Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 4° giornata And. ] Inter - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
10 minutes ago, Windom Earle said:

 

 

Col senno di allora.. Mandzukic deve stare al centro del progetto, sempre detto. 

 

 

me lo spieghi che sono queste faccine? 

Non so a cosa ti riferisci tutto d'un tratto, sicuro pero' non stavo parlando con te ne' di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24423 messaggi

indipendentemente dal fatto che sarebbe fico avere in panca un ibrido tra klopp guardiola tuchel nato da uno spermatozoo di zeman  in vitro lasciato fermentare dodici anni sui gradoni dello zaccheria di foggia 

 

 

indipendentemente 

 

 

cominciamo a non perdere due contrasti su tre e ad arrivare primi sui palloni vaganti poi ok via alle disquisizioni su calcio champagne pressing keglevich e fraseggio grey goose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
Adesso, Aral13 ha scritto:

Quanto mi dispiace vedere Asa così.

 

Stravedevo per lui ai tempi di Conte quando, se pur con i suoi limiti, giocava da esterno garantendo equilibrio alla squadra.

 

Oggi sbaglia tutto quello che può sbagliare. Posizionamento, scelte, appoggi e soprattutto tempi delle giocate.

 

Sì, ok, ma era necessario tenerlo in campo 90 minuti?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

umiliazione senza pari, una squadra allo sbando con un allenatore che si giocava la panchina ci ha preso a pallonate, noi pensiamo solo a non prenderle, manovra prevedibile, qualsiasi avversario ci venga a prendere alto ci fa arrossire dalla vergogna, dybala che l'area di rigore la vede con il binocolo, non so se ci rendiamo conto di che razza di calcio giochiamo, squadre come napoli, roma, fiorentina, queste *****e, se avessero 2-3 giocatori del livello dei nostri ci farebbero a polpette, perché noi non giochiamo, speculiamo solo sulle nostre individualità. Poi vorrei permettermi di fare qualche appunto, di asamoah e della mediocrità del nostro centrocampo non voglio dire nulla perché lo sapevamo tutti, anche quelli che facevano finta di nulla come marotta, ma io vorrei soffermarmi su pjanic, giocatore sontuoso, ma che con il nostro "anti-calcio" centra davvero poco. Mi spiego meglio, se devi (non)giocare cosi, ovvero baricentro basso, avversari che ti prendono a pallonate è chiaro che la in mezzo servono muscoli e un giocatore che ti garantisca strappi per ribaltare l'azione, pogba faceva questo, ma comprare uno come pjanic per giocare cosi che senso ha?qualcuno mi dirà perché il nostro mercato ha un senso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi

QUALCUNO MI RISPONDA PERCHE IO DIVENTO SCEMO E MI FUMA IL CERVELLO A SUON DI BESTEMMIE.

 

Perche comprare Pjanic per adattarlo a regista, quando regista non é? Perche, a 'sto punto, non hai preso un regista?

 

Perche hai preso Pjanic se ritieni non sia schierabile nel suo ruolo naturale (mezz'ala)? Perché non prendere una mezzala?

 

Perche non provi Pjanic trequartista (dato che in passato ci ha giocato e anche discretamente), ma snaturi (oltre Pjanic) Dybala, isolando l'attaccante di turno? Perche non prendere un trequartista, a 'sto punto?

 

Na soprattutto: Che STRAFOTTUTOCAZZO LO HAI PRESO A FARE PJANIC SE TI CREA TUTTO STO EQUIVOCO TATTICO??????????

PERCHÉ PAGARE ADDIRITTURA LA CLAUSOLA PUR DI AVERLO????

 

PORQUE PORQUE PORQUE.

 

Qualcuno mi risponda, sento che il diavolo sta prendendo possesso della mia mente.

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
2 minuti fa, lunastorta ha scritto:

 

Esperimenti che poteva fare col Cagliari, non contro questi colerosi che pare siano usciti già in piazza Duomo a fare i caroselli manco fosse la finale di Cardiff

E questo non lo so... non conosco le condizioni di Lemina.

 

Io parto dal presupposto, che poi magari è sbagliato, che Lemina non fosse nelle migliori condizioni (Allegri dice che aveva bisogno di farlo rifiatare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
7 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Anzi No, aggiungo na cosa: ma il sig. Massimiliano potrebbe mettere la Juventus secondo le sue idee e piantarla di andare avanti con 6 difensori?

Signore, voglio le tue idee. Poi possiamo pure perdere. Ma metti giù la TUA squadra.

 

A meno che il Mister non soffra di disturbo bipolare, penso lo sia mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Buffon non e' ancora in condizione, ha preso 4 gol senza senso, guarda bene i due gol dell'Inter e guarda quanto poco reattivo e' Gigi, non dico chissa' cosa, ma se fosse al 100% ne avrebbe parati 3 su 4.

Non me la sento di panchinare Gigi. In campionato e in Champions tocca a lui difendere i nostri pali. Rientrerà in condizione. Neto in condizione non è manco lontanamente Buffon fuori condizione. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

ma perchè nn possiamo giocare stile barca in casa contro il fottutissimo cagliari??..qualcuno può gentilmente spiegarmelo

 

pjanic khedira

 

cuadrado dybala pjaca 

 

higuain

 

4-0 al primo tempo..poi cambi quello che ti pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
Adesso, il MATTOdiCHEB ha scritto:

QUALCUNO MI RISPONDA PERCHE IO DIVENTO SCEMO E MI FUMA IL CERVELLO A SUON DI BESTEMMIE.

 

Perche comprare Pjanic per adattarlo a regista, quando regista non é? Perche, a 'sto punto, non hai preso un regista?

 

Perche hai preso Pjanic se ritieni non sia schierabile nel suo ruolo naturale (mezz'ala)? Perché non prendere una mezzala?

 

Perche non provi Pjanic trequartista (dato che in passato ci ha giocato e anche discretamente), ma snaturi (oltre Pjanic) Dybala, isolando l'attaccante di turno? Perche non prendere un trequartista, a 'sto punto?

 

Na soprattutto: Che STRAFOTTUTOCAZZO LO HAI PRESO A FARE PJANIC SE TI CREA TUTTO STO EQUIVOCO TATTICO??????????

PERCHÉ PAGARE ADDIRITTURA LA CLAUSOLA PUR DI AVERLO????

 

PORQUE PORQUE PORQUE.

 

Qualcuno mi risponda, sento che il diavolo sta prendendo possesso della mia mente.

grazie.

perché fanno il mercato alla c**** di cane, perché che senso ha prendere uno di 33 anni per fargli fare tutta la fascia cosa che non ha mai fatto nella sua vita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Secondo tempo orribile.... errori che neanche in Lega Pro si vedono ....Asamoah peggiore in campo per distacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
Adesso, Knopfler ha scritto:

Non me la sento di panchinare Gigi. In campionato e in Champions tocca a lui difendere i nostri pali. Rientrerà in condizione. Neto in condizione non è manco lontanamente Buffon fuori condizione. .asd

Nemmeno io lo panchinerei, ma ha le sue colpe sui gol, almeno su 3 dei 4 presi, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Perdere con l'Inter, purtroppo, non è bello, ma in partite come queste perdere ci sta.

Asamoah non c'era proprio, Khedira maluccio, scelte generali non chiarissime.

 

Siamo all'inizio e io spero che ci siano tante cose ancora da capire.

 

A mercoledì con più voglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
1 ora fa, Revenant ha scritto:

 

se potessimo provare schemi diversi a centrocampo potremmo avere alternatiev, ma noi c'abbiamo il 3.5.2 per contratto quindi nada (ad es, 4-2-3-1 con khedira a ripulire palloni e lemina, mentre pjanic a fare il regista avanzato, due ali tra pjaca dybala e cuadrado ed una punta centrale, ma no, noi 3.5.2 fino al 2020).

concordo

questa centrocampo non va più con i 3 in mezzo.

dubito che allegri rinuncerà ai 3 dietro.

una possibile soluzione potrebbe essere un 3421 con sandro cuadrado/alves sugli esterni a centrocampo e pjainc/pjaca sulla trequarti

                   buffon

barza/benatia bonucci chiello/rugani

cuadrado/alves khedira marchisio/lemina sandro

dybala   pjanic/pjaca
 

higuain/mandzu

 

con un po di sacrificio sarebbe interessante in avanti....a patto che tutti si rimettano a correre ed aiutare i compagni ....cosa che stasera ho visto fare molto poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
6 minutes ago, ClaudioGentile said:

Esatto, stesse considerazioni. Formazione scontatamente difensivista, 5 difensori, Dybala a 50 metri dalla porta e di spalle, Evra gioca piu' spesso di Alex Sandro, anche Mandzukic giochera' piu' spesso di Higuain, primo non prenderle, se si va in vantaggio arretriamo il baricentro nella lunetta della nostra area di rigore e smettiamo di giocare guardando la squadra avversaria cosa e' capace di fare, trequartisti ed esterni di attacco non giocano mai titolari se non nelle emergenze o partite da dentro/fuori, pur di fare questo kazzo di 532 si cambia il ruolo a tutti i giocatori, pressing e schemi di attacco non li facciamo con convinzione, perche' siamo troppo furbi per farli...

Idem.

 

Mai una partita in tranquillità, ogni volta finiamo con il possesso palla agli avversari per questa mentalità assurda del gestire.

 

Non cerchiamo mai di giocare, si pensa sempre primo a non prenderlo, poi se arriva il gol ben venga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
2 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Monopiede... lo portavano sempre a girarsi sul destro così si incartava

 

Boh, io la partita contro la fiorentina non l'ho vista, contro lazio, siviglia e oggi è stato forse il peggiore in campo in assoluto; col sassuolo, guarda caso, non ha giocato.

Il motivo per cui si continua ad insistere su di lui? Per non farlo deprimere?

Questo non giocava da 2 anni e ora è diventato il titolare inamovibile? Recuperalo gradualmente facendo entrare lui negli ultimi 10 minuti, non pjanic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Nemmeno io lo panchinerei, ma ha le sue colpe sui gol, almeno su 3 dei 4 presi, secondo me.

No ma hai ragione però obiettivamente tra lui e Neto titolari in campionato e in coppa metti sempre lui. O no? Dai passerà il momento no ci riprendiamo. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
1 minuto fa, Knopfler ha scritto:

No ma hai ragione però obiettivamente tra lui e Neto titolari in campionato e in coppa metti sempre lui. O no? Dai passerà il momento no ci riprendiamo. :sisi:

Ovvio che metto Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Dec-2007
1270 messaggi

Le sconfitte ci stanno e fanno bene per capire i propri limiti ... Abbiamo dei centrocampisti che farebbero benissimo all'Udinese ..... Nessuno e dico nessuno di quelli in rosa ha la qualità di quelli che abbiamo lasciato andare per tanti milioni ... salvo Khedira e Pjanic, il resto sono incognite e scommesse (anche da un punto di vista della tenuta fisica).

 

Quindi? 

 

Stiamo cosi é preghiamo? Oppure proviamo a fare di necessità virtú?

 

Minimizzare i centrocampisti in campo aiuterebbe?

 

Passare alla difesa a 4 e buttare in mischia le ali che abbiamo e che non hanno nulla da invidiare a quelle del Bayern? Perché no un 4-4-2?

 

Oppure sempre a quattro dietro ma imbottiti di trequartisti per un 4-2-3-1?

 

Ma basta sto 3-5-2 ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
8 minuti fa, funkyrap ha scritto:

asamoah non sa portare fuori il pallone come pogba, lo perde sempre e anche quando ha campo davanti non ha la progressione per avanzare deciso verso l'area avversaria.

 

Ha paura Asamoah, a campo libero scaricava su Sandro per paura di dover fare qualcosa lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2016
891 messaggi
9 minuti fa, funkyrap ha scritto:

asamoah non sa portare fuori il pallone come pogba, lo perde sempre e anche quando ha campo davanti non ha la progressione per avanzare deciso verso l'area avversaria.

 

asamoah puo fare solo il gattuso ,messo davanti la difesa a recuperare palloni.

e basta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Mi sorge un dubbio enorme. Mi pare che abbiamo recuperato Asamoah fisicamente ma non il giocatore che era due anni fa. Ovvero ho il dubbio che mai tornerà a quei livelli. Per quanto adori Asabob, il ragazzo che è età ho paura che non sarà più lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
614 messaggi

comunque sembra proprio che lo facciano apposta....

....lo sanno che molti di noi...soprattutto di milano....non sopportiamo i prescritti...

....devono sempre giocare scazzati contro proprio loro....

che figura di m***a, che vergogna, che schifo

imperdonabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto:

Ha paura Asamoah, a campo libero scaricava su Sandro per paura di dover fare qualcosa lui. 

 

Sì, l'ho notato anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...