Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 6° giornata And. ] Palermo - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi

bah.

Io non so davvero cosa dire.

Da settimane a questa parte, seguo le partite scazzato...mi alzo a farmi il caffe, vado a fumare...roba che per me i 90 minuti sono sacri. Divento una statua e non mi schiodo fino all'ultimo secondo.

 

Veramente noioso e fastidioso vedere queste ultime partite.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, Dark Wizard said:

 

il baricentro basso non dipende dalla voglia o dalla concentrazione dei giocatori, dipende dalla caghineria del suo allenatore che se la fa sotto ogni volta che la juve scende in campo, oltre a non dare idee inculca nei suoi pure una mentalità da chievo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

Questa sera mi sembrava di vedere una squadra allenata da Bruno Bolchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
1 minuto fa, Indignato ha scritto:

Certo uno che gli ha fatto perdere uno scudetto con Ibrahimovic, Ronaldinho e Thiago Silva contro Giaccherini Matri e Quagliarella è sicuramente da apprezzare

 

oltre a giaccherini, matri e quagliarella, noi avevamo Buffon, Lichsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo, Vidal, Marchisio, ...

 

poi il dopo Allegri non mi pare che sia tutto un rose e fiori (tanto che hanno cambiato 4o5 allenatori) quindi tirare fuori Berlusconi come esempio di come si trattano gli allenatori mi pare clamorosamente fuori luogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
5 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:

6b58e9799a581813ba5488336f4a84a6.jpg

La pancia di Higuain cresce a dismisura .asd

ma è un fotomontaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi

Io devo andare a recuperare la partita con la fiorentina (che è l'unica che non ho visto), perché mi sembra impossibile pensare che un giocatore come asamoah (deleterio oltre l'inverosimile, roba da interregionale, in tutte le partite che ho visto) sia stato elogiato da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
Adesso, 34sutnevuj ha scritto:

 

oltre a giaccherini, matri e quagliarella, noi avevamo Buffon, Lichsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo, Vidal, Marchisio, ...

 

poi il dopo Allegri non mi pare che sia tutto un rose e fiori (tanto che hanno cambiato 4o5 allenatori) quindi tirare fuori Berlusconi come esempio di come si trattano gli allenatori mi pare clamorosamente fuori luogo

 

 

il dopo allegri nel milan è stato disastroso è vero, ma tu hai visto che gente hanno acquistato in questi anni? .asd

 

ora che hanno un allenatore degno di tal nome stanno andando meglio nonostante abbiano una rosa di livello bassissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, ghiol said:

Ben vengano i tre punti, ma solo quelli, con quella pochezza a centrocampo, sottolineata dal giornalista a Mediaset nell'immediato post partita a Allegri, direi che l'unica soluzion.... ehm pezza da mettere, è di giocare col 442 in linea di una volta, tipo

 

                                Buffon

Lichtsteineir Barzagli Bonucci Evra Alex Sandro

Cuadrado Khedira Pjanic Alex Sandro Pjaca

                        Dybala Higuain

Ma perche' dobbiamo mettere Evra terzino sinistro, quando Alex Sandro e' un terzino sinistro ed abbiamo Pjaca che e' laterale sinistro? Mettiamolo laterale sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

tra l'altro la juve ha speso 90 pipponi per uno dei più forti centravanti del mondo (tra i primi 3-4 sicuramente) e lo mette a fare lo scudiero di manz oppure non lo fa giocare (vedi san siro)...

 

ma come fate a difendere allegri, no davvero, non riesco a capacitarmi.

Ma poi a fine anno di solito si festeggia o coerentemente si dice "eh ma si vince a c**o, Allegri non capisce nulla"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
Adesso, 4everBianconera ha scritto:

.asd

Ma va emoji38.pngemoji38.png

ho avuto paura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Io devo andare a recuperare la partita con la fiorentina (che è l'unica che non ho visto), perché mi sembra impossibile pensare che un giocatore come asamoah (deleterio oltre l'inverosimile, roba da interregionale, in tutte le partite che ho visto) sia stato elogiato da tutti.

Incredibilmente fu nettamente il migliore in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2011
1057 messaggi
Io devo andare a recuperare la partita con la fiorentina (che è l'unica che non ho visto), perché mi sembra impossibile pensare che un giocatore come asamoah (deleterio oltre l'inverosimile, roba da interregionale, in tutte le partite che ho visto) sia stato elogiato da tutti.

"applausi per Hernanes... "

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi

OT: ma solo io temo di non passare nemmeno il girone in champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi
25 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

OT: Marotta a Sky: "Nessuna offerta per Bonucci"

 

Beppe Marotta ha parlato a Sky: "A me non mi risulta alcun interesse del City per Bonucci. Adesso non è trasferibile nessun calciatore, non è arrivata alcuna offerta", le sue parole ai microfoni dell'emittente satellitare

.

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/marotta-a-sky-nessuna-offerta-per-bonucci-337901

 

Quindi significa che sta aspettando l'offerta per Bonucci.

ma di che ti preoccupi come dice beppe..

non siamo una società venditrice:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Ho visto due squadre tecnicamente imbarazzanti in campo. E la cosa è preoccupante se una delle due si chiama Juventus. Sconcertanti, da parte nostra, la mollezza e la sufficienza con cui si è approcciato a questa partita. Poi vabbè, il Palermo (come tutte le squadrette che ci affrontano in casa) ha tirato fuori quel quid di agonismo e cattiveria che probabilmente non non riavrà più in stagione, ma questo non giustifica l'atteggiamento della nostra squadra.

 

Boh, io vedo una squadra a due facce: in casa vinciamo e convinciamo sotto il piano del gioco, fuori casa finora abbiamo visto gli spettri. Che ci sia un problema di personalità? L'emblema è Pjanic, giocatore che ahimè ancora non ha fatto il salto di qualità mentale necessario per diventare un grandissimo centrocampista. Quando gioca come oggi è inutile e irritante. Non è certo l'unico, eh, ma è lo specchio di quello che è il nostro attuale centrocampo. Senza spina dorsale, pieno di punti interrogativi.

 

 

Potete prendervela con Allegri come sempre (come l'anno scorso, quando girava al contrario: dominavamo le partite e perdevamo per l'unico tiro in porta subito) ma comincio ad avere la brutta sensazione che in realtà stiamo sopravvalutando il materiale umano a disposizione. Non dal punto di vista tecnico, ma da quello mentale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

 

il dopo allegri nel milan è stato disastroso è vero, ma tu hai visto che gente hanno acquistato in questi anni? .asd

 

ora che hanno un allenatore degno di tal nome stanno andando meglio nonostante abbiano una rosa di livello bassissimo.

 

meglio? mi sa che non hai visto nessuna partita del milan

 

però va bene dai, cacciamo Allegri stasera: Berlusconi lo avrebbe fatto, probabilmente anche Zamparini

 

cosa che avrebbe fatto anche una buona percentuale l'anno scorso di sti tempi

 

#Viaallegrisubito:1311_thumbsup_tone2:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi
Adesso, GianlucaBlanco ha scritto:

Ma poi a fine anno di solito si festeggia o coerentemente si dice "eh ma si vince a c**o, Allegri non capisce nulla"?

Fondamentalmente hai ragione… Però c'è da dire che allegri all'inizio della stagione tutti gli anni  le combina di tutti i colori....  Decisioni a dir poco cervellotiche, formazioni sbagliate, gestione di nuovi giocatori discutibili… Dichiarazioni da mettere le mani sui capelli… Insomma è normale che un po' di critiche gli arrivino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

non riesco a capire il problema... 

 

se la difficoltà di coniugare tante identità diverse oppure non lo so... 

 

cioè, giochiamo fermi (e chi parla di Pogba, veramente ci ha capito meno di Allegri... Pogba in un simile contesto, tutto fatto di leziosismi, poca grinta ecc... sarebbe stato il primo ad accodarsi...)

 

non si capisce tutta sta difficoltà...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9526 messaggi
10 minuti fa, Indignato ha scritto:

Certo uno che gli ha fatto perdere uno scudetto con Ibrahimovic, Ronaldinho e Thiago Silva contro Giaccherini Matri e Quagliarella è sicuramente da apprezzare

cioè butti m***a sui nostri giocatori che hanno vinto uno scudetto da imbattuti dopo 6 anni di inferno per screditare il nostro allenatore lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
3 minuti fa, GianlucaBlanco ha scritto:

Ma poi a fine anno di solito si festeggia o coerentemente si dice "eh ma si vince a c**o, Allegri non capisce nulla"?

 

non so altri, ma a me piace vedere una squadra che gioca a calcio, che fa vedere qualcosa in campo, che non si arrabbatta NONOSTANTE abbia la rosa ancora nettamente più forte del campionato, pretendo di vedere i giocatori messi ognuno nella sua posizione in campo, pretendo di vedere qualche schema di gioco ogni volta che i miei hanno palla e non sparacchiamenti da lega pro in avanti come non ci fosse un domani, pretendo di vedere una squadra che nell'80% delle partite dia spettacolo, gol, gioco di prima in velocità e tutto il resto... o pretendo troppo? con allergi questo NON S'E' MAI VISTO.

 

campionato, quello italiano, tra l'altro di una pochezza IMBARAZZANTE (perchè non recuperi 12 punti a una decina di squadre che stanno davanti a te solo perchè sei un fenomeno e non fai 25-26 vittorie di fila, roba da campionato albanese).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi
14 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Squadra svogliata e lenta ma soprattutto senza gioco, idee, pressing e schemi.nessuno che sa cosa fare, in balia di pippe assurde.

Scelte assurde tipo higuain manzo assieme (come dicevo peraltro).

Se non cambiano varie cose sarà una annata sofferta, io una squadra cosi brutta non la vedevo dai tempi di del neri, e allegri nemmeno dopo 3 anno sa dare un gioco degno.Centrocampo azzerato e qui grazie a Marotta che oltretutto dava per importante un ormai ex atleta come asamoah. 

A fine anno comunque vada ci vuole un nuovo allenatore. Questo ha messo un difensore pure per difendere uno 0 1 (immeritato su autogol) a palermo....per passare a 4 ha dovuto aspettare che si spaccasse un difensore e che restasse con i centrali contati quindi. pjanic meglio di pogba eh? Dove son quelli che lo dicevano? È inconsistente e indolente ora come ora in un centrocampo che non quadra. E anche lo spogliatoio non mi pare compatto

Ma perché tirar fuori Pogba/Pjanic?

Andiamo oltre queste quisquilie...

Oltretutto, stando al tuo gioco, Pogba fece ca**re a fischio fino a dicembre lo scorso anno.

Qui il problema é ben altro.

Io vedo un Pjanic fare un'ottima partita con Hernanes in campo e magicamente la partita dopo non é vero più nulla. Fuori Hernanes, pjanic tornato pseudo regista/mezz'ala che solo Dio sa cosa gli stia chiedendo Allegri.

Vedo Lemina dominare da mezz'ala e tre giorni dopo lo ritrovo regista a sbagliare 100 tocchi su 101. E anche qui solo il Signore può sapere cosa passi per la testa di Allegri.

Vedo una improponibile coppia d'attacco, con terminale Manzukic e Higuain (HIGUAIN!) a rincorrere gli avversari.

 

Quando Allegri si stancherà di fare questi giochetti, fare e disfare 100 squadre diverse, fatemi un fischio.

Pogba o non Pogba.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28369 messaggi
21 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Esteticamente siamo un ibrido tra Rosy Bindi e la Signorina Silvani mh

 

io ho intravisto anche un po' dei capelli color topo e l'alito fognato della Pina .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

non riesco a capire il problema... 

 

se la difficoltà di coniugare tante identità diverse oppure non lo so... 

 

cioè, giochiamo fermi (e chi parla di Pogba, veramente ci ha capito meno di Allegri... Pogba in un simile contesto, tutto fatto di leziosismi, poca grinta ecc... sarebbe stato il primo ad accodarsi...)

 

non si capisce tutta sta difficoltà...

 Sì ma POGBA teneva impegnati due giocatori fissi su di lui per 90 minuti.... Attualmente abbiamo un centrocampo che se non gira proprio rischia  di sparire come reparto per ampi tratti della partita… Anche per caratteristiche dei calciatori… Lo stesso khedira, incursore fantastico, per il resto è uno che rischi che per 60 minuti non pressa, non corre e non si vede… Insomma è proprio un centrocampo male assortito oltre che corto numericamente…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Ho visto due squadre tecnicamente imbarazzanti in campo. E la cosa è preoccupante se una delle due si chiama Juventus. Sconcertanti, da parte nostra, la mollezza e la sufficienza con cui si è approcciato a questa partita. Poi vabbè, il Palermo (come tutte le squadrette che ci affrontano in casa) ha tirato fuori quel quid di agonismo e cattiveria che probabilmente non non riavrà più in stagione, ma questo non giustifica l'atteggiamento della nostra squadra.

 

Boh, io vedo una squadra a due facce: in casa vinciamo e convinciamo sotto il piano del gioco, fuori casa finora abbiamo visto gli spettri. Che ci sia un problema di personalità? L'emblema è Pjanic, giocatore che ahimè ancora non ha fatto il salto di qualità mentale necessario per diventare un grandissimo centrocampista. Quando gioca come oggi è inutile e irritante. Non è certo l'unico, eh, ma è lo specchio di quello che è il nostro attuale centrocampo. Senza spina dorsale, pieno di punti interrogativi.

 

 

Potete prendervela con Allegri come sempre (come l'anno scorso, quando girava al contrario: dominavamo le partite e perdevamo per l'unico tiro in porta subito) ma comincio ad avere la brutta sensazione che in realtà stiamo sopravvalutando il materiale umano a disposizione. Non dal punto di vista tecnico, ma da quello mentale.

ti seguo fino al terzo paragrafo...

 

questa squadra come mentalità ha guadagnato Alves ed Higuain...

 

per il resto è la squadra dello scorso nno... come fa ad avere un problema di mentalità?! non è qui il problema... il problema è da ricercare in questioni di campo...

 

a meno che ora 33trentini ci spiega che perdendo Pogba abbiamo perso la mentalità... Pogba che se non rientravano Khedira e MArchisio lo scorso anno andava in psicoanalisi...

 

il problema è da ricercare in questioni di campo...

 

quoto su PJanic... per quanto non il peggiore magari stasera, ma l'emblema di questa squadra... sbagliato tantissimo tecnicamente, e mollissimo... come gli altri... ma lui il primo che si adeguerà quando sarà così... lo dico da estimatore del ragazzo...

 

in casa mostriamo voglia, ritmo, baricentro alto... in trasferta completamente l'opposto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...