Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 6° giornata And. ] Palermo - Juventus 0-1

Recommended Posts

Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

Asa è recuperato cit 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Vorrei capire perché Asa ( pessimo con l'Inter) e non Hernanes finalmente in buona forma mercoledì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, Kumo® ha scritto:

Tutto giusto.

Solo una cosa: siamo rimasti a 3 dietro: Alves terzo di destra e Cuadrado esterno.

Non so se te ne sei accorto...

 

E credimi è peggio così. 

hai ragione... 

 

rimane che abbiamo messo altri piedi buoni con Cuadrado, e abbiamo prodotto una prestazione tecnica imbarazzante... 

 

e rimane che per me fossilizzarsi sul modulo o sui giocatori (leggevo nel live di Pjaca, che si voleva il suo ingresso come risoluzione di tutti i mali) in questo momento si sbaglia obiettivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
1 minuto fa, Aleph Pe ha scritto:

 

La grande partita tre giorni fa l'abbiamo fatta perchè il Cagliari ci aspettava dentro l'area di rigore senza pressare nessuno, persino Hernanes si è stupito di tenere un pallone per dieci secondi di fila dandogli il tempo di pensare pure cosa farne...

 

Solo merito degli altri? Mi permetto di alzare un sopracciglio.

 

Di partite pre-Champions della Juve ne ho viste un po' gli anni scorsi, e raramente ho visto spettacolo. L'anno scorso non facevamo neppure i punti.

 

Io credo che ci sia semplicemente troppa negatività, perché abbiamo deciso a priori che tutto sarebbe andato male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

buono il risultato, per resto tra presunzione, condizione fisiche e cuadrado e asamoh c'è da discutere.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
2 minuti fa, Julius Erving ha scritto:

Questa sera esonererei Allegri. Mi sono vergognato. D'altronde cosa pretendere da un allenatore che mercoledì si era lamentato della sua squadra perché aveva spinto troppo anche se in vantaggio. Aveva ragione Tevez...

 

non sono daccordo, esonerarlo ora non serve a niente, ma a fine anno deve andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

Partita oscena, stato di forma pessimo, ma ci sta, le squadre di allegri partono sempre male.. ci vuole pazienza, io non farei drammi. 

Ps chiedere le dimissioni di allegri :261: siete fantastici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Ho l'impressione che Lemina abbia imparato il peggio dal Polpo: ovvero giocate da bimbominchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi

Vedi Cuadrado e pensi: 'finalmente 4-3-3'

No sempre 3-5-2! Ma çazzao osiamo un po' di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
2 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Avete ragione su Asa ma numericamente almeno c'era.

Le prime due non le ha giocate male.

 

 

 

Piuttosto Dani Alves secondo me ha giocato bene, non capisco tutte queste critiche su Sky.

 

 

 

 

asa SOLO la prima giocò bene, poi le altre sempre male-malissimo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7010 messaggi

Peggio di così. .... il grosso problema è un centrocampo inguardabile. ..PJanic inesistente khedira inguardabile Lemina volenteroso ma non ha azzeccato un lancio. ..ci arriviamo al mercato di gennaio????e qui c'era gente che sfotteva l'acquisto di banega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
2 minuti fa, Riverside ha scritto:

Gravi responsabilità dell'allenatore, non si può produrre queste prestazioni

 

Grave responsabilità per aver vinto !!!! .asd Si ma ripigliatevi va,abbiamo fatto schifo ok, ma farla tragica in questa maniera mi sembra quantomeno ridicolo.Alla fine restano i tre punti .Il problema è che manca il centrocampo,non  hanno voluto comprare uno davanti alla difesa e adesso ci attacchiamo.Fino a Gennaio dovremo arrangiarci così,sperando che arrivi per lo meno il capellone belga,perchè prima di rivedere il vero Marchisio , temo ne passerà ancora di tempo .Asamoah va be va .asd  tragicomico come si è infortunato ,mai visto una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
Adesso, SMILEY ha scritto:

Vorrei capire perché Asa ( pessimo con l'Inter) e non Hernanes finalmente in buona forma mercoledì

Immagino volesse qualcuno di dinamico in campo, peccato sia entrato un ragazzo che può giocare una partita al mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi
12 minuti fa, lux1466 ha scritto:

abbiamo giocato contro una squadra che farebbe fatica pure in B. Uno schifo. Pjanic senza palle. Cambi inguardabili. Contro una suqdra più organizzata ne prendevamo 3.

 

Io sinceramente con i singoli non riesco a prendermela. E' il gestore (perchè Allegri sta facendo quello, il gestore) che ha colpe

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

hai ragione... 

 

rimane che abbiamo messo altri piedi buoni con Cuadrado, e abbiamo prodotto una prestazione tecnica imbarazzante... 

 

e rimane che per me fossilizzarsi sul modulo o sui giocatori (leggevo nel live di Pjaca, che si voleva il suo ingresso come risoluzione di tutti i mali) in questo momento si sbaglia obiettivo...

 

Jay Cuadrado ha passato il match a difendere. Baricentro nella nostra area di rigore. Prendi un esterno offensivo e lui deve difendere 1 vs 1 in continuazione, metti Alves e lui deve fare il difensore,  Higuain deve fare il recupera palloni. Ma siamo fuori dal mondo. Io Neymar a difendere per più di due minuti non l'ho mai visto. Non ci alzavamo mai, i piedi buoni si dovrebbero vedere davanti, ma davanti ci siamo arrivati a sprazzi e senza un piano.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
2 minuti fa, Edmond Dantès ha scritto:

Mi era parso così anche a me ma credevo di essere già ubriaco.

Comuqnue gli scudetti si vincono anche così,vincere 4-0 spettacolando o vincere 1-0 annoiando è uguale.

il problema è che dopo 5 anni di scudetti, di cui neanche la società se ne frega un c****, visto che non li festeggia neppure con i tifosi una parvenza di gioco spettacolare per continuare a vincere la vorrei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
3 minuti fa, PGJ ha scritto:

In realtà doveva passare al 442 se voleva tenere le due punte secondo me. Ma ci voleva coraggio.

 

utopia con max .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Io sinceramente con i singoli non riesco a prendermela. E' il gestore (perchè Allegri sta facendo quello, il gestore) che ha colpe

idem...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
1 minuto fa, Julius Erving ha scritto:

Questa sera esonererei Allegri. Mi sono vergognato. D'altronde cosa pretendere da un allenatore che mercoledì si era lamentato della sua squadra perché aveva spinto troppo anche se in vantaggio. Aveva ragione Tevez...

forse dovresti staccare un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

OT: Marotta a Sky: "Nessuna offerta per Bonucci"

 

Beppe Marotta ha parlato a Sky: "A me non mi risulta alcun interesse del City per Bonucci. Adesso non è trasferibile nessun calciatore, non è arrivata alcuna offerta", le sue parole ai microfoni dell'emittente satellitare

.

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/marotta-a-sky-nessuna-offerta-per-bonucci-337901

 

Quindi significa che sta aspettando l'offerta per Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi
4 minuti fa, Aleph Pe ha scritto:

Direi che da ora in poi non avremo più cambi a centrocampo, eccetto Hernanes...

 

Che dire, già il centrocampo fa acqua da tutte le parti così com'è, no no ma va bene, povero str**** io che credevo che la Champions quest'anno sarebbe stata veramente alla nostra portata, vabè...

La Champions è solo c**o, noi siamo come potenziale tra le prime 6 a prescindere. 

 

La devastazione del centrocampo di questi anni è stato da carcere a vita. C'è sempre la sensazione che manchi qualcosa per completarci definitivamente....mah comunque mi godo i 3 punti. Per il momento mi basta questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3407 messaggi
9 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Mah... io ricordo che con il Frosinone tirammo spesso in porta!

Si, ma l'ultimo quarto d'ora eravamo cotti come oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

partita ORRIBILE, nessuna idea come al solito, solite paure, rinvii a casaccio.

 

la coppia manz-higuain penalizza paurosamente l'argentino

 

bene solo sandro e barza e in piccola parte lemina , il resto TUTTI sotto la sufficienza, alcuni nettamente.

 

capitolo asa: per qualcuno potrà sembrare brutale e indelicato, ma non può far parte di questa rosa, quando gioca fa danni ed è inadeguato, e purtroppo è sempre rotto, ora starà fermo altri 2-3 mesi minimo... credo che a gennaio sarebbe logico proporgli una buonuscita come si fece a suo tempo con andrade perchè si deve liberare una casella nella rosa dato che ci sono le restrizioni.

 

.quoto

 

E condivido con te pure il cinismo, ma la Juventus S.p.a. non è e non deve diventare una onlus e , purtroppo per lui e per noi, Asamoah è un ex calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
4 minuti fa, adynaton ha scritto:

per come l'hanno caricata a pallettoni questa edizione, se Allegri non arriva minimo in semifinale verrà cacciato a giugno..ne sono sicuro

 

Con questo centrocampo bisogna fare un miracolo.E la colpa non è certo di Allegri.Già che sei così sicuro,dicci pure chi sarà il prossimo allenatore della Juve,così ci mettiamo l'anima in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
OT: Marotta a Sky: "Nessuna offerta per Bonucci"

 

Beppe Marotta ha parlato a Sky: "A me non mi risulta alcun interesse del City per Bonucci. Adesso non è trasferibile nessun calciatore, non è arrivata alcuna offerta", le sue parole ai microfoni dell'emittente satellitare

.

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/marotta-a-sky-nessuna-offerta-per-bonucci-337901

 

Quindi significa che sta aspettando l'offerta per Bonucci.

Bonucci intanto deve svegliarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...