Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 1°gg. and. gironi ] Juventus - Siviglia 0-0

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
9 minuti fa, hiros ha scritto:

se magari smettiamo di smembrare le squadre ogni santissimo anno chissà...

 

eh?

Hai toccato un argomento delicato che non piace. E' chiaro che ci siamo indeboliti a centrocampo; se poi il migliore in quel reparto lo lasci in panchina il gioco è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

é stato un brusco risveglio la Champions non e minimamente Alla nostra portata, non siamo diversi da un Napoli qualsiasi in sta competizione

 

se non vinci contro una squadretta in casa..

d'accordo che dobbiamo fare molto di più

lo dico parecchi post dietro

squadretta però non esageriamo

in super coppa ha portato ai supplementari il Barcellona e ha vinto tre EL consecutive

sì che è una manifestazione di secondo piano ma se vinci per tre volte consecutive un motivo ci sarà

ed è venuta qui a fare catenaccio puro

che poi noi in CL dobbiamo assolutamente imporre di più il nostro gioco e non ci piove

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Moeller 73 said:

Peccato che sia stato venduto Pogba .penso

ma comunque io non mi riferivo solo a Pogba e non solo all'ultima sessione...

 

son 2-3 anni che rivoluzioniamo un bel po e non se ne sente la necessità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
4 minuti fa, Zizou Zidane 21 ha scritto:

Che schifo di campagna acquisti che abbiamo fatto... Mi domando perché abbiamo ceduto Padoin e Pereyra. Marmotta vergognati

Eh beh ', e si eh, perché si stava riferendo a Pereyra ed a Padoin nel parlare di smembramento della squadra :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

ma comunque io non mi riferivo solo a Pogba e non solo all'ultima sessione...

 

son 2-3 anni che rivoluzioniamo un bel po e non se ne sente la necessità...

Perfettamente d'accordo, ma evidentemente noi non possiamo/volgiamo trattenere certi giocatori. Le rivoluzioni proseguiranno. In difesa tolti Bonucci, Alex Sandro, Benatia e il poco considerato Rugani, abbiamo tutti pensionandi. La prossima estate bisognerà intervenire forte in difesa. Insomma work in progress.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
12 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Ho visto un video di 5:20 di highlights della partita.

Tutto il video su azioni in area del Siviglia. Zero e dico zero azioni in area juventina.

Ma ho letto qualcuno che ha pure avuto il coraggio di dire che la squadra catenacciara è stata la Juve...

Io dico che 4 nitide azioni da gol più almeno altre 4 potenziali azioni da gol per la Juve sono un bel numero visto che davanti aveva una squadra catenacciara (quella sì) e fallosissima...

 

Questa l'analisi anche di Allegri, che a me, sinceramente, ha fatto arrabbiare e non poco: il Siviglia ha confermato di essere poca cosa, come previsto; il fatto di non avregli fatto fare neanche un tiro in porta, non è che ci assegna dei punti aggiuntivi, eh.

E' tutto un discorso di scelte: se puntiamo a non subire tiri in porta da nessuno, mettiamo 3 centrali sempre e comunque, con evra a sinistra e tutti ad aspettare il Siviglia nella nostra metà campo senza uno straccio di pressing; se invece puntiamo a vincere le partite (che non sono 38 come in un campionato), magari ti assumi anche il rischio calcolato di farti fare un paio di tiri per cercare di fare un paio di gol tu.

Per ora Allegri ha scelto la prima opzione, dimmi tu se ha futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

dico la mia...

per me davanti bisogna passare a 3 e dietro a 4 

sua in campionato che in coppa prima si inizia prima si impara cuadrado o Pjaca sempre titolari con Dybala e Higuain 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
6 minuti fa, kefeo ha scritto:

d'accordo che dobbiamo fare molto di più

lo dico parecchi post dietro

squadretta però non esageriamo

in super coppa ha portato ai supplementari il Barcellona e ha vinto tre EL consecutive

sì che è una manifestazione di secondo piano ma se vinci per tre volte consecutive un motivo ci sarà

ed è venuta qui a fare catenaccio puro

che poi noi in CL dobbiamo assolutamente imporre di più il nostro gioco e non ci piove

 

Si qui il Siviglia è stato sottovalutato troppo. L'ho sempre detto che il Napoli ha un girone più facile. Spero che il Lione sia quello delle ultime giornate in Francia, se no pure quella sarà uno trasferta insidiosa. Dobbiamo svegliarci, a partire da Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
31 minutes ago, cargo said:

Di compromesso non c'è nulla, ma preparate le calcolatrici.

Pareggiare in casa la prima mette subito pepe al sedere.

Ovvio che più del punticino preoccupa che si è rivista lo solita juve d'europa, con Allegri che non ci ha capito nulla e i giocatori col braccino.

Siamo l'unica big a non aver vinto all'esordio, non credo sia un caso. Terremo alta la tensione,  vediamola così va...

ah non vedo l'ora dell'ultima giornata del girone con "la Juve passa se pareggia tizio,vince Sempronio con 4 gol di scarto e via andante".asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
13 minuti fa, cgh ha scritto:

A me di riscuotere i "mi piace" o i consensi non me ne frega una cippa, preferisco dire quello che penso.

Allegri fa lo splendido quando vince, ride scherza e Twitta, ora cosa cavolo va a fare l' andonio in conferenza stampa? A sfogare la rabbia repressa?

 

Eh no, non si fa così, se vuoi fare il brillante fallo anche quando non vinci.  

Onestamente non mi fa impazzire come uomo immagine della juve.

Le.scenate le deve fare nello spogliatoio non in tv.

 

 

Pace e bene

A dire la verità l'Allegri di Torino pare il fratello di quello di Milano, sempre lamentoso e polemico. Ieri è dato fuori all'improvviso, con quegli occhi spiritati pure. Tuttavia è solo lui il colpevole ieri sera. Se la prenda con se stesso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2011
945 messaggi

Sono deluso anche io ma  preferisco lo 0 a 0 per mantenere un profilo più basso , la squadra c'è e siamo solo stati poco precisi e sfortunati .

L unico dubbio che ho è l esclusione di pJanic, può essere che il Max non sia riuscito a trovare la giusta posizione al fine di riuscire a trovare il giusto equilibrio a centrocampo? Il precampionato così come con il Sassuolo  (vedi i gol nel primo caso è le sbandate  con gol del secondo )sembra abbia detto questo. ....

Modificato da wboy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
1 minute ago, hiros said:

ah non vedo l'ora dell'ultima giornata del girone con "la Juve passa se pareggia tizio,vince Sempronio con 4 gol di scarto e via andante".asd

Patire il girone e sempre stata roba nostra... anche quando eravamo i piu forti di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi
18 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Adesso il primo posto è a rischio. Dobbiamo vincere le prossime tre e poi pareggiare con goals a Siviglia. Se non lo facciamo arriviamo secondi. Poi magari agli ottavi incontriamo il Leicester .asd

 

 

Se non vinciamo questo girone, giusto trovar barca o baya e prendere legnate nei denti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi
6 minuti fa, hiros ha scritto:

ah non vedo l'ora dell'ultima giornata del girone con "la Juve passa se pareggia tizio,vince Sempronio con 4 gol di scarto e via andante".asd

 

Ovvio, e fra un paio di partite vedrai che arrivare secondi va benissimo "tanto è tutta questione di c**o e poi prima o poi le devi affrontare tutte" 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
1 minuto fa, cargo ha scritto:

 

 

Se non vinciamo questo girone, giusto trovar barca o baya e prendere legnate nei denti.

Adesso è dura. Purtroppo la vittoria sul Siviglia era essenziale. Ma sapevo che li avremmo digeriti poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi
10 minuti fa, bernO ha scritto:

 

 

E' tutto un discorso di scelte: se puntiamo a non subire tiri in porta da nessuno,

 

Ma non è che noi abbiamo puntato a non subire tiri in porta, è che è stato il Siviglia che ha passato tutto il tempo a fare catenaccio e fallacci e all'area nostra non si sarebbe avvicinato neanche se avessimo smesso di difendere.

E, viceversa, non puoi parlare di "puntare a non subire tiri in porta" quando abbiamo avuto 4 nitide occasioni da gol più almeno altre 4 potenziali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Adesso, cargo ha scritto:

 

Ovvio, e fra un paio di partite vedrai che arrivare secondi va benissimo "tanto è tutta questione di c**o e poi prima o poi le devi affrontare tutte" 

e poi quando esci dopo aver fatto due inutili superprestazioni d'orgoglio col bayern "eh tanto manco la vincevamo, meglio concentrarsi sul campionato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

Ma non è che noi abbiamo puntato a non subire tiri in porta, è che è stato il Siviglia che ha passato tutto il tempo a fare catenaccio e fallacci e all'area nostra non si sarebbe avvicinato neanche se avessimo smesso di difendere.

E, viceversa, non puoi parlare di "puntare a non subire tiri in porta" quando abbiamo avuto 4 nitide occasioni da gol più almeno altre 4 potenziali...

dai su...tutte le occasioni fino al 70° sono scaturite da palla persa loro, da loro errori, non certo da nostre trame di centrocampo che non ha azzeccato tre passaggi in fila...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
25 minuti fa, kefeo ha scritto:

d'accordo che dobbiamo fare molto di più

lo dico parecchi post dietro

squadretta però non esageriamo

in super coppa ha portato ai supplementari il Barcellona e ha vinto tre EL consecutive

sì che è una manifestazione di secondo piano ma se vinci per tre volte consecutive un motivo ci sarà

ed è venuta qui a fare catenaccio puro

che poi noi in CL dobbiamo assolutamente imporre di più il nostro gioco e non ci piove

 

sono una squadretta e lo si è visto ieri, il problema è che noi siamo peggio nelle competizione europee, valiamo pochissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
8 minuti fa, wboy ha scritto:

Sono deluso anche io ma  preferisco lo 0 a 0 per mantenere un profilo più basso , la squadra c'è e siamo solo stati poco precisi e sfortunati .

L unico dubbio che ho è l esclusione di pJanic, può essere che il Max non sia riuscito a trovare la giusta posizione al fine di riuscire a trovare il giusto equilibrio a centrocampo? Il precampionato così come con il Sassuolo  (vedi i gol nel primo caso è le sbandate  con gol del secondo )sembra abbia detto questo. ....

 

Credo che abbia preferito Asamoah pensando che il Valencia facesse partita ruvida, come poi effettivamente è successo. Magari anche per evitare qualche brutta botta a Pjanic. Purtroppo Asa ha avuto una serata poco brillante.

 

La prima frase mi trova assolutamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Comunque da adesso ci vuole coraggio.

I pareggi servono a nulla in un gironcino da 6 fottuttissime partite.

Bisogna fare punti a ripetizione e sperare nella salute di Sami e Pianicce, perchè di Asa, Lemina, Sturaro e Hernanese ne deve giocare al massimo uno per volta: quando si alza il livello le magagne vengono fuori.

Quindi fino la rientro di Caludio, il tedesco e il bosniaco in c.l. LE DEVONO GIOCARE TUTTE senza fare calcoli. Allegri non sbagli più ciò che è molto facile da azzeccare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Adesso, IVC ha scritto:

 

Credo che abbia preferito Asamoah pensando che il Valencia facesse partita ruvida, come poi effettivamente è successo. Magari anche per evitare qualche brutta botta a Pjanic. Purtroppo Asa ha avuto una serata poco brillante.

 

La prima frase mi trova assolutamente d'accordo.

 

Io mi auguro che sia solo per la condizione fisica, perchè se il motivo è stato puramente tecnico/tattico c'è da mettersi le mani nei capelli...

I giocatori migliori devono giocare sempre, a prescindere che sia partita ruvida o da fighette.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
41 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Ho visto un video di 5:20 di highlights della partita.

Tutto il video su azioni in area del Siviglia. Zero e dico zero azioni in area juventina.

Ma ho letto qualcuno che ha pure avuto il coraggio di dire che la squadra catenacciara è stata la Juve...

Io dico che 4 nitide azioni da gol più almeno altre 4 potenziali azioni da gol per la Juve sono un bel numero visto che davanti aveva una squadra catenacciara (quella sì) e fallosissima...

 

Ho letto con gli occhi di questa faccia che ormai è meglio concentrare tutti gli sforzi per l'Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

 

Io mi auguro che sia solo per la condizione fisica, perchè se il motivo è stato puramente tecnico/tattico c'è da mettersi le mani nei capelli...

I giocatori migliori devono giocare sempre, a prescindere che sia partita ruvida o da fighette.

ovvio.... non mi sembra che il barcellona abbia risparmiato una delle sue star in casa contro il celtic....e parliamo del barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

La stagione è compromessa. Siamo finiti. Speriamo nella coppa Italia. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...