Vai al contenuto
Pinobianconero

Tomás Eduardo Rincón Hernández è un nuovo giocatore della Juventus: effettuate le visite mediche, manca solo l'ufficialità.

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
3 minuti fa, Aut ha scritto:

 

La cosa che più di tutte mi fa rimanere basito è la considerazione spropositata che gode un calciatore come witsel qui dentro.. .boh 

beh se l'alternativa è rincon :siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi

Già partita la sagra dell'insulto libero...per la serie "sto cristone non l'ho mai visto giocare, ma non è un belga/olandese/francese di 19 anni e quindi farà sicuramente schifo" mi sembra di rivedere gli insulti per Barzagli...mai si impara a chiudere la bocca 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi
5 minuti fa, Aleph Pe ha scritto:

...poi mi raccomando, siate pronti a tirare M***A su Allegri se non riesce a trasformare in "Yaya Toure" gli acquistoni di Beppone Marotta...

 

In effetti, in questi casi mi sento di rivalutare molto allegri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
6 minuti fa, Papetti ha scritto:

acquisti come rincon in genere vengono presi in considerazione a fine mercato... .asd 

Si è portato avanti col lavoro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37276 messaggi

Non andrei oltre i 6 mesi di prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

io sono uno di quelli che reputa witzel uno scarparo.

 

per altro in premier fanno incetta di sopravvalutati.

Parlavo di tielemans non di witsel :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9446 messaggi
50 minuti fa, pie ha scritto:

Out Pogba In Rincon

Grazie Beppe, grazie Andrea

Ma dai, è come se io scrivessi: Out Llorente In Higuain, ma che senso ha quello che hai scritto?

 

Avviso per i naviganti: non stiamo prendendo un titolare, ripeto, non stiamo prendendo un titolare

 

 

..............................................................................................................................................................................................

http://www.lastampa.it/2016/12/27/sport/calcio/qui-juve/roma-beffata-rincon-verso-la-juve-bkMAuxDuAmZncKxtCbZnmM/pagina.html

"Roma beffata" .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 minuto fa, Tatanka34 ha scritto:

 

in Italia mi risulta che abbiamo ancora uno slot libero in realtà 

 

A allora si spegne definitivamente l'ultima flebile speranza che avevo di poter vedere un altro cc da noi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
7 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

 

quindi teniamo fuori lista Lichtsteiner per mettere un mediano che al'occorrenza fa anche il terzino?

 

poi se Alves non recupera per Oporto ci presentiamo con Rincon laterale destro?

Visto il Lichsteiner attuale Rincon tutta la vita, almeno corre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

credevo che nel caso in cui fosse saltato Witsel,Marotta ripiegasse su Luiz Gustavo o Schneiderlin

 

non mi aspettavo tanto 

Questi perlomeno eran buoni e tesserabili per la cl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi
1 minuto fa, gianluca88 ha scritto:

Ma dai, è come se io scrivessi: Out Llorente In Higuain, ma che senso ha quello che hai scritto?

 

Avviso per i naviganti: non stiamo prendendo un titolare, ripeto, non stiamo prendendo un titolare

 

 

..............................................................................................................................................................................................

http://www.lastampa.it/2016/12/27/sport/calcio/qui-juve/roma-beffata-rincon-verso-la-juve-bkMAuxDuAmZncKxtCbZnmM/pagina.html

"Roma beffata" .asd

 

E di riserve non ne abbiamo abbastanza? O dobbiamo sostituire per un mese lemina che tanto non gioca mai ugualmente?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2009
2337 messaggi

Eh no ma è colpa di Allegri se giochiamo male

 

Mica perchè perdiamo Pirlo, vendono Pogba e Vidal e vanno a prendere Rincon ed Hernanes

 

3 anni che chiede un 3/4 e ci deve mettere Dybala, ma santa madonna che nervi, potremmo scavare un solco enorme con tutte le altre squadre in Italia e ci manca sempre un cent per fare un euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
20 minuti fa, roccosiff ha scritto:

via quei bidoni succhiasangue di asamoah, hernanes e lemina

 

La finiamo di offendere giocatori della Nostra rosa?

E a maggior ragione, la finiamo di offendere ragazzi che hanno sempre dato tutto quello che avevano quando scendevano in campo? 

Asamoah è stato uno degli artefici degli scudetti con Conte. Quante Volte risultava tra i migliori in campo? Ha sputato sangue (e lacrime) in campo. E ha avuto una sfiga pazzesca col suo ginocchio, Cosa che gli sta compromettendo la carriera. Ne ha passate di tutti i colori e un periodo bruttissimo post-infortnuio...

Oggi non è piu utile alla causa come lo era 3 anni fa. se le strade si separeranno, allora grazie di tutto e arrivederci. Ma la sua forma attuale non giustifica offese e prese per il c**o.

ogni tanto togliete i panni del Tifoso e guardate anche le cose da un lato umano.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Sorpasso di mercato piazzato dalla Juventus, che potrebbe soffiare Tomas Rincon alla Roma: i bianconeri sono vicinissimi al centrocampista del Genoa.

 

Primo colpo in arrivo per la Juventus: Tomas Rincon. Il 28enne centrocampista di proprietà del Genoa, nonché capitano della nazionale venezuelana, si appresta a salutare la Lanterna per approdare sotto la Mole. Pressing deciso quello dei bianconeri, intenzionati ad assicurarsi almeno un volto nuovo per rinforzare il parco metodisti, sorpasso netto sulla Roma al fotofinish.

Tavecchio: "Serie A a Natale? Si può"

Secondo 'Sky Sport', Rincon ha accettato la proposta dei campioni d'Italia e, parallelamente, Madama ha incontrato il Genoa per cercare di arrivare rapidamente alla fumata bianca. Possibile prestito a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 7-8 milioni, senza escludere la possibilità – in una trattativa separata – di inserire nel discorso Hernanes qualora il Valencia non dovesse optare per la fumata bianca.

In corso Galileo Ferraris hanno fretta di regalare a Max Allegri un elemento che possa dare centimetri e aggressività agonistica, ingredienti – rosa alla mano – rintracciabili solo nell'identikit di Stefano Sturaro. Troppo poco per una squadra chiamata a conseguire una seconda parte di stagione maiuscola in tre competizioni.

Rincon, autore proprio di una recente prova maiuscola contro la Vecchia Signora, è stato osservato ripetutamente dai dirigenti della Juventus. Percorso di crescita netto per 'El General', a suo agio in Bundesliga con la maglia dell'Amburgo, interprete maiuscolo in terra ligure. E proprio questo picco di prestazioni ha spinto l'a.d. Beppe Marotta ad intensificare il fronte con il patron del club rossoblù, Enrico Preziosi.

 

Insomma, ancora qualche dettaglio e dopodiché Rincon diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus. Finita qui? Neanche per scherzo. Il roccioso mediano venezuelano potrà dire la sua anche in Champions League, stesso discorso per Axel Witsel dello Zenit di San Pietroburgo. Qui la Vecchia Signora non molla, 6 milioni più bonus messi sul tavolo da tempo, in attesa di una risposta definitiva. Intanto, però, Rincon è quasi realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Questi perlomeno eran buoni e tesserabili per la cl.

Pure quei 2 erano abbastanza inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Non lo conosco quindi non giudico.

 

Leggendo qua sembra una mega pippa, quindi magari è un fenomeno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Già partita la sagra dell'insulto libero...per la serie "sto cristone non l'ho mai visto giocare, ma non è un belga/olandese/francese di 19 anni e quindi farà sicuramente schifo" mi sembra di rivedere gli insulti per Barzagli...mai si impara a chiudere la bocca 

 

semplicemente non abbiamo bisogno di un'altra riserva,per giunta vicina ai 30 anni

 

cediamo Pogba e al suo posto arriva NESSUNO,ma ci rendiamo conto?ma chi è che opera in questo modo?

e a gennaio l'acquisto per mettere una pezza  è un discreto giocatore del Genoa,utile nelle rotazioni ma che aggiunge poco o nulla

 

acquistassero giovani piuttosto non onesti mestieranti che sanno cosa vuol dire giocare a Carpi e Frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
4 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

credevo che nel caso in cui fosse saltato Witsel,Marotta ripiegasse su Luiz Gustavo o Schneiderlin

 

non mi aspettavo tanto 

ma perché son meglio?

m*****a luiz gustavo era decente quando?5 anni fa

è scomparso dal calcio che conta e anche quando c'era non era sto fenomeno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
8 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Pesa pesa. Perché poi magari toglie spazio per operazioni più importanti.

 

Guarda quanto ti costano Asamoah, Lemina, Sturaro, Hernanes...

 

Aggiungici pure Rincon, e dimmi cosa pensi

 

io li guardo infatti. e pesano sempre meno. 

 

asamoah pesava quando lo abbiamo preso, non certo oggi. per non parlare di sturaro. non vedo il nesso, davvero.

 

asamoah preso nel 2012 a quanti, 18mln? a 4 lordi d'ingaggio?  ha rinnovato nel 2014. asamoah costa poco più di 6 mln l'anno alla juve.

 

quanto vuoi debba costare un calciatore? 6mln sono niente per una società da 400mln di fatturato. erano parecchi per una società da 250mln, come quando arrivò.

per non parlare di sturaro.

 

no, le tue tesi non mi convincono per niente.

 

se devono comprare uno da 90mln non sono certo i rincon o gli hernanes che ti impediscono di farlo. ma chi ha ingaggi alti. perchè con gli asamoah e sturaro puoi permetterti di rinnovare alle stesse cifre, con i campioni no. rinnovi con ritocco.

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
3 minuti fa, running ha scritto:

Mica solo qui dentro. L'attuale CT della nazionale belga e prima di lui il suo predecessore lo considerano più importante di Nainggolan (che su questo forum è idolatrato manco fosse Iniesta).

È molto probabile che quelli a non capire un c**** siamo noi

Ma fra witsel e naigolan tutta la vita l'indonesiano. Per quanto mi riguarda ovviamente

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Adesso, Shub-Niggurath ha scritto:

ma perché son meglio?

m*****a luiz gustavo era decente quando?5 anni fa

è scomparso dal calcio che conta e anche quando c'era non era sto fenomeno

 

 

meglio di Rincon credo proprio di sì,poi chiaramente va fatto un ragionamento sui costi 

 

però dai a livello qualitativo il brasiliano gli mangia in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103757 messaggi
40 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

scusa eh, ma la gente perchè dovrebbe credere a te e non a di marzio?

 

Perchè io ho un tasso di affidabilità sul mercato pari al 100% visto che non ne parlo, mentre lui prossimo allo zero visto che di 100 che ne dice se ne avvera forse una ? 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi
3 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Ma dai, è come se io scrivessi: Out Llorente In Higuain, ma che senso ha quello che hai scritto?

 

Avviso per i naviganti: non stiamo prendendo un titolare, ripeto, non stiamo prendendo un titolare

 

 

Si beh allora non spendiamoci 10 milioni di cartellino

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

io li guardo infatti. e pesano sempre meno. 

 

asamoah pesava quando lo abbiamo preso, non certo oggi. per non parlare di sturaro. non vedo il nesso, davvero.

 

asamoah preso nel 2012 a quanti, 18mln? a 4 lordi d'ingaggio?  ha rinnovato nel 2014. asamoah costa poco più di 6 mln l'anno alla juve.

 

quanto vuoi debba costare un calciatore? 6mln sono niente per una società da 400mln di fatturato. erano parecchi per una società da 250mln, come quando arrivò.

per non parlare di sturaro.

 

no, le tue tesi non mi convincono per niente.

 

400 milioni di fatturato???

 

dove???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...