, quello che mi ha fatto veramente star male, non ieri sera- anche  se mi sono coricato molto nervoso- ma stamattina è l'autentica esplosione di gioia mista ad odio

per non dire autentico livore di quanti,( vedi commenti dei lettori sui giornali, Tuttosport compreso) in pratica tutti gli antijuventini, dopo aver dovuto inghiottire una campagna acquisti, sulla carta, ma speriamo anche sul campo,incredibile, poi hanno dovuto sopportare tre vittorie nelle prime tre partite di campionato  I quali, altro non aspettavano che un nostro ( mezzo) passo falso, per vomitarci addosso tutto quello che, fino ad ieri sera, avevano dovuto tenersi dentro.Arrivando perfino a gioire perchè Higuain non ha segnato e a portare come esempio il Napoli che invece, la sua partita l'ha vinta e anche bene.seppure contro un avversario mediocre.Oppure dimenticando che il Siviglia ha vinto le ultime tre edizioni di EL.Ed era quindi uno dei peggiori avversari che ci potessero capitare per cominciare.Come già accadde lo scorso anno.

Nè.identicamente, al di là delle manchevolezze gravi ed evidenti di Allegri &C, nesuno dei nostri detrattori si è preso la briga di notare come il Siviglia abbia giocato con la difesa "a 11"".

Comunque così ha parlato il campo e così sia.

A proposito di detrattori.ieri sera, come sempre ho seguito la Juve su "Diretta Stadio " di 7GOLD, scoprendo che ormai nel "settore" risevato ai "commentatori" Juventini è rimasto solo Oppini.Nemmeno più Paolino

c'è.Eche  per le cronache, dobbiamo "contare " si fa per dire su, quel granata dichiarato e "orfano" RAI che è ed è sempre stato C.Nesti.Cosa è successo? Qualcuno saprebbe cortesemente spiegarmi?Grazie infinite.

 

 

per me fanno benissimo a prenderci per il c**o

l'immagine che abbiamo dato è stata da perecottari.

il sassuolo su ogni campo va con 3 punte ....noi in casa con il siviglia ci imbottiamo di difensori e mediani.

figura pessima.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Ma Cuadrado? 

È ostaggio dell'anonima sequestri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Io continuo a vedere squadre come Dortmund, Barcellona, Bayern, Real e tante altre che mettono in campo 4-5-6 giocatori di alta qualita assieme.

 

Noi ieri, Pjanic fuori..Sandro fuori.. Pjaca 5 minuti, Cuadrado 90minuti in panca..

 

Bah, PERPLESSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
24 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Analisi tecnica perfetta. Gli errori di Allegri però non sono dovuti a sfortuna.

No no, assolutamente. Quella non è sfortuna. Ieri ha sbagliato il mister e basta. Ci sta. Capita a volte. Cerchiamo soltanto di non ripetere questi errori.

 

 

La sfiga invece sta nella traversa di Higuain...veramente assurda. Ieri non ce l'ho fatta a rivederla e credo di non farcela neanche oggi. Rosicherei troppo.

 

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...