Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 6° giornata And. ] Palermo - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
6 minuti fa, funkyrap ha scritto:

OT: ma solo io temo di non passare nemmeno il girone in champions?

 

il girone è troppo scadente per rischiare di non passarlo, si devono impegnare tantissimo per riuscirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
11 minuti fa, JayJay ha scritto:

Pogba ha fatto partite anche nettamente peggiori di Pjanic stasera...

 

ma tu nelle scorse partite in cui Pjanic ha fatto bene te ne sei uscito per caso a fare un apprezzamento, oppure sei fermo al disco solito?!

 

puntare il dito sui giocatori oggi significa non aver capito nulla di quello che si è visto...

Pogba pure quando non giocava al top dava consistenza e peso fisico....pjanic? Ho detto a ora inconsistente pjanic, ed è innegabile. Ed è bene renda perché già con i problemi che ci son  a cc ci manca pure questo imprevisto qua.

Io non me la rifaccio con i giocatori se hai letto bene, ma con marotta per il cc e allegri per il gioco.  Sembra gente buttata così per caso in campo senza voglie ne idee e ciò è preoccupante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
6 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

meglio? mi sa che non hai visto nessuna partita del milan

 

però va bene dai, cacciamo Allegri stasera: Berlusconi lo avrebbe fatto, probabilmente anche Zamparini

 

cosa che avrebbe fatto anche una buona percentuale l'anno scorso di sti tempi

 

#Viaallegrisubito:1311_thumbsup_tone2:

 

 

 

no, è dall'inizio (e pure dall'anno scorso) che ripeto che cacciare un allenatore in corsa NON ha alcun senso, sarebbe peggio.

 

a fine anno può andare per la sua strada, alla juve serve un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

pjanic avrà fatto molto poco, ma quando lo si sostituisce con asamoah, la squadra ha pure cominciato a far peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
43 minuti fa, JayJay ha scritto:

non si possono fare queste figure con una simile squadra... è inaccettabile! 

 

e non c'entra nulla il modulo... lo dice uno a cui non piace il 352... nel primo tempo, uscito Rugani, entrato Cuadrado, siamo passati a 4 dietro... ma la sostanza non è cambiata di una virgola...

 

avevamo in campo una qualità tecnica impressionante, e siamo riusciti a fare un obbrobrio simile... unacosa impensabile...

 

lenti, zero movimento senza palla, giocatori che si scontrano tra loro (più di una volta è successo), totale improvvisazione...

 

poteva giocare così la Juve di Zaccheroni... quelladi Ranieri... nonquesta qui... stiamo facendo veramentepessime figure...

 

valutazione sui singoli è inutile farla... qua non è un problema ne di singoli ne di modulo...

 

nota di merito a Alves ed Higuain, al di la per quanto fatto in campo, ma più per la pazienza... 

 

Quoto. Oggi male i giocatori anche come corsa e concentrazione, però Allegri ha colpe ormai innegabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Comunque cosa si presume abbiano rugani e asamoah?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Comunque cosa si presume abbiano rugani e asamoah?

Non lo so ma asamoah scommetto 2/3 mesi fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, mofise ha scritto:

 Sì ma POGBA teneva impegnati due giocatori fissi su di lui per 90 minuti.... Attualmente abbiamo un centrocampo che se non gira proprio rischia  di sparire come reparto per ampi tratti della partita… Anche per caratteristiche dei calciatori… Lo stesso khedira, incursore fantastico, per il resto è uno che rischi che per 60 minuti non pressa, non corre e non si vede… Insomma è proprio un centrocampo male assortito oltre che corto numericamente…

ripeto, prendere i singoli stasera è sbagliatissimo...

 

ad ogni modo, Pogba in un simile contesto sarebbe stato il primo ad essere irritante... cominciando a giochicchiare da fermo con Alves...

 

dai ma ragazzi ma sul serio?! 

 

assortito male... sulla carta io dico che è assortito meglio di quello dello scorso anno, dove mancava della regia, e lo si diceva spesso... oggi abbiamo un mediano tattico basso, un regista, uno bravo negli spazi...

 

io dico che è assortito meglio...

 

secondo me non sta qui il problema...

 

è una mediana statica... quello si... ma come lo era lo scorso anno... Pogba qui non ci cambiava il volto lo scorso anno...


 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Io quando leggo certe carognate su Allegri rimango veramente basito. ..che tristezza di tifoseria 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Comunque cosa si presume abbiano rugani e asamoah?

 

asa temo il solito problema al ginocchio

 

rugani si toccava anche lui il ginocchio e a quanto pare lamentava dolore nella parte esterna dello stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
38 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

Jay Cuadrado ha passatoilmatch a difendere. Baricentro nella nostra area dirigore. Prendi un esterno offensivo e lui deve difendere 1 vs 1 in continuazione, metti Alves e lui deve fare il difensore,  Higuain deve fare il recupera palloni. Ma siamo fuori dal mondo. Io Neymar a difendere per più di due minuti non l'ho mai visto. Non ci alzavamo mai, i piedi buoni si dovrebbero vedere davanti, ma davanti ci siamo arrivati a sprazzi e senza un piano.

 

Sì, ma anche Cuadrado si è addormentato facendosi recuperare in area invece di crossare per Higuain. Hannofatto tutti pena, tutti, lenti e svogliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

Partita imbarazzante. 

Non è chiaro perché Max debba mettere in campo simili formazioni. 

 

Il non gioco che facciamo invoglia a cambiare canale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
6 minutes ago, JayJay said:

ti seguo fino al terzo paragrafo...

 

questa squadra come mentalità ha guadagnato Alves ed Higuain...

 

per il resto è la squadra dello scorso nno... come fa ad avere un problema di mentalità?! non è qui il problema... il problema è da ricercare in questioni di campo...

 

a meno che ora 33trentini ci spiega che perdendo Pogba abbiamo perso la mentalità... Pogba che se non rientravano Khedira e MArchisio lo scorso anno andava in psicoanalisi...

 

il problema è da ricercare in questioni di campo...

 

quoto su PJanic... per quanto non il peggiore magari stasera, ma l'emblema di questa squadra... sbagliato tantissimo tecnicamente, e mollissimo... come gli altri... ma lui il primo che si adeguerà quando sarà così... lo dico da estimatore del ragazzo...

 

in casa mostriamo voglia, ritmo, baricentro alto... in trasferta completamente l'opposto...

Allora stai dicendo che Allegri sta ricalcando Trapattoni, con la differenza che non stiamo piu' nel periodo 1976/86 ma siamo nel 2016.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

ti seguo fino al terzo paragrafo...

 

questa squadra come mentalità ha guadagnato Alves ed Higuain...

 

per il resto è la squadra dello scorso nno... come fa ad avere un problema di mentalità?! non è qui il problema... il problema è da ricercare in questioni di campo...

 

a meno che ora 33trentini ci spiega che perdendo Pogba abbiamo perso la mentalità... Pogba che se non rientravano Khedira e MArchisio lo scorso anno andava in psicoanalisi...

 

il problema è da ricercare in questioni di campo...

 

quoto su PJanic... per quanto non il peggiore magari stasera, ma l'emblema di questa squadra... sbagliato tantissimo tecnicamente, e mollissimo... come gli altri... ma lui il primo che si adeguerà quando sarà così... lo dico da estimatore del ragazzo...

 

in casa mostriamo voglia, ritmo, baricentro alto... in trasferta completamente l'opposto...

 

Io a vedere così tanti stop sbagliati, passaggi cannati, fasi di gestione convulsa del pallone.... mi piacerebbe poter pensare che sia tutto un problema esclusivamente tattico, ma qui si parla di errori di concetto in fondamentali tecnici di base, proprio. La squadra potrà anche essere messa male in campo, ma se approcci alla partita come contro l'Inter o come stasera, per me non c'è modulo che tenga. Che sia a 5 difensori o 5 attaccanti, si vedono svarioni tecnici da Prima Categoria.

 

Anche con un atteggiamento prettamente difensivo, come quello che abbiamo in trasferta, nelle transizioni una squadra tecnicamente dotata come la nostra non dovrebbe perdere palla dopo due passaggi. L'anno scorso la transizione era molto più efficace. 

 

 

Io spero che tutto questo sia un momento di empasse dovuto al fatto che Allegri sta ancora cercando di capire meglio gli uomini a sua disposizione, e di trovare la soluzione migliore. A differenza dell'anno scorso, finora i risultati sono molto confortanti, almeno quello. E' più facile cercare di capire gli errori quando vinci e sei più tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2016
237 messaggi

Io vorrei, e lo dico con molta serenità e senza voler provocare nessuno, che quelli che stravedono per manzo mi dicessero cosa vedono in questo giocatore, e cosa sa fare di preciso.....

Modificato da Gideon Cross
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

non è un alibi ma fisicamente molti giocatori sembrano abbastanza a terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
2 minuti fa, Gideon Cross ha scritto:

Io vorrei, e lo dico con molta serenità e senza voler provocare nessuno, che quelli che stravedono per manzo mi dicessero cosa vedono in questo giocatore, e cosa sa fare di preciso.....

 

picchia allegri se non lo fa giocare, è una dote fondamentale per metterlo in campo.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Abbiamo vinto,siamo primi e qualcuno qua dentro vuole esonerare Allegri !!!! Siete spassosissimi .asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi
22 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

oltre a giaccherini, matri e quagliarella, noi avevamo Buffon, Lichsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo, Vidal, Marchisio, ...

 

poi il dopo Allegri non mi pare che sia tutto un rose e fiori (tanto che hanno cambiato 4o5 allenatori) quindi tirare fuori Berlusconi come esempio di come si trattano gli allenatori mi pare clamorosamente fuori luogo

ora io posso capire tutto ma criticare Berlusconi come presidente mi pare alquanto discutibile, parlano i titoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Pogba pure quando non giocava al top dava consistenza e peso fisico....pjanic? Ho detto a ora inconsistente pjanic, ed è innegabile. Ed è bene renda perché già con i problemi che ci son  a cc ci manca pure questo imprevisto qua.

Io non me la rifaccio con i giocatori se hai letto bene, ma con marotta per il cc e allegri per il gioco.  Sembra gente buttata così per caso in campo senza voglie ne idee e ciò è preoccupante. 

va bene Pogba stasera trasformava questa squadra molle, leziosa, lenta (che non sono le caratteristiche di Pogba, ASSOLUTAMENTE NO, non diciamo eresie!) con giocatori che si pestano i piedi, in una squadra veloce, rapida, concreta, con infinito movimento senza palla... che invece sono proprio le caratteristiche del francese, convinto...

 

ok...

 

tu hai preso questa partita per screditare il valore di Pjanic mettendolo a paragone con Pogba... personalmente, dimostrando di non aver capito nulla di quanto visto, oppure lo hai capito, perché talmente evidente non sia un problema di giocatori, però ti piace menarla su sto tasto, e la meni...

 

però perché non posti le tue disamine pure contro il cagliari, o contro il sassuolo riguardo a Pjanic?! così, per curiosità...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3659 messaggi
46 minuti fa, Aleph Pe ha scritto:

 

La grande partita tre giorni fa l'abbiamo fatta perchè il Cagliari ci aspettava dentro l'area di rigore senza pressare nessuno, persino Hernanes si è stupito di tenere un pallone per dieci secondi di fila dandogli il tempo di pensare pure cosa farne...

Grande.Hai ragione e comunque per me Pjanic vale hernanes stesso passo stessa mosceria.Purtroppo speravo che allegri tirasse fuori il coniglio ma purtroppo non mi sembra molto lucido.Forza juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi
22 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

oltre a giaccherini, matri e quagliarella, noi avevamo Buffon, Lichsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo, Vidal, Marchisio, ...

 

poi il dopo Allegri non mi pare che sia tutto un rose e fiori (tanto che hanno cambiato 4o5 allenatori) quindi tirare fuori Berlusconi come esempio di come si trattano gli allenatori mi pare clamorosamente fuori luogo

ora io posso capire tutto ma criticare Berlusconi come presidente mi pare alquanto discutibile, parlano i titoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Pessimi

 

Ho paura per martedì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

non è un alibi ma fisicamente molti giocatori sembrano abbastanza a terra

Ma ogni gara ne cambia 4 o 5...senza contare che pure il Palermo aveva giocato mercoledì e domenica come noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Pogba pure quando non giocava al top dava consistenza e peso fisico....pjanic? Ho detto a ora inconsistente pjanic, ed è innegabile. Ed è bene renda perché già con i problemi che ci son  a cc ci manca pure questo imprevisto qua.

Io non me la rifaccio con i giocatori se hai letto bene, ma con marotta per il cc e allegri per il gioco.  Sembra gente buttata così per caso in campo senza voglie ne idee e ciò è preoccupante. 

va bene Pogba stasera trasformava questa squadra molle, leziosa, lenta (che non sono le caratteristiche di Pogba, ASSOLUTAMENTE NO, non diciamo eresie!) con giocatori che si pestano i piedi, in una squadra veloce, rapida, concreta, con infinito movimento senza palla... che invece sono proprio le caratteristiche del francese, convinto...

 

ok...

 

tu hai preso questa partita per screditare il valore di Pjanic mettendolo a paragone con Pogba... personalmente, dimostrando di non aver capito nulla di quanto visto, oppure lo hai capito, perché talmente evidente non sia un problema di giocatori, però ti piace menarla su sto tasto, e la meni...

 

però perché non posti le tue disamine pure contro il cagliari, o contro il sassuolo riguardo a Pjanic?! così, per curiosità...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...