Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 1°gg. and. gironi ] Juventus - Siviglia 0-0

Recommended Posts

Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ho rivisto la partita, peccato che nelle prime 2 occasioni del primo tempo al 7° e al 14° davanti al portiere ci fosse Khedira e non Higuain, perchè a quest'ora si stava a parlare senz'altro d'altro,

almeno 1 di quelle occasioni finiva in fondo al sacco..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

sono ancora schifato da ieri...

 

ma seriamente eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, SICILIANO ha scritto:

Non abbiamo subito niente, niente, neanche un tiro in porta.

 

Abbiamo avuto molte occasioni da gol, peccato per non averle concretizzate.

 

Non ho letto i commenti ma immagino siano molto amareggiati, vista la partita non mi preoccuperei tanto, siamo ancora solo all'inizio la squadra crescerà e acquisirà anche maggior lucidità e concretezza. 

 

sai qual'è la cos ache mi fa inca**are??..è che dopo il primo tempo hai visto che hai di fronte il nulla e nonostante questo nn osi per andare a distruggere una squadra più debole del sassuolo...ecco questa cosa mi fa terribilmente inca**are..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi
3 minuti fa, Charleston ha scritto:

 

Già, è vero, sicuramente le finali poteva gestirle in maniera differente, però intanto con lui ci siamo sparati 4 finali in 7 anni più una semifinale ..

 

L'epoca europea del Marcello la rimpiangerò per molto (spero non per sempre) ..

 

Tutto vero, ma in anni dove il calcio italiano dominava e la terza o quarta forza della serie a avrebbe vinto i campionati spagnoli, tedeschi e inglesi a mani basse. Da allora le cose sono cambiate un tantino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
6 minuti fa, AnimaBianconera ha scritto:

Occasioni create: 10. Occasioni concesse: 0. Con il Siviglia.

Prima della partita per uno score del genere avrei firmato col sangue. Con un tabellino del genere si vincono il 95% delle partite, ma secondo il forum abbiamo fatto ca**re e moriremo tutti.

Se vi martellate gli zebedei in codesta maniera dopo una partita del genere, non voglio neanche osare immaginare cosa direste se al ritorno a Siviglia gli spagnoli creassero 10 occasioni da gol e noi nessuna.

Il risultato non è tutto, non fate come i giornalai che valutano solo quello.

Ma penso pure io che tutto sommato ieri non si sia fatta una prestazione negativa.

 

Si sono visti alcuni limiti in fase di impostazione della mediana evidenziati dalla prestazione del Siviglia...è vero.

 

La squadra ha lottato fino alla fine cercando di portare a casa il risultato pieno.

 

La dilagante delusione penso derivi dalle, a parer mio, esagerate aspettative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34868 messaggi

La tattica di Allegri non era del tutto sbagliata, secondo me ha pensato che il Siviglia, che ha vinto le ultime 3 Europa League, venisse a Torino per giocarsi la partita, e per evitare un atteggiamento troppo spavaldo, ha messo in campo una formazione capace sia a difendere che di creare azioni da gol, che ci sono state tra l'altro, il problema e' che il Siviglia non aveva nessuna intenzione di giocarsi la partita, ecco che le difficolta' nel giocare da parte nostra sono venute fuori. Poi al 70 esimo son entrati Pjanic e Alex Sandro e in 20 minuti li abbiamo massacrati, il rammarico e' solo non aver messo in campo da subito la stessa formazione che ha giocato contro il Sassuolo, perche' con 90 minuti a disposizione e con la formazione migliore, un gol forse riuscivi anche a farlo. Per quanto riguarda certi giocatori, ieri e' stata la dimostrazione che giocare bene in Serie A non significa essere forti, ed e' il caso di Asamoah, oltre che di Lemina, giocatori che possono essere utili in una Serie A che, come ripeto sempre, senza la Juve sarebbe al livello del campionato rumeno, tecnicamente parlando. Asamoah e' un giocatore con limiti tecnici enormi per poter fare il titolare in Champions, testa bassa, corsa e usa solo il sinistro, per passare sempre all'indietro tra l'altro, Lemina fa solo passaggi di 3 metri se no li sbaglia tutti, in Champions serve ben altro. Discorso diverso per Evra, giocatore di grande esperienza, ma che ormai sarebbe piu adatto a fare il terzino bloccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, DeathNote said:

 

sai qual'è la cos ache mi fa inca**are??..è che dopo il primo tempo hai visto che hai di fronte il nulla e nonostante questo nn osi per andare a distruggere una squadra più debole del sassuolo...ecco questa cosa mi fa terribilmente inca**are..

io mi domando a che stracazzo serve a fare una campagna acquisti del genere (che poi manca sempre il soldo per fare la lira e vabbè)...

 

un piattume ed un abbassarsi ad un livello infimo...

 

sempre con sta umiltà del cazz come quando ne possiamo fare 6 ed invece ci fermiamo,dobbiamo gestire perchè ce l'ha ordinato il dottore e poi rischiamo di venir raggiunti...

 

se il pronostico dalla nostra ci mette ansia stimo veramente inguaiati...al Real,Barca,Bayern non succede

 

gestiscono la pressione ed asfaltano il malcapitato di turno...

 

ma quale grande squadra su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
6 minutes ago, DeathNote said:

 

sai qual'è la cos ache mi fa inca**are??..è che dopo il primo tempo hai visto che hai di fronte il nulla e nonostante questo nn osi per andare a distruggere una squadra più debole del sassuolo...ecco questa cosa mi fa terribilmente inca**are..

Hanno vinto 3 EUL di fila e sarebbero piu scarsi del sassuolo?

Non esageriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Dalla prossima partita in Champions vedrete una Juve diversa. Chi si dispera per ieri, cambierà opinione.

Io attendo fiducioso.

Questa squadra farà una grandissima competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi

dopo la partita di ieri è evidente che dobbiamo rimboccarci le maniche per non finire in zona retrocessione.

 

il mister dovrebbe veramente imparare dai commenti sul forum, perchè una squadra anche sbilanciata ma che schiera sempre tutti i da noi prescelti indipendentemente dalla loro condizione fisica, soprattutto in un periodo che concentra solo tre impegni ravvicinati ed ad inizio preparazione, dà senz'altro garanzia di successo barcellonesco e di un vittorioso calcio champagne tale da consegna della coppa a honorem.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
Occasioni create: 10. Occasioni concesse: 0. Con il Siviglia.

Prima della partita per uno score del genere avrei firmato col sangue. Con un tabellino del genere si vincono il 95% delle partite, ma secondo il forum abbiamo fatto ca**re e moriremo tutti.

Se vi martellate gli zebedei in codesta maniera dopo una partita del genere, non voglio neanche osare immaginare cosa direste se al ritorno a Siviglia gli spagnoli creassero 10 occasioni da gol e noi nessuna.

Il risultato non è tutto, non fate come i giornalai che valutano solo quello.

ma tantissime partite in questi anni abbiamo dominato con quelle statistiche, nulla da dire... la maggiorparte magari le vincevi, IN CAMPIONATO

ma io mi lamento pure di queste partite volendo, perché dipende come le giochi e le imposti

e ieri sera si è impostata da schifo, e giocata in parte altrettanto

soprattutto contro un avversario che si è dimostrato così modesto

potevamo anche vincere alla fine 1-0, ma si salvava giusto quello

eh ma invece no, non abbiamo concesso nulla (cit Allegri, Chiellini, Barzagli) quindi obbiettivo centrato

-- Tapatalk --

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, AnimaBianconera said:

 

Tutto vero, ma in anni dove il calcio italiano dominava e la terza o quarta forza della serie a avrebbe vinto i campionati spagnoli, tedeschi e inglesi a mani basse. Da allora le cose sono cambiate un tantino...

Sicuramente, ma noi abbiamo una squadra oggettivamente più forte di team come Siviglia, Borussia M. ed altre che non cito, però siam sempre lì a ripetere le stesse cose di fronte a partite dove è evidente l'intento di non rischiare troppo e gestire appena si trova il golletto.

 

Bayern, Real, Barca non si fanno mai problemi di equilibri e gestione, la potenza di fuoco è sempre tutta in campo.

 

Noi siamo gli unici che in panchina tengono giocatori più forti di quelli in campo, lo trovo un assurdo clamoroso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Hanno vinto 3 EUL di fila e sarebbero piu scarsi del sassuolo?

Non esageriamo

 

si ma li hai visti ieri sera?..il sax è più forte però gioca in seria a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
10 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

sai qual'è la cos ache mi fa inca**are??..è che dopo il primo tempo hai visto che hai di fronte il nulla e nonostante questo nn osi per andare a distruggere una squadra più debole del sassuolo...ecco questa cosa mi fa terribilmente inca**are..

Non esageriamo.. Ma cosa il Siviglia più scarso del Sassuolo?  :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

Copio/Incollo una considerazione fatta sul 3ad di Lemina.

Un grande allenatore deve riuscire anche a trovare il giusto modulo per far coesistere i campioni che hai a disposizione. Non è possibile avere in panchina contamporaneamente Pijanic/pjaca/Cuadrado e Alex Sandro. Non dico di mettere insieme 5 punte in campo, ma per la miseria, possibile che non ci si può schiodare da questo vetusto 3-5-2!?!? Lo dico da non detrattore! Il 3-5-2 di Conte sarà stato noioso, ma era tutto di intensità e schemi prefissati, questo è solo una gran noia, equilibrio, ordine e attesa delle fiammate individuali.

TIRA FUORI QUALCOSA DAL CILINDRO MAX!

Siamo un po' stufi di questo immmobilismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

e vogliamo parlare di Chiellini?

 

ieri tutto sorridente e soddisfatto perchè non avevano concesso nulla...

 

mah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 ora fa, DeathNote ha scritto:

 

la squadra è più forte in generale il problema è capire che l'europa richiede gioco e schemi diversi da quelli che vanno bene contro il sassuolo

 

mah, più che altro richiede uomini diversi.

 

1. perché il sassuolo nel primo tempo lo abbiamo demolito con lo stesso modulo ma uomini diversi

2. perché il sassuolo è un'ottima squadra ed a questo siviglia darebbe molto filo da torcere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
21 minuti fa, AnimaBianconera ha scritto:

Occasioni create: 10. Occasioni concesse: 0. Con il Siviglia.

Prima della partita per uno score del genere avrei firmato col sangue. Con un tabellino del genere si vincono il 95% delle partite, ma secondo il forum abbiamo fatto ca**re e moriremo tutti.

Se vi martellate gli zebedei in codesta maniera dopo una partita del genere, non voglio neanche osare immaginare cosa direste se al ritorno a Siviglia gli spagnoli creassero 10 occasioni da gol e noi nessuna.

Il risultato non è tutto, non fate come i giornalai che valutano solo quello.

Il risultato non è tutto.....intanto abbiamo compromesso il primo posto visto che si gioca su sole 6 gare, perché pur vincendo a Zagabria (e non è scontato specie giocando con sto schifo di 5 3 2)non saremmo primi, in quanto il siviglia in casa col lione vince, e poi abbiamo 2 di fila col lione che scarso non è di cui la prima in francia, mentre il siviglia 2 con la dinamo, anche vincendo le 2 col lione saremmo a pari col siviglia e per vincere il girone dovresti vincere in spagna (ergo ciao, col c**** che vinci li).

Poi oltre al risultato 0 gioco, fosse stato uno 0 0 con bel gioco, niente,cambi ritardati, gente come asamoah e evra inadeguata messa in campo a scapito di pjanic e sandro.

Non parlo di lemina perché solo un cieco poteva sapere, vedere e pensare che si potesse vendere pogba e non prendere nessuno, indebolendo così il centrocampo e promuovendo titolare uno non all'altezza e qui la colpa è del solito marotta che in 2 anni ha smembrato un centrocampo, ma allegri non fa manco giocare il poco che ha tornando al discorso di prima.

Fallimentare impostazione e gara di allegri di ieri e fallimentare altrettanto il mercato di marotta a centrocampo. 

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Non esageriamo.. Ma cosa il Siviglia più scarso del Sassuolo?  :S

 

sul campo questo è emerso..poi se fanno i fenomeni contro il las palmas contro il quale per altro stavano perdendo fino alla fine vuol dire poco e niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

State facendo un processo a una partita in cui non abbiamo concesso nulla e in cui abbiamo avuto 4 palle gol nitide (le due di kedira, la traversa di higuain e la paratassa su alex sandro) Che le doveva tirare dentro allegri? Mi dite dove avrebbe sbagliato la partita?

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 ora fa, mi_fido_di_te ha scritto:

 

a centrocampo nemmeno per sogno

e il centrocampo è importante

inoltre dybala è un fenomeno per motivi cha ancora non comprendo

 

immagino che se e quando dovesse andare al Barca per una cinquantina di milioni sarai coerente e stapperai champagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

@33trentini33

ma come stai messo???

 

.oddio

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

State facendo un processo a una partita in cui non abbiamo concesso nulla e in cui abbiamo avuto 4 palle gol nitide (le due di kedira, la traversa di higuain e alex sandro) Che le doveva tirare dentro allegri? Mi dite dove avrebbe sbagliato la partita?

 

contro una squadra rinunciataria nn puoi schierare i tre bloccati dietro più evra e senza pjanic in campo..nn puoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Il risultato non è tutto.....intanto abbiamo compromesso il primo posto visto che si gioca su sole 6 gare, perché pur vincendo a Zagabria (e non è scontato specie giocando con sto schifo di 5 3 2)non saremmo primi, in quanto il siviglia in casa col lione vince, e poi abbiamo 2 di fila col lione che scarso non è di cui la prima in francia, mentre il siviglia 2 con la dinamo, anche vincendo le 2 col lione saremmo a pari col siviglia e per vincere il girone dovresti vincere in spagna (ergo ciao, col c**** che vinci li).

Poi oltre al risultato 0 gioco, fosse stato uno 0 0 con bel gioco, niente,cambi ritardati, gente come asamoah e evra inadeguata messa in campo a scapito di pjanic e sandro.

Non parlo di lemina perché solo un cieco poteva sapere, vedere e pensare che si potesse vendere pogba e non prendere nessuno, indebolendo così il centrocampo e promuovendo titolare uno non all'altezza e qui la colpa è del solito marotta che in 2 anni ha smembrato un centrocampo, ma allegri non fa manco giocare il poco che ha tornando al discorso di prima.

Fallimentare impostazione e gara di allegri di ieri e fallimentare altrettanto il mercato di marotta a centrocampo. 

Magari aspettare che finisca almeno il girone prima di essere così lapidari no?

Per me molte cose cambieranno, in positivo.

Per te è già un fallimento dopo solo 4 partite giocate?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Adesso, B/N ha scritto:

@33trentini33

ma come stai messo???

 

.oddio

 

 

No come stai messo te semmai. Son dati di fatto. Se poi si vuole dire che il centrocampo è stato rafforzato in questi 2 anni e ieri allegri ha fatto scelte giuste e la vittoria non è arrivata solo per sfortuna, allora liberalizziamo le menzogne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...